Vai al contenuto
David

Ternana vs Bari LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ma guarda, che ignorante sono anch'io.

Non è che se il primo tempo partivamo con Raimondo vincevamo sicuro.

Mica è detto che avrebbe avuto lo stesso impatto che ha avuto nel secondo tempo, la controprova non ce l'avremo mai.

Anche perché Favilli ha giocato nel primo tempo dove la squadra girava poco non so se per scelta tattica o altro.

Non capisco cosa cambi dargli minuti il secondo tempo invece che il primo (ma come detto sono ignorante solo tifoso) se non per un aspetto morale.

Piccole disquisizioni parlando di calcio, a me Favilli piace pure quindi figuriamoci se mi metto a criticare se parte dall'inizio però l'ho visto tanto imballato e per questo motivo lo avrei buttato dentro il secondo tempo.

Ieri per me il mister ha sbagliato poco, a differenza di altre partite.

Nel fare il mio commento ho riflettuto su quello che hanno scritto alcuni qui e soprattutto a quello che ha commentato Lucarelli e cioè che la squadra inizia a spingere e a crossare (soprattutto) nel finale, situazioni dove lui è davvero "di razza". Sono solo chiacchiere tra tifosi naturalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Magnus ha scritto:

sicuramente se avessimo tenuto Agazzi sarebbe stato lui il perno del centrocampo

e questo già di per sé giustifica la sua cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

non mi sembra un ostacolo insormontabile.

Corrado, Celli e Diakitè possono alternarsi a dx e sx secondo me.

ma smetto subito la mia crociata contro il tanguero triste della pampa.

non era per difendere il divoratore di gol, è solo che Celli a dx è una sorta di bestemmia e mo che c'abbiamo jesus in squadra con noi dovremmo cercare di contenerci :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magnus ha scritto:

Ci mancherebbe, non sono mica uno sprovveduto, io parlavo da amante del calcio in generale, allo stadio si va per lo spettacolo in primis, sinceramente rivivere un primo tempo come ieri è deprimente, da livelli bassissimi. Era una considerazione personale che facevo e non criticavo ne società ne giocatori ne allenatore. Non pretendo Modric a centrocampo, ma in tutte le 60 squadre di Serie C pensi che non ci sia qualcuno migliore di quelli che hai a centrocampo? Dai su, avoja! I giocatori vanno scovati, guarda Casiraghi, anni e anni che stava qua in Umbria, è andato a Bolzano, lo stesso Arena, a Pisa.

Anche io parlavo in generale a chi spesso dice ci serve questo e questo per salvacce. La squadra è questa, il livello è questo ed è in linea con la comunicazione societaria: sofferenza e salvezza. Io credo che dovete dare tempo a questi giocatori di crescere fisicamente perche tecnicamente non sono scarsi come dite...ma se non hai la condozione sbagli anche i passaggi a 2 metri perché non sei lucido. Dopodiché ti ricordo che Achik è andato a Bari per 350mila euro, una cifra in linea con quelle spese per Corrado e Diakité gli anni passati. Prendere giocatori che dici anche se di C costa di più, molto di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ho la sensazione che sta nascendo una "bella cosa".

E comunque, se vi ricordate, Lucarelli aveva ipotizzato 4 sconfitte nelle prime giornate. Lui ha il polso della situazione, sapeva che eravamo indietro rispetto a tutte. 
mia sua grinta sotto la curva 😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

e questo già di per sé giustifica la sua cessione.

Dici? 
non so quanto guadagnasse, immagino tanto.

ma onestamente meglio agazzi del polacco (se è solo quello che stiamo vedendo… poi magari tra 15gg diventa un altro, quindi…) al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che dobbiamo provare a giocare con le due punte, con Cesar a supporto. Questo cambiamento non sarebbe il massimo per Labojko e Luperini, che per caratteristiche troverebbero meno spazio, e vorrebbe dire che sul mercato avremmo bisogno più che altro di un altro interno di centrocampo capace di fare le due fasi, piuttosto che di un regista, ma secondo me è una soluzione che potrebbe funzionare.

 

Il regista classico che detta i tempi te lo puoi permettere se imponi il tuo gioco e controlli la partita, per le ambizioni e il tipo di rosa che abbiamo secondo me meglio avere giocatori con altre caratteristiche in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sardanapalo ha scritto:

Ieri in questo Casasola è stato l'uomo più "incoerente" (per non saper usare un altro temine). Si è divorato un goal fatto ma ha anche fatto quello splendido passaggio filtrante per Cesar nella nostra azione più bella e pericolosa del primo tempo. 

