Vai al contenuto
David

Ternana vs Cremonese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Si ma non confonde la critica con l'insulto. La prima è sempre lecita....

Esatto. Le critiche ci stanno. Gli insulti anche no. E stasera siamo tutti molto amareggiati-incazzati. Ma se teniamo alla Ternana, abbiamo il dovere di non trascendere, sostenere la squadra e dare fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Cremonese Davide Ballardini al termine di Ternana Cremonese 0-1 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

CELLI AHAHAHA ,LURIDO SCARSO SCARPARO...

VATTENE DA TERNI SE LEGGI IL FORUM

SEI SCARSO COME LA MERDA

Se legge il forum spero che te denuncia almeno te calmi.che poi mica ho capito che avrebbe combinato celli de così eclatante.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana Cremonese 0-1

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Se legge il forum spero che te denuncia almeno te calmi.che poi mica ho capito che avrebbe combinato celli de così eclatante.

Abbiamo preso un loop bruttissimo. Mo va de moda pijasse de petto li giocatori, su Fb ce sta gente che se ne sta a passà co Iannarilli. A qualcun pare che je sé scopata la moje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Abbiamo preso un loop bruttissimo. Mo va de moda pijasse de petto li giocatori, su Fb ce sta gente che se ne sta a passà co Iannarilli. A qualcun pare che je sé scopata la moje.

Come ho già scritto qualche giorno fa, a Terni ce sta gente che mica la freghi, incluso qualche giornalistucolo che se crede de esse Gianni Brera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Ti chiamano lurido al lavoro?mi sa di no…

Ma è un modo di dire...ma ve piaccate per così.. poco...siete diventati tutti perbenisti....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Se legge il forum spero che te denuncia almeno te calmi.che poi mica ho capito che avrebbe combinato celli de così eclatante.

Gli ho detto che è inadatto per la B.. non gli ho chiesto il suo stipendio da calciatore..😀...

Niente è tutto apposto così.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ternano_84 said:

Insultare..ma cosa ho scritto...ho chiesto 1000 euro?

2 partite 3 errori suoi...mica è colpa mia..

Anzi la colpa è mia che ho visto 8 partite di fila senza nemmeno una gioia,niente..

Qua dentro sostenete i giocatori e nessuno la maglia..

È vietato sognare...è vietato crescere..bisogna attaccarsi a quello e questo...

Se tutte le reazioni che mi avete lasciato..e la maggior parte di voi mi conoscono pure..me le fate allo stadio..e di persona...ve offro pure una birra..

Ma questo è il mio pensiero.

Si, ma se io ti rispondo che non sono d'accordo con quanto scrivi rimaniamo nel campo delle opinioni divergenti, ma pur sempre di due modi seppur diversi di amare la Ternana.

Se invece ti dico che sei un LURIDO che non dovrebbe scrivere del forum perché non degno di tifare la squadra del mio cuore, affermando poi di essere una persona educata forse il ragionamento non torna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Porcino ha scritto:

Abbiamo preso un loop bruttissimo. Mo va de moda pijasse de petto li giocatori, su Fb ce sta gente che se ne sta a passà co Iannarilli. A qualcun pare che je sé scopata la moje.

Non è che tocca girassela a piacimento la cosa è...

Sara che la gente di oggi non ha vissuto mai una stagione di esaltazione...solo merda...promesse non mantenute..voli con elicottero..ma prima di lui.. denunce...terni=Beirut.. i gemelli...

Calcisticamente parlando ce la siamo presa sempre in culo..

La colpa gira che te rigira è sempre dei tifosi...

Di quelli che ci mettono faccia e culo ovviamente..

No quelli da tastiera...poi ci sono chi critica..chi si è stufato...e quelli per partito preso..

Siccome qui la stagione è iniziata male..ma abbiamo comunque un ds con le palle che opera come non ha fatto mai il suo predecessore (senza un euro)...non devo vedere il lato positivo della faccenda..

Dove sta scritto che devo perdere 4/5 partite?l'ho detto io?no..

Voli in elicottero e momenti retrocediamo..società con pochi euro..c'è scritto salvezza?è una legge..non posso sognare i play off con una squadra forte..giovane...

Ecco i mi sono rotto il cazzo ogni stagione sono tutte delusioni...mai una gioia....voglio vedere quando avrò una soddisfazione con la Ternana che si chiama SOGNARE...

C'è modo e modo per sognare..

Questa città è nata per soffrire..in ogni campo..

E io mi sono stancato di vedere ogni anno i colori soffrire e io co loro..

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LuTer ha scritto:

Si, ma se io ti rispondo che non sono d'accordo con quanto scrivi rimaniamo nel campo delle opinioni divergenti, ma pur sempre di due modi seppur diversi di amare la Ternana.

