Vai al contenuto
BRAVEHEART

Analisi Modena Ternana vista dal vivo.

Messaggi raccomandati

Partita che sin da subito hanno preso in mano loro, dato che ormai tutti sanno che giochiamo con la difesa con 3 centrali . Ieri poi anche i laterali erano 2 difensori , dunque si deve parlare di difesa a 5 . Appunto il loro Mister ha schierato una sola punta centrale ( Strizzolo) e fatto svariare Palumbo , Tremolada e spesso anche Gerli nella terra di nessuno.

Ossia su tutta l ampiezza della trequarti, con inserimenti improvvisi in area

( vedi goal annullato dal Var e primo goal di Palumbo ) .

Noi a questo loro atteggiamento non abbiamo trovato la minima contromisura , subendo per tutto il primo tempo e sottolineo sprecando 3 centrali in difesa contro una solo loro punta centrale . Credo tutti ci aspettassimo di partire subito all inizio del secondo tempo con difesa a 4 e una punta in più davanti. Invece per fare questo abbiamo dovuto attendere di prendere il secondo goal.... Mister Lucarelli dal mio punto di vista è in totale confusione e soprattutto ormai lui per primo non crede più in questo gruppo , ne di poter cavare dai ragazzi qualcosa di buono.

Di riflesso anche  loro non credono più in loro stessi e nelle loro possibilità.

È palese che serve un cambio di guida , palese per tutti tranne Guida .

Mi si conceda il gioco di parole.

A questo punto credo che il problema sia economico, dato che Lucarelli ha uno staff molto numeroso e così a naso lui è il suo staff ( considerando i lauti contratti Bandecchiani ) potrebbero costare 1 milione di euro ...

E un nuovo allenatore , fosse D' Angelo o Castori, vorrebbe logicamente il suo staff e il costo raddoppierebbe o quasi.

Dunque siamo ostaggi di Noi stessi... Senza forse una possibilità di uscita. Dunque comincio realisticamente a prepararmi alla Lega Pro... 

Logico che poi , spero di essere totalmente smentito e che ci salveremo . A cominciare dalla prossima che in fondo è solo con il Venezia ...

In ogni caso e qualunque sarà il responso finale ....

Sempre con Te ❤️💚

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, BRAVEHEART said:

Partita che sin da subito hanno preso in mano loro, dato che ormai tutti sanno che giochiamo con la difesa con 3 centrali . Ieri poi anche i laterali erano 2 difensori , dunque si deve parlare di difesa a 5 . Appunto il loro Mister ha schierato una sola punta centrale ( Strizzolo) e fatto svariare Palumbo , Tremolada e spesso anche Gerli nella terra di nessuno.

Ossia su tutta l ampiezza della trequarti, con inserimenti improvvisi in area

( vedi goal annullato dal Var e primo goal di Palumbo ) .

Noi a questo loro atteggiamento non abbiamo trovato la minima contromisura , subendo per tutto il primo tempo e sottolineo sprecando 3 centrali in difesa contro una solo loro punta centrale . Credo tutti ci aspettassimo di partire subito all inizio del secondo tempo con difesa a 4 e una punta in più davanti. Invece per fare questo abbiamo dovuto attendere di prendere il secondo goal.... Mister Lucarelli dal mio punto di vista è in totale confusione e soprattutto ormai lui per primo non crede più in questo gruppo , ne di poter cavare dai ragazzi qualcosa di buono.

Di riflesso anche  loro non credono più in loro stessi e nelle loro possibilità.

È palese che serve un cambio di guida , palese per tutti tranne Guida .

Mi si conceda il gioco di parole.

A questo punto credo che il problema sia economico, dato che Lucarelli ha uno staff molto numeroso e così a naso lui è il suo staff ( considerando i lauti contratti Bandecchiani ) potrebbero costare 1 milione di euro ...

E un nuovo allenatore , fosse D' Angelo o Castori, vorrebbe logicamente il suo staff e il costo raddoppierebbe o quasi.

