Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso catanzaro-ternana

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma santissima della mamma della madonna, ma se il problema erano sti cazzo de lampioni potevano giocà alle 17.30 a Catanzaro no?

Attento , hai commesso il più grande errore che si possa commettere quando si ragiona di calcio .  Hai usato la logica ....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma santissima della mamma della madonna, ma se il problema erano sti cazzo de lampioni potevano giocà alle 17.30 a Catanzaro no?

Io avevo detto di anticipare, evidentemente le TV di merda,così è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

Ma santissima della mamma della madonna, ma se il problema erano sti cazzo de lampioni potevano giocà alle 17.30 a Catanzaro no?

No :D

bentornato  :)

non è un discorso di orario ma di regolamento altrimenti ognuno fa come gli pare. Devi consegnare dei documenti che certificano i lavori fatti. E La Lega in base ai lavori fatti e queste certificazioni ti da l'ok per giocare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Scoppea ha scritto:

No :D

bentornato  :)

non è un discorso di orario ma di regolamento altrimenti ognuno fa come gli pare. Devi consegnare dei documenti che certificano i lavori fatti. E La Lega in base ai lavori fatti e queste certificazioni ti da l'ok per giocare. 

 

D'accordo , hai ragione però anche i regolamenti potrebbero prevedere delle eccezioni. Ci sono situazioni che impediscono comunque lo svolgimento della partita o che possono mettere a rischio l'incolumità degli spettatori. In questo caso è evidente l'assoluta impossibilità che la gara venga disputata. E ce ne sono altre che impediscono lo svolgimento dell'evento solo in determinate condizioni ( es. fasce orarie ) , ed è il caso del non funzionamento dell'impianto di illuminazione. Siamo ancora in estate , fai slittare d'ufficio la partita alle 17 ed il problema non sussiste. In fondo anche per la disputa della gara a Lecce è stato usato un compromesso. Se è vero che la concomitanza della festa patronale con il relativo impegno delle forze di polizia determinava l'impossibilità di un adeguata presenza delle stesse allo stadio , hanno deciso prima per le porte chiuse e poi per una via di mezzo. La gara si disputerà ma limitando l'accesso degli spettatori . I regolamenti sono una bella cosa ma vanno innanzi tutto stilati con criterio e raziocinio per evitare che qualche volta siano applicati in modo rigido e qualche altra volta elastico. 

Modificato da Scandola & Giacobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Siamo ancora in estate , fai slittare d'ufficio la partita alle 17 ed il problema non sussiste. 

le piccole deroghe vengono concesse dal Gran Consiglio dell’Aniene solo in caso di problemi seri. Evasione fiscale, mancato pagamento di stipendi e contributi, fideiussioni false, bonifici con lo screenshot. Cose così, nel menù non si parla di lampioni.
 

E allora i lampioni dovranno funzionare, a costo di andare a Lecce, che con la festa del patrono sarà illuminata a festa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che ci dice culo, e invece di giocare su un campo "caldo" giochiamo in campo neutro... io non mi starei a fare tutti sti problemi.

Il campo di Catanzaro doveva essere pronto 5gg prima della partita, non lo era, si gioca a Lecce. Il comune di Lecce aveva avvisato della Festa e delle porte semichiuse.

Non cercamo i mostri dove non stanno...

Forza Fere.

 

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Non cercamo i mostri dove non stanno...

 

 

 

Tranquillo, nessun mostro . Si ragionava solo sui regolamenti e la loro applicazione.....    E' evidente , credo  per noi tutti , che è meglio giocarla a Lecce . 

Forza Fere , sempre.

Modificato da Scandola & Giacobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Per una volta che ci dice culo, e invece di giocare su un campo "caldo" giochiamo in campo neutro... io non mi starei a fare tutti sti problemi.

Il campo di Catanzaro doveva essere pronto 5gg prima della partita, non lo era, si gioca a Lecce. Il comune di Lecce aveva avvisato della Festa e delle porte semichiuse.

Non cercamo i mostri dove non stanno...

Forza Fere.

 

 

Il punto è che i tifosi (di tutfd le squadre), sono costretti a subire le continue porccate che fanno ai piani alti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupaster ha scritto:

Il punto è che i tifosi (di tutfd le squadre), sono costretti a subire le continue porccate che fanno ai piani alti. 

 

Non sono "porcate"... sono regole.

