Vai al contenuto
Grisou

Ascoli - Ternana Live dal Del Duca, di martedì. Daje

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, blasco ha scritto:

col teatro a cui avete assistito stasera parlate dell'allenatore...

fate li seri

Ma infatti una roba mai vista. E mica da stasera. 

La domanda è: perché? Chi? Che cazzo vojono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ternano ha scritto:

Ci hanno annullato due gol e abbiamo sbagliato un rigore: “Lucarelli vattene!!!1!1!”

 

Ma guarda che un allenatore non è sempre necessario sostituirlo perché ha qualche colpa...purtroppo anche se non ne ha devi dare una sterzata e a questo punto è l'unica soluzione possibile anche a malincuore...la squadra non gira, gioca bene ma i risultati non arrivano...qui serve uno zozzo che gioca de merda ma i punti li tira fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lu Cignale said:

Partita dominata per 100 minuti: 2 gol annullati e un rigore sbagliato. Di che altro vogliamo parlare? 

 

ma i gol erano regolari secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

E poi non era proprio dal limite, stava qualche metro piu dietro mi sembra.A tirato una mosciarella,una loffa, a scavslcare la barriera che non ha saltato per niente

In barriera c’era anche il metro 97 di Falletti, peraltro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

E poi non era proprio dal limite, stava qualche metro piu dietro mi sembra.A tirato una mosciarella,una loffa, a scavslcare la barriera che non ha saltato per niente

Tiro da 25 metri lentissimo e centrale. Ianna non è più sereno...mai visto in queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

 

Non so cosa sperare... non credo che Ranucci Bandecchi siano collegati a tutto cio'... o almeno credo.

Non c'è collegamento. La società è di Guida. La mia è una ipotesi perché lo scorso anno Bandecchi insultò pesantemente un boss del calcio (non ricordo se Balata o il presidente della FIGC). 

Quello che è certo é che questi arbitraggi (e proprio le designazioni) sono pizzini mafiosi che non vede solo chi non vuol vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi spiegate ad uno che ormai e' diventato ignorante come può aver influito Luperini sul goal annullato a Raimondo? Visto che poi l assist lo fa' quello dell' Ascoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controtendenza dicendo che l'organico è da salvezza tranquilla, quasi da sorpresa del campionato. 

Ci dice sfiga, ma la sfiga continuata non esiste, quindi c'è qualcosa che non va, e mi pare anche evidente che ci siano delle lunghe fasi di gioco che non si capisce minimamente come cazzo giochi sta squadra.

Secondo tempo, a parte 5 minuti, brutto, calcolando anche che l'Ascoli veramente non ha fatto niente, come il SudTirol sabato scorso, contro squadre che praticamente ti aspettano per farti stancare la prendi costantemente nel culo.

Non è normale, al netto dei torti arbitrali e della sfiga, è evidente che ci sia qualcosa che non va, e ripeto, per me non è l'organico.

Gli voglio bene a Cristiano, ma è ora di dare uno scossone all'ambiente e rinnovare fino in fondo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli episodi e tutto quello che volete. 

Prendiamo troppi gol 

Falletti non è più quello che salta l'uomo e mette la palla sotto l'incrocio 

Non riusciamo a costruire chiare azioni da gol 

Bisogna dare una scossa a cominciare dell'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta che danno il recupero giusto prendiamo il 2-0 al 90mo preciso, vabbè sta stagione non la si raddrizza più.

Proviamo a cambiare allenatore, io sono convinto che non serva a niente ma perso per perso tanto vale provare. Annata maledetta 

Una delle cose più tremende che mi hanno tolto i maiali sono le esultanze, anche al gol di Raimondo non me la sono sentita di urlare, è un incubo e non è più calcio questo.

Sentiró qualcuno dire che l’arbitro non ha sbagliato niente perché a Terni siamo dei signori e la cosa mi farà bestemmiare ancora di più, il trittico Como-Sudtirol-Ascoli è stato una roba oltre ogni scala possibile di vergogna e scandalo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè perdemo altre tre/quattro partite poi una volta subentrata la rassegnazione magari Lucarelli lo cacciamo anche…per risparmia’ un paio de centomila euro l’hanno tenuto in panchina, ecco i risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il secondo gol annullato non l'ho capito ancora. La tocca quello dell'Ascoli con la mano e poi Luperini, quando fermano l'immagine è ininfluente perché Luperini non è attivo ma lo diventa dopo il tocco di quello dell'Ascoli. Possibile che su 50 e 50 non c'è una scelta che ci favorisca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cacceranno questo somaro iniziera’ la nostra rincorsa verso la salvezza

Dominiamo le squadre di bassa classifica, abbiamo i numeri per salvarci. Non il técnico.. 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank ha scritto:

Partita persa il primo tempo.

