Vai al contenuto
altoforno

UNICA CERTEZZA: LUCARELLI NON SI TOCCA

Messaggi raccomandati

2 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

L' allenatore sostiene che il ds attuale ha contattato cinque allenatori che poi avrebbero rifiutato. Smentito. Stessa cosa avrebbe fatto il ds precedente. Sarà il caso di chiarire sta storia o facciamo passare tutto in cavalleria? Credo sia importante....

Sicuro,?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

L' allenatore sostiene che il ds attuale ha contattato cinque allenatori che poi avrebbero rifiutato. Smentito. Stessa cosa avrebbe fatto il ds precedente. Sarà il caso di chiarire sta storia o facciamo passare tutto in cavalleria? Credo sia importante....

C'hai ragione è importantissimo, se non me lo dicono entro oggi stasera non chiudo occhio al pensiero. Sai, cose che cambiano la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

L' allenatore sostiene che il ds attuale ha contattato cinque allenatori che poi avrebbero rifiutato. Smentito. Stessa cosa avrebbe fatto il ds precedente. Sarà il caso di chiarire sta storia o facciamo passare tutto in cavalleria? Credo sia importante....

CdU - Scintille Capozucca-Lucarelli

 

Sarete la stessa persona tu e il giornalista che scrive l'articolo?

Oltretutto ma che titolo è? Ma quale scintille? Di tutta la conferenza stampa sul calciomercato la parte più importante e degna di nota è sta cagata? Capozucca ha oltretutto risposto tranquillamente alla domanda. Punto. Fine questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

CdU - Scintille Capozucca-Lucarelli

 

Sarete la stessa persona tu e il giornalista che scrive l'articolo?

Oltretutto ma che titolo è? Ma quale scintille? Di tutta la conferenza stampa sul calciomercato la parte più importante e degna di nota è sta cagata? Capozucca ha oltretutto risposto tranquillamente alla domanda. Punto. Fine questione.

Uso personale del giornale per ripicche con l'allenatore... non leggetelo, non compratelo, non commentatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Uso personale del giornale per ripicche con l'allenatore... non leggetelo, non compratelo, non commentatelo.

Era riportato da Ternananews ( https://m.ternananews.it/rassegna-stampa/i-rassegna-stampa-i-cdu-scintille-capozucca-lucarelli-71354 ) e siccome su sta questione so armasti quel giornalista e quell' utente, insomma poi uno la domanda se la pone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Era riportato da Ternananews ( https://m.ternananews.it/rassegna-stampa/i-rassegna-stampa-i-cdu-scintille-capozucca-lucarelli-71354 ) e siccome su sta questione so armasti quel giornalista e quell' utente, insomma poi uno la domanda se la pone...

Si si l'ho letto anche sul cartaceo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2023 Alle 14:42, altoforno ha scritto:

Abbiamo visto l'anno scorso come è andata con Andreazzoli, pagato peraltro a peso d'oro. Fortuna che poi si è dimesso davvero...

Considerazione personale, io avrei fatto la squadra con e per lui, certo il budget non lo consentiva, nn si sarebbe accontentato e avrebbe voluto "garanzie". 

In B, Lucarelli nn mi fa impazzire ma ha tutto il mio sostegno e se ci ricondurrà alla salvezza, sburrero' volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

L' allenatore sostiene che il ds attuale ha contattato cinque allenatori che poi avrebbero rifiutato. Smentito. Stessa cosa avrebbe fatto il ds precedente. Sarà il caso di chiarire sta storia o facciamo passare tutto in cavalleria? Credo sia importante....

Ma pensa un po' che problema che c avete...

Se non sei quello lì.... che giusto le bocce può commenta'... 

Pensate di fare il bene della Ternana? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, chico ha scritto:

Comunque vedè le vedovelle del pagliaccio pelato rosicare come conigli qualunque, non ha prezzo😂

Anche i leoniani🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LU TERNOMETRO said:

L' allenatore sostiene che il ds attuale ha contattato cinque allenatori che poi avrebbero rifiutato. Smentito. Stessa cosa avrebbe fatto il ds precedente. Sarà il caso di chiarire sta storia o facciamo passare tutto in cavalleria? Credo sia importante....