Se invece ti dico che sei un LURIDO che non dovrebbe scrivere del forum perché non degno di tifare la squadra del mio cuore, affermando poi di essere una persona educata forse il ragionamento non torna. 

Allora chiedo scusa se lurido vi ha infastidito.

Scusate ragazzi...lurido non verrà utilizzato più.

Ma su celli non cambio idea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la miglior prestazione delle tre fatte.

la mia impressione è che la squadra stia crescendo. siamo forti, serve pazienza.

forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaa:flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ma chi è questo, se pò vedé in faccia? Secondo me è uno de mezza età

Lucarelli ha parlato di 7 o 8 che hanno telefonato a Pedullà per dire che Lucarelli era sotto osservazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT @ternano_84 sicuramente sarai incazzaato per la sconfitta e cerchi il modo per sfocatte, però se mi dici che sei il tipo di tifoso che tiene alla squadra, questo tuo modo di sfocarti che ribadisci per te legittimo, invece si chiama disfattismo. Secondo me te ne stai a passare come tanti altri "teatranti" che scrivono su Facebook credendosi blogger affermati quasi giornalisti,. Per me so proprio dei buffoni. Vuoi passare pure tu dalla loro parte? Credo di no. Però te ne stai a passare... [mia opinione personale, non è un giudizio]. /OT

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

OT @ternano_84 sicuramente sarai incazzaato per la sconfitta e cerchi il modo per sfocatte, però se mi dici che sei il tipo di tifoso che tiene alla squadra, questo tuo modo di sfocarti che ribadisci per te legittimo, invece si chiama disfattismo. Secondo me te ne stai a passare come tanti altri "teatranti" che scrivono su Facebook credendosi blogger affermati quasi giornalisti,. Per me so proprio dei buffoni. Vuoi passare pure tu dalla loro parte? Credo di no. Però te ne stai a passare... [mia opinione personale, non è un giudizio]. /OT

Si infatti 8 sconfitte consecutive....

Sono un disfattista..mi puoi dare del buffone non c'è problema,non mi reca alcun disturbo..

Solo una cosa.

Questa si,non mi nominare quel sito perché non lo leggo,non lo uso,non ne faccio parte..

Il resto sto qui dal 2008 non so un troll,ci ho messo sempre faccia e culo e sono libero di scrivere ciò che voglio.. 

Ho chiesto scusa su lurido..che tra di noi pensa un po... lo usiamo pure per scherzare..ma va be non cambio idea minimamente su quello che ho scritto...

Per il resto il forum può pensare quello che vuole .

Se devo pensare tutto quello che avete scritto sui live di ogni partita tutti questi anni..i giocatori avrebbero dovuto impiccarsi... di ogni singolo giocatore per poi giustificarvi(il live è umorale)...prima si scrive a..poi si scrive(umorale)....lasciamo perdere.

Io non lascio mai reazioni..io scrivo..ci metto la faccia ad ogni commento che non condivido...e se volete per una birra sono alla nord con altri 2 utenti di questo forum😉.

Ossequi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una ternana gagliarda. Sul pezzo... Abbiamo tirato in porta diverse volte. Siamo in netta crescita. Ci manca una vittoria per il morale ma a me sembra che i ragazzi in campo stanno prendendo sempre più fiducia. Buoni tutti oggi. Coda ha segnato perché è una bestia, e lo sanno tutti. Chi dice che la Ternana non ha gioco è cecato o in malafede, se poi dice qualcuno che in campo mancano gli interpreti validi, gli faccio ricordare i diversi glspunti di Falletti, gli scambi con Casasola, le castagne di Raimondo o e di Pyythia, le giocate a tutto campo di Favasuli. Pure Corrado in evidente crescita. Ed in ultimo Lucarelli stasera in gran forma. Io sono convinto che quest'anno ci divertiremo. Guardo la partita in tv perché anche stasera sono uscito dalla Rai alle 19,30 e sto a Roma, in centro. Mi è impossibile raggiungere il liberati, però mi sono proprio divertito. Bella partita a viso aperto per entrambe le squadre. Forza ragazzi, forza Fere!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Si infatti 8 sconfitte consecutive....

Sono un disfattista..mi puoi dare del buffone non c'è problema,non mi reca alcun disturbo..

Solo una cosa.

Questa si,non mi nominare quel sito perché non lo leggo,non lo uso,non ne faccio parte..

Il resto sto qui dal 2008 non so un troll,ci ho messo sempre faccia e culo e sono libero di scrivere ciò che voglio.. 

