Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

AIUTIAMO LUCIANO SPALLETTI

Messaggi raccomandati

Ma che volemo aiutare......è stato messo lì perché l'unico discreto disponibile, con una tiritera su come pagare la clausola che....per me....la dice lunga sulla federazione, sto cristiano il materiale umano....non c'è l'ha.......e rischiamo seriamente (per me con certezza) di non partecipare all'europeo.....per cui....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, torquemada ha scritto:

Ma che volemo aiutare......è stato messo lì perché l'unico discreto disponibile, con una tiritera su come pagare la clausola che....per me....la dice lunga sulla federazione, sto cristiano il materiale umano....non c'è l'ha.......e rischiamo seriamente (per me con certezza) di non partecipare all'europeo.....per cui....

 

Direi che sulla clausola la figura di merda la fa, come al solito, De Laurentiis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Francamente non mi sembra la figura adatta come selezionatore. Speriamo bene.

Manco per me. 

Ma il convento questo passa. 

Io avrei preferito Conte o anche Allegri. 

Ci vuole un selezionatore, non un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Manco per me. 

Ma il convento questo passa. 

Io avrei preferito Conte o anche Allegri. 

Ci vuole un selezionatore, non un allenatore

Ancelotti, l'uomo giusto per quel posto, non per caso selezionato dal Brasile, un toscano fumantino come tutti i toscani è un grande rischio, al netto che il materiale rimane mediocre, dovremo aspettare gli italiani di seconda generazione per tornare competitivi, non prima di dieci anni, la Francia non  ha vinto mai prima dell'innesto di francesi di seconda generazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Francamente non mi sembra la figura adatta come selezionatore. Speriamo bene.

Anche io lo vedo più allenatore che ct … ma questi abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Ancelotti, l'uomo giusto per quel posto, non per caso selezionato dal Brasile, un toscano fumantino come tutti i toscani è un grande rischio, al netto che il materiale rimane mediocre, dovremo aspettare gli italiani di seconda generazione per tornare competitivi, non prima di dieci anni, la Francia non  ha vinto mai prima dell'innesto di francesi di seconda generazione. 

Ancelotti ha detto no per soldi alla nazionale  gli auguro tutto il male possibile prima con il Real e poi il Brasile. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Direi che sulla clausola la figura di merda la fa, come al solito, De Laurentiis

E si perché la federazione che gliela paga spalmata in tre anni no eh ??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2023 Alle 15:09, adriatico ha scritto:

Manco per me. 

Ma il convento questo passa. 

Io avrei preferito Conte o anche Allegri. 

Ci vuole un selezionatore, non un allenatore

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo però che Conte non l'avrei ripreso..

Allegri è IN :D, sinceramente abbiamo necessariamente bisogno, oltre di credibilità, di visibilità ed entusiasmo. La Federazione doveva assolutamente investire su un allenatore di caratura internazionale e quale miglio mossa, visto che è ancora senza squadra, sarebbe stata quella di Zidane.

con i precedenti.. pubblicità.. ecc..

Spalletti è un grandissimo allenatore, ma da tutti i giorni..non da un 3 volte all'anno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SPADA ha scritto:

Sottolineo però che Conte non l'avrei ripreso..

Allegri è IN :D, sinceramente abbiamo necessariamente bisogno, oltre di credibilità, di visibilità ed entusiasmo. La Federazione doveva assolutamente investire su un allenatore di caratura internazionale e quale miglio mossa, visto che è ancora senza squadra, sarebbe stata quella di Zidane.

con i precedenti.. pubblicità.. ecc..

Spalletti è un grandissimo allenatore, ma da tutti i giorni..non da un 3 volte all'anno...

 

Concordo su entrambe le cose. 

Conte ha già dato, è entrato nella storia con la nazionale, è giusto che non torni. 

Su Allegri non ho capito cosa intendevi ma sono d'accordo sicuramente 😁

Comunque anche di Mancini dicevamo che era non adatto per selezionare e invece è stato capace di dare un gioco alla nazionale. 

Spalletti almeno non partirà dalle macerie post Ventura. Hai dei giovani bravini e un paio di blocchi (Inter e Napoli) da cui iniziare. 

Vediamo. 

È chiaro che una mancata qualificazione a euro 24 sarebbe mortale per il movimento. Non partecipare da campioni in carica.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che voli aiuta?

