Vai al contenuto
FURIOUS

Live from Vanny’s Cena del Forum 2023 Ed.

Messaggi raccomandati

27 minutes ago, Smile said:

Oggi mi sparo un bel pranzo alla ternana, con tanto di ciriole prese a via battisti, alla faccia di Lucarelli che dice "una partita di merda ci sta" e non sa che ci ha mandato di traverso il cinghiale (già difficile da domare di suo, peraltro :P).

Farò inorridire qualcuno, ma le ho provate - come minacciato - con la mia genovese (che non ha niente a che fare con la bresciana che se me metto a spiegare de che se tratta finisco in un ginepraio peggio della nostra classifica mavabbé.. ).

Morale, ottime!

Che devo dire, gli utensili che ho conosciuto e le magnate mi hanno lasciato il sorriso, nonostante la mazzata vissuta dai Distinti B.

 

A proposito dei distinti, ma che problemi ha sta gente? Sarà che il tifoso ternano che ho imparato a conoscere è quello che vedo nelle curve del nord, ma questi cosa si meritano se non una bassa I categoria? Il mio comodino ha una cultura calcistica straripante, al confronto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Farò inorridire qualcuno, ma le ho provate - come minacciato - con la mia genovese (che non ha niente a che fare con la bresciana che se me metto a spiegare de che se tratta finisco in un ginepraio peggio della nostra classifica mavabbé.. ).

Morale, ottime!

Che devo dire, gli utensili che ho conosciuto e le magnate mi hanno lasciato il sorriso, nonostante la mazzata vissuta dai Distinti B.

 

A proposito dei distinti, ma che problemi ha sta gente? Sarà che il tifoso ternano che ho imparato a conoscere è quello che vedo nelle curve del nord, ma questi cosa si meritano se non una bassa I categoria? Il mio comodino ha una cultura calcistica straripante, al confronto!

 

I distinti B sono uno dei mali delle Ternana @bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Visto che sei stato il primo che ho conosciuto ieri..e al saluto mi hai detto tot..come altri..

So sicuro però.... ieri m'hai pensato...😩😩😩

 

5 ore fa, il professore ha scritto:

Io ti ho pensato ad ogni tocco de Labojko... perché continuavo a dirmi... 10 volte mejo Proietti 😂

oggi ha anche segnato!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Farò inorridire qualcuno, ma le ho provate - come minacciato - con la mia genovese (che non ha niente a che fare con la bresciana che se me metto a spiegare de che se tratta finisco in un ginepraio peggio della nostra classifica mavabbé.. ).

Morale, ottime!

Che devo dire, gli utensili che ho conosciuto e le magnate mi hanno lasciato il sorriso, nonostante la mazzata vissuta dai Distinti B.

 

A proposito dei distinti, ma che problemi ha sta gente? Sarà che il tifoso ternano che ho imparato a conoscere è quello che vedo nelle curve del nord, ma questi cosa si meritano se non una bassa I categoria? Il mio comodino ha una cultura calcistica straripante, al confronto!

 

Caro Bellimbusto, la prossima volta vieni in curva (est o nord fa lo stesso), i distinti B purtroppo sono uno dei principali mali della Ternana. Ciò detto, se domenica vieni a Modena ci si vede lì ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuLeMano said:

Caro Bellimbusto, la prossima volta vieni in curva (est o nord fa lo stesso), i distinti B purtroppo sono uno dei principali mali della Ternana. Ciò detto, se domenica vieni a Modena ci si vede lì ❤️💚

Certo, ci si vede a Modena. Sto giro ero accompagnato dalla bresciana, quindi quella dei distinti mi era sembrata la scelta più adeguata. Ma in trasferta, in curva ospiti, ci si rifà con gli interessi!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Farò inorridire qualcuno, ma le ho provate - come minacciato - con la mia genovese (che non ha niente a che fare con la bresciana che se me metto a spiegare de che se tratta finisco in un ginepraio peggio della nostra classifica mavabbé.. ).

Morale, ottime!

Che devo dire, gli utensili che ho conosciuto e le magnate mi hanno lasciato il sorriso, nonostante la mazzata vissuta dai Distinti B.

 

A proposito dei distinti, ma che problemi ha sta gente? Sarà che il tifoso ternano che ho imparato a conoscere è quello che vedo nelle curve del nord, ma questi cosa si meritano se non una bassa I categoria? Il mio comodino ha una cultura calcistica straripante, al confronto!

 

Ti assicuro che al triplice fischio ho pensato a quale scempio ti sei dovuto subire insieme a "Bellimbusta".😊 I distinti B sono da sempre la sorgente del maligno del Ternano.

Appena sali quelli scalini, persone anche "stimabili" si trasformano in 50% allenatori che hanno vinto 32 Champions e hanno capito l'impossibile mentre l'altro 50% in Napalm 51 (Crozza ndr)

Con infinita stima per la tua fede e questa "croce" che ancora non capisco come te la sei voluta mettere in spalla!!❤

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che avete alleviato le pene per un sabato di merda con una grande serata in compagnia…si può provare a replicare sotto Natale così da coinvolgere un po’ di utensili fuori sede sparsi per il globo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2023 Alle 10:02, Giorgio Falletti ha scritto:

Beati voi che avete alleviato le pene per un sabato di merda con una grande serata in compagnia…si può provare a replicare sotto Natale così da coinvolgere un po’ di utensili fuori sede sparsi per il globo?

sì certo...di solito infatti queste cene si facevano verso Natale...

adesso poi abbiamo anche la location preferita @bardo88

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2023 Alle 14:39, Smile ha scritto:

Le mie alla fine sono venute così.

Mi pare che @altoforno abbia già  approvato l aspetto :D

20231022_142925.jpg

Meglio dei panini di Kiwi! 😃

Dall'aspetto, mi sembra vadano molto bene! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Meglio dei panini di Kiwi! 😃

Dall'aspetto, mi sembra vadano molto bene! 😁

Effettivamente l'aspetto è invitante, per un assaggio... sembrano proprio pochini 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, polentaccio ha scritto:

Effettivamente l'aspetto è invitante, per un assaggio... sembrano proprio pochini 😂

E' il mio Sous Chef che ha proposto un impiattamento elegante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:

E' il mio Sous Chef che ha proposto un impiattamento elegante :D

L'eterno dilemma tra essere e apparire...

Diffida sempre dell'apparenza, soprattutto quando se magna 😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

L'eterno dilemma tra essere e apparire...

Diffida sempre dell'apparenza, soprattutto quando se magna 😉

Terrò presente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

E' una settimana che non vi vedo e gia' mancate..

😍❤️💚

Confermo. Pensa che non riesco più nemmeno a replicare e contraddire i tuoi discutibili post su Lucarelli, bandux, Leone, ecc! 😃❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

A Natale replichiamo!

Si ma cena con insalatina vegan che me sa che il fisico per il cinghiale alle 22 30 qui oramai non ce l'avemo più 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.