Casasola e Falletti in queste partite si sono cercati molto, forse essendo entrambi rioplatensi sono telepatici, fatto sta che se la passano molto spesso (ieri con risultati quasi mai ottimali, molto meglio contro il Catanzaro)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Purtroppo ste scrivo quello che penso,vedere la Ternana non è più felicità..è diventata un'agonia....sicuramente lucarelli ci capisce più di me,mi fa incazzare...ma sicuramente lui li vedrà in allenamento...io non ci capirò nulla..sempre detto il pallone non è il mio forte..

Però senti capozucca..ti dice che ha preso I 3 più forti..poi uno ha segnato all'esordio sparito dai radar..il centrocampista si vedeva anni luce che era forte..non ha più giocato dall'inizio(favasuli)..Raimondo aveva dei buoni numeri,fatto fuori non si sa il perché..

Non capisco perché non cambi modulo..

Mi faccio tutte queste domande..

Pensa..io dionisi lo farei giocare dall'inizio..ma lucarelli non lo vede..

Non so d'accordo in niente con lui..

Un allenatore deve essere bravo pure a cambiare modulo in corsa a seconda dei giocatori a disposizione..qui invece ruolo per ruolo..sto 3-5-2 di merda lo dovremo usare ancora per molto?

Non ti focalizzare su oggi..cera il nulla come attacco avversario..

Pero' un minimo di testardaggine in meno..

Pago il biglietto,sono sempre presente..ho il diritto di scrivere la mia versione,giusta o sbagliata che sia.

A me delle reazioni della gente non frega un cazzo..

Se lucarelli fa bene da qui a venire(me lo auguro)..e mi dimostra di saper leggere le partite e schierare la miglior formazione io sono il primo ad essere contento,vedo errori del solito lucarelli...

Ad oggi non lo so..mi ha dimostrato di essere 

-nervoso,oggi passeggiava su e giù davanti la panchina...solo io l'ho visto(fortuna no).

-di sbagliare scelte..

-conferenze stampe(che non seguo)..ma da come scrivete è sempre caccia a un colpevole..

Credo che non sia cambiato nulla..

Invece di spaccare il culo anche ai passeri contro tutto e tutti(cialtroni vari..lacche della triade di merda.giornalisti)..sembra che non regga la pressione...ho detto sembra..ci sta mettendo del suo.

Mai detto che gli voglio male(mai voluto)..ma io tifo i colori..e quindi giocatori e allenatori a me non fotte un cazzo.

Spero cresca come allenatore in modo che possa salvare questa ternana...

Questo è un nuovo corso,sai benissimo che se non rinnovava come quello scarso/somaro di Leone,uno stava a Livorno l'altro sulla majella..

Invece uno allena come ripiego non avendo soldi,e l'altro stramaledettamente sta a libro paga pur non essendo più utile alla causa..

I soldi risparmiati per quello scarso ci compravi 3 giocatori..

Invece paghiamo le scelte scellerate di bandecchi.

Per il resto..forza fere..anche quando non ci sentiremo più.. 

Ti ringrazio per quello che hai scritto.

Parlo in generale: il 3-5-2 è un modulo che detesto in generale ed ancora di più non lo utilizzerei per la Ternana che ha i quinti che non saltano mai l'uomo. Detto ciò stiamo crescendo e fare giocare favilli per me è importante perché lo devi mettere vocemwnte in condizione. Io amo solo.la.ternana dopo grabbi non me so sposato più nessuno. Se il.mister farà bene applausi se sbaglierà sarà criticato. Oggi però mi sento di stare con lui è una delle poche certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Bisogna tenere conto che ci sono i diritti televisivi. Le interviste INDIVIDUALI ai calciatori e all’allenatore possono essere fatte ESCLUSIVAMENTE da chi tali diritti li ha comprati, cioè AM per la tv e nei luoghi prestabiliti. Le effettua Alessandro Laureti dopo il nostro post gara di commento. Le stesse interviste vengono trasmesse SOLO su AM (ONTV non può mandarle perché non ha i diritti). Quelle che hai visto sono state fatte in mix zone. Io e Gigi facciamo il post come prima. Solo che non lo facciamo fuori dai cancelli e io non intervisto i tifosi. Quest’anno abbiamo cominciato una collaborazione con AM e quindi stiamo lavorando a questo nuovo format, che prevede anche un intervento sempre da parte mia e di Gigi all’intervallo (sempre e solo su AM e sempre per i diritti).