Dunque siamo ostaggi di Noi stessi... Senza forse una possibilità di uscita. Dunque comincio realisticamente a prepararmi alla Lega Pro... 

Logico che poi , spero di essere totalmente smentito e che ci salveremo . A cominciare dalla prossima che in fondo è solo con il Venezia ...

In ogni caso e qualunque sarà il responso finale ....

Sempre con Te ❤️💚

Disamina ineccepibile. Prigionieri di un atteggiamento e di un modulo non adatti, in confusione tecnica e tattica, con giocatori che non dimostrano i valori tecnici, di mentalità e di applicazione per supplire ai diversi problemi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yoshi ha scritto:

Caro Brave, la penso come te, ma rubando all ippica ti dico che siamo purtroppo in rottura prolungata...... 

Parli , come avrebbe detto Er Pomata, con un (ex) Tecnico Ipicco . Dunque metafora , purtroppo, perfetta 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concirdo,aggiungo che l'unica volta che lucarelli si è messo con il 4-3-1-2 ed stato a cittadella ,dove il primo tempo cassano sulla trquarti ci aveva devastato,nella ripresa si è messo subito a specchio e siamo andati meglio,cosa che inspiegabilmente non ha fatto ne contro il brescia ne contro il modena,purtroppo sono sintomi che ormai è in confusione completa e non è piu' lucido nelle contromisure da adottare

Poi a questo punto,testardo come è l'ha messa anche sul piano personale,perche' in tanti gli dicono di cambiare modulo ma lui vuole dimostrare di avere ragione continuando per la sua strada 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Concirdo,aggiungo che l'unica volta che lucarelli si è messo con il 4-3-1-2 ed stato a cittadella ,dove il primo tempo cassano sulla trquarti ci aveva devastato,nella ripresa si è messo subito a specchio e siamo andati meglio,cosa che inspiegabilmente non ha fatto ne contro il brescia ne contro il modena,purtroppo sono sintomi che ormai è in confusione completa e non è piu' lucido nelle contromisure da adottare

Amico Mio.... L abbiamo , vista , sofferta e analizzata insieme. Ma pur scervellandoci , la soluzione non siamo riusciti a trovarla.... Ossia la soluzione è solo una ( che non è detto che sia poi redditizia ) ma non possiamo forse permettercela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista dalla televisione aldila' del modulo, della condizione atletica e della scelte dell'allenatore, quello che non si vede e' la cattiveria e la grinta con cui la squadra deve scendere in campo. le squadre che si devono salvare devono scendere in campo col sangue agli occhi e la bava, i nostri sembrano agnellini che stanno giocando partite amichevoli. cio' non e' accetabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

vista dalla televisione aldila' del modulo, della condizione atletica e della scelte dell'allenatore, quello che non si vede e' la cattiveria e la grinta con cui la squadra deve scendere in campo. le squadre che si devono salvare devono scendere in campo col sangue agli occhi e la bava, i nostri sembrano agnellini che stanno giocando partite amichevoli. cio' non e' accetabile

È si anche questo e' vero,ma queste cose chi gliele deve inculcare se non l'allenatore?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta è il modulo, una volta la formazione, una volta gli arbitri, una volta la sfortuna e quasi sempre l'allenatore. La squadra che ha giocato finora è più o meno la stessa (tolti Paumbo, Partipilo e Di Tacchio) che dal 16 aprile ad oggi ha collezionato 1 vittoria 3 pareggi e 13 sconfitte. 

Per cui al netto di tutto sarebbe più facile riconoscere che è una squadra fatta da giocatori scarsi per la categoria, tecnicamente e soprattutto mentalmente e che non hanno nemmeno le palle per sopperire alla loro scarsezza con la ferocia agonistica che è l'unica arma che ci potrebbe far sperare in una salvezza miracolosa.

