Vai al contenuto
Lu Cignale

Antonio Raimondo

Messaggi raccomandati

...i rigori li sbaglia chi li tira...vai ragazzo il gol in casa arrivera' presto e magari farai anche quello decisivo per la salvezza propro in casa...sotto la curva est...

Modificato da gia67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un grandissimo giocatore e farai tanta strada ragazzo!

un consiglio: se ti caghi sotto de tirà un calcio de rigore scegli un angolo e tira de potenza non cerca di piazzalla senno  la mandi a papigno 

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo calciato il rigore più brutto della storia, e avendo visto che alla fine non è accaduto nulla, può scrollarsi le paure.

Come per Capuano, a maggior ragione qui va citato De Gregori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Breda: 2era giusto che lo tirasse lui". E' andata male? Pazienza, i rigori si segnano e si sbagliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

sei un grandissimo giocatore e farai tanta strada ragazzo!

un consiglio: se ti caghi sotto de tirà un calcio de rigore scegli un angolo e tira de potenza non cerca di piazzalla senno  la mandi a papigno 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

sei un grandissimo giocatore e farai tanta strada ragazzo!

un consiglio: se ti caghi sotto de tirà un calcio de rigore scegli un angolo e tira de potenza non cerca di piazzalla senno  la mandi a papigno 

... lascialo tirare a Casasola 😂

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni squadra ha il rigorista. Raimondo ha 19 anni e tutta la vita calcistica che gli sorriderà (per lo meno ci sono tutte le basi). Purtroppo questo accadrà lontano da Terni e noi potremo solo vederlo con simpatia e affetto. A Terni resterà la Ternana, quindi, vista la situazione, e avendo già passato due attaccanti che lo hanno voluto tirare, vorrei tanto che dal prossimo li tiri quello che ha lo score tra i professionisti migliore, cioè Casasola.

3 su 4 sbagliati nn esiste.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore tirato in quel modo è simile a quelli visti in un Ternana-Empoli 0-0 del 2013. Se lo ricorderà Kiwi quella partita: Maccarone e Tavano tirarono due rigori sopra la traversa. Detto ciò ci sta sbagliarli. Però lo ha tirato proprio male. Si vede già da come prende la rincorsa per poi tentare di sbilanciare il portiere arrestando la corsa. Li si sbilancia proprio lui e la spara al PalaTerni. Mi dispiace perchè ne ha risentito tutto il secondo tempo, soprattutto perchè avrà sentito il peso di aver superato nelle gerarchie Pereiro e Casasola. 

Ste cose non devono capitare in campo, dai un senso di confusione, di mancanza di gerarchie che invece ci sono. Così dai modo da far pensare ad una gestione dilettantistica e non va bene affatto. Fortunatamente in panchina abbiamo Breda che è una persona intelligente oltre che competente. Capisco il Raimond che voleva sbloccarsi però qui ci stiamo giocando la salvezza e non la classifica marcatori. Detto ciò massimo sostegno al nostro centravanti. Gli servirà anche per il futuro quindi forza ragazzo capoccia a Pisa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza bardascio.

La giocata che hai fatto sotto la est, che con un tocco ne hai mandati al bar due, meritava esito migliore come quel tiro con il Bari in casa.

Vabbè a parte sta sega che non hai ancora segnato in casa, mi sono rivisto un bel po' di volte quel rigore, troppo brutto per essere vero.

Per me lo ha mandato in tilt il fatto che chichizola è rimasto in piedi, lui vedendo che il portiere non aveva scelto un angolo, ha dovuto improvvisare ed è uscita quella ciofeca di tiro.

Se tornerai sul dischetto, la prossima volta scegli un angolo e tira forte come sai fare.

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio allenatore mi diceva sempre che il rigore perfetto è una botta bassa secca tra palo e paletto (quando esisteva). Tutte ste cazzate delle rincorse che sembrano un tango so ste frociaggini del calcio moderno, come li calzettoni sopra il ginocchio, le scarpe arancione fosforescenti, i tatuaggi fino all'occhi e la spartita da camorrista de gomorra. Sostanza ragazzo, bada alla sostanza e farai tanta strada. Daje campioncino, fino alla salvezza ❤️💚 

No 🏈

Si ⚽

😁

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2024 Alle 19:00, POSSE ha scritto:

Il mio allenatore mi diceva sempre che il rigore perfetto è una botta bassa secca tra palo e paletto (quando esisteva). Tutte ste cazzate delle rincorse che sembrano un tango so ste frociaggini del calcio moderno, come li calzettoni sopra il ginocchio, le scarpe arancione fosforescenti, i tatuaggi fino all'occhi e la spartita da camorrista de gomorra. Sostanza ragazzo, bada alla sostanza e farai tanta strada. Daje campioncino, fino alla salvezza ❤️💚 

No 🏈

Si ⚽

😁

Come li tirava Brady

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Un premio valorizzazione ce lo daranno ?

Più che altro e si potesse instaurare una sinergia con Bologna e soprattutto Fiorentina, che a tendere con quella straccia di centro sportivo diventerà una delle top squadre in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, POSSE ha scritto:

Io su Instagram j'ho scritto che intanto facesse un paio de gol all'ascoli sabato poi po' pure pensà a la serie A

Anche perché sarebbe ora che segni al liberati e raggiunga la doppia cifra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, POSSE ha scritto:

Io su Instagram j'ho scritto che intanto facesse un paio de gol all'ascoli sabato poi po' pure pensà a la serie A

31 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Anche perché sarebbe ora che segni al liberati e raggiunga la doppia cifra 

Anche perché sarebbe ora che torna a segnare proprio...! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.