Vai al contenuto
Grisou

Ascoli - Ternana Live dal Del Duca, di martedì. Daje

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Mizio ha scritto:

Dopo l'obbrobrio del 2004 speriamo di non doverci ricordare CZ anche per una bella retrocessione in C

Se lo vogliamo impiccare per il 2004, per me siamo ancora in tempo. Ma la retrocessione che al momento sembra profilarsi all’orizzonte ha ha radici molto chiare, nella situazione esplosiva lasciata dalla proprietà precedente.


Lo ricordo perché ho cominciato a veder comparire i quando c’era lui, quando c’era lui ci si hanno salvato le altre all’ultima di campionato. Che sarà sempre meglio di retrocedere con 11 punti complessivi, ma ci dice che non ci sta un cazzo da guardare al passato con nostalgia.


Dico solo una cosa: la salvezza diretta probabilmente già compromessa, l’obiettivo adesso si riduce ad agganciare un playout . Per quello forse c’è ancora uno spiraglio, di sicuro va cambiato più di qualcosetta perché qua si rischia di fare peggio del pochezza.

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Se lo vogliamo impiccare per il 2004, per me siamo ancora in tempo. Ma la retrocessione che al momento sembra profilarsi all’orizzonte ha ha radici molto chiare, nella situazione esplosiva lasciata dalla proprietà precedente.


Lo ricordo perché ho cominciato a veder comparire i quando c’era lui, quando c’era lui ci si hanno salvato le altre all’ultima di campionato. Che sarà sempre meglio di retrocedere con 11 punti complessivi, ma ci dice che non ci sta un cazzo da guardare al passato con nostalgia.


Dico solo una cosa: la salvezza diretta probabilmente già compromessa, l’obiettivo adesso si riduce ad agganciare un playout . Per quello forse c’è ancora uno spiraglio, di sicuro va cambiato più di qualcosetta perché qua si rischia di fare peggio del pochezza.

Se c'era bandecchi, con l'impossibilità di fare anche un solo acquisto, giocavamo con la primavera dello scorso anno. leone poi ci metteva le ciliegine...

Per il resto mi sembra un po' presto per dire che l'obiettivo si riduce ai play out con salvezza diretta compromessa alla settima di campionato. 

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sei allo sbando, partita condizionata dal rigore sbagliato. Io vorrei capire in quale cazzo di squadra uno che non ha mai messo piede in campo entra alla sesta di campionato, ex,  e gli fanno tirare il rigore che ovviamente sbaglia. Da li in poi una squadra che ha 2 punti, tremarella come noi era normale che buscasse. Di chi è la colpa? Un po' di tutti, dal mister ai giocatori più esperti. Hanno avuto fiducia ad oltranza, ieri c'erano quante persone nel settore ospiti? Come si risolve? Che cazzo ne so io stamattina vado a batte il ferro e domani servo a tavola, sennò facevo il ds. Ma comunque hanno rotto il cazzo

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è far tirare un rigore da La Gumina contro la Ternana, un conto è farlo tirare a Zampagna così come Dionisi contro l'Ascoli. C'è una componente emotiva che sommata alla situazione della Ternana andava evitata. Queste cose fanno la differenza in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POSSE ha scritto:

Al momento sei allo sbando, partita condizionata dal rigore sbagliato. Io vorrei capire in quale cazzo di squadra uno che non ha mai messo piede in campo entra alla sesta di campionato, ex,  e gli fanno tirare il rigore che ovviamente sbaglia. Da li in poi una squadra che ha 2 punti, tremarella come noi era normale che buscasse. Di chi è la colpa? Un po' di tutti, dal mister ai giocatori più esperti. Hanno avuto fiducia ad oltranza, ieri c'erano quante persone nel settore ospiti? Come si risolve? Che cazzo ne so io stamattina vado a batte il ferro e domani servo a tavola, sennò facevo il ds. Ma comunque hanno rotto il cazzo