 

 

Prima parlavate parecchio voi due insieme ai tifosi di passaggio, l'atmosfera era calda, informale, e passavate le interviste senza tempi morti.

Ora voi due siete quasi scomparsi, i tifosi lo sono del tutto e lunghe attese precedono e seguono le interviste

Avete ceduto i diritti? Avete fatto un buon affare? 

Lo spero proprio per voi. Ma noi ci perdiamo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmiro ha scritto:

con la squadra completamente nuova dobbiamo lavorare sui meccanismi e l'intesa.

Certo che si, per questo devi partire dalle cose che funzionano, vedo che molti non hanno la lucidità per analizzare gli aspetti negativi, niente di grave perché sono parole tra tifosi che dibattono liberamente, il problema è il mister, che anche ieri nel post gara ha dato spiegazioni deliranti, vediamo come il ds completa la squadra e che lo "spirito* di Tesser scenda su Lucarelli😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Certo che si, per questo devi partire dalle cose che funzionano, vedo che molti non hanno la lucidità per analizzare gli aspetti negativi, niente di grave perché sono parole tra tifosi che dibattono liberamente, il problema è il mister, che anche ieri nel post gara ha dato spiegazioni deliranti, vediamo come il ds completa la squadra e che lo "spirito* di Tesser scenda su Lucarelli😏

Non è come dici... sono convinto che se fossimo partiti con la squadra del secondo tempo, avremmo comunque faticato e nel secondo tempo non avevi più la possibilità di cambiare marcia, considerando anche che era la terza partita della settimana, come invece è accaduto. Poi il palo, i gol mangiati non ci hanno permesso di prendere i tre punti, ma hai messo il Bari alle corde. Partiti  così, con il Bari ancora fresco di energie non avresti fatto molto e rischiato invece nel secondo tempo. Ovviamente mia opinione ma non scarsa lucidità di analisi...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto la tua, io la mia, liberamente, la vediamo diversa niente di grave, prendi il gol il primo tempo poi vedi come recuperi, il problema non è la mia o la tua idea, è la confusione che il mister ha in testa, si contraddice ogni domenica, detto questo, spero che trovi in fretta la quadra perché gli allenatori passano la squadra resta, ed è quello che mi interessa. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente e' perduto. Nonostante la sfiga colossale e il solo punto portato a casa in 4 gare. Le nostre avversarie stanno tutte a portata de mano:

Salo' a -1

Reggiana +1

Ascoli +2

Cosenza +3

Citta +4

Lecco e Brescia ancora ingiuducabili, ma dagli highlights Lecco m'e' sembrato scarso parecchio.

Catanzaro vola ma vediamo se reggono. Ad ogni modo come parco attaccanti non scherzano.

Mesa' che le altre 11 non rischiano di finire nelle zone basse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Hai detto la tua, io la mia, liberamente, la vediamo diversa niente di grave, prendi il gol il primo tempo poi vedi come recuperi, il problema non è la mia o la tua idea, è la confusione che il mister ha in testa, si contraddice ogni domenica, detto questo, spero che trovi in fretta la quadra perché gli allenatori passano la squadra resta, ed è quello che mi interessa. 

Ma si, hai ragione, opinioni, poi le scelte le fa lui e a me non è strato in confusione... opinioni...

Tornando al tuo discorso, parti sparato, prendi il palo, non riesci a segnare, poi cali nel secondo tempo e loro ti bucano poi voglio vedere come recuperi... siamo sempre lì, idee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Prima parlavate parecchio voi due insieme ai tifosi di passaggio, l'atmosfera era calda, informale, e passavate le interviste senza tempi morti.

Ora voi due siete quasi scomparsi, i tifosi lo sono del tutto e lunghe attese precedono e seguono le interviste

Avete ceduto i diritti? Avete fatto un buon affare? 

Lo spero proprio per voi. Ma noi ci perdiamo.

