Vai al contenuto
BRAVEHEART

Sabato con la Reggiana . Crocevia della stagione.

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:
18 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma quindi sullo spagnolo aveva ragione @A Sotto

No, perché mi pare che espressione e frasi di Capozucca abbiano riassunto in dieci parole i concetti espressi in maniera più esaustiva dal suddetto utente, a più riprese paraculato. 

Oggi gioca .

Se oggi gioca anche 10 minuti vuol dire che sia il mister che capozucca ce pijano per culo e sinceramente lo spero tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Se oggi gioca anche 10 minuti vuol dire che sia il mister che capozucca ce pijano per culo e sinceramente lo spero tanto.

Per me era pretattica 

comunque è tra i convocati 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Dado said:

Navighiamo in acque troppo agitatate per fare polemiche su simili dettagli, ma una riflessione su Gesù (e su come si possa realizzare solo _dopo_ il suo arrivo che in B morirebbe di morte violenta) un giorno andrà fatta. Non avevamo preso il ds con una poderosa rete di contatti che pure tanzania e namibia sono coperte palmo a palmo?

che riflessione dovremmo fa, pero'? A centrocampo numericamente ne abbiamo 2 per ogni ruolo anche senza di lui. Questo spagnolo e' un 2003, non e' che deve gioca' pe forza oggi. Magari quest'anno non gioca, a gennaio lo dai in prestito in C, e l'anno prossimo te torna utile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

che riflessione dovremmo fa, pero'? A centrocampo numericamente ne abbiamo 2 per ogni ruolo anche senza di lui. Questo spagnolo e' un 2003, non e' che deve gioca' pe forza oggi. Magari quest'anno non gioca, a gennaio lo dai in prestito in C, e l'anno prossimo te torna utile. 

uno spagnoletto di 15kg in C non solo lo assassinano, ma abusano anche del cadavere in mezzo al campo. Ripeto, tutti ragionamenti di fino che mi tengo in saccoccia fino a quando non torneremo tutti a respirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Per anna 'allo stadio oggi passo per cascia?

Ahahahahaha no...no.... tranquillo: dal fontanone giri a sinistra, poi tutto dritto fino al Liberati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado ha scritto:

uno spagnoletto di 15kg in C non solo lo assassinano, ma abusano anche del cadavere in mezzo al campo. Ripeto, tutti ragionamenti di fino che mi tengo in saccoccia fino a quando non torneremo tutti a respirare.

Concordo sul fatto che in questo momento abbiamo tutti altri pensieri e priorità rispetto alla massa muscolare dello spagnolo. Però , anche per stemperare la tensione , io dico che tutta questa telenovela sul fisico di Txus Alba , troppo gracile per il campionato italiano ,  sembra assurda. Dato che non stiamo parlando di particolari che in qualche caso vengono alla luce solo dopo ( ad esempio la tendenza ad infortunarsi ) ma di "come è fatto" il giocatore vi pare possibile che abbiano fatto venire a Terni uno nelle condizioni di chi ha passato un paio d'anni al sanatorio ? Io non l'ho visto di persona ma dai filmati sembra in grado di giocare , correre e di sopportare un contrasto. Pensate che , quando batte i corner , ha persino la forza per far arrivare la palla alta a centro area ( cosa che a noi non è sempre riuscita ultimamente ... ) 😃. Insomma , delle due l'una  , o questa questione della gracilità è uno scherzo , oppure invece del giocatore ci hanno mandato il fratello gemello che da piccolo , come nel film di  Sordi , c'ha avuto 'a malattia , non ha mai giocato a pallone e faceva l'impiegato al catasto...

Modificato da Scandola & Giacobbo
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

 

Di solito le squadre ospiti stanno al canto del gallo..nel senso che nessuno ti rompe i coglioni..

Non credo che in altre città ti puoi permettere ciò.. ossia di passeggiare indisturbato..

 

A Empoli si. L'anno scorso prima di Empoli Sassuolo, Carnevali, Maxime Lopez e Frattesi guardavano perfino le vetrine in centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma non è stata acquistata da un’altra cordata? 

Si ma sembra che l'hanno presa facendo una proposta che non si poteva rifiutare ed allora il comune sta facendo dietrofront

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ovviamente sanno che terni o la provincia è un'oasi felice...

Aldilà di questo..quella festa è patrimonio della conca ternana come le taverne di narni..attira gente da fuori regione...

Prendo spunto..se i giocatori stanno su..è perché merita...

Ps:chiuso ot..

