Vai al contenuto
David

Ternana vs Sampdoria LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

Se non ricordo male anche i primi 2 anni di B Lucarelli non utilizzò Sorensen alle prime di campionato perché essendo fisicamente grosso era sempre più indietro degli altri come condizione fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Se non ricordo male anche i primi 2 anni di B Lucarelli non utilizzò Sorensen alle prime di campionato perché essendo fisicamente grosso era sempre più indietro degli altri come condizione fisica

si lo scorso anno tra l'altro veniva pure da un leggero infortunio mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Se non ricordo male anche i primi 2 anni di B Lucarelli non utilizzò Sorensen alle prime di campionato perché essendo fisicamente grosso era sempre più indietro degli altri come condizione fisica

Esatto però per quest anno la motivazione appare purtroppo diversa...stanno cercando di dare via uno tra Capuano e Sorensen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

il dubbio mio che non lo faccia giocare poichè in lista di partenza

Probabilmente non è piaciuto l’atteggiamento in quella sfortunata intervista. Io sono con Lucarelli sempre e comunque, se lui non vede la voglia di lottare col sangue agli occhi giusto che stoa fuori. 
 

poi ad ogni giocata di Bogdan mi cagherò addosso, ma seguo Lucarelli ciecamente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dado ha scritto:

Probabilmente non è piaciuto l’atteggiamento in quella sfortunata intervista. Io sono con Lucarelli sempre e comunque, se lui non vede la voglia di lottare col sangue agli occhi giusto che stoa fuori. 
 

poi ad ogni giocata di Bogdan mi cagherò addosso, ma seguo Lucarelli ciecamente.

Esatto. È la mia stessa predisposizione mentale. Conta solo il verbo di Lucarelli. Giusto o sbagliato che sia, dal punto di vista tecnico, conta fino a un certo punto. Prima di tutto bisogna ripristinare la disciplina nello spogliatoio. Prima viene la squadra più, eventualmente, i singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, altoforno ha scritto:

Prima di tutto bisogna ripristinare la disciplina nello spogliatoio.

Chi non riga dritto, fuori dalle palle senza passare dal via.

 Da questo punto di vista il lavoro fatto fino a questo momento è stato esemplare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Probabilmente non è piaciuto l’atteggiamento in quella sfortunata intervista. Io sono con Lucarelli sempre e comunque, se lui non vede la voglia di lottare col sangue agli occhi giusto che stoa fuori. 
 

poi ad ogni giocata di Bogdan mi cagherò addosso, ma seguo Lucarelli ciecamente.

È l'ipotesi più plausibile, come detto da altri, fuori chi antepone i propri interessi a quelli della squadra, il repulisti dei mercenari dello scorso anno è ben visto dalla tifoseria, che si appresta a tornare sui gradoni con rinnovata fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_3894.jpeg.b9c188eb2532334295e3f2dfbda37717.jpeg

 

Cicco…confido in te. Il ricordo del gol di ginocchio, contro il Modena,cadendo nella pozzanghera profonda un metro sotto la nord, durante un nubifragio, me lo porterò nella tomba.

♥️💚

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

1 a 0, Ferrante 🙏🤘🏻❤️💚🌈

Non voglio fare lo schizzinoso,mi va be'anche di culo di Paghera spintonato da Iannarilli al 108°

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

IMG_3894.jpeg.b9c188eb2532334295e3f2dfbda37717.jpeg

 

Cicco…confido in te. Il ricordo del gol di ginocchio, cadendo nella pozzanghera profonda un metro sotto la nord, durante un nubifragio, me lo porterò nella tomba.

♥️💚

Che ricordo che mi hai smosso!!

Mi sembra con il Modena.

Un cazzo di fortunale...Vincemmo 3 a 0.

Ma magari mi sbaglio

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Stasera esordio per mio figlio di 3 e mezzo… speriamo di riuscire a restare fino al fischio finale 😅

Idem.. Ma 4 anni... Ricostruiamo qualche generazione va.. 🙏 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Frank ha scritto:

Che ricordo che mi hai smosso!!

Mi sembra con il Modena.

Un cazzo di fortunale...Vincemmo 3 a 0.

Ma magari mi sbaglio

2-0

Anche Cicco portava il marchio d'infamia perugino.

Coincidenze? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

È l'ipotesi più plausibile, come detto da altri, fuori chi antepone i propri interessi a quelli della squadra, il repulisti dei mercenari dello scorso anno è ben visto dalla tifoseria, che si appresta a tornare sui gradoni con rinnovata fiducia. 

Quoto te ma vale per tutti.

A me queste sembrano allusioni gravissime per dei professionisti e le fate con una leggrezza incredibile. Possibile che mo pure Sorensen rema contro solo perchè gioca meno di quello che pensiamo meriti?