Il Catanzaro ha (giustamente) provato a giocare in casa fino alla fine (fino a Martedi) per consentire ai suoi 4000 abbonati di vedere la partita nel loro stadio.

Noi avremmo chiesto alla Societa' Ternana la stessa cosa.

Questo tentativo non e' riuscito per la gara con la Ternana, mentre al 99% mercoledi 30 Agosto giocheranno al Ceravolo contro lo Spezia.

Il piano B, ovvero Lecce era pronto da Giugno. Gia' il semi aperte e' una concessione last minute del comune di Lecce.

 

Non vedo porcate dai piani alti... ma il criticare tanto per farlo.

(Ovviamente non mi riferisco a te).

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Scoppea ha scritto:

No :D

bentornato  :)

non è un discorso di orario ma di regolamento altrimenti ognuno fa come gli pare. Devi consegnare dei documenti che certificano i lavori fatti. E La Lega in base ai lavori fatti e queste certificazioni ti da l'ok per giocare. 

 

Grazie 😊 si infatti rientra tutto nell'inflessibile burocrazia italiana, top del top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Tranquillo, nessun mostro . Si ragionava solo sui regolamenti e la loro applicazione.....    E' evidente , credo  per noi tutti , che è meglio giocarla a Lecce . 

Forza Fere , sempre.

Il regolamento c'e' e lo hanno applicato.

Il piano B c'era... e quello si adotta.

Tutto perfetto.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupaster ha scritto:

Il punto è che i tifosi (di tutfd le squadre), sono costretti a subire le continue porccate che fanno ai piani alti. 

 

Non per dire, ma il campo alternativo (Lecce) lo ha indicato il Catanzaro non la Lega. Immagino che soluzioni più vicine non sarebbero state possibili per svariati motivi, una su tutte Crotone che è a quattro passi, o Cosenza ma forse ci sarebbero stati problemi di ordine pubblico? Ma se poi dai 1500 biglietti per i locali non è che ci sarebbe voluto chissà quale sevizio d'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

 E' evidente , credo  per noi tutti , che è meglio giocarla a Lecce 

Avranno meno tifo al seguito, ma sinceramente la logistica a cazzo di cane data dal non sapere fino all’ultimo dove vai a giocare potrebbe tranquillamente pareggiare questo “vantaggio”.


Sinceramente che una tifoseria che torna in B dopo anni, e lo fa in quel modo che noi conosciamo bene, non possa riempire il proprio stadio per un cavillo è solo triste e segno di un calcio in mano ad incapaci totali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Non sono "porcate"... sono regole.

Il Catanzaro ha (giustamente) provato a giocare a casa fino alla fine (fino a Martedi) per consentire ai suoi 4000 abbonati di vedere la partita nel loro stadio.

Noi avremmo chiesto alla Societa' Ternana la stessa cosa.

Questo tentativo non e' riuscito per la gara con la Ternana, mentre al 99% mercoledi 30 Agosto giocheranno al Ceravolo contro lo Spezia.

Il piano B, ovvero Lecce era pronto da Giugno. Gia' il semi aperte e' una concessione last minute del comune di Lecce.

 

Non vedo porcate dai piani alti... ma il criticare tanto per farlo.

(Ovviamente non mi riferisco a te).

 

Invece sono porcate, perché se sei una lega seria il regolamento lo ragioni/emetti in maniera altrettanto seria.

ossia non dai l’opportunità ad una società di sistemare lo stadio fino 5gg prima della prima gara ufficiale. Perché non giochi contro i tuoi tifosi e poi si va all’osteria tutti insieme ma bensì contro un’altra società (sia squadra che tifosi) che ha il diritto di potersi organizzare in un tempo ragionevole.

quindi sarebbe opportuno che una qualsiasi società prima dell’ incomincio del campionato abbia già tutto apposto.

altrimenti sceglie uno stadio alternativo dove giocare.

non lasci che ci sia il dubbio fino all’ultimo.

detto questo, sorvolo sulla porcata della limitazione di ingressi del pubblico perché è talmente ridicola che puoi davvero arrivarci da solo.

 

Modificato da patton
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Non sono "porcate"... sono regole.

 

 

Sono d'accordo . Nessuna "porcata" . Sono regole e , fino a quando non vengono modificate , vanno senza dubbio rispettate . Però , mentre le si rispetta , penso sia legittimo discutere circa la possibilità di modificarle ( in meglio possibilmente ). Ma forse sto andando OT .  🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lupaster ha scritto:

Il punto è che i tifosi (di tutfd le squadre), sono costretti a subire le continue porccate che fanno ai piani alti. 

