Vai al contenuto
Woodstock'73

Guida fa una cosa GIUSTA …

Messaggi raccomandati

… caccia subito lo squalificato e pluriesonerato CAPOTRUFFA.

Altrimenti sei complice!

 

Il 14 giugno 2005 infatti i Carabinieri fermarono nei pressi di Cogliate un'auto su cui viaggiava Giuseppe Pagliara, dirigente del Venezia. Durante la perquisizione, venne rinvenuta in una valigetta una busta contenente un modulo di contratto di vendita intestato al Genoa riguardante il paraguaiano Rubén Maldonado e 250.000 euroin contanti: i Carabinieri chiesero a Pagliara il perché di tutti quei soldi, e Pagliara rispose di essere un dirigente del Venezia e di avere appena venduto al Genoa il giocatore, e che i 250.000 euro sarebbero stati un anticipo della somma pattuita.[1]. Questo fatto, unito ad altri indizi ed intercettazioni telefoniche tra membri dei due club, fu la prova della combine tra il Grifone e i veneti per "normalizzare" la partita decisiva per la promozione, poi vinta dal Genoa per 3-2. Nel processo sportivo il Genoa fu declassato all'ultimo posto e retrocesso in Serie C1 e Capozucca, in quanto direttore sportivo del club fu squalificato per 5 anni, confermati anche in appello.

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

Vabbè adesso che cazzo c'entrano fatti di 20 anni fa?

Che un truffatore rimane un truffatore…

ha truffato a noi, e … a seguire…

 

Posso scrive che me sta suli?

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David ha scritto:

Ma che cazzo stai a di che con il budget che aveva ha fatto meglio possibile

Non c’entra un cazzo di chi ha portato in rossoverde, io non dimentico quello che ci ha fatto e non dimentico che è stato squalificato per cinque anni …

https://www.ilsecoloxix.it/sport/2010/01/26/news/capozucca_abete_lo_reintegrae_grazia_6_mesi_di_squalifica-8880396/amp/
 

graziato da un merduggino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Ma che cazzo stai a di che con il budget che aveva ha fatto meglio possibile

Ho visto che bella squadretta che ha fatto...il budget.....la squadra di Paperino ...ma che ne sappiamo....che capotruffa se ne deve andare invece è chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Ho visto che bella squadretta che ha fatto...il budget.....la squadra di Paperino ...ma che ne sappiamo....che capotruffa se ne deve andare invece è chiarissimo.

La sentenza Caf sul caso Genoa Venezia aveva portato alla squalifica del dirigente rossoblù a cinque anni. La grazia copre la pena residua di meno di sei mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche andare in pensione per esempio.... è venuto qui per finire in bellezza?

Però c'ha le conoscenze......non è stato capace neanche a pigliare due medianacci dalla serie C. Prima se ne và e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Che un truffatore rimane un truffatore…

ha truffato a noi, e … a seguire…

 

Posso scrive che me sta suli?

 

Sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che parlare ora che le cose vanno male di fatti che si sapevano anche a luglio scorso non sia molto costruttivo.

Questo topic aperto allora avrebbe avuto più senso e valore.

Ps stessa cosa per la nuova proprietà. Mi pare che il mantra fosse meglio così in qualsiasi categoria che Bandecchi, oppure i soldi che c'ha sono fatti suoi, non siamo l'agenzia delle entrare. Restare coerenti e i conti si faranno alla fine. E la fine non è necessariamente la fine di questo campionato. Molte cose succederanno 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

… caccia subito lo squalificato e pluriesonerato CAPOTRUFFA.

Altrimenti sei complice!