In più dichiari che te lo hanno fatto tirare perchè ti sbloccassi. Invece Falletti e gli altri sono capocannoniere mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta co sta sega degli arbitri, il var, bandecchi e la puttana della miseria (scusate per le bestemmie a caldo ma non le trattengo), la società c'è, il ds pure, la squadra idem, gli alibi non servono a niente se non a non migliorarsi

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, POSSE ha scritto:

Al momento sei allo sbando, partita condizionata dal rigore sbagliato. Io vorrei capire in quale cazzo di squadra uno che non ha mai messo piede in campo entra alla sesta di campionato, ex,  e gli fanno tirare il rigore che ovviamente sbaglia. Da li in poi una squadra che ha 2 punti, tremarella come noi era normale che buscasse. Di chi è la colpa? Un po' di tutti, dal mister ai giocatori più esperti. Hanno avuto fiducia ad oltranza, ieri c'erano quante persone nel settore ospiti? Come si risolve? Che cazzo ne so io stamattina vado a batte il ferro e domani servo a tavola, sennò facevo il ds. Ma comunque hanno rotto il cazzo

Perfetto. Dopo non aver dormito un'altra notte mi devo sorbire pure le scuse di Dionisi. Ma sti cazzi!!!

Non si regge questa situazione.

7 partite 7. Sostegno assoluto.

E metto da parte la merda ingoiato l'anno scorso.

Che ci devono fare santi martiri??

Basta su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi ci blocchiamo e infiliamo un bel filotto di risultati positivi. Ne sono convinto! Da Ascoli si torna con una squadra in crescita: Luperini e Casasola ormai garanzie, Raimondo arsegna anche se annullato. Il gioco non mi dispiace considerando che l'Ascoli è proprio più scarso di noi e non poteva uscire una partita bella. La Reggiana gioca bene e lascia spazi. NON SI MOLLA, TUTTI ALLO STADIO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, POSSE ha scritto:

Al momento sei allo sbando, partita condizionata dal rigore sbagliato. Io vorrei capire in quale cazzo di squadra uno che non ha mai messo piede in campo entra alla sesta di campionato, ex,  e gli fanno tirare il rigore che ovviamente sbaglia. Da li in poi una squadra che ha 2 punti, tremarella come noi era normale che buscasse. Di chi è la colpa? Un po' di tutti, dal mister ai giocatori più esperti. Hanno avuto fiducia ad oltranza, ieri c'erano quante persone nel settore ospiti? Come si risolve? Che cazzo ne so io stamattina vado a batte il ferro e domani servo a tavola, sennò facevo il ds. Ma comunque hanno rotto il cazzo

Tremarella può essere, ma l'Ascoli ha segnato su rigore, sorvolo sulla punizione, altrimenti poteva giocare altri 3 giorni che segnavano con il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, POSSE ha scritto:

gli alibi non servono a niente se non a non migliorarsi

E di cose da migliorare ce ne sono tante. Io ieri non ho visto tutta la partita, ma solo gli ultimi 30/35 minuti. Ma ho visto falletti sbagliare il calcio d’angolo due volte di fila. Non è accettabile, una squadra che si deve salvare e imbottita di armadi deve usare i piazzati e la palla deve arrivare in mezzo all’area senza se e senza ma nel 99% delle volte.

 

Non ci sta var/avar/mafia degli arbitri che tenga. Se gli angoli lo calcia lui, da oggi fa due ore extra al giorno dove lavora solo su quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

E di cose da migliorare ce ne sono tante. Io ieri non ho visto tutta la partita, ma solo gli ultimi 30/35 minuti. Ma ho visto falletti sbagliare il calcio d’angolo due volte di fila. Non è accettabile, una squadra che si deve salvare e imbottita di armadi deve usare i piazzati e la palla deve arrivare in mezzo all’area senza se e senza ma nel 99% delle volte.

 

Non ci sta var/avar/mafia degli arbitri che tenga. Se gli angoli lo calcia lui, da oggi fa due ore extra al giorno dove lavora solo su quello. 

Se non ricordo male il gol di Diakitè è arrivato da angolo battuto da Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se non ricordo male il gol di Diakitè è arrivato da angolo battuto da Falletti.