Ho chiesto scusa su lurido..che tra di noi pensa un po... lo usiamo pure per scherzare..ma va be non cambio idea minimamente su quello che ho scritto...

Per il resto il forum può pensare quello che vuole .

Se devo pensare tutto quello che avete scritto sui live di ogni partita tutti questi anni..i giocatori avrebbero dovuto impiccarsi... di ogni singolo giocatore per poi giustificarvi(il live è umorale)...prima si scrive a..poi si scrive(umorale)....lasciamo perdere.

Io non lascio mai reazioni..io scrivo..ci metto la faccia ad ogni commento che non condivido...e se volete per una birra sono alla nord con altri 2 utenti di questo forum😉.

Ossequi.

Poi la chiudo perché non mi va di polemizzare: non ti ho dato del buffone anzi ho scritto che non credo tu lo sia; le sconfitte da contare sono 4 con la coppa Italia., lo scorso campionato c'erano altri giocatori, altra società, altro ambiente. Quest'anno dobbiamo cambiare marcia pure noi tifosi. Io all'era Longarini non scrivevo più. Lo dissi che sarei tornato solo quando in ternana sarebbero tornate persone sane e per bene. Eccomi. Io marcia la ho cambiata. Bisogna maturare un po' tutti insieme. Se questo qualcuno non lo capisce vada a vedere il Perugia, che fa meglio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' anno della serie A dove si arrivo' ultimi che dovevano fare i nostri genitori sparargli agli antenati di Celli Bogdan e Iannarilli??

Fortuna che quest' anno bisognava remare tutti dalla stessa parte... coerenti...

Non siamo Fb, il forum e' molto seguito, credo che gli admin debbano mettere un freno alle offese personali, fa' veramente vergogna. Del resto negli ultimi 50 anni abbiamo fatto decenni di coppe europee, siamo abituati a ben altro...

Io ho visto una squadra che ha giocato da fere, che ha sputato l anima in campo.. co una sfiga incredibile. Se non ci stanno errori finiscono tutte 0-0... semmai il problema e' che segnamo poco...

So ragazzi giovani parecchi... se iniziamo a distruggere tutto come ambiente difficile che vedete vittorie in sequenza.. 

PS pure io vorrei alzarmi alle 10 con la Maserati in garage.. che posto difficile che e' diventata Terni 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

L' anno della serie A dove si arrivo' ultimi che dovevano fare i nostri genitori sparargli agli antenati di Celli Bogdan e Iannarilli??

Fortuna che quest' anno bisognava remare tutti dalla stessa parte... coerenti...

Non siamo Fb, il forum e' molto seguito, credo che gli admin debbano mettere un freno alle offese personali, fa' veramente vergogna. Del resto negli ultimi 50 anni abbiamo fatto decenni di coppe europee, siamo abituati a ben altro...

Io ho visto una squadra che ha giocato da fere, che ha sputato l anima in campo.. co una sfiga incredibile. Se non ci stanno errori finiscono tutte 0-0... semmai il problema e' che segnamo poco...

So ragazzi giovani parecchi... se iniziamo a distruggere tutto come ambiente difficile che vedete vittorie in sequenza.. 

PS pure io vorrei alzarmi alle 10 con la Maserati in garage.. che posto difficile che e' diventata Terni 

Perchè l'anno di Tobia che culminò con la vittoria di Cesena non è che partimmo tanto sparati per fiosologici limiti di preparazione e di amalgama fra i compagni.

Diamo tempo a questi giocatori di entrare in piena forma e di conoscersi che le potenzialità per uscirne fuori ci sono tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

L' anno della serie A dove si arrivo' ultimi che dovevano fare i nostri genitori sparargli agli antenati di Celli Bogdan e Iannarilli??

Fortuna che quest' anno bisognava remare tutti dalla stessa parte... coerenti...

Non siamo Fb, il forum e' molto seguito, credo che gli admin debbano mettere un freno alle offese personali, fa' veramente vergogna. Del resto negli ultimi 50 anni abbiamo fatto decenni di coppe europee, siamo abituati a ben altro...

Io ho visto una squadra che ha giocato da fere, che ha sputato l anima in campo.. co una sfiga incredibile. Se non ci stanno errori finiscono tutte 0-0... semmai il problema e' che segnamo poco...

So ragazzi giovani parecchi... se iniziamo a distruggere tutto come ambiente difficile che vedete vittorie in sequenza.. 