Importante per cosa o per chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ma pensa un po' che problema che c avete...

Se non sei quello lì.... che giusto le bocce può commenta'... 

Pensate di fare il bene della Ternana? 

Io non sono "quello lì" sono un semplice tifoso e basta. E allora chi fa il bene della Ternana? Lui? Non perde occasione per sparare a zero facendo dichiarazioni che anziché stemperare butta benzina sul fuoco. Non sopporta le critiche e se la prende con la città che "ha un pessimo modo di gestire le sconfitte" (poi magari ci spiegasse dalle altre parti come funziona). Il presidente e il ds fanno un lavoro su misura togliendo di mezzo i disturbatori e lui ci diletta con conferenze surreali tirando in ballo social, giornali, telefonate compulsive e lui che sarebbe stato l'unico allenatore disposto ad allenare a Terni tra nientepopodimeno che dieci allenatori...dunque...l'ho sempre criticato come professionista e mai come persona poiché (mia modestissima opinione), non sa mettere la squadra bene in campo e non sa gestire un gruppo specie se c'è qualche elemento valido ma caratteriale e questo, se mi si permette, è un aspetto dirimente tra una persona che "capisce di calcio" da un vero allenatore. Quindi ora, anche come persona, uno che dove c'è un po' di malcontento come in tutto il mondo financo espresso in modo veemente anziché buttare acqua butta benzina su fuoco dichiarando poi paraculescamente che gli ultras "sono gli unici che dicono cose sensate"....beh...in sintesi...mi sono sempre guardato da coloro che mettono avanti le mani per non sbattere il muso. E per me l'argomento è chiuso (scusate la rima).

Modificato da LU TERNOMETRO
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chico ha scritto:

Comunque vedè le vedovelle del pagliaccio pelato rosicare come conigli qualunque, non ha prezzo😂

Stanno tifando contro la Ternana da inizio campionato per poter dire “che lui ce metteva li sordi”, godono ogni volta che perde Dio li strafulmini! 
Cose allucinanti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Non perde occasione per sparare a zero facendo dichiarazioni che anziché stemperare butta benzina sul fuoco

Invece le domande di Giovannetti a Capozzucca sulla programmazione preventiva in caso di retrocessione, incalzanti e ripetute, dopo pure che il DS gli aveva gia risposto; l'articolo di oggi su CdU (SCINTILLE...) sono modi di buttare acqua???

 

11 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Non sopporta le critiche e se la prende con la città che "ha un pessimo modo di gestire le sconfitte" (poi magari ci spiegasse dalle altre parti come funziona).

Le critiche se costruttive fanno piacere a tutti, se fatte per discriminare e/o buttare merda (oltre benzina sul fuoco), fanno solo imbufalire chiunque. E che a Terni molte volte non siamo stati capaci di reagire umanamente e civilmente alle sconfitte sportive e' vero. Lo abbiamo detto troppe volte che a Terni purtroppo c'e rimasta solo la Ternana e poco altro, quindi ce la prendiamo spesso sul personale anche se si tratta solo di sport... Non parlo ovviamente delle offese alla Citta e ai tifosi, che comunque le faceva Bandecchi, non le fa Lucarelli....

 

17 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

lui ci diletta con conferenze surreali tirando in ballo social, giornali, telefonate compulsive

Bhe questo pero' e' suo diritto... Se qualcuno tipo il sito di Pedulla scrive cazzate e riferisce di avere avuto come fonte alcuni giornalisti locali, non vedo perche Lucarelli non passa lamentarsene essendo il diretto interessato. Giornalisti locali che hanno chiamato pure il DS per chiedere comferma di eventuali liti fra l'allenatore e Falletti... Su dai: questo mi pare proprio il modo piu becero e vigliacco per provare a destabilizzare o comunque per accendere una miccia...

