Vai al contenuto
David

Ternana vs Sampdoria LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Quello che mi preoccupa maggiormente è Lucarelli, quindi credo che ci sarà da soffrire sul serio. Comunque siamo qui..forza fere

Preoccupato ancora no. Un banco di prova decisivo si (speriamo nel bene visto che le ns sorti sono legate a lui). Dovremo avere almeno un mesetto di pazienza, nel frattempo gioco anche schifoso, ma portare qualche puntarello in cascina anche per morale e convinzione dei più giovani. La loro gestione sarà il compito più delicato del mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, lostavenue said:

Corrado non è’ sicuro che parta,Mantovani lo ha spiegato il mister che è in ritardo di preparazione…poi su Bogdan puoi aver ragione mA peraltro ieri sera secondo me non è andato male 

tra l'altro le condizioni fisiche dei calciatori le conosce Lucarelli, non noi. Per cui e' difficile dare giudizi sulla formazione. Magari in queste prime 2 gare l'allenatore ha messo anche chi gli garantiva di non crepare di crampi dopo 60 minuti, perche' di cambi in corsa se ne possono fare sono 5 non 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Corrado non è’ sicuro che parta,Mantovani lo ha spiegato il mister che è in ritardo di preparazione…poi su Bogdan puoi aver ragione mA peraltro ieri sera secondo me non è andato male 

Corrado sta giocando con la testa altrove. Già evidente da Salerno e confermato ieri. Quando non sei concentrato al 100% escono fuori prestazioni come quelle di ieri soprattutto se dalla tua parte hai avversari da serie A. Poi nessuno mi toglie il dubbio che in questa fase di incertezza il piedino lo metta con riserva, anteponendo la sua integrità alle sorti della squadra. Questa situazione va chiarita immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo le statistiche, abbiamo aggredito tanto e anche abbastanza con successo le seconde palle e per buona parte del secondo tempo, ma abbiamo perso una marea di palloni lanciando lungo e soprattutto abbiamo solo il 72% di passaggi riusciti, davvero troppo, non ho visto ma la media della B dovrebbe essere superiore all’80%, serve più concentrazione e magari sapersi trovare meglio in campo, sono fiducioso che questo migliorerà con il tempo e magari con qualche interprete migliore. A me Bogdan in marcatura non è dispiaciuto anche se non mi fa impazzire, il problema è non gli si può chiedere di fare i lanci alla bonucci ne di impostare (idem a Iannarilli), questo non sarà un problema quando la partita si deve sbloccare o sei sotto, ma quando dovrai gestire tipo la Samp ieri non puoi permetterti di gettare via così il pallone, forza ragazzi che ci salviamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Corrado sta giocando con la testa altrove. Già evidente da Salerno e confermato ieri. Quando non sei concentrato al 100% escono fuori prestazioni come quelle di ieri soprattutto se dalla tua parte hai avversari da serie A. Poi nessuno mi toglie il dubbio che in questa fase di incertezza il piedino lo metta con riserva, anteponendo la sua integrità alle sorti della squadra. Questa situazione va chiarita immediatamente.

secondo me invece ha iniziato il campionato come lo ha finito lo scorso anno.

le voci di mercato, poco disturbano. spero vivamente per lui e la sua carriera che rimanga in B ancora un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Preoccupato ancora no. Un banco di prova decisivo si (speriamo nel bene visto che le ns sorti sono legate a lui). Dovremo avere almeno un mesetto di pazienza, nel frattempo gioco anche schifoso, ma portare qualche puntarello in cascina anche per morale e convinzione dei più giovani. La loro gestione sarà il compito più delicato del mister. 

Secondo me questo è il difetto più importante di Lucarelli. Non "ruba" mai una partita, quando c'è da fare 0-0, da rischiare poco e addormentare la partita invariabilmente la perdiamo. Per carità, opinione molto "a occhio" ma faccio fatica a ricordare una partita vinta o pareggiata rubacchiando (ricordo il furto col Cagliari lo scorso anno ma c'era AA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Figlio mio..se dopo 4 anni che sta qui..lucarelli fallisce pure questa stagione(cosa che non mi auguro)la colpa è sua..non mia che seguo i colori.