Cambiare Lucarelli potrebbe dare una scossa? Forse, ma se non sarà lui a dimettersi con tutta la carovana dello staff non credo che questo cambio avverrà a breve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

vista dalla televisione aldila' del modulo, della condizione atletica e della scelte dell'allenatore, quello che non si vede e' la cattiveria e la grinta con cui la squadra deve scendere in campo. le squadre che si devono salvare devono scendere in campo col sangue agli occhi e la bava, i nostri sembrano agnellini che stanno giocando partite amichevoli. cio' non e' accetabile

Fa parte del punto ,che ho citato , che il primo che non ci crede più e non crede più nel gruppo è il Mister e di rigetto questo  si ripercuote pesantemente sui ragazzi che vanno in campo....

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto fino allo sfinimento e aldilà delle analisi tattiche.

Questa squadra ha smesso di correre insieme. Ognuno per cazzi suoi.

Risultato: corse a vuoto, squadra che sta in 90 metri di campo, non intercetti una palla in mezzo e dopo 30 minuti sei cotto e stecchito.

O sei un somaro o a sto punto sei in malafede!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Parli , come avrebbe detto Er Pomata, con un (ex) Tecnico Ipicco . Dunque metafora , purtroppo, perfetta 🙂

Grande cultore di quella pellicola... Alla Ternana di oggi toccherebbe razionargli la biada come a Soldatino... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, BOMBER75 said:

Se si rimane cosi famo peggio della B fatta con Gelfusa

Che virata improvvisa eh? 
Quando due mesi fa dicevo che avevamo un allenatore incompetente Ed un disperato senza una lira che al massimo poteva ambire all’Ostiamare te eri tra i tanti che replicavano ad ogni mío post con un mix di ignoranza ed ironia. 
Ora invece siamo tutti caduti dal piedistallo? Vero? 
Ora disperiamoci che vedrai come cambia la cosa… 

 

Il KOMANDANTE

Finalmente un Presidente normale 

Ed altre sciocchezze del genere. 

Ora voglio vedere se non succede qualcosa e torniamo giu quanti ci andranno allo stadio senza I Falletti, Palumbo e Partipilo…

Semo ritornati ai tempi di Visi, Borghetti, Lolli… a questi puo’ ambire Guida

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione de  io lo sapevo... Io ve l'avevo detto... io so più furbo.

Siamo in un mare di Merda ...c'è Chi l ha capito subito ...

Chi pur avendolo capito subito  ha sperato di sbagliarsi fino a ieri .

Chi per troppo Amore ❤️💚 non l' aveva capito o non lo voleva capire fino a ieri .

Chi a tutt'ora cerca di trovare, o spera che verrà trovata una via d' uscita, nonostante sia palese cosa ci aspetta. 

A Tutti ci accomuna l' Amore sviscerato per le Fere ❤️💚

Dunque nessuno è più bravo , più furbo o più sveglio di nessun' altro.

Ognuno la vive e soffre a modo suo....

❤️💚

Modificato da BRAVEHEART
  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

pur scervellandoci , la soluzione non siamo riusciti a trovarla

E se anche la soluzione la si fosse trovata sugli spalti, non sarebbe servito a niente perché l’allenatore è lui. Ma se Guida oggi non sterza, abbiamo un problema più grande che rende perfino la retrocessione praticamente ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

E se anche la soluzione la si fosse trovata sugli spalti, non sarebbe servito a niente perché l’allenatore è lui. Ma se Guida oggi non sterza, abbiamo un problema più grande che rende perfino la retrocessione praticamente ininfluente.

È stato un piacere conoscerti ieri , l unica cosa buona del pomeriggio . Conoscere Te, Bellimbusto, Dragonball.