 

Si ma tu ti presenti come ultras gemellato con la cucina di fuori provincia e di fuori regione ... infatti non so come andrà a finire tra te e @Lu Generale .. altro che Verdi 😂🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Si ma tu ti presenti come ultras gemellato con la cucina di fuori provincia e di fuori regione ... infatti non so come andrà a finire tra te e @Lu Generale .. altro che Verdi 😂🤣

Ti sei segnato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Si ma tu ti presenti come ultras gemellato con la cucina di fuori provincia e di fuori regione ... infatti non so come andrà a finire tra te e @Lu Generale .. altro che Verdi 😂🤣

Avoja. Ma il menù ci correrà in soccorso. Je faremo magnà: cipolle di cannara, torta al testo, gnoccu (1 solo), e broDo De DaDo. 😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso su Txus parte dalla base 

Dopo che il Barça lo aveva preso dal Espanyol era técnicamente uno dei profili piu’ promettenti della Masía fino allá división de honor, poi appena promosso al B ha iniziato a giocare con gli “adulti” e si e’ capito che non e’ ne carne e ne pesce, non e’ un centrocampista, non e’ un Regista, ha sempre giocato da rifinitore scendendo basso a prendere il pallone e per me esprime l’aspetto piu’ puro del Tiki Taka fine a se stesso. (Pistamintuccia per eccellenza) Uno che ha un bel tocco, si muove, cerca e gioca il pallone ma allo stato pratico si gira su se stesso.
Dato di fatto che il primo a non crederci e’ stato Rafa Márquez che nella partita decisiva Contro il Madrid B lo ha schierato 8 minuti e parliamo di “LegaPro” Spagnola.

Ora, se qualcuno e’ mai stato allá citta’ sportiva del Barça sapra’ che a vedere il B ci sono piu’ scout che soci, in quanto l’impianto e’ fuori dalla citta’ e molto piu’ scomodo rispetto a qualche anno fa dove era a fianco al Camp Nou. E se uno si mette a pensare che questo e’ stato lasciato libero dal Barça, non ha trovato nulla nella B Spagnola dove si gioca un calcio di possesso piu’ simile alle sue caratteristiche ed e’ venuto a Terni in un calcio per lo meno diverso ti fa pensare che il suo mercato era 0 perche’ ovviamente chi sceglie i calciatori non scrive su un forum ma vede le partite e soprattutto conosce i calciatori.

 

Riguardo l’Olandese ovviamente non lo conosco, quindi si parla del nulla. 
Pero’ parliamo di uno che ha fatto le giovanili nell’Ajax, che ha avuto la sua opportunita’ nello Swensea, quindi un calciatore che ha avuto opportunita’ a livello globale e che non e’ stato preso dalla liga del Burundi dove non lo conosce nessuno e Nonostante questo praticamente dopo essere stato nella B Olandese(Che sembra il torneo dei prati di Stroncone) e’ rimasto libero… quindi gia’ questo ti fa pensare e non poco. 
 

Io sono a favore di uno scouting Internazionale, ma per me I profili o vanno presi giovanissimi e fatti crescere 1-2 anni o vanno PAGATI… perche’ come dicono dalle parti di Poison… Ca' nisciuno e' fesso. Pensare di trovare aggratisse qualcosa di molto válido nel mercato Internazionale dove tra scout, intermediari, parassiti etc e’ pieno… mi pare al quanto improbabile 

 

Comunque credo che il Catalano e l’Olandese sono gli últimi dei nostri problemi 

Oggi e’ decisiva, la squadra puo’ e deve salvarsi, purtroppo la testardagine di seguire con un técnico che mentalmente e’ fuori da Terni e si porta un “passato” scomodo ci sta costando molti punti, spero non la stagione 

Nonostante abbiamo a capo uno squattrinato allá Santopadre per me Capozzucca ha lavorato nel globale bene e sono convinto che se avessimo iniziato da 0 con un altro profilo “nuovo” a guidare la squadra avremmo avuto altra classifica

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Concordo sul fatto che in questo momento abbiamo tutti altri pensieri e priorità rispetto alla massa muscolare dello spagnolo. Però , anche per stemperare la tensione , io dico che tutta questa telenovela sul fisico di Txus Alba , troppo gracile per il campionato italiano ,  sembra assurda. Dato che non stiamo parlando di particolari che in qualche caso vengono alla luce solo dopo ( ad esempio la tendenza ad infortunarsi ) ma di "come è fatto" il giocatore vi pare possibile che abbiano fatto venire a Terni uno nelle condizioni di chi ha passato un paio d'anni al sanatorio ? Io non l'ho visto di persona ma dai filmati sembra in grado di giocare , correre e di sopportare un contrasto. Pensate che , quando batte i corner , ha persino la forza per far arrivare la palla alta a centro area ( cosa che a noi non è sempre riuscita ultimamente ... ) 😃. Insomma , delle due l'una  , o questa questione della gracilità è uno scherzo , oppure invece del giocatore ci hanno mandato il fratello gemello che da piccolo , come nel film di  Sordi , c'ha avuto 'a malattia , non ha mai giocato a pallone e faceva l'impiegato al catasto...