Si quei 4/5 non li voglio più vedere da nessuna parte..voi si..

Lo rispetto,ma non lo condivido..altro non c'è da aggiungere...

Abbiamo un ds che non mi sta simpatico..ci sono miglioni di giocatori nel mondo che può prendere grazie alle sue conoscenze..vi siete affezionati a 4 scarpari...

Fate il grande passo...aldilà del fiume c'è un mondo...

il grande passo da fare per tutti (sottoscritto compreso) è avere equilibrio nei giudizi e nelle critiche.

dire lucarelli è sotto esame se fallisce implode capisci da te che è inappropriato al 19 agosto.

dobbiamo salvarci!! SALVARCI!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo tanta prevenzione nei confronti di alcuni giocatori. Ho rivisto tutto il primo tempo: Bogdan è stato quasi perfetto; lo stesso Celli, dopo quella clamorosa ingenuità, non ha giocato per niente male; Proietti non ha perso un pallone. Certamente sono giocatori ai quali la Serie B sta larga ma dobbiamo sempre pensare alla nostra situazione generale e anche che, probabilmente, non saranno questi i titolari del futuro. Ai giocatori della mia squadra io chiedo soltanto il massimo impegno e questo non mi pare sia mancato.

Anche le critiche a Lucarelli mi sembrano un po' premature: non sappiamo un cazzo dello stato di forma dei singoli, quanti minuti possono garantire, se sono o meno con la valigia in mano, che ruolo possono ricoprire in campo. C'è qualcuno che già chiede la testa dell'allenatore... E su, no..! Non facciamo le checche isteriche! :paciu:

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blasco ha scritto:

il grande passo da fare per tutti (sottoscritto compreso) è avere equilibrio nei giudizi e nelle critiche.

dire lucarelli è sotto esame se fallisce implode capisci da te che è inappropriato al 19 agosto.

dobbiamo salvarci!! SALVARCI!

Non azzarderei valutazioni sulla squadra prima di fine settembre primi di ottobre. Diciamo che dopo Ternana Reggiana possiamo farci un'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli fin dai primi giorni di ritiro aveva sempre auspicato in un posticipo dell'inizio del campionato per avere piu tempo a disposizione per assemblsrr la rosa. 

 

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non azzarderei valutazioni sulla squadra prima di fine settembre primi di ottobre. Diciamo che dopo Ternana Reggiana possiamo farci un'idea.

sono d'accordo. ma comunque, in qualsiasi stato e con qualsiasi risultato, dobbiamo continuare ad essere coerenti col raggiungimento dell'obbiettivo finale.

non è che se a ottobre siamo ultimi chiudiamo baracca. ormai sappiamo tutti com'é la B. ti salvi anche con le ultime 3 partite (ovvio spero non accada), può accadere, o forse no. l'importante è stare dietro a supporto del mister e dei ragazzi. a maggio tiriamo la riga, non ora, no a ottobre, no a gennaio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blasco ha scritto:

sono d'accordo. ma comunque, in qualsiasi stato e con qualsiasi risultato, dobbiamo continuare ad essere coerenti col raggiungimento dell'obbiettivo finale.

non è che se a ottobre siamo ultimi chiudiamo baracca. ormai sappiamo tutti com'é la B. ti salvi anche con le ultime 3 partite (ovvio spero non accada), può accadere, o forse no. l'importante è stare dietro a supporto del mister e dei ragazzi. a maggio tiriamo la riga, non ora, no a ottobre, no a gennaio...

Infatti io ho detto che possiamo farci un'idea... il Venezia a dicembre era ultimo poi è arrivato ai playboff, tanto per fare un esempio e per dire che i giochi sono fatti solo quando il campionato sarà terminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è già finito il momento magico, la coesione, l’ “avanti tutti insieme” ecc.? 
Già me tocca legge messaggi dove si dice “fosse per me lo avrei già licenziato”? 