Mi spiace non aver letto il messaggio di Chetestraceki , ma avremo in seguito modo di incontrarci ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

È stato un piacere conoscerti ieri 

Idem. Ormai è un po’ che delle trasferte rossoverdi si salvano solo quei matti simpatici che ci portiamo dietro in curva. La spiacevole sensazione è che l’anno prossimo non avremo il piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l altro ... Ho rivisto bene il loro secondo goal . Già dal vivo la respinta di Iannarilli sul tiro da fuori area ,che genera poi la segnatura di F.M. , mi era sembrata molto approssimativa. Rivedendola direi proprio che in Serie B su 20 portieri .... 8 Bloccano quel tiro. 10 lo deviano in calcio d' angolo . 2 lo respingono smanacciandolo 2 metri in avanti sui piedi dell attacante che poi segna. Noi abbiamo uno di quei 2...

Non ce l'ho con Iannarilli ma quest' anno anche lui ad ora è totalmente insufficiente.

Sul primo goal invece Mantovani completamente solo invece di lasciarla sfilare sul fondo ( Iannarilli non j' ha chiamato che era solo 🤔

Se l ha chiamato ... Se ne è fregato o non l ha sentito 🤔

Insomma al netto che meritavamo di perdere , abbiamo preso per l'ennesima volta 2 goal evitabilissimi  su errori individuali .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me , siamo come  il classico malato che per provare a salvarsi a bisogno di cure costose che non si può permettere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi attengo alle disposizioni e non avendo nel mio curriculum il patentino di allenatore per categorie superiori, mi astengo da commenti tecnici e tattici. Invito semplicemente il mister, che sarà con noi fino al 2025, a credere, lui per primo, che ha a disposizione una materia prima in grado di poter combattere con onore fino alla fine e magari raggiungere anche l’obiettivo della salvezza. Caro mister: avete raggiunto un livello di popolarità tra i tifosi che quasi quasi fa rimpiangere i tempi di Bandecchi. Detto senza tanti giri di parole ma con affetto…state sul cazzo (sportivamente) a sempre più tifosi: trasformate tutto ciò in un arma a vostro favore e diventate dei veri figli di puttana in campo e fuori. Purtroppo, tecnica e tattica a parte, ciò che fate trasparire è una totale remissività e passività di fronte agli eventi. Diventate lupi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Che virata improvvisa eh? 
Quando due mesi fa dicevo che avevamo un allenatore incompetente Ed un disperato senza una lira che al massimo poteva ambire all’Ostiamare te eri tra i tanti che replicavano ad ogni mío post con un mix di ignoranza ed ironia. 
Ora invece siamo tutti caduti dal piedistallo? Vero? 
Ora disperiamoci che vedrai come cambia la cosa… 

 

Il KOMANDANTE

Finalmente un Presidente normale 

Ed altre sciocchezze del genere. 

Ora voglio vedere se non succede qualcosa e torniamo giu quanti ci andranno allo stadio senza I Falletti, Palumbo e Partipilo…

Semo ritornati ai tempi di Visi, Borghetti, Lolli… a questi puo’ ambire Guida

 

Scusami semplicemente. 

MA CHE CAZZO VOI?

  • Haha 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Io mi attengo alle disposizioni e non avendo nel mio curriculum il patentino di allenatore per categorie superiori, mi astengo da commenti tecnici e tattici. Invito semplicemente il mister, che sarà con noi fino al 2025, a credere, lui per primo, che ha a disposizione una materia prima in grado di poter combattere con onore fino alla fine e magari raggiungere anche l’obiettivo della salvezza. Caro mister: avete raggiunto un livello di popolarità tra i tifosi che quasi quasi fa rimpiangere i tempi di Bandecchi. Detto senza tanti giri di parole ma con affetto…state sul cazzo (sportivamente) a sempre più tifosi: trasformate tutto ciò in un arma a vostro favore e diventate dei veri figli di puttana in campo e fuori. Purtroppo, tecnica e tattica a parte, ciò che fate trasparire è una totale remissività e passività di fronte agli eventi. Diventate lupi!

Neanche io ho il Patentino , ne pretendo di capire chissà cosa del gioco del pallo' , ci mancherebbe. Ma alcune cose sono comunque lampanti.

