Vai al contenuto
FURIOUS

Live from Vanny’s Cena del Forum 2023 Ed.

Messaggi raccomandati

1 hour ago, mbriacu de viparo said:

Dalle foto la povera Bellimbusta non compare.

Immagino se ne sia cecata di stare lla in mezzo🤣🤣🤣🤣

Ho provato a fare partire sani cori tipo BS BS vfc, ma la sala ha ripiegato sul rispetto e l'ospitalità. Che tempi, cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Bella foto colui con la maglietta nera che tiene la sciarpa fere del nord che Nick ha sul forum?

Non credo si dica,a chi non era presente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella serata, belle persone, belli i momenti di meraviglia quando alle presentazioni venivano svelati i nick.

3 ore piacevoli in cui si è parlato un pò di tutto anche se il tema Ternana l'ha fatta naturalmente da padrone.

Un plauso a Bellimbusto e Smile che si sono sobbarcati lunghi viaggi ed al Professore che è riuscito ad essere presente nonostante i suoi impegni.

Sicuramente da ripetere, magari con un numero superiore di adesioni.

Infine un bravo a Bardo per l'organizzazione e l'ottima cena, anche se stanotte sentivo il cinghiale che grufolava dentro lo stomaco (fortuna la boccia di gaviscon).

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaspare ha scritto:

Bella serata, belle persone, belli i momenti di meraviglia quando alle presentazioni venivano svelati i nick.

3 ore piacevoli in cui si è parlato un pò di tutto anche se il tema Ternana l'ha fatta naturalmente da padrone.

Un plauso a Bellimbusto e Smile che si sono sobbarcati lunghi viaggi ed al Professore che è riuscito ad essere presente nonostante i suoi impegni.

Sicuramente da ripetere, magari con un numero superiore di adesioni.

Infine un bravo a Bardo per l'organizzazione e l'ottima cena, anche se stanotte sentivo il cinghiale che grufolava dentro lo stomaco (fortuna la boccia di gaviscon).

 

 

Il cinghiale ha grufolato anche da me :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gaspare ha scritto:

Bella serata, belle persone, belli i momenti di meraviglia quando alle presentazioni venivano svelati i nick.

3 ore piacevoli in cui si è parlato un pò di tutto anche se il tema Ternana l'ha fatta naturalmente da padrone.

Un plauso a Bellimbusto e Smile che si sono sobbarcati lunghi viaggi ed al Professore che è riuscito ad essere presente nonostante i suoi impegni.

Sicuramente da ripetere, magari con un numero superiore di adesioni.

Infine un bravo a Bardo per l'organizzazione e l'ottima cena, anche se stanotte sentivo il cinghiale che grufolava dentro lo stomaco (fortuna la boccia di gaviscon).

 

 

 

18 minuti fa, Smile ha scritto:

Il cinghiale ha grufolato anche da me :lol:

Me dite che so un fedayn, ve aspettavate razzi e mazzi..

Che so un rompicoglioni..

Poi anche qui...avete voluto lu cinghiale?si..come per la bicicletta..mo pedalate..

Io fortuna che ho parlato co bardo prima...perché se era pure piccante col cazzo..non lo posso mangia..solo per questo..avvocato, @altoforno..volevo il panino...

Me date tutti torto...poi dopo fate voli...gira che te rigira....

Senno famo come su proietti...🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

 

Me dite che so un fedayn, ve aspettavate razzi e mazzi..

Che so un rompicoglioni..

Poi anche qui...avete voluto lu cinghiale?si..come per la bicicletta..mo pedalate..

Io fortuna che ho parlato co bardo prima...perché se era pure piccante col cazzo..non lo posso mangia..solo per questo..avvocato, @altoforno..volevo il panino...

Me date tutti torto...poi dopo fate voli...gira che te rigira....

Senno famo come su proietti...🤣🤣

Ti vogliamo così! 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

 

Me dite che so un fedayn, ve aspettavate razzi e mazzi..

Che so un rompicoglioni..

Poi anche qui...avete voluto lu cinghiale?si..come per la bicicletta..mo pedalate..

Io fortuna che ho parlato co bardo prima...perché se era pure piccante col cazzo..non lo posso mangia..solo per questo..avvocato, @altoforno..volevo il panino...

Me date tutti torto...poi dopo fate voli...gira che te rigira....