È il 20 agosto… secondo me de sto passo a fine campionato non c’arrivate sani de capoccia 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento siamo un gruppo di giocatori. Speriamo presto di diventare squadra. Le scelte di Lucarelli ieri sono inappuntabili. Ha schierato nove/undicesimi iniziali di chi aveva in ritiro. Ha poi rischiato Casasola che sta indietro per poi giocare con Favasuli al momento l'unico dei nuovi che già aveva mostrato di stare bene. Che doveva fa de più? 

L'inserimento di Paghera va in questa direzione, uguale. 

Non si può giudicare dal punto di vista tecnico ma guardare in faccia la realtà.

Al momento purtroppo scontiamo tutti i ritardi. Il Ds è operativo da venti giorni circa e sta facendo un gran lavoro, sperando poi possa portare i frutti sperati.

Come si fa a criticare? Capisco l'acredine nei confronti di calciatori che conosciamo bene le loro doti. Probabilmente verranno ceduti tutti o quasi. L'unica cosa che si poteva auspicare magari era l'inserimento dal primo minuto di Mantovani. Penso che anche lui non sia pronto altrimenti il mister lo avrebbe schierato. Per il resto purtroppo tocca fare di necessità virtù.

Ultima cosa: è ingeneroso pigliassela anche con Bogdan. Capisco che molti utensili ci vorrebbero vedere Sorensen. A fine mercato capiremo qualcosa di più. Detto ciò per me non ha demeritato anzi  

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Scusate ma è già finito il momento magico, la coesione, l’ “avanti tutti insieme” ecc.? 
Già me tocca legge messaggi dove si dice “fosse per me lo avrei già licenziato”? 

È il 20 agosto… secondo me de sto passo a fine campionato non c’arrivate sani de capoccia 

Il tifoso è umorale, instabile, altrimenti non sarebbe un tifoso ma sarebbe un tecnico o comunque un addetto ai lavori. Poi, a seconda delle piazze, c'è più o meno umoralità... noi ne abbiamo molta... basta poco per andare in 7000 allo stadio e poco per deprimersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, feroce ha scritto:

Bogdan a me non è dispiaciuto a parte un paio di svarioni, ma con davanti Proietti e Damian come pensate che non possa andare in difficoltà? 

Quoto te per commentare un concetto che hanno espresso anche altri.

Ma scusate....come fate a dire che un centrale ha giocato bene "a parte un paio di svarioni"?

Ma scherziamo?

Se un centrale fa un paio di svarioni significa che rischiano di prendere due gol.... 

Il centrale NON PUÒ fare "un paio di svarioni".

E in queste cose raramente incide la preparazione.... Se fa gli svarioni significa che non è all'altezza della situazione. Anche perché Bogdan "un paio di svarioni" li ha fatti sempre in ogni partita che ha giocato anche l'anno scorso.

Se resta come riserva di Sorensen quando il danese è squalificato o non sta bene ok, ma pensare a Bogdan titolare al posto di Sorensen è follia.

Sorensen "un paio di svarioni" a partita non li fa.... Le uniche volte che l'ho visto in difficoltà è stato con la difesa alta, preso in velocità. Ma queste sono le sue caratteristiche.

Poi se mi si dice che Sorensen, Capuano e Mantovani non potevano giocare per problemi fisici allora lo accetto. Ma solo se questa è la spiegazione.

Lo stesso vale per Celli...se un difensore fa "un paio di svarioni" è giusto che si accomodi in panchina. Oppure vada a fare il fenomeno a Bolzano, visto che gli riesce tanto bene.

Mi dispiace ma, per quanto mi riguarda, dopo lo schifo dell'anno scorso le scuse sono finite per tutti. O rendono per quello che sono pagati, oppure da me non avranno comprensione.