Vero, li ha calciati tutti male secondo me, incluso quello del gol, che senza la pansata di Viviano sarebbe finito in bocca del portiere.

Ho notato che ieri ci mettevano in 6 dentro l'area piccola e lui calciava verso il portiere, forse l'avevano studiata così anche se il senso io lo capisco poco.

Rimane il fatto che Falletti ne calcio molto bene 1 e molto male 5, non ha vie di mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Tremarella può essere, ma l'Ascoli ha segnato su rigore, sorvolo sulla punizione, altrimenti poteva giocare altri 3 giorni che segnavano con il cazzo.

Intanto c'hanno fatto due gol e avemo riperso noi, il pallone è questo. Loro 3 punti noi 0

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, POSSE ha scritto:

Intanto c'hanno fatto due gol e avemo riperso noi, il pallone è questo. Loro 3 punti noi 0

Si, ma quello che volevo evidenziare è che non vedo una squadra tanto scarsa da essere l'ultima delle 20. Se c'è da cambiare qualcosa si cambi, a questo punto, tireranno le somme dopo la prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riguardando il film della partita,come di altre,quello che sta succedendo è veramente incredibile,mai vista una roba del genere,anche ieri abbiamo rischiato quasi nulla e abbiamo preso 2 goal su calcio da fermo incredibili,in entrambi i casi la palla sbatte involontariamente sul braccio prima di dionisi poi di picchia,rigore e punizione goal 

Di contro abbiamo creato almeno 7 palle goal nitide con 2 goal annullati,uno per un tocco di braccio che per un millimitro non era di testa e un altro per un fuorigioco millimetrico 

Poi certo ci sono delle cose che bisogna per forza cambiare,falletti finora 0 goal e 0 assist,ianna inizia a palesare diverse invertecce,il modulo è quello piu' congeniale,poi vorrei chiedere a lucarelli per quale motivo un viviani visto ieri fino ad ora non aveva giocato un minuto,inoltre per me il mister ha un bel difetto,spesso non sa leggere le partite,fino ad ora le sostituzioni non sono mai state decisive,tutte cose che si potrebbero correggere a parte l'ultima che o ce l'hai oppure no 

Comunque a,questo punto come dicono gli americani bisogna mettere una dead laine,non si puo' vivere sperando,anche il mister che è persona onesta faccia un esame di coscienza ,sono 13 partite che non vince,non puo' essere solo colpa degli arbitri e della sfiga che pure in queste giornate sono stati entrambi fattori preponderanti,se contro la reggiana non si vince che faccia un atto di amore verso questa citta' e si dimetta ,in questo momento non è piu' importante giocare bene ma conta solo un risultato altrimenti si faccia da parte anche per un discorso di dignita' personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si, ma quello che volevo evidenziare è che non vedo una squadra tanto scarsa da essere l'ultima delle 20. Se c'è da cambiare qualcosa si cambi, a questo punto, tireranno le somme dopo la prossima partita.

Scarsa no, non lo penso neanche io, ma in balia degli avvenimenti, che sia uno svarione, un rigore sbagliato o un gol annullato. Ripeto, in nessuna squadra con ruoli e idee chiare il rigore l'avrebbe tirato Dionisi e mi dispiace anche per lui perché penso che di tutto avrebbe avuto bisogno tranne che di questa cazzata. Il rigorista sarebbe dovuto andare e prendere il pallone e calciare, se avesse sbagliato pure lui comunque non avresti bruciato un attaccante di cui avresti estrema necessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del rigore si vede chiaramente Dionisi prima della rincorsa guardare l'angolo opposto a quello del tiro. Magari in allenamento fa spesso così e i compagni del portiere lo hanno avvisato, oppure ha voluto cambiare esecuzione proprio per il timore di essere prevedibile. Rigore calciato non benissimo, ma il portiere lo ha battezzato da quando si vestiva negli spogliatoi buttandosi come una molla dalla parte giusta. Magari è stato solo un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