In Spagna giocano coi Super Tele :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Il discorso su Txus parte dalla base 

Dopo che il Barça lo aveva preso dal Espanyol era técnicamente uno dei profili piu’ promettenti della Masía fino allá división de honor, poi appena promosso al B ha iniziato a giocare con gli “adulti” e si e’ capito che non e’ ne carne e ne pesce, non e’ un centrocampista, non e’ un Regista, ha sempre giocato da rifinitore scendendo basso a prendere il pallone e per me esprime l’aspetto piu’ puro del Tiki Taka fine a se stesso. (Pistamintuccia per eccellenza) Uno che ha un bel tocco, si muove, cerca e gioca il pallone ma allo stato pratico si gira su se stesso.
Dato di fatto che il primo a non crederci e’ stato Rafa Márquez che nella partita decisiva Contro il Madrid B lo ha schierato 8 minuti e parliamo di “LegaPro” Spagnola.

Ora, se qualcuno e’ mai stato allá citta’ sportiva del Barça sapra’ che a vedere il B ci sono piu’ scout che soci, in quanto l’impianto e’ fuori dalla citta’ e molto piu’ scomodo rispetto a qualche anno fa dove era a fianco al Camp Nou. E se uno si mette a pensare che questo e’ stato lasciato libero dal Barça, non ha trovato nulla nella B Spagnola dove si gioca un calcio di possesso piu’ simile alle sue caratteristiche ed e’ venuto a Terni in un calcio per lo meno diverso ti fa pensare che il suo mercato era 0 perche’ ovviamente chi sceglie i calciatori non scrive su un forum ma vede le partite e soprattutto conosce i calciatori.

 

Riguardo l’Olandese ovviamente non lo conosco, quindi si parla del nulla. 
Pero’ parliamo di uno che ha fatto le giovanili nell’Ajax, che ha avuto la sua opportunita’ nello Swensea, quindi un calciatore che ha avuto opportunita’ a livello globale e che non e’ stato preso dalla liga del Burundi dove non lo conosce nessuno e Nonostante questo praticamente dopo essere stato nella B Olandese(Che sembra il torneo dei prati di Stroncone) e’ rimasto libero… quindi gia’ questo ti fa pensare e non poco. 
 

Io sono a favore di uno scouting Internazionale, ma per me I profili o vanno presi giovanissimi e fatti crescere 1-2 anni o vanno PAGATI… perche’ come dicono dalle parti di Poison… Ca' nisciuno e' fesso. Pensare di trovare aggratisse qualcosa di molto válido nel mercato Internazionale dove tra scout, intermediari, parassiti etc e’ pieno… mi pare al quanto improbabile 

 

Comunque credo che il Catalano e l’Olandese sono gli últimi dei nostri problemi 

Oggi e’ decisiva, la squadra puo’ e deve salvarsi, purtroppo la testardagine di seguire con un técnico che mentalmente e’ fuori da Terni e si porta un “passato” scomodo ci sta costando molti punti, spero non la stagione 

Nonostante abbiamo a capo uno squattrinato allá Santopadre per me Capozzucca ha lavorato nel globale bene e sono convinto che se avessimo iniziato da 0 con un altro profilo “nuovo” a guidare la squadra avremmo avuto altra classifica

 

Le cose so due

o non c hai un cazzo da fa tutto lu giorno

oppure si un mitomane 

Alba oggi segna . 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

vi pare possibile che abbiano fatto venire a Terni uno nelle condizioni di chi ha passato un paio d'anni al sanatorio ? 

A quell’età anche io ero mingherlino, per via delle troppe pugnette. Poi anche io sono andato dal preparatore Friozzo e adesso per la B sono un lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Pensare di trovare aggratisse qualcosa di molto válido nel mercato Internazionale dove tra scout, intermediari, parassiti etc e’ pieno… mi pare al quanto improbabile 

Ti vorrei dire che non concordo, ma questo è molto simile al ragionamento che mi tengo in saccoccia per quando sapremo di che morte si muore quest’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Il discorso su Txus parte dalla base 

Dopo che il Barça lo aveva preso dal Espanyol era técnicamente uno dei profili piu’ promettenti della Masía fino allá división de honor, poi appena promosso al B ha iniziato a giocare con gli “adulti” e si e’ capito che non e’ ne carne e ne pesce, non e’ un centrocampista, non e’ un Regista, ha sempre giocato da rifinitore scendendo basso a prendere il pallone e per me esprime l’aspetto piu’ puro del Tiki Taka fine a se stesso. (Pistamintuccia per eccellenza) Uno che ha un bel tocco, si muove, cerca e gioca il pallone ma allo stato pratico si gira su se stesso.
Dato di fatto che il primo a non crederci e’ stato Rafa Márquez che nella partita decisiva Contro il Madrid B lo ha schierato 8 minuti e parliamo di “LegaPro” Spagnola.