PS pure io vorrei alzarmi alle 10 con la Maserati in garage.. che posto difficile che e' diventata Terni 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tre mesi “festeggeremo” un anno che eravamo primi in classifica 

poi momenti retrocediamo 

calma e gesso che stiamo al 30 AGOSTO 

praticamente partite di precampionato

la serie B è lunghissima 

cerchiamo noi tifosi di esserne all’altezza 

qualche utente qua ‘ dentro tipo a sotto e ternano 84 o non hanno mangiato merda livello calcistico oppure sono dei semplici simpatizzanti che allora potrebbero pure scoccia’ i coglioni sul forum del Catanzaro 

Modificato da paolo71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LuTer ha scritto:

Si, ma se io ti rispondo che non sono d'accordo con quanto scrivi rimaniamo nel campo delle opinioni divergenti, ma pur sempre di due modi seppur diversi di amare la Ternana.

Se invece ti dico che sei un LURIDO che non dovrebbe scrivere del forum perché non degno di tifare la squadra del mio cuore, affermando poi di essere una persona educata forse il ragionamento non torna. 

Perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se avessimo preso noi il primo gol del Parma a Pisa, con 6/7 giocatori saltati come birilli, i nostri sarebbero stati crocifissi a piazza Tacito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste 3 partite la Ternana meritava di fare almeno 2 punti, come minimo.

Ne abbiamo fatti zero.

Arriveranno slot di 3 partite in cui, meritando e 2, ne faremo 7.

Stiamo calmi che non giova a nessuno sboccare, può aver senso quando si percepisce una mancanza di impegni, è controproducente quando invece, pur dando il massimo, si raccoglie poco.

Le curve hanno indicato la via giusta 

Modificato da LoDan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Ho visto una ternana gagliarda. Sul pezzo... Abbiamo tirato in porta diverse volte. Siamo in netta crescita. Ci manca una vittoria per il morale ma a me sembra che i ragazzi in campo stanno prendendo sempre più fiducia. Buoni tutti oggi. Coda ha segnato perché è una bestia, e lo sanno tutti. Chi dice che la Ternana non ha gioco è cecato o in malafede, se poi dice qualcuno che in campo mancano gli interpreti validi, gli faccio ricordare i diversi glspunti di Falletti, gli scambi con Casasola, le castagne di Raimondo o e di Pyythia, le giocate a tutto campo di Favasuli. Pure Corrado in evidente crescita. Ed in ultimo Lucarelli stasera in gran forma. Io sono convinto che quest'anno ci divertiremo. Guardo la partita in tv perché anche stasera sono uscito dalla Rai alle 19,30 e sto a Roma, in centro. Mi è impossibile raggiungere il liberati, però mi sono proprio divertito. Bella partita a viso aperto per entrambe le squadre. Forza ragazzi, forza Fere!!! 

Be io sarei partito ugualmente per vedere solo il secondo tempo..ciao 👋👋👋👋👋

20230830_235217.jpg

Modificato da otto58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Punti di vista. Tirare in ballo 4 giornalisti ternani che parlano con Pedullà e altri 8 che parlano con Capozucca...ma do stanno tutti sti giornalisti a Terni? Dai su farebbe bene a stare più tranquillo. Ogni volta se la prende con qualcosa o con qualcuno. Oramai parlare della partita è un optional. Dice che a Terni c'è un modo di gestire le sconfitte vergognoso.... perché dalle altre parti come funziona? Ma per piacere...poi si vanta che lui è quello che ha portato l'unico trofeo nella nostra bacheca....forse dimentica che un certo Corrado Viciani ha vinto un campionato di serie B con un gioco che non era nemmeno nell'immaginazione di tutti i tecnici dell'epoca. Pensasse a lavorare ed a tirarci fuori da questa situazione che giocare bene e perdere sistematicamente è un pessimo segnale....(io non credo nella "sfiga). 

Perfetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ieri ha giocato e ce l'ha messa tutta. 

Arriveranno tempi migliori. L'importante è non disunirci adesso e non farci prendere dal panico perché sarebbe la fine. 

L'ambiente intorno ai giocatori (specie se giovani) conta, eccome! E in questo mi dispiace dirlo, ma Terni nel suo insieme (esclusi solo gli ultras) non è neanche da serie D. 

Una città che non riconosco più. 

Imborghesita, preda di chiacchiericci continui, pettegola, capisciona, intollerante, rancorosa, invidiosa. 

Quello che si è visto anche in Consiglio Comunale è lo specchio di quello che siamo diventati. Irriconoscibili. 

Va fatta pulizia all'interno della tifoseria isolando la feccia poltronara che col plaid sulle ginocchia e senza mettere mai piede allo stadio, si permette di sentenziare con un sottile godimento ogni volta che la Ternana perde. 

Con un centrocampista di livello al posto di Laboiko ci salviamo. 

Ieri la Cremonese ha vinto con 2 giocatori: Coda e Vasquez. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.