Lo stesso vale per Corrado. Salernitana e Sampdoria non pervenuto. O è questione di preparazione (in questo caso potrebbe anche essere ma ne dubito) oppure anche lui vada a fare il fenomeno in serie A. Dove sono certo che lo aspettano a braccia aperte. Di svogliati o tristi ne ho i coglioni pieni. La maglia rossoverde va onorata sempre. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il tifoso è umorale, instabile, altrimenti non sarebbe un tifoso ma sarebbe un tecnico o comunque un addetto ai lavori. Poi, a seconda delle piazze, c'è più o meno umoralità... noi ne abbiamo molta... basta poco per andare in 7000 allo stadio e poco per deprimersi.

Concordo.

A tal proposito auspico altri 6000 spettatori con la Cremonese (e poi con il Bari).

Certo, dipenderà anche dalla gara con il Catanzaro... occorre andare cazzuti.

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen ha fatto tutta la preparazione quindi poteva benissimo giocare. Corrado per me va ceduto perché oltre che svogliato sta ripetendo le prestazioni delle ultime 15 partite dove ha fatto male ....2 milioni se continua così non te li ridaranno piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono messo a paro con il live.

Che dire, quest'anno Lucarelli non ha attenuanti per me.

Questo non vuol dire che non gli si debba concedere del tempo perché la squadra gliel'hanno fatta in netto ritardo per colpe di nessuno dei presenti in questa società.

Spero che dalla prossima pyychia e raimondo partano dal primo minuto.

Spostare favasuli sulla fascia finché casasola non toglie la roulotte.

Mantovani,sorensen,capuano dietro.

Damian e Ferrante grazie, ma la B è un livello troppo alto per voi.

Proietti non mi è piaciuto come altri ma per salvarsi come riserva/comprimario va benissimo.

Abbiamo recuperato il gap della costruzione della squadra, ora bisogna recuperare il gap atletico.

Calma e tutti uniti sperando di tenere allo stadio i numeri di ieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Quoto te per commentare un concetto che hanno espresso anche altri.

Ma scusate....come fate a dire che un centrale ha giocato bene "a parte un paio di svarioni"?

Ma scherziamo?

Se un centrale fa un paio di svarioni significa che rischiano di prendere due gol.... 

Il centrale NON PUÒ fare "un paio di svarioni".

E in queste cose raramente incide la preparazione.... Se fa gli svarioni significa che non è all'altezza della situazione. Anche perché Bogdan "un paio di svarioni" li ha fatti sempre in ogni partita che ha giocato anche l'anno scorso.

Se resta come riserva di Sorensen quando il danese è squalificato o non sta bene ok, ma pensare a Bogdan titolare al posto di Sorensen è follia.

Sorensen "un paio di svarioni" a partita non li fa.... Le uniche volte che l'ho visto in difficoltà è stato con la difesa alta, preso in velocità. Ma queste sono le sue caratteristiche.

Poi se mi si dice che Sorensen, Capuano e Mantovani non potevano giocare per problemi fisici allora lo accetto. Ma solo se questa è la spiegazione.

Lo stesso vale per Celli...se un difensore fa "un paio di svarioni" è giusto che si accomodi in panchina. Oppure vada a fare il fenomeno a Bolzano, visto che gli riesce tanto bene.

Mi dispiace ma, per quanto mi riguarda, dopo lo schifo dell'anno scorso le scuse sono finite per tutti. O rendono per quello che sono pagati, oppure da me non avranno comprensione.

Lo stesso vale per Corrado. Salernitana e Sampdoria non pervenuto. O è questione di preparazione (in questo caso potrebbe anche essere ma ne dubito) oppure anche lui vada a fare il fenomeno in serie A. Dove sono certo che lo aspettano a braccia aperte. Di svogliati o tristi ne ho i coglioni pieni. La maglia rossoverde va onorata sempre. 

Lucarelli vuole provare a giocare con la difesa alta e su questo pare preferire Bodgan. Poi magari ci saranno altre motivazioni. Riguardo agli errori io metto sullo stesso piano una palla velenosa persa a centrocampo con la difesa aperta e, soprattutto, gol mangiati. Partipilo lo scorso anno sarebbe dovuto essere fustigato, altro che Bodgan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tanta nostalgia di quel bel periodo in cui si diceva che saremmo stati tutti uniti, pronti a soffrire insieme per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la salvezza.

