Vai al contenuto
Lu Cignale

Federico Viviani

Messaggi raccomandati

WhatsApp-Image-2023-09-08-at-18.57.35-10

Dal Brescia arriva Federico Viviani

8 Settembre 2023
 

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Brescia Calcio le prestazioni sportive del calciatore Federico Viviani. Il centrocampista lombardo classe ’91 (124 presenze, 19 gol e 15 assist in Serie B e 76 presenze, 8 gol e 10 assist in Serie A), arriva a titolo definitivo, legandosi alle Fere fino al 30 giugno 2026.

 

Benvenuto Federico! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che faccia una buona stagione a Terni e che stia bene fisicamente in quanto sarebbe un rinforzo molto importante per la squadra,  so che ha firmato per tre anni fino alla stagione  2026 ma ancora non si conoscono  le cifre. 

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Qualitativamente non si discute, speriamo sia fisicamente presentabile e che possa giocarne una ventina perché purtroppo il suo storico è noto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Ha un pò di acciacchi 

 

1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Non ho capito bene se per un semplice affaticamento o un piccolo infortunio muscolare 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che nell'ottimo lavoro di Capozzucca si sia fatto un triennale a Viviani....sulla carta uno dei migliori nel suo ruolo, ma purtroppo dobbiamo salvarci con urgenza e lui non è affidabile.

 

Stiramento di media entità per ora, ma non credo possa essere pronto subito dopo la sosta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj Lorenzo ha scritto:

Mi dispiace che nell'ottimo lavoro di Capozzucca si sia fatto un triennale a Viviani....sulla carta uno dei migliori nel suo ruolo, ma purtroppo dobbiamo salvarci con urgenza e lui non è affidabile.

 

Stiramento di media entità per ora, ma non credo possa essere pronto subito dopo la sosta 

Aia bruttissima notizia.

Si dice qualcosa di più "tecnico" di questo stiramento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Mi dispiace che nell'ottimo lavoro di Capozzucca si sia fatto un triennale a Viviani....sulla carta uno dei migliori nel suo ruolo, ma purtroppo dobbiamo salvarci con urgenza e lui non è affidabile.

 

Stiramento di media entità per ora, ma non credo possa essere pronto subito dopo la sosta 

concordo, anche se Capozzucca lo ha detto in una intervista prima dell'acquisto, che il giocatore avrebbe potuto garantire un massimo di 10/15 partite, ma di buon livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bravura di Capoz è proprio qui aver preso un giocatore che sai che ti renderà quelle 10/15 partite al massimo un po come Ledesma e ad Ascoli si è visto molto addirittura per me ha pure dato una svegliata a Lobojko visto come ha giocato sabato scorso 

 

PS centrale ci vedrei bene anche Picchia con Lobojko e Luperini ai lati come interni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.