 

Solo per chiarezza, metto fra le porcate anche la società che non scopre ieri di aver venduto 4000 abbonamenti e di avere dei lampioni da sistemare. Inetti anche loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, patton ha scritto:

Invece sono porcate, perché se sei una lega seria il regolamento lo ragioni/emetti in maniera altrettanto seria.

ossia non dai l’opportunità ad una società di sistemare lo stadio fino 5gg prima della prima gara ufficiale. Perché non giochi contro i tuoi tifosi e poi si va all’osteria tutto insieme ma bensì contro un’altra società (sia squadra che tifosi) che ha il diritto di potersi organizzare in un tempo ragionevole.

quindi sarebbe opportuno che una qualsiasi società prima dell’ incomincio del campionato abbia già tutto apposto.

altrimenti sceglie uno stadio alternativo dove giocare.

non lasci che ci sia il dubbio fino all’ultimo.

detto questo, sorvolo sulla porcata della limitazione di ingressi del pubblico perché è talmente ridicola che puoi davvero arrivarci da solo.

 

Basta informarsi (ci sono delle celebrazioni e un luna park in quella sede a Lecce), e poi ci arrivi anche tu.

Eppure hai visto il Lecco con il prefetto di Padova...

Bene hanno fatto quelli di Catanzaro ad accettare (di corsa) la disponibilità di Lecce... per evitare rogne.

Per i tifosi 5gg per organizzare la trasferta vanno bene (a meno che non vanno in aereo).

Da Terni, andare a Lecce o Catanzaro in pulman o macchina e' uguale... 

Se poi uno deve sempre criticare la Lega o le Istituzioni va bene... che te devo di...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, patton ha scritto:

sorvolo sulla porcata della limitazione di ingressi del pubblico

Solo per ridere, ve lo ricordate Catanzaro a porte chiuse quanti spettatori (scusa, esponenti della società) aveva dentro???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che mi sembra solo una scelta di principio perché il problema non c'era? Secondo voi da Terni a Lecce andavano più di 300 persone?

E da Catanzaro più di 1500 persone? Catanzaro/Lecce sono 400km, come se noi giocassimo in campo neutro a Foggia. Più di 1500?

Poi che sia una portata non c'è dubbio.

Però, per me, se posso esprimere un opinione, sbagliano entrambi nel non andare. Chi sta a casa ha sempre torto. Tu vai comunque e poi fai 90 minuti di cori contro la lega e la polizia.

Mi sembra che per quello che gli pare lo fanno, vi ricordate a Frosinone con 1000 ternani in trasferta, la nord era presente ed è stara mezz'ora a fare cori contro la polizia perché avevano arrestato uno di loro?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Sono d'accordo . Nessuna "porcata" . Sono regole e , fino a quando non vengono modificate , vanno senza dubbio rispettate . Però , mentre le si rispetta , penso sia legittimo discutere circa la possibilità di modificarle ( in meglio possibilmente ). Ma forse sto andando OT .  🤔

Certo. 

Su questo concordo.

Ma occorrerebbe avere tutte le informazioni per poterlo fare.

Io non le ho, ma se uno le avesse potrebbe sicuramente farlo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Basta informarsi (ci sono delle celebrazioni e un luna park in quella sede a Lecce), e poi ci arrivi anche tu.

Eppure hai visto il Lecco con il prefetto di Padova...

Bene hanno fatto quelli di Catanzaro ad accettare (di corsa) la disponibilità di Lecce... per evitare rogne.

Per i tifosi 5gg per organizzare la trasferta vanno bene (a meno che non vanno in aereo).

Da Terni, andare a Lecce o Catanzaro in pulman o macchina e' uguale... 

Se poi uno deve sempre criticare la Lega o le Istituzioni va bene... che te devo di...

 

 

Pensa ad una societa che deve prenotare un albergo psr X persone e fino a pochi giorni dal match non sapeva se era aCatanzaro, oppure a Lecce. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Basta informarsi (ci sono delle celebrazioni e un luna park in quella sede a Lecce), e poi ci arrivi anche tu.

Eppure hai visto il Lecco con il prefetto di Padova...