😂 Ti confesso che quando ho letto questa frase il mio panino (ahimè senza glutine) della pausa pranzo stava per andarmi di traverso...Ad OnTV non abbiamo mai avuto i diritti, per questo eravamo fuori dai cancelli 😂..da un paio d'anni c'eravamo inventati questo format con i tifosi cercando di fare di necessità virtù. So che piaceva molto, abbiamo avuto riscontri eccezionali (anche oltre le 6.000 visualizzazioni a post partita) e abbiamo dovuto fronteggiare anche qualche tifoso non propriamente sereno...😂 Abbiamo fatto il post al buio, con il freddo, poche volte con la pioggia (in questo siamo stati fortunati). Per riprendere la tua frase quindi non abbiamo ceduto alcunché ne tantomeno fatto un buon affare: i diritti televisivi hanno un costo salato e di questi tempi l'unione fa la forza. Noi lavoriamo in altri ambiti, io Gigi ed Enrico facciamo altro nella vita, non campiamo certo con il calcio, che è sostanzialmente una passione. Ontv è un canale youtube. Voi lo vedete giustamente gratis ma fare tv ha un costo fisso non indifferente, e le aggregazioni, collaborazioni o altro con altre realtà alla lunga migliorano il prodotto finale. Spartirsi l'orticello non ha senso alcuno, nè economico nè tantomeno professionale. Faccio una provocazione: se avessimo messo il canale Youtube di Ontv a pagamento, come ce ne sono tanti altri, chiedendo magari 10 € al mese, quanti lo avrebbero sottoscritto? Lavorare con lo staff di AM è stata un'opportunità per il nostro editore di @ONTV e crediamo di poter offrire un buon prodotto. Siamo complementari e crediamo, abusando di un vecchio adagio, che l'unione possa fare la forza. 

Ora però vorrei non intervenire più sull'argomento, perché in questo forum si deve parlare di Ternana, e non tanto di chi la racconta. :wub:

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

😂 Ti confesso che quando ho letto questa frase il mio panino (ahimè senza glutine) della pausa pranzo stava per andarmi di traverso...Ad OnTV non abbiamo mai avuto i diritti, per questo eravamo fuori dai cancelli 😂..da un paio d'anni c'eravamo inventati questo format con i tifosi cercando di fare di necessità virtù. So che piaceva molto, abbiamo avuto riscontri eccezionali (anche oltre le 6.000 visualizzazioni a post partita) e abbiamo dovuto fronteggiare anche qualche tifoso non propriamente sereno...😂 Abbiamo fatto il post al buio, con il freddo, poche volte con la pioggia (in questo siamo stati fortunati). Per riprendere la tua frase quindi non abbiamo ceduto alcunché ne tantomeno fatto un buon affare: i diritti televisivi hanno un costo salato e di questi tempi l'unione fa la forza. Noi lavoriamo in altri ambiti, io Gigi ed Enrico facciamo altro nella vita, non campiamo certo con il calcio, che è sostanzialmente una passione. Ontv è un canale youtube. Voi lo vedete giustamente gratis ma fare tv ha un costo fisso non indifferente, e le aggregazioni, collaborazioni o altro con altre realtà alla lunga migliorano il prodotto finale. Spartirsi l'orticello non ha senso alcuno, nè economico nè tantomeno professionale. Faccio una provocazione: se avessimo messo il canale Youtube di Ontv a pagamento, come ce ne sono tanti altri, chiedendo magari 10 € al mese, quanti lo avrebbero sottoscritto? Lavorare con lo staff di AM è stata un'opportunità per il nostro editore di @ONTV e crediamo di poter offrire un buon prodotto. Siamo complementari e crediamo, abusando di un vecchio adagio, che l'unione possa fare la forza. 

Ora però vorrei non intervenire più sull'argomento, perché in questo forum si deve parlare di Ternana, e non tanto di chi la racconta. :wub:

Perfetto! Novità sul mercato?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