Come è lampante , come.dici anche tu , che il primo a non crederci più e ad essere rimissivo e sconsolato è il Mister .

Atteggiamento che di riflesso hanno poi anche i giocatori in campo.

Da Cittadella in poi a livello caratteriale e di temperamento l involuzione è lampante.

A Como presempio pur perdendo ci avevamo soffiato eccome. 

A me prima che i limiti tecnici preoccupano , appunto , molto di più i limiti comportamentali e la confusione che regna sovrana...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Io mi attengo alle disposizioni e non avendo nel mio curriculum il patentino di allenatore per categorie superiori, mi astengo da commenti tecnici e tattici. Invito semplicemente il mister, che sarà con noi fino al 2025, a credere, lui per primo, che ha a disposizione una materia prima in grado di poter combattere con onore fino alla fine e magari raggiungere anche l’obiettivo della salvezza. Caro mister: avete raggiunto un livello di popolarità tra i tifosi che quasi quasi fa rimpiangere i tempi di Bandecchi. Detto senza tanti giri di parole ma con affetto…state sul cazzo (sportivamente) a sempre più tifosi: trasformate tutto ciò in un arma a vostro favore e diventate dei veri figli di puttana in campo e fuori. Purtroppo, tecnica e tattica a parte, ciò che fate trasparire è una totale remissività e passività di fronte agli eventi. Diventate lupi!

In poche parole annate ad avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, BRAVEHEART said:

Partita che sin da subito hanno preso in mano loro, dato che ormai tutti sanno che giochiamo con la difesa con 3 centrali . Ieri poi anche i laterali erano 2 difensori , dunque si deve parlare di difesa a 5 . Appunto il loro Mister ha schierato una sola punta centrale ( Strizzolo) e fatto svariare Palumbo , Tremolada e spesso anche Gerli nella terra di nessuno.

Ossia su tutta l ampiezza della trequarti, con inserimenti improvvisi in area

( vedi goal annullato dal Var e primo goal di Palumbo ) .

Noi a questo loro atteggiamento non abbiamo trovato la minima contromisura , subendo per tutto il primo tempo e sottolineo sprecando 3 centrali in difesa contro una solo loro punta centrale . Credo tutti ci aspettassimo di partire subito all inizio del secondo tempo con difesa a 4 e una punta in più davanti. Invece per fare questo abbiamo dovuto attendere di prendere il secondo goal.... Mister Lucarelli dal mio punto di vista è in totale confusione e soprattutto ormai lui per primo non crede più in questo gruppo , ne di poter cavare dai ragazzi qualcosa di buono.

Di riflesso anche  loro non credono più in loro stessi e nelle loro possibilità.

È palese che serve un cambio di guida , palese per tutti tranne Guida .

Mi si conceda il gioco di parole.

A questo punto credo che il problema sia economico, dato che Lucarelli ha uno staff molto numeroso e così a naso lui è il suo staff ( considerando i lauti contratti Bandecchiani ) potrebbero costare 1 milione di euro ...

E un nuovo allenatore , fosse D' Angelo o Castori, vorrebbe logicamente il suo staff e il costo raddoppierebbe o quasi.

Dunque siamo ostaggi di Noi stessi... Senza forse una possibilità di uscita. Dunque comincio realisticamente a prepararmi alla Lega Pro... 

Logico che poi , spero di essere totalmente smentito e che ci salveremo . A cominciare dalla prossima che in fondo è solo con il Venezia ...

In ogni caso e qualunque sarà il responso finale ....

Sempre con Te ❤️💚

Mi pare che l'anno scorso Lucarelli venne esonerato ma una parte dello staff resto', sbaglio?

Una mossa del genere, se accompagnata all'ingaggio di un allenatore con ingaggio ridotto che se porta dietro poca gente, non andrebbe a gravare chissa' quanto.

Questa e' l'ipotesi "al risparmio".