 

28 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

non sa mettere la squadra bene in campo e non sa gestire un gruppo specie se c'è qualche elemento valido ma caratteriale e questo, se mi si permette, è un aspetto dirimente tra una persona che "capisce di calcio" da un vero allenatore.

mii pare di ricordare che Lucarelli in B ci ha dato portato in 2 campionati alla salvezza e che lo scorso anno a meta campionato stavamo in piena zona play off. Se fosse tanto somaro quanto tu scrivi, non avrebbe raggiunto certi risultati. Poi non e' il migliore del campionato cadetto ma io l'unica cosa che gli posso rimproverare e' il poco coraggio a schierare in B lo stesso modulo dei record della C ovvero il 4231.  Quest'anno ormai per come ha costruito la sua rosa non sara possibile... Ma passare a un 4312 non dovrebbe essere impossibile... Il che significa anche un piu bel gioco, meno abbottonato. Anche se a dire il vero i nelle ultime 2 partite non ho visto tanto difensivismo,,, Vedremo

 

38 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

in sintesi...mi sono sempre guardato da coloro che mettono avanti le mani per non sbattere il muso. E per me l'argomento è chiuso.

In conclusione, visto che ti reputi un estimatore e conoscitore di calcio, ma soprattutto se stai qua dentro spero tu sia un tifoso delle FERE, dico che l'importante e' tifare, non essere pessimisti e non alimentare polemiche inutili, Chiedere a Lucarelli di spiegare la sua uscita sulla vicenda allenatori contattati e scelti, non ci cambia nulla, non serve per vincere le partite ne per giudicare sportivamente le prestazioni del mister. Critichiamolo quando fa cazzate su chi manda o non manda in campo, sempre con rispetto perche, almeno io, non faccio l'allenatore di calcio!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Stanno tifando contro la Ternana da inizio campionato per poter dire “che lui ce metteva li sordi”, godono ogni volta che perde Dio li strafulmini! 
Cose allucinanti 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Invece le domande di Giovannetti a Capozzucca sulla programmazione preventiva in caso di retrocessione, incalzanti e ripetute, dopo pure che il DS gli aveva gia risposto; l'articolo di oggi su CdU (SCINTILLE...) sono modi di buttare acqua???

 

Le critiche se costruttive fanno piacere a tutti, se fatte per discriminare e/o buttare merda (oltre benzina sul fuoco), fanno solo imbufalire chiunque. E che a Terni molte volte non siamo stati capaci di reagire umanamente e civilmente alle sconfitte sportive e' vero. Lo abbiamo detto troppe volte che a Terni purtroppo c'e rimasta solo la Ternana e poco altro, quindi ce la prendiamo spesso sul personale anche se si tratta solo di sport... Non parlo ovviamente delle offese alla Citta e ai tifosi, che comunque le faceva Bandecchi, non le fa Lucarelli....

 

Bhe questo pero' e' suo diritto... Se qualcuno tipo il sito di Pedulla scrive cazzate e riferisce di avere avuto come fonte alcuni giornalisti locali, non vedo perche Lucarelli non passa lamentarsene essendo il diretto interessato. Giornalisti locali che hanno chiamato pure il DS per chiedere comferma di eventuali liti fra l'allenatore e Falletti... Su dai: questo mi pare proprio il modo piu becero e vigliacco per provare a destabilizzare o comunque per accendere una miccia...

 

mii pare di ricordare che Lucarelli in B ci ha dato portato in 2 campionati alla salvezza e che lo scorso anno a meta campionato stavamo in piena zona play off. Se fosse tanto somaro quanto tu scrivi, non avrebbe raggiunto certi risultati. Poi non e' il migliore del campionato cadetto ma io l'unica cosa che gli posso rimproverare e' il poco coraggio a schierare in B lo stesso modulo dei record della C ovvero il 4231.  Quest'anno ormai per come ha costruito la sua rosa non sara possibile... Ma passare a un 4312 non dovrebbe essere impossibile... Il che significa anche un piu bel gioco, meno abbottonato. Anche se a dire il vero i nelle ultime 2 partite non ho visto tanto difensivismo,,, Vedremo