😂 Ti confesso che quando ho letto questa frase il mio panino (ahimè senza glutine) della pausa pranzo stava per andarmi di traverso...Ad OnTV non abbiamo mai avuto i diritti, per questo eravamo fuori dai cancelli 😂..da un paio d'anni c'eravamo inventati questo format con i tifosi cercando di fare di necessità virtù. So che piaceva molto, abbiamo avuto riscontri eccezionali (anche oltre le 6.000 visualizzazioni a post partita) e abbiamo dovuto fronteggiare anche qualche tifoso non propriamente sereno...😂 Abbiamo fatto il post al buio, con il freddo, poche volte con la pioggia (in questo siamo stati fortunati). Per riprendere la tua frase quindi non abbiamo ceduto alcunché ne tantomeno fatto un buon affare: i diritti televisivi hanno un costo salato e di questi tempi l'unione fa la forza. Noi lavoriamo in altri ambiti, io Gigi ed Enrico facciamo altro nella vita, non campiamo certo con il calcio, che è sostanzialmente una passione. Ontv è un canale youtube. Voi lo vedete giustamente gratis ma fare tv ha un costo fisso non indifferente, e le aggregazioni, collaborazioni o altro con altre realtà alla lunga migliorano il prodotto finale. Spartirsi l'orticello non ha senso alcuno, nè economico nè tantomeno professionale. Faccio una provocazione: se avessimo messo il canale Youtube di Ontv a pagamento, come ce ne sono tanti altri, chiedendo magari 10 € al mese, quanti lo avrebbero sottoscritto? Lavorare con lo staff di AM è stata un'opportunità per il nostro editore di @ONTV e crediamo di poter offrire un buon prodotto. Siamo complementari e crediamo, abusando di un vecchio adagio, che l'unione possa fare la forza. 

Ora però vorrei non intervenire più sull'argomento, perché in questo forum si deve parlare di Ternana, e non tanto di chi la racconta. :wub:

... e allora peggio me sento .... ci perdiamo tutti ... comunque vabbè ...forza fere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Mi sono chiesto una cosa tra me e me .....ma è possibile giocare anche i primi tempi ? E magari finirli in vantaggio una volta , o c'è una regola nel calcio che lo vieta ? Bisogna sempre impostare e pensare di giocarsela i secondi tempi ? 

Credendo che gli altri calano ( forse anche si ieri il Bari si ) ma non è detto che vinci poi ...il portiere , il palo ,la sfiga , l'arbitro.....quindi si può non regalare sempre il primo tempo ? 

Spero di non leggere per colpa della condizione però ....😁 questo e da chiedere a Lucarelli! 

Veramente le precedenti le abbiamo giocate a mille dall'avvio. Ieri era più una questione mentale a mio avviso e l'assenza di Favasuli che in questa squadra suona la carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

😂 Ti confesso che quando ho letto questa frase il mio panino (ahimè senza glutine) della pausa pranzo stava per andarmi di traverso...Ad OnTV non abbiamo mai avuto i diritti, per questo eravamo fuori dai cancelli 😂..da un paio d'anni c'eravamo inventati questo format con i tifosi cercando di fare di necessità virtù. So che piaceva molto, abbiamo avuto riscontri eccezionali (anche oltre le 6.000 visualizzazioni a post partita) e abbiamo dovuto fronteggiare anche qualche tifoso non propriamente sereno...😂 Abbiamo fatto il post al buio, con il freddo, poche volte con la pioggia (in questo siamo stati fortunati). Per riprendere la tua frase quindi non abbiamo ceduto alcunché ne tantomeno fatto un buon affare: i diritti televisivi hanno un costo salato e di questi tempi l'unione fa la forza. Noi lavoriamo in altri ambiti, io Gigi ed Enrico facciamo altro nella vita, non campiamo certo con il calcio, che è sostanzialmente una passione. Ontv è un canale youtube. Voi lo vedete giustamente gratis ma fare tv ha un costo fisso non indifferente, e le aggregazioni, collaborazioni o altro con altre realtà alla lunga migliorano il prodotto finale. Spartirsi l'orticello non ha senso alcuno, nè economico nè tantomeno professionale. Faccio una provocazione: se avessimo messo il canale Youtube di Ontv a pagamento, come ce ne sono tanti altri, chiedendo magari 10 € al mese, quanti lo avrebbero sottoscritto? Lavorare con lo staff di AM è stata un'opportunità per il nostro editore di @ONTV e crediamo di poter offrire un buon prodotto. Siamo complementari e crediamo, abusando di un vecchio adagio, che l'unione possa fare la forza. 