Senno famo come su proietti...🤣🤣

Ha grufolato ma era buonissimo e valeva la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Ho provato a fare partire sani cori tipo BS BS vfc, ma la sala ha ripiegato sul rispetto e l'ospitalità. Che tempi, cazzo!

Anche io in effetti, il mio BRESA SUNI l'ho sparato, ma la massa non mi ha seguito! :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Anche io in effetti, il mio BRESA SUNI l'ho sparato, ma la massa non mi ha seguito! :lol: 

Troppo irriguardoso nei confronti di Bellimbusta 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Anche io in effetti, il mio BRESA SUNI l'ho sparato, ma la massa non mi ha seguito! :lol: 

Una volta eravamo nè sportivi né ospitali!  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Ho provato a fare partire sani cori tipo BS BS vfc, ma la sala ha ripiegato sul rispetto e l'ospitalità. Che tempi, cazzo!

A dirla tutta, se volevi farla fatta bene, avresti dovuto obbligarla ad iscriversi al forum e a pronosticare un 2 fisso in schedina 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, altoforno ha scritto:

Non ti riferivi alla Capotondi?

Visto che sei stato il primo che ho conosciuto ieri..e al saluto mi hai detto tot..come altri..

So sicuro però.... ieri m'hai pensato...😩😩😩

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Visto che sei stato il primo che ho conosciuto ieri..e al saluto mi hai detto tot..come altri..

So sicuro però.... ieri m'hai pensato...😩😩😩

Io ti penso sempre.😘

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Visto che sei stato il primo che ho conosciuto ieri..e al saluto mi hai detto tot..come altri..

So sicuro però.... ieri m'hai pensato...😩😩😩

Io ti ho pensato ad ogni tocco de Labojko... perché continuavo a dirmi... 10 volte mejo Proietti 😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2023 Alle 00:43, alien ha scritto:

M

Il 21/10/2023 Alle 00:43, alien ha scritto:

IMG_20231020_232827.jpg

Mesa' che conosco dal vivo solo Alien ... Ma Ve vojo bene a tutti sulla fiducia ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Io ti ho pensato ad ogni tocco de Labojko... perché continuavo a dirmi... 10 volte mejo Proietti 😂

Guarda..ti rispondo...soprattutto dopo averti conosciuto..

Sulla persona..e sulla tua passione io non ho mai messo in discussione che sei legato fortemente a questi colori..

Lo si è visto pure venerdì,raccontato determinate cose,e su questo posso solo che portarti tanto rispetto.

Sul calcio però la vediamo diversamente,ci sta...

Non condivido nulla di quello che scrivi o quasi..però come si fa in questi casi una cena porta serenità...ma rimango della mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Guarda..ti rispondo...soprattutto dopo averti conosciuto..

Sulla persona..e sulla tua passione io non ho mai messo in discussione che sei legato fortemente a questi colori..

Lo si è visto pure venerdì,raccontato determinate cose,e su questo posso solo che portarti tanto rispetto.

Sul calcio però la vediamo diversamente,ci sta...

Non condivido nulla di quello che scrivi o quasi..però come si fa in questi casi una cena porta serenità...ma rimango della mia idea.

Ma certo, ci mancherebbe 😊.

La mia era una battuta 😉

PS - E' stato un piacere conoscerti... daje, ce la faremo! ❤️💚

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sparo un bel pranzo alla ternana, con tanto di ciriole prese a via battisti, alla faccia di Lucarelli che dice "una partita di merda ci sta" e non sa che ci ha mandato di traverso il cinghiale (già difficile da domare di suo, peraltro :P).

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Smile ha scritto:

Oggi mi sparo un bel pranzo alla ternana, con tanto di ciriole prese a via battisti, alla faccia di Lucarelli che dice "una partita di merda ci sta" e non sa che ci ha mandato di traverso il cinghiale (già difficile da domare di suo, peraltro :P).

😁 grande! A presto.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Smile ha scritto:

Oggi mi sparo un bel pranzo alla ternana, con tanto di ciriole prese a via battisti, alla faccia di Lucarelli che dice "una partita di merda ci sta" e non sa che ci ha mandato di traverso il cinghiale (già difficile da domare di suo, peraltro :P).

Grandissimo Smile! Un vero piacere essere stato tuo compagno di banco (😁) alla cena del forum, al pari de @Lu Generale.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.