Bene hanno fatto quelli di Catanzaro ad accettare (di corsa) la disponibilità di Lecce... per evitare rogne.

Per i tifosi 5gg per organizzare la trasferta vanno bene (a meno che non vanno in aereo).

Andare a Lecce o Catanzaro in pulman o macchina e' uguale... 

Se poi uno deve sempre criticare la Lega o le Istituzioni va bene... 

 

 

Lasciare ad una società avversaria il dubbio di dove si gioca fino a 5gg prima di una partita è da decerebrati. Perché organizzare una trasferta di 30 persone a fine agosto tra voli e hotel è tutto tranne che semplice.

Ed è altrettanto da decerebrati tenere per le palle i tifosi fino al giovedì con la pantomima “porte chiuse/capienza limitata”.

Come dicevo nel post precedente è semplice da capire.

ce la puoi fare.

altrimenti fatti aiutare.

c’è gente brava in giro. 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sololaternana ha scritto:

Posso dire che mi sembra solo una scelta di principio perché il problema non c'era? Secondo voi da Terni a Lecce andavano più di 300 persone?

E da Catanzaro più di 1500 persone? Catanzaro/Lecce sono 400km, come se noi giocassimo in campo neutro a Foggia. Più di 1500?

Poi che sia una portata non c'è dubbio.

Però, per me, se posso esprimere un opinione, sbagliano entrambi nel non andare. Chi sta a casa ha sempre torto. Tu vai comunque e poi fai 90 minuti di cori contro la lega e la polizia.

Mi sembra che per quello che gli pare lo fanno, vi ricordate a Frosinone con 1000 ternani in trasferta, la nord era presente ed è stara mezz'ora a fare cori contro la polizia perché avevano arrestato uno di loro?

 

Non capisco i cori contro la Polizia... ragazzi che per 1500/2000 euro al mese rischiano la vita tutti i giorni.

Forse mi sfugge qualcosa... boh

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Non capisco i cori contro la Polizia... ragazzi che per 1500/2000 euro al mese rischiano la vita tutti i giorni.

Forse mi sfugge qualcosa... boh

 

Si ti sfugge molto

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Non capisco i cori contro la Polizia... ragazzi che per 1500/2000 euro al mese rischiano la vita tutti i giorni.

Forse mi sfugge qualcosa... boh

 

Per polizia intendo Prefetto e Questore, le istituzioni che decidono in questi casi.

Se come tifosi non condividi le scelte, vai e contesti chi ha deciso (civilmente).

Ovviamente non contro i ragazzi che stanno in divisa a guadagnarsi lo stipendio per la famiglia, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Pensa ad una societa che deve prenotare un albergo psr X persone e fino a pochi giorni dal match non sapeva se era aCatanzaro, oppure a Lecce. 

 

Ne prenota 2 e poi uno lo disdice.

Per i playoff in C sorteggiano gli accoppiamenti e poi giocano 3gg dopo.

Quando abbiamo giocato i quarti a Bari potevamo andare a Carpi, Carrara, Bari o Reggio Emilia.

Su via... 

 

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Non capisco i cori contro la Polizia... ragazzi che per 1500/2000 euro al mese rischiano la vita tutti i giorni.

Forse mi sfugge qualcosa... boh

 

Glielo ha prescritto il medico di fare i poliziotti per 1200 euro al mese?

potevano fare ingegneria o medicina se volevano più soldi.

non sei obbligato a fare i concorsi per le forze dell’ordine se pensi che la paga non sia adeguata al mestiere eh.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, patton ha scritto:

Glielo ha prescritto il medico di fare i poliziotti per 1200 euro al mese?

potevano fare ingegneria o medicina se volevano più soldi.

non sei obbligato a fare i concorsi per le forze dell’ordine se pensi che la paga non sia adeguata al mestiere eh.

 

 

Quindi?

Per questo non vanno rispettati per il lavoro che fanno?

Onestamente non seguo il tuo discorso...

1500 o 5000 cambia poco... li rispetto e li ringrazio.... pensa a Brescia-Cosenza.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ne prenota 2 e poi uno lo disdice.

Anche eventuali voli? Per 40 persone? Su non diciamo fesserie, il tema logistico non è banale ed è stati gestito da inetti.

 

Passare da trasferimento in aereo a bus ti condiziona gli allenamenti ad esempio, e tu sai già come siamo messi ad allenamenti saltati o mai fatti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.