 

Il 14 giugno 2005 infatti i Carabinieri fermarono nei pressi di Cogliate un'auto su cui viaggiava Giuseppe Pagliara, dirigente del Venezia. Durante la perquisizione, venne rinvenuta in una valigetta una busta contenente un modulo di contratto di vendita intestato al Genoa riguardante il paraguaiano Rubén Maldonado e 250.000 euroin contanti: i Carabinieri chiesero a Pagliara il perché di tutti quei soldi, e Pagliara rispose di essere un dirigente del Venezia e di avere appena venduto al Genoa il giocatore, e che i 250.000 euro sarebbero stati un anticipo della somma pattuita.[1]. Questo fatto, unito ad altri indizi ed intercettazioni telefoniche tra membri dei due club, fu la prova della combine tra il Grifone e i veneti per "normalizzare" la partita decisiva per la promozione, poi vinta dal Genoa per 3-2. Nel processo sportivo il Genoa fu declassato all'ultimo posto e retrocesso in Serie C1 e Capozucca, in quanto direttore sportivo del club fu squalificato per 5 anni, confermati anche in appello.

 

 

Sei un utente imbarazzante...

Co tutti i problemi che oggi 90 minuti di partita ha evidenziato..tu si annato a caccia fuori quello che al momento non centra un cazzo.

E io sarei rompi coglioni...

Questa è follia...

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Io penso che parlare ora che le cose vanno male di fatti che si sapevano anche a luglio scorso non sia molto costruttivo.

Questo topic aperto allora avrebbe avuto più senso e valore.

Ps stessa cosa per la nuova proprietà. Mi pare che il mantra fosse meglio così in qualsiasi categoria che Bandecchi, oppure i soldi che c'ha sono fatti suoi, non siamo l'agenzia delle entrare. Restare coerenti e i conti si faranno alla fine. E la fine non è necessariamente la fine di questo campionato. Molte cose succederanno 

Quoto...topic inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzo stai a di che con il budget che aveva ha fatto meglio possibile
Tipo non prende una prima punta integra?anche dalla serie C come quello del cittadella?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2023 Alle 18:52, Woodstock'73 ha scritto:

 

 

 

Non sono una “vedova” di UNICUSANO, ma certi passaggi mi fanno un po’ incazzare…

 

3. il sig. Guida chiama capotruffa, molto probabilmente non conoscendo gli antefatti, tutti ad intervistarlo e nessuna controrisposta alle sue dichiarazioni di facciata. Un anno e mezzo fa disse che aveva fatto uno sgarbo alla Ternana, nessuno lo ha ricordato!

 

Fino a prova contraria, mi auguro di sbagliarmi, NON VOGLIO PIÙ VEDERE ACCOSTATO IL NOME DI CAPOTRUFFA ALLE FERE, ma secondo voi perché è tornato qui? Perché lo hanno sfanculato ovunque, ricordate che il lupo perde il pelo, ma non il vizio… 

 

mi auguro di sbagliare e di finire nella hall of fame dei post cazzari, ma per ora sto a chiappe strette…


io non dimentico… 

 

 

 

7 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Io penso che parlare ora che le cose vanno male di fatti che si sapevano anche a luglio scorso non sia molto costruttivo.

Questo topic aperto allora avrebbe avuto più senso e valore.

Ps stessa cosa per la nuova proprietà. Mi pare che il mantra fosse meglio così in qualsiasi categoria che Bandecchi, oppure i soldi che c'ha sono fatti suoi, non siamo l'agenzia delle entrare. Restare coerenti e i conti si faranno alla fine. E la fine non è necessariamente la fine di questo campionato. Molte cose succederanno 

 

2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sei un utente imbarazzante...

Co tutti i problemi che oggi 90 minuti di partita ha evidenziato..tu si annato a caccia fuori quello che al momento non centra un cazzo.

E io sarei rompi coglioni...

Questa è follia...

 

2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Quoto...topic inutile

Sarò un utente “imbarazzante”, sarà un topic inutile ma è da agosto che scrivo di capotruffa, e che tutta la stampa aveva avuto “ delle dimenticanze”.

