Vai al contenuto
cascata rossoverde

campagna abbonamenti 2023-2024

Messaggi raccomandati

7 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Se dovessimo superare come numero, gli abbonati Dell era unicusano, non oso immaginare mister EGO come potrebbe prenderla (vi anticipo in culo) 

 

L anno dei 5 euro non vale 

MI HAI CONVINTO.

FATTO ORA .

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Se dovessimo superare come numero, gli abbonati Dell era unicusano, non oso immaginare mister EGO come potrebbe prenderla (vi anticipo in culo) 

 

L anno dei 5 euro non vale 

Sarebbe davvero un segnale forte della citta a sostegno di questa nuova dirigenza.

Essere sinceri con la tifoseria, dichiarare senza imbarazzo cosa ci aspetta, lavorare e farlo con la massima umilta, disponibilità e rispetto verso I tifosi.

Allora Il Liberati potrebbe tornare ai vecchi fasti 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi andando a fare l'abbonamento ho beccato mi padre in fila con un suo amico. Millantando impegni di lavoro gli ho lasciato i miei moduli firmati e quando ho fatto il gesto di dargli soldi, mandato affanculo, sono andato via, ringraziando a chi mi ha iniziato a questa sofferenza. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lu bidello ha scritto:

Oggi andando a fare l'abbonamento ho beccato mi padre in fila con un suo amico. Millantando impegni di lavoro gli ho lasciato i miei moduli firmati e quando ho fatto il gesto di dargli soldi, mandato affanculo, sono andato via, ringraziando a chi mi ha iniziato a questa sofferenza. 

Tifare per me è tuo padre che ti porta, bambino, per mano allo stadio. Per questo non capirò mai chi dice di tifare - che so - Juve, Inter, Milan o chi per loro senza averli mai o quasi mai visti dal vivo...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Tifare per me è tuo padre che ti porta, bambino, per mano allo stadio. Per questo non capirò mai chi dice di tifare - che so - Juve, Inter, Milan o chi per loro senza averli mai o quasi mai visti dal vivo...

Hai perfettamente ragione. Capisco da ragazzino l'entusiasmo di tifare una squadra che vince per magari seguire i compagni di scuola. Io simpatizzo fiorentina trascinato da piccolo dal grande tony Mckenzie, amico di famiglia e grande tifoso viola. La seguo ancora, ma quando si sono incontrate ternana Fiorentina, al gol di Jimenez ho rischiato l'infarto dalla gioia. Questi colori ci appartengono. Le poche gioie e le tante sofferenze fanno parte di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lu bidello ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Capisco da ragazzino l'entusiasmo di tifare una squadra che vince per magari seguire i compagni di scuola. Io simpatizzo fiorentina trascinato da piccolo dal grande tony Mckenzie, amico di famiglia e grande tifoso viola. La seguo ancora, ma quando si sono incontrate ternana Fiorentina, al gol di Jimenez ho rischiato l'infarto dalla gioia. Questi colori ci appartengono. Le poche gioie e le tante sofferenze fanno parte di noi

Grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Tifare per me è tuo padre che ti porta, bambino, per mano allo stadio. Per questo non capirò mai chi dice di tifare - che so - Juve, Inter, Milan o chi per loro senza averli mai o quasi mai visti dal vivo...

Mio figlio di 9 anni tifa solo Ternana 🙂

Andiamo sempre allo stadio insieme, alcune volte è lui che mi sprona ad andare.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lu bidello ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Capisco da ragazzino l'entusiasmo di tifare una squadra che vince per magari seguire i compagni di scuola. Io simpatizzo fiorentina trascinato da piccolo dal grande tony Mckenzie, amico di famiglia e grande tifoso viola. La seguo ancora, ma quando si sono incontrate ternana Fiorentina, al gol di Jimenez ho rischiato l'infarto dalla gioia. Questi colori ci appartengono. Le poche gioie e le tante sofferenze fanno parte di noi

🤔 

😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Tifare per me è tuo padre che ti porta, bambino, per mano allo stadio. Per questo non capirò mai chi dice di tifare - che so - Juve, Inter, Milan o chi per loro senza averli mai o quasi mai visti dal vivo...