Al momento sei allo sbando, partita condizionata dal rigore sbagliato. Io vorrei capire in quale cazzo di squadra uno che non ha mai messo piede in campo entra alla sesta di campionato, ex,  e gli fanno tirare il rigore che ovviamente sbaglia. Da li in poi una squadra che ha 2 punti, tremarella come noi era normale che buscasse. Di chi è la colpa? Un po' di tutti, dal mister ai giocatori più esperti. Hanno avuto fiducia ad oltranza, ieri c'erano quante persone nel settore ospiti? Come si risolve? Che cazzo ne so io stamattina vado a batte il ferro e domani servo a tavola, sennò facevo il ds. Ma comunque hanno rotto il cazzo

E non un ex qualsiasi.....uno che ha giurato amore eterno ad Ascoli e come dici giustamente non è mai stato titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si, ma quello che volevo evidenziare è che non vedo una squadra tanto scarsa da essere l'ultima delle 20. Se c'è da cambiare qualcosa si cambi, a questo punto, tireranno le somme dopo la prossima partita.

Non la vedi perché non la vuoi vedere. La squadra più scarsa delle 20 siamo noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Comunque, tra Dionisi e Favilli mi prendo il primo tutta la vita. 

Favilli con la palla fa cose veramente meschine per essere un giocatore professionista

Favilli è un altro che non avrei mai ripreso. Tra l’altro in questo schifoso e dannato 3-5-1-1 ci sta come la nutella sulla ‘nduja… non riesce mai a fare la cosa giusta, mai. Non tira, se ci prova incespica, non spizza una palla, non salta l’uomo… l’anno scorso di 6 gol forse solo uno è stato decisivo (per un pareggio mi pare). Giocatore più sopravvalutato dopo Avenatti che, per lo meno, non si scocciava ogni 3 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna resettarci un po' tutti a cominciare da Lucarelli. 

La stagione non è ancora compromessa, ma solo se cambiamo approccio esistenziale, non tanto calcistico. 

Quello che sta succedendo quest'anno è surreale. 

Ieri la cosa che mi ha preoccupato di più, quasi peggio dell'aver fatto giocare Dionisi e avergli fatto tirare il rigore al posto di Falletti è stato vedere chiaramente i giocatori, ad ogni fallo fischiato dall'arbitro girarsi verso Lucarelli con gli occhi sbarrati e frasi apocalittiche di chi è straconvinto di essere al centro di un complotto ordito dalla Spectre. 

Così andiamo giù a picco. 

E come sempre accade a chi cede a questa tentazione (verificato matematicamente in 50 anni di frequentazioni pallonare) quello che segue, sono pali, traverse, rigori sbagliati, errori degli arbitri, fuorigioco millimetrici, palle che carambolano sul braccio come spinte da forze occulte (ieri ben due volte). Di questo do la colpa a Lucarelli che sarebbe il mio allenatore ideale per come fa giocare la squadra e per come vede il calcio. Ma la sua involuzione rispetto all'annata dei record è veramente preoccupante.

È stato preso mani e piedi dalla sindrome tutta ternana del "Semo nati pe' tribbolà". 

A proposito, secondo me sta frase porta pure sfiga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Favilli è un altro che non avrei mai ripreso. Tra l’altro in questo schifoso e dannato 3-5-1-1 ci sta come la nutella sulla ‘nduja… non riesce mai a fare la cosa giusta, mai. Non tira, se ci prova incespica, non spizza una palla, non salta l’uomo… l’anno scorso di 6 gol forse solo uno è stato decisivo (per un pareggio mi pare). Giocatore più sopravvalutato dopo Avenatti che, per lo meno, non si scocciava ogni 3 partite. 