Ora però vorrei non intervenire più sull'argomento, perché in questo forum si deve parlare di Ternana, e non tanto di chi la racconta. :wub:

Capisco il discorso e sono d'accordo...però io probabilmente 10 euro al mese li avrei spesi. Con tutti i soldi che uno sciupa per le minchiate...famme colazione il martedì mattina guardando voi 3 non ha prezzo 😁 (2.5 euri spesi benissimo ogni settimana 😂). All'inizio per mia moglie di Bergamo (vivo qui ora) non era un'esplosione di gioia ma ora vi segue quasi con la mia stessa attenzione. Se non so' soddisfazioni queste... 😀

Modificato da Sardanapalo
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

😂 Ti confesso che quando ho letto questa frase il mio panino (ahimè senza glutine) della pausa pranzo stava per andarmi di traverso...Ad OnTV non abbiamo mai avuto i diritti, per questo eravamo fuori dai cancelli 😂..da un paio d'anni c'eravamo inventati questo format con i tifosi cercando di fare di necessità virtù. So che piaceva molto, abbiamo avuto riscontri eccezionali (anche oltre le 6.000 visualizzazioni a post partita) e abbiamo dovuto fronteggiare anche qualche tifoso non propriamente sereno...😂 Abbiamo fatto il post al buio, con il freddo, poche volte con la pioggia (in questo siamo stati fortunati). Per riprendere la tua frase quindi non abbiamo ceduto alcunché ne tantomeno fatto un buon affare: i diritti televisivi hanno un costo salato e di questi tempi l'unione fa la forza. Noi lavoriamo in altri ambiti, io Gigi ed Enrico facciamo altro nella vita, non campiamo certo con il calcio, che è sostanzialmente una passione. Ontv è un canale youtube. Voi lo vedete giustamente gratis ma fare tv ha un costo fisso non indifferente, e le aggregazioni, collaborazioni o altro con altre realtà alla lunga migliorano il prodotto finale. Spartirsi l'orticello non ha senso alcuno, nè economico nè tantomeno professionale. Faccio una provocazione: se avessimo messo il canale Youtube di Ontv a pagamento, come ce ne sono tanti altri, chiedendo magari 10 € al mese, quanti lo avrebbero sottoscritto? Lavorare con lo staff di AM è stata un'opportunità per il nostro editore di @ONTV e crediamo di poter offrire un buon prodotto. Siamo complementari e crediamo, abusando di un vecchio adagio, che l'unione possa fare la forza. 

Ora però vorrei non intervenire più sull'argomento, perché in questo forum si deve parlare di Ternana, e non tanto di chi la racconta. :wub:

A Terni , ahimè, semo capaci de rompe il cazzo su tutto..

grande Gianni !

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sardanapalo ha scritto:

Capisco il discorso e sono d'accordo...però io probabilmente 10 euro al mese li avrei spesi. Con tutti i soldi che uno sciupa per le minchiate...famme colazione il martedì mattina guardando voi 3 non ha prezzo 😁 (2.5 euri spesi benissimo ogni settimana 😂). All'inizio per mia moglie di Bergamo (vivo qui ora) non era un'esplosione di gioia ma ora vi segue quasi con la mia stessa attenzione. Se non so' soddisfazioni queste... 😀

stessa identica cosa.

anche mi moje lo vede insieme a me 😂

Modificato da patton
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

😂 Ti confesso che quando ho letto questa frase il mio panino (ahimè senza glutine) della pausa pranzo stava per andarmi di traverso...Ad OnTV non abbiamo mai avuto i diritti, per questo eravamo fuori dai cancelli 😂..da un paio d'anni c'eravamo inventati questo format con i tifosi cercando di fare di necessità virtù. So che piaceva molto, abbiamo avuto riscontri eccezionali (anche oltre le 6.000 visualizzazioni a post partita) e abbiamo dovuto fronteggiare anche qualche tifoso non propriamente sereno...😂 Abbiamo fatto il post al buio, con il freddo, poche volte con la pioggia (in questo siamo stati fortunati). Per riprendere la tua frase quindi non abbiamo ceduto alcunché ne tantomeno fatto un buon affare: i diritti televisivi hanno un costo salato e di questi tempi l'unione fa la forza. Noi lavoriamo in altri ambiti, io Gigi ed Enrico facciamo altro nella vita, non campiamo certo con il calcio, che è sostanzialmente una passione. Ontv è un canale youtube. Voi lo vedete giustamente gratis ma fare tv ha un costo fisso non indifferente, e le aggregazioni, collaborazioni o altro con altre realtà alla lunga migliorano il prodotto finale. Spartirsi l'orticello non ha senso alcuno, nè economico nè tantomeno professionale. Faccio una provocazione: se avessimo messo il canale Youtube di Ontv a pagamento, come ce ne sono tanti altri, chiedendo magari 10 € al mese, quanti lo avrebbero sottoscritto? Lavorare con lo staff di AM è stata un'opportunità per il nostro editore di @ONTV e crediamo di poter offrire un buon prodotto. Siamo complementari e crediamo, abusando di un vecchio adagio, che l'unione possa fare la forza. 