Non pò esse semplicemente che va via e quindi il mister preferisce puntare su altri? o che il mister vede meglio Bogdan? o che c'ha un piccolo infortunio? Deve per forza esse un mercenario? Bho...

Alla faccia della fiducia e del supporto alla squadra.

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Quoto te ma vale per tutti.

A me queste sembrano allusioni gravissime per dei professionisti e le fate con una leggrezza incredibile. Possibile che mo pure Sorensen rema contro solo perchè gioca meno di quello che pensiamo meriti?

Non pò esse semplicemente che va via e quindi il mister preferisce puntare su altri? o che il mister vede meglio Bogdan? o che c'ha un piccolo infortunio? Deve per forza esse un mercenario? Bho...

Alla faccia della fiducia e del supporto alla squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Quoto te ma vale per tutti.

A me queste sembrano allusioni gravissime per dei professionisti e le fate con una leggrezza incredibile. Possibile che mo pure Sorensen rema contro solo perchè gioca meno di quello che pensiamo meriti?

Non pò esse semplicemente che va via e quindi il mister preferisce puntare su altri? o che il mister vede meglio Bogdan? o che c'ha un piccolo infortunio? Deve per forza esse un mercenario? Bho...

Alla faccia della fiducia e del supporto alla squadra.

 

Capisco quello che dici ma, dopo lo schifo dello scorso anno ho tolleranza zero verso certi comportamenti, quelle dichiarazioni in quel momento delicato sono state irrispettose e ineleganti, ovviamente secondo il mio punto di vista, che non è il verbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'estate iniziata con la Ternana lasciata da unicusano, poi incarico ad andreazzoli, poi tagliavento amministratore unico. Poi arriva Guida. Il closing lungo, viperetta mela avvelenata lanciata da Bandecchi, il ritiro in ritardo, capozucca, mix di arrivi e partenze.

Finalmente torna a rotolare il pallone. Cerchiamo di fare il nostro, forza fere sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Quoto te ma vale per tutti.

A me queste sembrano allusioni gravissime per dei professionisti e le fate con una leggrezza incredibile. Possibile che mo pure Sorensen rema contro solo perchè gioca meno di quello che pensiamo meriti?

Non pò esse semplicemente che va via e quindi il mister preferisce puntare su altri? o che il mister vede meglio Bogdan? o che c'ha un piccolo infortunio? Deve per forza esse un mercenario? Bho...

Alla faccia della fiducia e del supporto alla squadra.

 

Io non ho detto che Sorensen rema contro o abbia remato contro. Dico solo che bisogna appoggiare esclusivamente le scelte di Lucarelli per evitare il rischio che si ripetano situazioni schifose come quelle dell'anno scorso. Oppure tu sei stato soddisfatto del campionato dei piedi buoni tacchettari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io non ho detto che Sorensen rema contro o abbia remato contro. Dico solo che bisogna appoggiare esclusivamente le scelte di Lucarelli per evitare il rischio che si ripetano situazioni schifose come quelle dell'anno scorso. Oppure tu sei stato soddisfatto del campionato dei piedi buoni tacchettari?

Non si tratta di commentare i tacchetti (per la cronaca a me oggi avere Partipilo e Palumbo non dispiacerebbe), quello ce stà; è il loro lavoro e le critiche se le pijano tutte ce mancherebbe. Altro è mettere in dubbio la loro professionalità, parlando di "situazioni schifose" e alludendo a chi sa quali comportamenti. Se poi so io che capisco male, tanto meglio.

Io parto adesso, Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Non si tratta di commentare i tacchetti (per la cronaca a me oggi avere Partipilo e Palumbo non dispiacerebbe), quello ce stà; è il loro lavoro e le critiche se le pijano tutte ce mancherebbe. Altro è mettere in dubbio la loro professionalità, parlando di "situazioni schifose" e alludendo a chi sa quali comportamenti. Se poi so io che capisco male, tanto meglio.

Io parto adesso, Forza Fere.

C'è gente in questo Forum che ha negato PER ANNI che ci fossero contrasti tra Leone e Lucarelli, dicendo che erano illazioni.

Poi Guida ha detto di aver dovuto esonerare Leone ANCHE per i contrasti con Lucarelli.

Gli occhi per vedere li abbiamo, a meno di non volerceli tappare per forza.

E poi se, invece non è andata come pensiamo noi, se gli strapagati Palumbo Partipilo Di Tacchio Donnarumma Pettinari ecc... hanno ottenuto una misera salvezza per le disgrazie altrui all'ultima giornata vuol dire che tanto forti non erano. E non c'è da rimpiangerli.

Forza Fere. Ma solo le Fere vere.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.