Vai al contenuto
BRAVEHEART

Sabato con la Reggiana . Crocevia della stagione.

Messaggi raccomandati

Ipotizzato x domani:

 

Brazao

Diakite Sorensen Capuano

Casasola luperini lobojoko favasuli corrado

Raimondo dionisi

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, patton ha scritto:

E 10 ave marie!!

1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

Ipotizzato x domani:

 

Brazao

Diakite Sorensen Capuano

Casasola luperini lobojoko favasuli

Raimondo dionisi

Ok 10 ave marie...ma almeno non giochiamo in 10! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ok 10 ave marie...ma almeno non giochiamo in 10! 😃

Corretto... Avevo omesso Corrado😅 (che sta tornando ai sui livelli ultime 2/3 partite) 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto la conferenza stampa:

3 cose che mi sono rimaste impresse.

probabile forfait di Mantovani e Viviani.

Capozzucca ha ribadito senza mezzi termini che lo spagnolo non è pronto per fare la serie B sia per il fisico che per il modo di giocare ( che cazzo l'emo preso affà?)

L'Olandese ha ancora problemi con la lingua ma che a breve sarà a disposizione ( ma non basta sapè giocà a pallone?)

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

visto la conferenza stampa:

3 cose che mi sono rimaste impresse.

probabile forfait di Mantovani e Viviani.

Capozzucca ha ribadito senza mezzi termini che lo spagnolo non è pronto per fare la serie B sia per il fisico che per il modo di giocare ( che cazzo l'emo preso affà?)

L'Olandese ha ancora problemi con la lingua ma che a breve sarà a disposizione ( ma non basta sapè giocà a pallone?)

 

Quando mio figlio è stato un annetto in Danimarca per lavoro ha iniziato a giocare in una squadra di serie D danese... Era il primo straniero nella storia del club 😁 e gli altri erano quindi tutti danesi... Gli chiesi: e come fai con la lingua durante la partita o gli allenamenti? 

Risposta: faccio parlà i piedi!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boe ha scritto:

https://www.instagram.com/reel/CxxK895gSDx/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

"Eravamo d'accordo Io , Lucarelli e GUIDA" poi qualcuno...

 

Che buffone del cazzo, sempre pronto a buttare merda, je piace proprio sguazzacce. La magna, la ingoia, la risputa poi la rimagna, è proprio l'emblema de sto paese di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, mbriacu de viparo said:

visto la conferenza stampa:

3 cose che mi sono rimaste impresse.

probabile forfait di Mantovani e Viviani.

Capozzucca ha ribadito senza mezzi termini che lo spagnolo non è pronto per fare la serie B sia per il fisico che per il modo di giocare ( che cazzo l'emo preso affà?)

L'Olandese ha ancora problemi con la lingua ma che a breve sarà a disposizione ( ma non basta sapè giocà a pallone?)

 

investimento per il futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, CrossdiSussi said:

De Boer potrebbe prendere ripetizioni da Suarez: la cuccumela, il cocomero, il secchiello, la paletta..

non potemo assume Janse come traduttore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

visto la conferenza stampa:

3 cose che mi sono rimaste impresse.

probabile forfait di Mantovani e Viviani.

Capozzucca ha ribadito senza mezzi termini che lo spagnolo non è pronto per fare la serie B sia per il fisico che per il modo di giocare ( che cazzo l'emo preso affà?)

L'Olandese ha ancora problemi con la lingua ma che a breve sarà a disposizione ( ma non basta sapè giocà a pallone?)

Che palle! Viviani dopo mezza partita accusa già problemi? 

Che palle! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

investimento per il futuro? 

Ti dirò, dalla faccia di Capozucca e dalla smorfia di Lucarelli a domanda, sembra abbia preso una mezza inculata co stu bardascio ma sicuramente mi sbaglio.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Kiwi Flanders

Ahahahah il personaggio dei cartoni? Non porto i baffi, Odoacre. Mai portati. Esigo solo rispetto per una Donna e un'attrice che dà lustro all' Italia. Lele? Ce stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2023 Alle 10:22, Gagarin ha scritto:

Maresca 😍

L'hai evocato..... eccolo!

 

Sarà il Sig. Maresca di Napoli l’arbitro che dirigerà la prossima partita degli azzurri, quella in programma domenica all’ora di pranzo a Bologna.