Condivido il tuo pensiero, io li chiamo appassionati da divano 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Condivido il tuo pensiero, io li chiamo appassionati da divano 🤣

Se al calcio togli l'orgoglio dell'appartenenza rimane uno sport come altri, da vedere come dici giustamente te sul divano, non capiranno mai, che quei vecchi gradoni, al caldo dell'estate e al freddo dell'inverno sono una parte di te, sta tutta qui la differenza tra appassionato e tifoso, la magia di questo sport. 

Modificato da naharki numen
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Se al calcio togli l'orgoglio dell'appartenenza rimane uno sport come altri, da vedere come dici giustamente te sul divano, non capiranno mai che quei vecchi gradoni al caldo dell'estate e al freddo dell'inverno sono una parte di te, sta tutta qui la differenza tra appassionato e tifoso, la magia di questo sport. 

Esatto, sei stato molto più bravo di me a condividere il mio pensiero 👍

Detto ciò prossima settimana mi riabbono anche io, sta ventata di normalità va ripagata, almeno non devo sta a fa' ogni volta pure il biglietto 

Modificato da Leo85
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lu bidello ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Capisco da ragazzino l'entusiasmo di tifare una squadra che vince per magari seguire i compagni di scuola. Io simpatizzo fiorentina trascinato da piccolo dal grande tony Mckenzie, amico di famiglia e grande tifoso viola. La seguo ancora, ma quando si sono incontrate ternana Fiorentina, al gol di Jimenez ho rischiato l'infarto dalla gioia. Questi colori ci appartengono. Le poche gioie e le tante sofferenze fanno parte di noi

Ciao, infatti volevo chiederti come mai la foto di Stefan.... anche io simpatizzavo per la fiorentina ai tempi di spadino e pusceddu, fino allo scontro con la nostra TERNANA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Esatto, sei stato molto più bravo di me a condividere il mio pensiero 👍

Detto ciò prossima settimana mi riabbono anche io, sta ventata di normalità va ripagata, almeno non devo sta a fa' ogni volta pure il biglietto 

Da domani sono in ferie, la prima cosa che farò sara andare ai botteghini per fare l'abbonamento, la serietà va sempre ripagata, un sogno dopo vent'anni. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stregone ha scritto:

Il problema dell'abbonarsi, per me come per molti, penso sia la giornata lavorativa del sabato...

esatto..personalmente se si giocava di domenica non cambiava nulla facendo i turni. guardando le gare dell'andata molte le dovrei saltare xche' mi combino a lavorare. spero negli anticipi o posticipi (che cmq poi mi potrebbero inculare nella gare in cui faccio festa e me li mettono nei giorni che lavoro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, purtroppo, non vivendo a Terni, non me la sento di farlo, perché ne salterei davvero troppe.

Però la tentazione è forte, perché questa società merita sostegno. Chi ha la possibilità di farlo, lo faccia. Sarà un bene per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io, purtroppo, non vivendo a Terni, non me la sento di farlo, perché ne salterei davvero troppe.

Però la tentazione è forte, perché questa società merita sostegno. Chi ha la possibilità di farlo, lo faccia. Sarà un bene per tutti.

Fai l'abbonamento ad una delle squadre dei dintorni.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

esatto..personalmente se si giocava di domenica non cambiava nulla facendo i turni. guardando le gare dell'andata molte le dovrei saltare xche' mi combino a lavorare. spero negli anticipi o posticipi (che cmq poi mi potrebbero inculare nella gare in cui faccio festa e me li mettono nei giorni che lavoro) 

Al contrario...per me turni infrasettimanali ed anticipi giocati dopo le 20 sarebbero il top😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Fai l'abbonamento ad una delle squadre dei dintorni.😁

Anni fa mi era stata offerta la presidenza del Paciano (allora I categoria). 

Ovviamente ho educatamente rifiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Anni fa mi era stata offerta la presidenza del Paciano (allora I categoria). 

Ovviamente ho educatamente rifiutato.

Avevi l'occasione per farli fallire.😄

Se poi avessi già vissuto l'esperienza del "maestro" bandecchi, potevi insultarli, sputargli e dirgli che erano delle merde inutili.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Avevi l'occasione per farli fallire.😄

Se poi avessi già vissuto l'esperienza del "maestro" bandecchi, potevi insultarli, sputargli e dirgli che erano delle merde inutili.😁

Secondo me mi gonfiavano di botte se ci provavo .... Erano abbastanza rustici. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.