Ora, se qualcuno e’ mai stato allá citta’ sportiva del Barça sapra’ che a vedere il B ci sono piu’ scout che soci, in quanto l’impianto e’ fuori dalla citta’ e molto piu’ scomodo rispetto a qualche anno fa dove era a fianco al Camp Nou. E se uno si mette a pensare che questo e’ stato lasciato libero dal Barça, non ha trovato nulla nella B Spagnola dove si gioca un calcio di possesso piu’ simile alle sue caratteristiche ed e’ venuto a Terni in un calcio per lo meno diverso ti fa pensare che il suo mercato era 0 perche’ ovviamente chi sceglie i calciatori non scrive su un forum ma vede le partite e soprattutto conosce i calciatori.

 

Riguardo l’Olandese ovviamente non lo conosco, quindi si parla del nulla. 
Pero’ parliamo di uno che ha fatto le giovanili nell’Ajax, che ha avuto la sua opportunita’ nello Swensea, quindi un calciatore che ha avuto opportunita’ a livello globale e che non e’ stato preso dalla liga del Burundi dove non lo conosce nessuno e Nonostante questo praticamente dopo essere stato nella B Olandese(Che sembra il torneo dei prati di Stroncone) e’ rimasto libero… quindi gia’ questo ti fa pensare e non poco. 
 

Io sono a favore di uno scouting Internazionale, ma per me I profili o vanno presi giovanissimi e fatti crescere 1-2 anni o vanno PAGATI… perche’ come dicono dalle parti di Poison… Ca' nisciuno e' fesso. Pensare di trovare aggratisse qualcosa di molto válido nel mercato Internazionale dove tra scout, intermediari, parassiti etc e’ pieno… mi pare al quanto improbabile 

 

Comunque credo che il Catalano e l’Olandese sono gli últimi dei nostri problemi 

Oggi e’ decisiva, la squadra puo’ e deve salvarsi, purtroppo la testardagine di seguire con un técnico che mentalmente e’ fuori da Terni e si porta un “passato” scomodo ci sta costando molti punti, spero non la stagione 

Nonostante abbiamo a capo uno squattrinato allá Santopadre per me Capozzucca ha lavorato nel globale bene e sono convinto che se avessimo iniziato da 0 con un altro profilo “nuovo” a guidare la squadra avremmo avuto altra classifica

 

Quindi pagheremmo il passato scomodo di lucarelli?

Prcd..io l'ho sto criticando da inizio stagione....

Ma questa è nuova mo....daje su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

A quell’età anche io ero mingherlino, per via delle troppe pugnette. Poi anche io sono andato dal preparatore Friozzo e adesso per la B sono un lusso.

 A proposito del preparatore Friozzo , ho condiviso con te quest'esperienza ma forse in tempi più antichi , prima della ristrutturazione. Le meravigliose fettuccine al ragù, con quel sugo rosso-giallognolo , con il 140% di grassi , erano ....  non so definirle . Mi commuovo ancora al pensiero . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Segnate a sta cena...famo schizza ste adesioni..

Devo organizzarmi ancora e manco sonse riesco perché mancare un weekend a lavoro da me non è cosa facile, c’è un boom di turisti che non ti dico 🤦🏻‍♀️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Devo organizzarmi ancora e manco sonse riesco perché mancare un weekend a lavoro da me non è cosa facile, c’è un boom di turisti che non ti dico 🤦🏻‍♀️

Lo so..ho visto 2 week end fa a capri.....daje bhe organizzate..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato di partite da ultima spiaggia ne abbiamo bucate a decine, se non a centinaia. Oggi invece é arrivata una reazione e una prestazione di questo genere. Un quarto d;ora col sangue agli occhi e poi testa, concentrazione e qualitá per gestire la partita.

 

Questa squadra e questo gruppo avranno i loro limiti, ma come palle, impegno e dedizione non gli si potrá mai rimproverare niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

In passato di partite da ultima spiaggia ne abbiamo bucate a decine, se non a centinaia. Oggi invece é arrivata una reazione e una prestazione di questo genere. Un quarto d;ora col sangue agli occhi e poi testa, concentrazione e qualitá per gestire la partita.

 

Questa squadra e questo gruppo avranno i loro limiti, ma come palle, impegno e dedizione non gli si potrá mai rimproverare niente!

Esatto. Finalmente se piagne ... ma de gioia 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.