Secondo tempo meno bene ma gol annullato ingiustamente. 

Ormai è inutile ogni logica...squadra gioca bene, penalizzate ecc.

Squadra fragile. 

Non so da che dipenda se dal valore in sé o da una conduzione tecnica che ormai, solo per i risultati e la scarsa serenità, non è credibile.

Molto probabilmente non servirà nulla ma bisognerà cambiare.

Penso che sia un analisi corretta.Secondo me se non batte la reggians in casa sabato va data una sterzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Scusate mi spiegate ad uno che ormai e' diventato ignorante come può aver influito Luperini sul goal annullato a Raimondo? Visto che poi l assist lo fa' quello dell' Ascoli..

È quello che ho chiesto anche io ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KriS ha scritto:

Io vado controtendenza dicendo che l'organico è da salvezza tranquilla, quasi da sorpresa del campionato. 

Ci dice sfiga, ma la sfiga continuata non esiste, quindi c'è qualcosa che non va, e mi pare anche evidente che ci siano delle lunghe fasi di gioco che non si capisce minimamente come cazzo giochi sta squadra.

Secondo tempo, a parte 5 minuti, brutto, calcolando anche che l'Ascoli veramente non ha fatto niente, come il SudTirol sabato scorso, contro squadre che praticamente ti aspettano per farti stancare la prendi costantemente nel culo.

Non è normale, al netto dei torti arbitrali e della sfiga, è evidente che ci sia qualcosa che non va, e ripeto, per me non è l'organico.

Gli voglio bene a Cristiano, ma è ora di dare uno scossone all'ambiente e rinnovare fino in fondo.

Perfetto. Sfiga ti può dire una volta ma noi sembriamo costantemente a rincorrere il gioco degli avversari qualsiasi sia il risultato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lu Cecco said:

Pali, Var chirurgico contro, rigori sbagliati.

 

Mai vista una squadra così martoriata.

 

Ma non può piovere per sempre.

 

Non disuniamoci.

 

Tutti allo stadio con la Reggiana 

Nota posiitiva: nonostante tutto i ragazzi continuano a lottare e restare uniti. 

Se restano nel carrarmato fino a primavera possiamo salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri goal erano da annullare,il rigore loro non c'era,la Ternana anche oggi ha giocato bene,ennesima sconfitta immeritata,l'unico che a malincuore non convince è falletti ,non riesce più a trovare la giocata a livello tecnico,per il resto non me la sento di dare colpe ne al tecnico né ai giocatori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore si cambia anche per dare un segnale e provare a invertire una rotta che al momento sembra dritta verso uno scoglio.

La squadra è mentalmente tanto scarsa.

Dobbiamo scoprire se è anche scarsa tecnicamente come dalla classifica ahimè sembra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viktor-prj ha scritto:

ma i gol erano regolari secondo te?

il primo si. ma nel dubbio con noi si sa come finisce.

non so se sono cambiate ancora le regole ma, luperini, se è in fuorigioco o meno come, presumibilmente, ha influenzato sul gol?

e non mi dite era in traiettoria, perché era l'ultimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viktor-prj ha scritto:

ma i gol erano regolari secondo te?

Non ho visto un fotogramma chiaro in cui si vede che diakite la prende con il braccio pieno, in caso di dubbio vale la scelta dell’arbitro in campo no? Ah no, Como docet…il secondo invece fuorigioco attivo per intrerpretazione sempre curiosa e fallo di mano non segnalato..lasciamo perdere va. Noi scarsi, allenatore scarso, tutto quello che volete, ma stanno succedendo cose vergognose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo va anche detto che sei pari merito la terza peggior difesa del campionato e per uno che vuole essere abbottonato e fare il 352 non è una gran carta di presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque serve il cambio allenatore, semplicemente per dare una scossa all'ambiente. I risultati parlano chiaro, non vinciamo da Aprile, in trasferta ultima vittoria a ottobre 2022 col Benevento. Penso basti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Penso che sia un analisi corretta.Secondo me se non batte la reggians in casa sabato va data una sterzata.

In queste condizioni non batti nessuno se non per pura coincidenza. 

C'è un filo rosso che lega tutti i nostri errori e debolezze e non parlo di torti arbitrali innegabili.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.