 

per me chi dimentica è complice!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

parlare ora che le cose vanno male di fatti che si sapevano anche a luglio scorso

Ti ho risposto con mio post del 16/8, solo perché non ho trovato i precedenti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2023 Alle 11:11, Woodstock'73 ha scritto:

 

 


Una persona che vive di scorrettezze (lo ha ammesso lui*, poi si è beccato 5 anni di inibizione per altri fatti) vive di quello, il lupo perde il pelo, ma non il vizio, poi a 70 anni…

 

Se dovesse firmare per me rimarrà sempre capotruffa, uno degli artefici del “delitto perfetto”, esattamente al pari di quelli (neanche voglio nominare) che ha citato @FURIOUS e ad esempio MR Cacarella.

 

Forse, e scrivo FORSE, di quella banda di delinquenti salvo solo Mario Frick, almeno è l’unico che non è fuggito …
 

* “quell’anno feci una scorrettezza alla Ternana”

 

5 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ti ho risposto con mio post del 16/8, solo perché non ho trovato i precedenti…

Trovato!

 

scritto il 28 luglio, quando giravano solo le voci… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sei un utente imbarazzante...

Co tutti i problemi che oggi 90 minuti di partita ha evidenziato..tu si annato a caccia fuori quello che al momento non centra un cazzo.

E io sarei rompi coglioni...

Questa è follia...

... 

 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sport è un troiaio popolato da ladri, truffatori, giocatori che si vendono le partite, giocatori che scommettono, arbitri corrotti, riciclatori di denaro sporco... Chi lo segue deve esserne cosciente.

Però ci sono anche il golf, il polo, il badminton. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

 

 

Sarò un utente “imbarazzante”, sarà un topic inutile ma è da agosto che scrivo di capotruffa, e che tutta la stampa aveva avuto “ delle dimenticanze”.

 

per me chi dimentica è complice!

Me pare da vedette come lo cacciavi fuori se stavi al posto del Catanzaro....

Questo topic centra come un gatto in tangenziale..soprattutto in questo momento dove i problemi sono altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Me pare da vedette come lo cacciavi fuori se stavi al posto del Catanzaro....

Questo topic centra come un gatto in tangenziale..soprattutto in questo momento dove i problemi sono altri.

 

Condivido

Anche io non fui felice della scelta , ricordo tutto di quell'anno maledetto ma non capisco perché oggi ripeto oggi dobbiamo rivangare quello scempio.

Non possiamo/dobbiamo retrocedere

Pensiamo all'oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2023 Alle 18:52, Woodstock'73 ha scritto:

mi auguro di sbagliare e di finire nella hall of fame dei post cazzari, ma per ora sto a chiappe strette…

 

Il 22/10/2023 Alle 04:11, ternano_84 ha scritto:

Me pare da vedette come lo cacciavi fuori se stavi al posto del Catanzaro....

Mai pensato, quindi neanche mai scritto, che avessimo potuto fare un campionato alla “Catanzaro”.

Sarò per te un utente “imbarazzante”, io continuo ad essere della mia idea, e sono convinto, fino a prova contraria che dalla vicenda capotruffa alla gestione attuale della Ternana Calcio spa ci siano molti “interessi personali” e poca chiarezza. 
 

Si parla di abbassare i costi, poi si spendono i soldi in modo imbarazzante, si prendono tutti ragazzini alla prima esperienza poi si regala, pagando parte dell’ingaggio, Donnarumma, si assume capotruffa, che non costa due nocchie, …

 

capotruffa è stato bravo a farsi prestare Favasuli, Di Stefano e il centrale (ancora non pervenuto, non mi ricordo il nome) dalla Fiorentina?

 

Anche Leone la scorsa stagione si fece prestare tale Spalluto, con la differenza che non era alla prima esperienza tra i professionisti…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Mai pensato, quindi neanche mai scritto, che avessimo potuto fare un campionato alla “Catanzaro”.

Sarò per te un utente “imbarazzante”, io continuo ad essere della mia idea, e sono convinto, fino a prova contraria che dalla vicenda capotruffa alla gestione attuale della Ternana Calcio spa ci siano molti “interessi personali” e poca chiarezza. 
 