Ora però vorrei non intervenire più sull'argomento, perché in questo forum si deve parlare di Ternana, e non tanto di chi la racconta. :wub:

Ha assolutamente senso l'unione di 2 forze in ottica creazione sinergie, poi lo so che ci capisci di M&A te :D inutile stare a dirti il perchè ha senso unirsi quando si è praticamente concorrenti.

 

Andate avanti così, le lamentele inutili alla "era mejo prima" tanto ce staranno sempre in ogni caso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

😂 Ti confesso che quando ho letto questa frase il mio panino (ahimè senza glutine) della pausa pranzo stava per andarmi di traverso...Ad OnTV non abbiamo mai avuto i diritti, per questo eravamo fuori dai cancelli 😂..da un paio d'anni c'eravamo inventati questo format con i tifosi cercando di fare di necessità virtù. So che piaceva molto, abbiamo avuto riscontri eccezionali (anche oltre le 6.000 visualizzazioni a post partita) e abbiamo dovuto fronteggiare anche qualche tifoso non propriamente sereno...😂 Abbiamo fatto il post al buio, con il freddo, poche volte con la pioggia (in questo siamo stati fortunati). Per riprendere la tua frase quindi non abbiamo ceduto alcunché ne tantomeno fatto un buon affare: i diritti televisivi hanno un costo salato e di questi tempi l'unione fa la forza. Noi lavoriamo in altri ambiti, io Gigi ed Enrico facciamo altro nella vita, non campiamo certo con il calcio, che è sostanzialmente una passione. Ontv è un canale youtube. Voi lo vedete giustamente gratis ma fare tv ha un costo fisso non indifferente, e le aggregazioni, collaborazioni o altro con altre realtà alla lunga migliorano il prodotto finale. Spartirsi l'orticello non ha senso alcuno, nè economico nè tantomeno professionale. Faccio una provocazione: se avessimo messo il canale Youtube di Ontv a pagamento, come ce ne sono tanti altri, chiedendo magari 10 € al mese, quanti lo avrebbero sottoscritto? Lavorare con lo staff di AM è stata un'opportunità per il nostro editore di @ONTV e crediamo di poter offrire un buon prodotto. Siamo complementari e crediamo, abusando di un vecchio adagio, che l'unione possa fare la forza. 

Ora però vorrei non intervenire più sull'argomento, perché in questo forum si deve parlare di Ternana, e non tanto di chi la racconta. :wub:

Finalmente, almeno la chiudiamo con 'sto bucchino.

 

Che calcio vuoi è sempre una trasmissione godibilissima e sono felicissimo che ora possa durare il doppio rispetto a prima.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

😂 Ti confesso che quando ho letto questa frase il mio panino (ahimè senza glutine) della pausa pranzo stava per andarmi di traverso...Ad OnTV non abbiamo mai avuto i diritti, per questo eravamo fuori dai cancelli 😂..da un paio d'anni c'eravamo inventati questo format con i tifosi cercando di fare di necessità virtù. So che piaceva molto, abbiamo avuto riscontri eccezionali (anche oltre le 6.000 visualizzazioni a post partita) e abbiamo dovuto fronteggiare anche qualche tifoso non propriamente sereno...😂 Abbiamo fatto il post al buio, con il freddo, poche volte con la pioggia (in questo siamo stati fortunati). Per riprendere la tua frase quindi non abbiamo ceduto alcunché ne tantomeno fatto un buon affare: i diritti televisivi hanno un costo salato e di questi tempi l'unione fa la forza. Noi lavoriamo in altri ambiti, io Gigi ed Enrico facciamo altro nella vita, non campiamo certo con il calcio, che è sostanzialmente una passione. Ontv è un canale youtube. Voi lo vedete giustamente gratis ma fare tv ha un costo fisso non indifferente, e le aggregazioni, collaborazioni o altro con altre realtà alla lunga migliorano il prodotto finale. Spartirsi l'orticello non ha senso alcuno, nè economico nè tantomeno professionale. Faccio una provocazione: se avessimo messo il canale Youtube di Ontv a pagamento, come ce ne sono tanti altri, chiedendo magari 10 € al mese, quanti lo avrebbero sottoscritto? Lavorare con lo staff di AM è stata un'opportunità per il nostro editore di @ONTV e crediamo di poter offrire un buon prodotto. Siamo complementari e crediamo, abusando di un vecchio adagio, che l'unione possa fare la forza. 