Favilli è l’anticalcio. Giusto 5 minuti se devi butta’ la palla in area. Insieme a Raimondo che è un ragazzino dovrebbero essere loro a fare i goal per la salvezza… la vedo buia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

Al momento sei allo sbando, partita condizionata dal rigore sbagliato. Io vorrei capire in quale cazzo di squadra uno che non ha mai messo piede in campo entra alla sesta di campionato, ex,  e gli fanno tirare il rigore che ovviamente sbaglia. Da li in poi una squadra che ha 2 punti, tremarella come noi era normale che buscasse. Di chi è la colpa? Un po' di tutti, dal mister ai giocatori più esperti. Hanno avuto fiducia ad oltranza, ieri c'erano quante persone nel settore ospiti? Come si risolve? Che cazzo ne so io stamattina vado a batte il ferro e domani servo a tavola, sennò facevo il ds. Ma comunque hanno rotto il cazzo

Senza incitare alla violenza, lungi da me, ma lo scorso anno, a foggia, con la squadra che veleggiava nei bassifondi, dopo alcune intimidazioni e un episodio violento molto grave, alla fine sono arrivati fino alla finale play off!    

Ma ripeto, senza incitare alla violenza!  😀  

Questo per dire che, anche io, non lo so. E' una situazione bruttissima e difficilissima. Comunque, anche una capatina nei palazzi del potere io la farei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteo ha scritto:

Favilli è l’anticalcio. Giusto 5 minuti se devi butta’ la palla in area. Insieme a Raimondo che è un ragazzino dovrebbero essere loro a fare i goal per la salvezza… la vedo buia 

Raimondo segna. Poi je li annullano anche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Secondo me bisogna resettarci un po' tutti a cominciare da Lucarelli. 

La stagione non è ancora compromessa, ma solo se cambiamo approccio esistenziale, non tanto calcistico. 

Quello che sta succedendo quest'anno è surreale. 

Ieri la cosa che mi ha preoccupato di più, quasi peggio dell'aver fatto giocare Dionisi e avergli fatto tirare il rigore al posto di Falletti è stato vedere chiaramente i giocatori, ad ogni fallo fischiato dall'arbitro girarsi verso Lucarelli con gli occhi sbarrati e frasi apocalittiche di chi è straconvinto di essere al centro di un complotto ordito dalla Spectre. 

Così andiamo giù a picco. 

E come sempre accade a chi cede a questa tentazione (verificato matematicamente in 50 anni di frequentazioni pallonare) quello che segue, sono pali, traverse, rigori sbagliati, errori degli arbitri, fuorigioco millimetrici, palle che carambolano sul braccio come spinte da forze occulte (ieri ben due volte). Di questo do la colpa a Lucarelli che sarebbe il mio allenatore ideale per come fa giocare la squadra e per come vede il calcio. Ma la sua involuzione rispetto all'annata dei record è veramente preoccupante.

È stato preso mani e piedi dalla sindrome tutta ternana del "Semo nati pe' tribbolà". 

A proposito, secondo me sta frase porta pure sfiga. 

Dionisi per me fino al rigore aveva fatto una buona partita,con questo modulo degli attaccanti che abbiamo è quello piu' adatto per caratteristiche a partire all'inizio 

Sul rigore te lo ha spiegato lucarelli e lo stesso dionisi,i rigoristi sono 3,falletti è il primo ma non se l'età sentita di tirare quindi ha chiesto a dionisi se lo voleva calciare e questi lo ha fatto 

A parte il fatto che un rigore purtoppo si puo' sbagliare,ma eventualmente te la puoi prendere con falletti che da primo rigorista si è tirato indietro 

Poi magari lo tirava lui,lo sbagliava e si diceva che lo doveva tirare dionisi perche' gli ex segnano sempre 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Se non ricordo male il gol di Diakitè è arrivato da angolo battuto da Falletti.

Anche quello di Casasola con il Sud Tirol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Senza incitare alla violenza, lungi da me, ma lo scorso anno, a foggia, con la squadra che veleggiava nei bassifondi, dopo alcune intimidazioni e un episodio violento molto grave, alla fine sono arrivati fino alla finale play off!    

Ma ripeto, senza incitare alla violenza!  😀  

Questo per dire che, anche io, non lo so. E' una situazione bruttissima e difficilissima. Comunque, anche una capatina nei palazzi del potere io la farei. 

Perdonami ma, qui non stiamo a Foggia e per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.