 

In conclusione, visto che ti reputi un estimatore e conoscitore di calcio, ma soprattutto se stai qua dentro spero tu sia un tifoso delle FERE, dico che l'importante e' tifare, non essere pessimisti e non alimentare polemiche inutili, Chiedere a Lucarelli di spiegare la sua uscita sulla vicenda allenatori contattati e scelti, non ci cambia nulla, non serve per vincere le partite ne per giudicare sportivamente le prestazioni del mister. Critichiamolo quando fa cazzate su chi manda o non manda in campo, sempre con rispetto perche, almeno io, non faccio l'allenatore di calcio!!! 

Scusami ma non sono d'accordo. Se tu dici che l'obiettivo è la salvezza e gli obiettivi possono essere raggiunti come non, si può considerare la retrocessione come un'eventualità? Cosa avrebbe chiesto di così scandaloso? E poi secondo te noi siamo così beceri? Ma gli è mai capitato di vedere qualche (credo quattro!) TV regionale a qualche decina di km. Da qua? E questo è solo un esempio.... perché vedi il fatto che "c'è rimasta solo la Ternana" bè...grazie a Dio spero che tutti abbiamo molto a cui pensare durante la settimana no? E magari uno vorrebbe non incazzarsi più di tanto il fine settimana. Se le cose non girano come dovrebbero uno dovrebbe spiegare il perché e non parlare di allineamento planetario nefasto o altre cose che non c'entrano con le prestazioni perché il mondo del calcio è uguale dappertutto se vinci sei bravo se perdi no. E se tiri in ballo la città dipingendoci come dei trogloditi perché non capiamo niente di come si gestiscono certe situazioni e sti sei fatto una ragione sul perché non vinceremo mai...allora mi sento un po' preso per il culo e sento un fastidioso smerigliamento di gonadi (e questo riconosco essere un mio problema...). Caro amico io non ho detto mai di essere un intenditore di calcio sono solo un signore ultrasessantenne che non si è mai innamorato calcisticamente di nessuno se non del rossoverde che seguo fin da bambino. E chiunque smerda Terni ed i ternani gli rispondo per le rime che sia sindaco presidente allenatore Ds o giocatore. Pax vobiscum.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Stanno tifando contro la Ternana da inizio campionato per poter dire “che lui ce metteva li sordi”, godono ogni volta che perde Dio li strafulmini! 
Cose allucinanti 

Dici bene. Piccola storiella: nel fine settimana, ho incontrato due persone che hanno lavorato per la Ternana, non ho ben capito se ci lavorino ancora, ma credo che, col nuovo corso, o siano stati da poco segati, oppure siano in procinto di essere segati. Ecco, è stato un continuo di chiacchiere e illazioni per screditare Lucarelli. Con la chiosa perentoria che il mister deve essere cacciato. Inutile dire che le argomentazioni portate erano risibili oltre che di puro pettegolezzo fondato sul nulla. Anche perché, a ogni mia obiezioni, non ho ricevuto risposte, ma solo continue e perentorie illazioni. 

Soggetti piccoli piccoli, che fino a poco fa facevano i super tifosi. Anzi, lo fanno ancora, ma a modo loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Dici bene. Piccola storiella: nel fine settimana, ho incontrato due persone che hanno lavorato per la Ternana, non ho ben capito se ci lavorino ancora, ma credo che, col nuovo corso, o siano stati da poco segati, oppure siano in procinto di essere segati. Ecco, è stato un continuo di chiacchiere e illazioni per screditare Lucarelli. Con la chiosa perentoria che il mister deve essere cacciato. Inutile dire che le argomentazioni portate erano risibili oltre che di puro pettegolezzo fondato sul nulla. Anche perché, a ogni mia obiezioni, non ho ricevuto risposte, ma solo continue e perentorie illazioni. 

Soggetti piccoli piccoli, che fino a poco fa facevano i super tifosi. Anzi, lo fanno ancora, ma a modo loro...

Grazie davvero di questo contributo.