Federazione allo sbando, in mano a dei cialtroni e a mafiosi (anche se mi rendo conto di dire un luogo comune), dove si improvvisa da anni (basta vedere i calendari, che i campionati iniziano con squadre mancanti, etc.)

Movimento calcistico alla frutta

Materiale tecnico scadente

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spalletti piace. E' uno che conosce il calcio e il suo gioco non mi sembra particolarmente complicato; lo scroso anno ha vinto lo scudetto con una squadra rivoluzionata partendo fortissimo.

L'unico dubbio che ho riguarda il fatto che i migliori difensori italiani giocano a tre e lui preferisce giocare a 4.

Per il resto il materiale è quello che è ma la nazionale è in grado di stupire sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2023 Alle 15:02, polentaccio ha scritto:

A me spalletti piace. E' uno che conosce il calcio e il suo gioco non mi sembra particolarmente complicato; lo scroso anno ha vinto lo scudetto con una squadra rivoluzionata partendo fortissimo.

L'unico dubbio che ho riguarda il fatto che i migliori difensori italiani giocano a tre e lui preferisce giocare a 4.

Per il resto il materiale è quello che è ma la nazionale è in grado di stupire sempre.

Magari...

tu dici che la Nazionale è in grado di stupire sempre, ma io dico che 12 anni (speriamo) senza un mondiale sono una spada di Damocle che nessuno di noi si dimenticherà facilmente .. Bisogna riportare in auge il culto delle Nazionali e la FIGC deve fare la sua parte.

Su tutti i reparti siamo competitivi, (solo davanti siamo un po' leggerini), questa storia dello scarso regge fino ad un certo punto, siamo scarsi in organizzazione, programmazione, intuizioni e motivazioni. quello sicuro

torniamo a tifare Italia come negli anni più belli:

1978

ZOFF

GENTILE

CABRINI

BENETTI

CUCCUREDDU

SCIREA

CAUSIO

TARDELLI

ROSSI

ANTOGNONI

BETTEGA

 

1982

ZOFF

GENTILE

CABRINI

ORIALI

BERGOMI

SCIREA

CONTI

TARDELLI

ROSSI

ANTOGNONI

GRAZIANI

 

1986

GALLI

BERGOMI

CABRINI

BARESI

VIERCHOWOD

SCIREA

CONTI

BAGNI

ALTOBELLI

DI GENNARO

GALDERISI

 

1990

ZENGA

BERGOMI

MALDINI

ANCELLLOTTI

FERRI

BARESI

DONADONI

DE NAPOLI

VIALLI

GIANNINI

BAGGIO

 

1994

PAGLIUCA

MUSSI

BENARRIVO

DINO BAGGIO

COSTACURTA

BARESI

BERTI

ALBERTINI

MASSARO

BAGGIO

DONADONI

 

1998

PAGLIUCA

BERGOMI

MALDINI

DINO BAGGIO

COSTACURTA

CANNAVARO

MORIERO

DI BIAGIO

VIERI

DEL PIERO

PESSOTTO

 

2002

BUFFON

PANUCCI

COCO

NESTA

MALDINI

GATTUSO

TOMMASI

ZAMBROTTA

TOTTI

DEL PIERO

VIERI

 

2006

BUFFON

ZAMBROTTA

GROSSO

CANNAVARO

MATERAZZI

CAMORANESI

PIRLO

GATTUSO

PERROTTA

TOTTI

TONI

 

2010

BUFFON

ZAMBROTTA

CHIELLINI

CANNAVARO

CRISCITO

DE ROSSI

GATTUSO

MONTOLIVO

PEPE

DI NATALE

IAQUINTA

 

2014

BUFFON

ABATE

DARMIAN

BARZAGLI

CHIELLINI

DE ROSSI

CANDREVA

THIAGO MOTTA

PIRLO

MARCHISIO

BALOTELLI

 

 

fine della storia :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, torquemada ha scritto:

Bush buah buah.....che giocatore Zaniolo !!!!

La stupidità purtroppo è incurabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Salerno messo in croce Ianna per il gol preso, Stasera Dollarumma ha fatto molto peggio.

A parte l'episodio del gol, avemo fatto schifo contro sti scappati de casa che con l'Inghilterra ne hanno presi 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.