 

Mo stamo apposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mbriacu de viparo said:

Ti dirò, dalla faccia di Capozucca e dalla smorfia di Lucarelli a domanda, sembra abbia preso una mezza inculata ma sicuramente mi sbaglio

Ah podarsi. Ci sta de pija' un'inculata. Podarsi che e' un po' la riedizione del Callegari che prendemmo me pare dal PSG, che visto che veniva da una squadra blasonata c'era chi pensava fosse necessariamente un fenomeno. Adesso mesa' che gioca nella quarta categoria francese, analoga alla D italiana.

In realta' non e' che tutti quelli che vengono dallea primavere o U23 blasonate vincono il pallone d'oro. Qualcuno finisce che smette, la maggioranza finisce tra D e C.

Noi gia' lo dovremmo sapere bene visto che solo in tempi recenti abbiamo preso bufale del calibro del capitano dell'Inter primavera scudettata (Della Giovanna) e quello della Roma scudettata (Di Livio), oltre al gia' citato francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ah podarsi. Ci sta de pija' un'inculata. Podarsi che e' un po' la riedizione del Callegari che prendemmo me pare dal PSG, che visto che veniva da una squadra blasonata c'era chi pensava fosse necessariamente un fenomeno. Adesso mesa' che gioca nella quarta categoria francese, analoga alla D italiana.

In realta' non e' che tutti quelli che vengono dallea primavere o U23 blasonate vincono il pallone d'oro. Qualcuno finisce che smette, la maggioranza finisce tra D e C.

Noi gia' lo dovremmo sapere bene visto che solo in tempi recenti abbiamo preso bufale del calibro del capitano dell'Inter primavera scudettata (Della Giovanna) e quello della Roma scudettata (Di Livio), oltre al gia' citato francese.

giocava col barcellona B insomma non era difficile aspettarsi qualcosa di diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dare un modesto contributo: in effetti fisicamente deve lavorare. Questo non significa che è un bidone per forza. Tecnicamente l'ho visto giocare in allenamento ed è bravo. Si chiama prospettiva perchè non per forza un calciatore giovane ti fa subito la differenza. La prospettiva è giusta, occorre anche fare così altrimenti saremo sempre una scatola vuota di prospetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Se posso dare un modesto contributo: in effetti fisicamente deve lavorare. Questo non significa che è un bidone per forza. Tecnicamente l'ho visto giocare in allenamento ed è bravo. Si chiama prospettiva perchè non per forza un calciatore giovane ti fa subito la differenza. La prospettiva è giusta, occorre anche fare così altrimenti saremo sempre una scatola vuota di prospetti. 

A mio modesto parere loro si aspettavano un prospetto di immediato inserimento per la B e non uno da far crescere per farlo giocare in Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A mio modesto parere loro si aspettavano un prospetto di immediato inserimento per la B e non uno da far crescere per farlo giocare in Primavera.

Quando vai a prendere un giocatore, teoricamente, dovresti almeno averlo visto qualche volta dal vivo. Ma stu bardascio l'avemo pigliato per corrispondenza tipo Alberto Sordi quando se doveva sposà co Claudia Cardinale e manco se conoscevano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso sottolineare una cosa?

Ovviamente non ho visto la conferenza..ma se Capozucca nei nostri confronti non avesse avuto quella macchia..un ds che ci mette la faccia cmq insieme all'allenatore sarebbe da applausi..

Invece no..prima cera il parcheggiatore di autovetture...un ds scarso mai visto....

Si può anche retrocedere...(ma con classe)...

Ovviamente io non voglio andare all'inferno..

Domani so 30 gradi,chi può.. tutti allo stadio....

Porchissimo iddio.

Amen..la madonna mi perdoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Posso sottolineare una cosa?

Ovviamente non ho visto la conferenza..ma se Capozucca nei nostri confronti non avesse avuto quella macchia..un ds che ci mette la faccia cmq insieme all'allenatore sarebbe da applausi..

Invece no..prima cera il parcheggiatore di autovetture...un ds scarso mai visto....

Si può anche retrocedere...(ma con classe)...

Ovviamente io non voglio andare all'inferno..

Domani so 30 gradi,chi può.. tutti allo stadio....

Porchissimo iddio.

Amen..la madonna mi perdoni.

Domani non ci sono alternative, chi può, deve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.