Dicevamo che avremmo sostenuto questi ragazzi, ci sarebbe bastato il 110% di impegno, che bei tempi..sembra ieri, il tempo passa veramente in fretta.

Ah ma aspetta: era proprio ieri!!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LoDan ha scritto:

Ho tanta nostalgia di quel bel periodo in cui si diceva che saremmo stati tutti uniti, pronti a soffrire insieme per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la salvezza.

Dicevamo che avremmo sostenuto questi ragazzi, ci sarebbe bastato il 110% di impegno, che bei tempi..sembra ieri, il tempo passa veramente in fretta.

Ah ma aspetta: era proprio ieri!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 

maglie: belle belle belle

 

Una maglia telegenica. Non gli davo un soldo, ma in tv sono belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoDan ha scritto:

Ho tanta nostalgia di quel bel periodo in cui si diceva che saremmo stati tutti uniti, pronti a soffrire insieme per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la salvezza.

Dicevamo che avremmo sostenuto questi ragazzi, ci sarebbe bastato il 110% di impegno, che bei tempi..sembra ieri, il tempo passa veramente in fretta.

Ah ma aspetta: era proprio ieri!!

Sì ma queste sono cazzate. Contano solo i risultati. Il fatto è che se i giocatori non si impegnano, non vengono neanche i risultati. L'impegno è un pre-requisito....se non c'è quello per me vai fustigato, come diceva @paolo65 a proposito di Partipilo. Però solo l'impegno non basta, ci vogliono ANCHE le qualità per giocare a certi livelli. 

Qualità tecniche e fisiche, che puoi avere o non avere. Se non le hai, vieni giustamente invitato a trovare collocazione nella categoria più consona a te. Ferrante è stato reso innocuo dai difensori della Salernitana (un tiro, pericoloso) e da quelli della Sampdoria. Damian ha dimostrato tecnicamente di non essere a questo livello, così come Paghera. Proietti invece un po' meglio, ma non può fare il titolare. Però onestamente tutta questa differenza tra Agazzi e lui non l'ho mai vista...magari Agazzi perde qualche palla in meno e ha qualche passaggio filtrante riuscito in più, ma alla fine lo hanno voluto in serie C, quindi non hanno fatto una valutazione tanto diversa dalla mia... 

Proietti dei 4 per me è l'unico che può restare come panchinaro. Gli altri hanno fatto il loro tempo a Terni, e soprattutto non è la categoria per loro. A tutti vanno comunque i miei ringraziamenti per il campionato vinto in C.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LoDan ha scritto:

Ho tanta nostalgia di quel bel periodo in cui si diceva che saremmo stati tutti uniti, pronti a soffrire insieme per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la salvezza.

Dicevamo che avremmo sostenuto questi ragazzi, ci sarebbe bastato il 110% di impegno, che bei tempi..sembra ieri, il tempo passa veramente in fretta.

Ah ma aspetta: era proprio ieri!!

Ho capito, ma su un forum dopo una partita se dovrà chiacchiera' un po' de calcio giocato? 

Erano presenti 7000 tifosi, sono stati sottoscritti 1600 abbonamenti in una settimana (di ferie)... Mi sembra che al momento il calore non manca.. 

Insomma, io sono uno di quelli che ha detto stiamo vicino a guida e al mister, però questo non mi limita nel dire che Proietti play titolare non mi piace o che Celli ha fatto una cazzata che ci è costata la partita dopo 4 minuti e che li non può giocare a 3?

Eh oh non ho letto lucarelli vattene o guida caccia li sordi... 

Lucarelli sono 3 anni che sta a Terni.. Chi ne chiede il salto di qualità credo lo faccia a ragione.. Questo è il problema di avere un allenatore per tre anni.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Sì ma queste sono cazzate. Contano solo i risultati. Il fatto è che se i giocatori non si impegnano, non vengono neanche i risultati. L'impegno è un pre-requisito....se non c'è quello per me vai fustigato, come diceva @paolo65 a proposito di Partipilo. Però solo l'impegno non basta, ci vogliono ANCHE le qualità per giocare a certi livelli. 