Invece l ipotesi "costosa" che ipotizzi tu, che quantifichi in circa 1 milione, alla fin fine credo che sarebbe comunque meno costosa della retrocessione, visto che la differenza tra B e C e' mooooolto superiore a 1 milione di introiti l'anno, tra diritti TV, contributi minutaggio, sponsorizzazioni molto maggiori, ecc ecc. 

Sbaglio?

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BRAVEHEART ha scritto:

Non è questione de  io lo sapevo... Io ve l'avevo detto... io so più furbo.

Siamo in un mare di Merda ...c'è Chi l ha capito subito ...

Chi pur avendolo capito subito  ha sperato di sbagliarsi fino a ieri .

Chi per troppo Amore ❤️💚 non l' aveva capito o non lo voleva capire fino a ieri .

Chi a tutt'ora cerca di trovare, o spera che verrà trovata una via d' uscita, nonostante sia palese cosa ci aspetta. 

A Tutti ci accomuna l' Amore sviscerato per le Fere ❤️💚

Dunque nessuno è più bravo , più furbo o più sveglio di nessun' altro.

Ognuno la vive e soffre a modo suo....

❤️💚

Anche perché in fin dei conti il "te l'avevo detto" cosa ci porta? Ad avere più punti? Sempre con un piede e mezzo in serie C siamo.

Se vince turista per sempre col "te l'avevo detto"? Si prende "il posto fisso"? 

Contenti loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Scusami semplicemente. 

MA CHE CAZZO VOI?

TE LO HA DETTO, che lui è lui e te non sei un cazzo 🤣🤣

Si scherza eh, tanto siamo con un piede e mezzo in C almeno ridemoce su per non piagne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Mi pare che l'anno scorso Lucarelli venne esonerato ma una parte dello staff resto', sbaglio?

Una mossa del genere, se accompagnata all'ingaggio di un allenatore con ingaggio ridotto che se porta dietro poca gente, non andrebbe a gravare chissa' quanto.

Questa e' l'ipotesi "al risparmio".

Invece l ipotesi "costosa" che ipotizzi tu, che quantifichi in circa 1 milione, alla fin fine credo che sarebbe comunque meno costosa della retrocessione, visto che la differenza tra B e C e' mooooolto superiore a 1 milione di introiti l'anno, tra diritti TV, contributi minutaggio, sponsorizzazioni molto maggiori, ecc ecc. 

Sbaglio?

La mossa che dici tu la puoi fare secondo me solo con Mammarella che è una soluzione interna , è già AA libro paga e non ha ancora un suo staff. Allenatori affermati che accetterebbero di lavorare con uno staff non loro ,ammesso che ci siano , sarebbero evidentemente alla frutta.

Quanto possa "costare" la retrocessione mi sfugge ... Come mi sfuggono molte cose della Nostra attuale situazione.

Sono al di là di tutto molto scoraggiato... Vicino a rassegnato ... Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

vista dalla televisione aldila' del modulo, della condizione atletica e della scelte dell'allenatore, quello che non si vede e' la cattiveria e la grinta con cui la squadra deve scendere in campo. le squadre che si devono salvare devono scendere in campo col sangue agli occhi e la bava, i nostri sembrano agnellini che stanno giocando partite amichevoli. cio' non e' accetabile

Ecco questo deve essere posto all’attenzione del somaro in panchina, ascolto le conferenze stampa e i giornalisti dovrebbero cominciare a fare la loro parte, chiedendo quello che deve essere chiesto e non le solite domandine accomodate.

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

È si anche questo e' vero,ma queste cose chi gliele deve inculcare se non l'allenatore?

A dei calciatori professionisti queste cose non le deve inculcare NESSUNO, o ce l’hai o non ce l’hai…

Un grandissimo allenatore una volta disse che espletava un ruolo dove al massimo poteva incidere al 20% nel risultato… 

 

Quell'allenatore ha vinto tutto!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.