Ora però vorrei non intervenire più sull'argomento, perché in questo forum si deve parlare di Ternana, e non tanto di chi la racconta. :wub:

io non noto differenze sostanziali nel format che continua ad essere godibile 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ONTV ha scritto:

Il comento a Ternana-Sampdoria di AM Terni Television con Gianni Giardinieri e Gigi Manini con le conferenze stampa dei protagonisti

 

 

 

14 ore fa, FELE ha scritto:

🙄🙄🙄.. Con tutto il rispetto... Ma siete più noiosi... 

Ps. Ma come mai non fate interviste in mix zone.. Am le faceva prima.. Le fa tutt ora ma solo per la TV? Chiedo per chi vede tutto in streaming g o su YouTube... 

 Grazie

Altra osservazione che non me ne voglia Alessandro, gli suggerisco di porre molta attenzione quando ritrae il microfono dall'intervistato per porre successiva domanda dice sempre la stessa parola °senti°... E' davvero sgradevole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

😂 Ti confesso che quando ho letto questa frase il mio panino (ahimè senza glutine) della pausa pranzo stava per andarmi di traverso...Ad OnTV non abbiamo mai avuto i diritti, per questo eravamo fuori dai cancelli 😂..da un paio d'anni c'eravamo inventati questo format con i tifosi cercando di fare di necessità virtù. So che piaceva molto, abbiamo avuto riscontri eccezionali (anche oltre le 6.000 visualizzazioni a post partita) e abbiamo dovuto fronteggiare anche qualche tifoso non propriamente sereno...😂 Abbiamo fatto il post al buio, con il freddo, poche volte con la pioggia (in questo siamo stati fortunati). Per riprendere la tua frase quindi non abbiamo ceduto alcunché ne tantomeno fatto un buon affare: i diritti televisivi hanno un costo salato e di questi tempi l'unione fa la forza. Noi lavoriamo in altri ambiti, io Gigi ed Enrico facciamo altro nella vita, non campiamo certo con il calcio, che è sostanzialmente una passione. Ontv è un canale youtube. Voi lo vedete giustamente gratis ma fare tv ha un costo fisso non indifferente, e le aggregazioni, collaborazioni o altro con altre realtà alla lunga migliorano il prodotto finale. Spartirsi l'orticello non ha senso alcuno, nè economico nè tantomeno professionale. Faccio una provocazione: se avessimo messo il canale Youtube di Ontv a pagamento, come ce ne sono tanti altri, chiedendo magari 10 € al mese, quanti lo avrebbero sottoscritto? Lavorare con lo staff di AM è stata un'opportunità per il nostro editore di @ONTV e crediamo di poter offrire un buon prodotto. Siamo complementari e crediamo, abusando di un vecchio adagio, che l'unione possa fare la forza. 

Ora però vorrei non intervenire più sull'argomento, perché in questo forum si deve parlare di Ternana, e non tanto di chi la racconta. :wub:

Dentro questo ottimo post ci sarebbe un mondo da scoprire ed aprire. Chi scrive senza sapere, spara sentenze, scrive commenti a cazzo. Potrebbe essere ponderato il tutto anche a chi lo sul web e si ritrova decine di commenti di persone che scrivono scrivono, basandosi essenzialmente su un titolo e una foto. Bravo Caca ottimissimo post, speriamo serva anche per il futuro :) 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Dentro questo ottimo post ci sarebbe un mondo da scoprire ed aprire. Chi scrive senza sapere, spara sentenze, scrive commenti a cazzo. Potrebbe essere ponderato il tutto anche a chi lo sul web e si ritrova decine di commenti di persone che scrivono scrivono, basandosi essenzialmente su un titolo e una foto. Bravo Caca ottimissimo post, speriamo serva anche per il futuro :) 

Tu però ultimamente sei sempre un po' acido e con velati messaggi piccati, questo volevo dirtelo perché apprezzo sempre i tuoi post qui e quando ti sento in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.