Qualità tecniche e fisiche, che puoi avere o non avere. Se non le hai, vieni giustamente invitato a trovare collocazione nella categoria più consona a te. Ferrante è stato reso innocuo dai difensori della Salernitana (un tiro, pericoloso) e da quelli della Sampdoria. Damian ha dimostrato tecnicamente di non essere a questo livello, così come Paghera. Proietti invece un po' meglio, ma non può fare il titolare. Però onestamente tutta questa differenza tra Agazzi e lui non l'ho mai vista...magari Agazzi perde qualche palla in meno e ha qualche passaggio filtrante riuscito in più, ma alla fine lo hanno voluto in serie C, quindi non hanno fatto una valutazione tanto diversa dalla mia... 

Proietti dei 4 per me è l'unico che può restare come panchinaro. Gli altri hanno fatto il loro tempo a Terni, e soprattutto non è la categoria per loro. A tutti vanno comunque i miei ringraziamenti per il campionato vinto in C.

Dopo 1 partita al 19 agosto contano i risultati? Quando dichiaratamente lotteremo per la salvezza? Manco il real via.

Ok Damian e Ferrante, che infatti nessuno credo li volesse tenere, ma qui si spara già su Bogdan, Celli e Lucarelli, che avrebbe dovuto mettere altri (immagino se fosse uscito uno con uno stiramento ---> ecco, li ha fatti giocà e non erano pronti).

Secondo me alcuni qui dentro non hanno ancora chiaro, e non capisco come sia possibile visto che sarà il ventesimo campionato così, che dobbiamo salvarci. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho capito, ma su un forum dopo una partita se dovrà chiacchiera' un po' de calcio giocato? 

Erano presenti 7000 tifosi, sono stati sottoscritti 1600 abbonamenti in una settimana (di ferie)... Mi sembra che al momento il calore non manca.. 

Insomma, io sono uno di quelli che ha detto stiamo vicino a guida e al mister, però questo non mi limita nel dire che Proietti play titolare non mi piace o che Celli ha fatto una cazzata che ci è costata la partita dopo 4 minuti e che li non può giocare a 3?

Eh oh non ho letto lucarelli vattene o guida caccia li sordi... 

Lucarelli sono 3 anni che sta a Terni.. Chi ne chiede il salto di qualità credo lo faccia a ragione.. Questo è il problema di avere un allenatore per tre anni.. 

 

Abbiamo Capozucca come direttore sportivo. Se Lucarelli non andrà bene per la rosa allestita, non avrà problemi (credo) a sostituirlo, o magari a dare qualche consiglio tecnico adeguato. Su questo mi sento piuttosto tranquillo. Lo dico da frocio di Lucarelli.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho capito, ma su un forum dopo una partita se dovrà chiacchiera' un po' de calcio giocato? 

Erano presenti 7000 tifosi, sono stati sottoscritti 1600 abbonamenti in una settimana (di ferie)... Mi sembra che al momento il calore non manca.. 

Insomma, io sono uno di quelli che ha detto stiamo vicino a guida e al mister, però questo non mi limita nel dire che Proietti play titolare non mi piace o che Celli ha fatto una cazzata che ci è costata la partita dopo 4 minuti e che li non può giocare a 3?

Eh oh non ho letto lucarelli vattene o guida caccia li sordi... 

Lucarelli sono 3 anni che sta a Terni.. Chi ne chiede il salto di qualità credo lo faccia a ragione.. Questo è il problema di avere un allenatore per tre anni.. 

 

Ok, ma il salto di qualità lo potrà fare se ci salveremo, io penso che molti sotto sotto immagino altro, sennò non si spiega.

Poi non critico il chiacchierare ci mancherebbe, è anche salutare, però aspetterei a dare giudizi definitivi, visto l'obiettivo stagionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

 (sul secondo si è rivolto anche a Celli facendo il gesto che si è fatto infilare come un tordo). 

Me sto a scervella per capi che tipo de gesto po' rappresenta sta cosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.