Vai al contenuto
alien

NOW

Messaggi raccomandati

Ho una marea di problemi con NOW.

Sul telefonino mi chiede continuamente di aggiornare l'app, stasera non mi ha permesso di completare l'installazione.

Spesso si creano conflitti tra l'account del cellulare e quello del PC (con Helbiz risolvevo in due secondi, con NOW mezz'ora).

Stasera da PC non mi fa entrare nel sito.

Insomma un capolavoro.

Solo al sottoscritto capita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alien ha scritto:

Ho una marea di problemi con NOW.

Sul telefonino mi chiede continuamente di aggiornare l'app, stasera non mi ha permesso di completare l'installazione.

Spesso si creano conflitti tra l'account del cellulare e quello del PC (con Helbiz risolvevo in due secondi, con NOW mezz'ora).

Stasera da PC non mi fa entrare nel sito.

Insomma un capolavoro.

Solo al sottoscritto capita?

A me non ha dato mai problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pericle ha scritto:

A me non ha dato mai problemi 

OK, grazie.

Se posso: hai attivato l'offerta da Helbiz? Io sì, ma se vado a vedere i miei abbonamenti (dall'account Google) non trovo nulla. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alien ha scritto:

OK, grazie.

Se posso: hai attivato l'offerta da Helbiz? Io sì, ma se vado a vedere i miei abbonamenti (dall'account Google) non trovo nulla. 

 

Io ho attivato l'offerta da Helbiz con l'email 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Io ho attivato l'offerta da Helbiz con l'email 

OK, grazie. Io ho fatto la stessa cosa. Mi sarei aspettato di trovare un abbonamento NOW nell'account Google, invece non c'è nulla. Mi domando come mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alien ha scritto:

OK, grazie.

Se posso: hai attivato l'offerta da Helbiz? Io sì, ma se vado a vedere i miei abbonamenti (dall'account Google) non trovo nulla. 

 

anche io ho attivato l'offerta di helbiz

non ho avuto particolari problemi fino ad ora

la cosa che mi da fastidio è che a differenza di helbiz non puoi rivedere le partite, ma soltanto le sintesi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alien ha scritto:

OK, grazie. Io ho fatto la stessa cosa. Mi sarei aspettato di trovare un abbonamento NOW nell'account Google, invece non c'è nulla. Mi domando come mai.

Non so che dirti su questo spero che risolvi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pericle ha scritto:

Non so che dirti su questo spero che risolvi 

Penso di aver capito cosa fare.

Grazie!!

Modificato da alien
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Helbiz per vedere la Ternana è sicuramente il migliore. Quest’anno ho scelto DAZN, un dramma, ieri sera ho preferito staccare che vedere cinque minuti di Brescia - Feralpi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui in Inghilterra Vedo tutte le partite Di A e B, gratis e legalmente sul Sito 365 bet, l'unica Cosa per la serie B non c'è audio, ma tanto per sentire le cazzate dei cronisti mi sa pure meglio, inoltre da quest'anno sento la cronaca su radio Galileo. Unico cavillo è avere soldi sul conto Che vuol dire anche 5 centesimi Di sterlina. In Italia IL Sito 365 non da questa possibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta andando bene now..ma la cosa di non poter rivedere la partita mi sa odiosa.

Per assurdo Helbiz era meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Helbiz per vedere la Ternana è sicuramente il migliore. Quest’anno ho scelto DAZN, un dramma, ieri sera ho preferito staccare che vedere cinque minuti di Brescia - Feralpi. 

Mah secondo me invece i telecronisti di Dazn della B sono meglio di quelli di Sky…pure di parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, freak valenza ha scritto:

Io qui in Inghilterra Vedo tutte le partite Di A e B, gratis e legalmente sul Sito 365 bet, l'unica Cosa per la serie B non c'è audio, ma tanto per sentire le cazzate dei cronisti mi sa pure meglio, inoltre da quest'anno sento la cronaca su radio Galileo. Unico cavillo è avere soldi sul conto Che vuol dire anche 5 centesimi Di sterlina. In Italia IL Sito 365 non da questa possibilità?

Avvolte le vedo anche io da li. 

Ma si blocca di continuo. 

 

Sara perche uso un indirizzo IP italiano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lupaster ha scritto:

Avvolte le vedo anche io da li. 

Ma si blocca di continuo. 

 

Sara perche uso un indirizzo IP italiano? 

A me sempre bene, ma IL 365.it non da lo stesso servizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, "21" ha scritto:

A me sta andando bene now..ma la cosa di non poter rivedere la partita mi sa odiosa.

Per assurdo Helbiz era meglio.

Appunto.. Avevo letto che si poteva scaricare.. ma non ho mai trovato il modo... a parte il prezzo non vedo granché di positivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri attaccanti fanno 36 anni in due...non se po' di che non famo giocá i giovani.

Sbagliato topic

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2023 Alle 23:51, altoforno ha scritto:

Per me dovevi cercare meglio. La partita c'è sempre ma spesso un po' nascosta...

Altra cosa fatta male di Now.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2023 Alle 07:13, "21" ha scritto:

A me sta andando bene now..ma la cosa di non poter rivedere la partita mi sa odiosa.

Per assurdo Helbiz era meglio.

La guardi anche dal cellulare? Nel caso, ti richiede continuamente degli aggiornamenti? ... che il mio cellulare non fa installare 😁😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alien ha scritto:

La guardi anche dal cellulare? Nel caso, ti richiede continuamente degli aggiornamenti? ... che il mio cellulare non fa installare 😁😭

io ho scaricato anche l'app sul cellulare e si vede bene. non mi ricordo di particolari aggiornamenti ma qualcosa ci sarà stato...è più di un anno che ho NOW. aggiungo che da un paio di settimane, invece, hanno semplificato molto l'accesso a NOW sul PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2023 Alle 22:01, alien ha scritto:

Ho una marea di problemi con NOW.

Sul telefonino mi chiede continuamente di aggiornare l'app, stasera non mi ha permesso di completare l'installazione.

Spesso si creano conflitti tra l'account del cellulare e quello del PC (con Helbiz risolvevo in due secondi, con NOW mezz'ora).

Stasera da PC non mi fa entrare nel sito.

Insomma un capolavoro.

Solo al sottoscritto capita?

si :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

La guardi anche dal cellulare? Nel caso, ti richiede continuamente degli aggiornamenti? ... che il mio cellulare non fa installare 😁😭

addirittura io quando sono allo stadio sono sempre sintonizzato sulla partita, in modo di rivedermi le azioni che mi interessano, visto che trasmettono in ritardo di circa 1 minuto

alla fine non sarebbe male, se non fosse per il fatto che non ti permette di rivedere le partite intere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, alien said:

La guardi anche dal cellulare? Nel caso, ti richiede continuamente degli aggiornamenti? ... che il mio cellulare non fa installare 😁😭

Da come dici non sembra un problema di Now ma del tuo dispositivo, forse hai poco spazio libero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.