A Terni di gentucola che campa con la Ternana dicendosi tifosi ce n’è tanta, considerando la dimensione della città. La Ternana per molti è una vacca da mungere. Questi personaggetti sono da sempre il problema n.1 di Terni. Poi ci sono i coglionotti ingenui che li seguono.
Ce l’abbiamo dentro casa il nemico. Da sempre. E, non a caso, ciò vale anche a livello politico-economico, per questioni più importanti.
Lucarelli vuole bene a Terni, e si vede da alcune sue uscite. Non finirò mai di ringraziarlo anche per queste.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Grazie davvero di questo contributo.

A Terni di gentucola che campa con la Ternana dicendosi tifosi ce n’è tanta, considerando la dimensione della città. La Ternana per molti è una vacca da mungere. Questi personaggetti sono da sempre il nemico n.1 di Terni. Poi ci sono i coglionotti ingenui che li seguono.
Ce l’abbiamo dentro casa il problema. Da sempre. 

Per carità, certe dinamiche e certi soggetti stanno ovunque. Però, ecco, i tifosi veri, quelli senza conflitti di interessi (che sono la grande maggioranza) dovrebbero cercare di scremare le chiacchiere, mettendo a tacere le illazioni, non amplificarle, e capire che vengono da pulpiti non disinteressati. È un dovere se si ama la Ternana perché, in questa fase delicata, serve compattezza e i rosiconi vanno isolati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Per carità, certe dinamiche e certi soggetti stanno ovunque. Però, ecco, i tifosi veri, quelli senza conflitti di interessi (che sono la grande maggioranza) dovrebbero cercare di scremare le chiacchiere, mettendo a tacere le illazioni, non amplificarle, e capire che vengono da pulpiti non disinteressati. È un dovere se si ama la Ternana perché, in questa fase delicata, serve compattezza e i rosiconi vanno isolati. 

Verissimo

Invece tanti "ci cascano" nel giochetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la formazione nel secondo tempo, ottimo l'impegno, ottima la prestazione. Buon senso anche nelle interviste. 

Ora manca un regista e un'ala e poi siamo pronti per salvarci. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mister ha scritto:

CdU - Scintille Capozucca-Lucarelli

 

Sarete la stessa persona tu e il giornalista che scrive l'articolo?

Oltretutto ma che titolo è? Ma quale scintille? Di tutta la conferenza stampa sul calciomercato la parte più importante e degna di nota è sta cagata? Capozucca ha oltretutto risposto tranquillamente alla domanda. Punto. Fine questione.

 

Anche perché punto primo, Lucarelli ha dichiarato che prima del suo arrivo erano stati contattati altri allenatori non specificando il ds che probabilmente era ancora Leone, punto secondo il titolo dell'articolo è a dir poco destabilizzante per l'ambiente per non dire criminale con l'unica intenzione di fare del male alla ternana o alle sue componenti, punto terzo l'unica scintilla è quella che dovrebbe fa zompà per aria tutta la redazione che continua a rompe li cojoni co ste stronzate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Secondo me ieri ha azzeccato tutto.

E' mancata solo un po' di fortuna.

condivido anche sul far giocare il Bari invece di attaccarlo e farlo ripartire in contropiede dove potevano essere letali con quel piccoletto (altro esempio di acquisti mirati dalla lega pro!!!) che ti saltava come e quando voleva! 

anche nel finale tirando più avanti Luperini ha creato maggiori pericoli poi ad oggi gli episodi girano tutti ma proprio tutti contro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Ottima la formazione nel secondo tempo, ottimo l'impegno, ottima la prestazione. Buon senso anche nelle interviste. 

Ora manca un regista e un'ala e poi siamo pronti per salvarci. 

Se riesce a capire che siamo davvero tutti con lui vedrai che farà un passo in avanti anche nei momenti critici.. lo deve fare e capire che chi critica lo fa per altri motivi distanti dal volere bene a questa Ternana. Specifico questa perché e' diversa da quelle precedenti e preferisco questa con tutte le sue problematiche a livello di qualità di organico 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.