Si parla di abbassare i costi, poi si spendono i soldi in modo imbarazzante, si prendono tutti ragazzini alla prima esperienza poi si regala, pagando parte dell’ingaggio, Donnarumma, si assume capotruffa, che non costa due nocchie, …

 

capotruffa è stato bravo a farsi prestare Favasuli, Di Stefano e il centrale (ancora non pervenuto, non mi ricordo il nome) dalla Fiorentina?

 

Anche Leone la scorsa stagione si fece prestare tale Spalluto, con la differenza che non era alla prima esperienza tra i professionisti…

 

 

Io non ti ho detto che tu l'hai pensato..io ti ho detto se era quella la classifica,ossia secondo posto..non avresti ricacciato fuori questo discorso,in questo momento(me pare da vedette).

Che poi io so anche d'accordo con te..l'ho scritto mille volte..ma per il bene di questa ternana mi sono tappato il naso...

Non mi tappo il naso sull’allenatore...questo no...purtroppo non mi smentisce mai...mai una volta...

Per scriverlo @Marcoal,significa che lucarelli è alla frutta.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2023 Alle 19:40, David ha scritto:

Ma che cazzo stai a di che con il budget che aveva ha fatto meglio possibile

Per la Ternana? O per le saccocce sue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2023 Alle 19:59, Semprerossoverde ha scritto:

Io penso che parlare ora che le cose vanno male di fatti che si sapevano anche a luglio scorso non sia molto costruttivo.

Questo topic aperto allora avrebbe avuto più senso e valore.

Ps stessa cosa per la nuova proprietà. Mi pare che il mantra fosse meglio così in qualsiasi categoria che Bandecchi, oppure i soldi che c'ha sono fatti suoi, non siamo l'agenzia delle entrare. Restare coerenti e i conti si faranno alla fine. E la fine non è necessariamente la fine di questo campionato. Molte cose succederanno 

Se sai le cose faccele capire o ti piace fare l'enigmatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zombafossu ha scritto:

Se sai le cose faccele capire o ti piace fare l'enigmatico?

Rispondo solo per riaffermare chiaramente che io non ho e non ho mai avuto informazioni ulteriori a quelle pubbliche.

Sulla base di quello che tutti noi sappiamo ho fatto le mie considerazioni, sia sulla passata gestione che su quella attuale.

Per essere molto chiari la mia "deduzione" da quanto visto in estate, è che l'operazione originaria fosse molto diversa da quella che poi si è realizzata. Quindi mi aspetto che in corso d'opera le cose siano destinate ad evolvere per riavvicinarsi al progetto originario. Questo perché NON reputo ne ingenui ne incapaci gli attori coinvolti.

In tempi non sospetti (ma non ci voleva molto) ho scritto qui che la Ternana ceduta da Bandecchi indebolita sotto il profilo patrimoniale e tecnico, gravata da una struttura costi importante, avrebbe necessitato, solo per mantenere la categoria, di investimenti importanti nella prima squadra, di competenze forti per gestire i tempi ristretti e di una struttura societaria solida per gestire le criticità ed avviare la crescita patrimoniale ed economica in corso d'anno. Direi che, ad occhio, in tutti e tre gli aspetti si è fatto qualcosa, ma forse ancora non a sufficienza. Per questo la mia personale deduzione è che, in corso d'anno, avremo ulteriori sviluppi. E se non si farà in tempo per questa stagione, li avremo per la prossima.

Ho anche scritto che il maggiore valore della nuova proprietà, maggiore anche della categoria,  sarebbe quello di spostare la Ternana calcio su un'orbita qualitativamente migliore di quella che abbiamo occupato negli ultimi 25 anni.

Poi però questa proprietà ha contrattualizzato Ferrero e Capozzucca. Aspettiamo un terzo indizio e, se mai ci dovesse essere, avremo la prova.

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.