Vai al contenuto
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Nambo ha scritto:

Non è solo quello a questi livelli....ok prendi i migliori giocatori.

Il Real sono anni che non fa più follie,e guarda che squadra ha.

Queste due squadre si gestiranno le Champions di qui ai prossimi 10 anni.

Ma poi li stadi?questi hanno rimesso mano al Bernabeu,a Milano cioè Milano la locomotiva economica d'Italia so anni che non riescono a combinare nulla sullo stadio, figurati quello che può essere a Roma o Napoli per dire.

Dai su...San Siro è una istituzione calcistica di stadio..il tempio...ecco perché entrambe trotterellano sull'argomento...entrambe non lo vogliono lasciare,semplice....

Oddio..bellingam mi pare dai 110 milioni di euro...

Quello del palmeiras?ecco....sono follie perché forti..

Chi cera in giro da prendere?dimentichi mbappe e il tira e molla col presidente del psg...

Il real la sua offerta l'aveva fatta..haland è andato al city...entrambi erano nel mirino del real...in giro cera questi nomi...e kane quest'anno..ma già sapevano che prendevano mbappe a 0.

Chi c'ha soldi investe...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

dillo allo united :lol: :lol: 

Che schifo..spero lo caccino..io lo avevo cacciato già da molto..

Invece il chelsea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato Empoli Torino 3-2
Ieri Real City 3-3
Stasera PSG Barca 2-3

In 4 giorni mi sono riconciliato col gioco del calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che culo simeone....

Non dite nulla stasera..spettacolo comunque anche in queste 2 partite...

Assist di pedri goal di raphinha...da play station...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2024 Alle 23:20, Kiwi ha scritto:

Sabato Empoli Torino 3-2
Ieri Real City 3-3
Stasera PSG Barca 2-3

In 4 giorni mi sono riconciliato col gioco del calcio!

Si ma non con tua moglie 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...in effetti la sua frase ricorrente, ultimamente è...."Ma giocano sempre? Possibile?"

 

Come fare a farle capire che il calcio è la nostra dolce malattia?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro altra corsa, madames et monsieurs: riparte la Champions con una sfida che si annuncia spettacolare come Real City: Barcellona - PSG! Mettetevi comodi come me sul divano, stasera. Les jeux sont fait rien ne va plus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grossa partita: sciupata un po' dall'espulsione di Araujo che ha costretto il Barca a snaturarsi. Clamorosa anche l'eliminazione dell' Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BuFERA ha scritto:

non sottovalutarli...

Se so portati avanti con il lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà ve posso sollevà un quesito? mi padre è milanista e quindi per forza de robe l'ho sempre visto e continuo ad informamme de quello che fa quando gioca o me vedevo ogni tanto qualche partita.

Soprattutto de champions.

beh - onestamente - so 3/4 anni che non je la faccio più a guardà una cazzo de partita de sta competizione (de merda).

Per carità capisco che stanno perdendo appeal sui regazzini e quindi partite che finiscono col pallottoliere aumentano lo spettacolo ma che roba è diventata il pallone?

squadre che non difendono più.

non se intravede un cazzo de senso tattico.

partite de gente che curre a tremila all'ora e basta.

imbucate, frociate, cappelle mastodontiche perchè pure il portiere deve esse mediano come redondo.

Real vs Man city de una settimana fa è stata una roba raccapricciante per chi è cresciuto con un calcio giocato in un certo modo.

Ieri sera barcellona vs psg stessa roba.

il barca vince all'andata, va in vantaggio al ritorno e continua ad andà a palla, infatti: contropiede paris con fallo da ultimo uomo ed espulsione.

1 a 4 e tutti a casa.

ma che stra cazzo de merda è diventato il calcio d'elitè?

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che al 38' Toni Kroos ha sbagliato un passaggio.

L'ultima volta che era successo giocava con le giovanili del Greifswalder.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io bardasci vorrei che questa partita non finisse mai. Come quando facciamo l'amore con la persona amata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, patton ha scritto:

Regà ve posso sollevà un quesito? mi padre è milanista e quindi per forza de robe l'ho sempre visto e continuo ad informamme de quello che fa quando gioca o me vedevo ogni tanto qualche partita.

Soprattutto de champions.

beh - onestamente - so 3/4 anni che non je la faccio più a guardà una cazzo de partita de sta competizione (de merda).

Per carità capisco che stanno perdendo appeal sui regazzini e quindi partite che finiscono col pallottoliere aumentano lo spettacolo ma che roba è diventata il pallone?

squadre che non difendono più.

non se intravede un cazzo de senso tattico.

partite de gente che curre a tremila all'ora e basta.

imbucate, frociate, cappelle mastodontiche perchè pure il portiere deve esse mediano come redondo.

Real vs Man city de una settimana fa è stata una roba raccapricciante per chi è cresciuto con un calcio giocato in un certo modo.

Ieri sera barcellona vs psg stessa roba.

il barca vince all'andata, va in vantaggio al ritorno e continua ad andà a palla, infatti: contropiede paris con fallo da ultimo uomo ed espulsione.

1 a 4 e tutti a casa.

ma che stra cazzo de merda è diventato il calcio d'elitè?

In un mondo dove Cancelo è forte vale tutto.

In compenso oggi il Real ha difeso come non si vedeva dai tempi del Clag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà ve posso sollevà un quesito? mi padre è milanista e quindi per forza de robe l'ho sempre visto e continuo ad informamme de quello che fa quando gioca o me vedevo ogni tanto qualche partita.
Soprattutto de champions.
beh - onestamente - so 3/4 anni che non je la faccio più a guardà una cazzo de partita de sta competizione (de merda).
Per carità capisco che stanno perdendo appeal sui regazzini e quindi partite che finiscono col pallottoliere aumentano lo spettacolo ma che roba è diventata il pallone?
squadre che non difendono più.
non se intravede un cazzo de senso tattico.
partite de gente che curre a tremila all'ora e basta.
imbucate, frociate, cappelle mastodontiche perchè pure il portiere deve esse mediano come redondo.
Real vs Man city de una settimana fa è stata una roba raccapricciante per chi è cresciuto con un calcio giocato in un certo modo.
Ieri sera barcellona vs psg stessa roba.
il barca vince all'andata, va in vantaggio al ritorno e continua ad andà a palla, infatti: contropiede paris con fallo da ultimo uomo ed espulsione.
1 a 4 e tutti a casa.
ma che stra cazzo de merda è diventato il calcio d'elitè?
Condivido in pieno.
A me è capitato di guardare gli highlights della premier e metà dei goal sono per errori madornali e dice che è il campionato più bello del mondo
Però questo è... Dice che è il football, prima giocavano a pallone?


Inviato dal mio 23129RAA4G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'uscita di City e Arsenal ieri sera e il contemporaneo passaggio di Bayern e Dortmund ormai é pressoché certo che saranno Serie A e Bundesliga ad avere il quinto posto in Champions League per la prossima stagione. 

 

Coefficienti 2023/24

Italia — 18.428

Germania — 17.642

Inghilterra — 16.875

Spagna — 15.312

Francia — 15.250

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kiwi ha scritto:

Io bardasci vorrei che questa partita non finisse mai. Come quando facciamo l'amore con la persona amata.....

Se finisci presto con la persona amata e solo colpa tua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.