Vai al contenuto
BRAVEHEART

TERNANA -venezia live . Stadio Libero Liberati. (Affoghiamo i lagunari)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, il professore ha scritto:

Si ma noi parlavamo dell'autunno 22... della traferta di Benevento, etc etc.. 

Dai chi mai avrebbe potuto pensare che uno come Bandecchi sarebbe diventato sindaco?

A leggere il Forum... avrei detto che prendeva 1% via...

... o no?

 

Si si avevo capito di cosa stavate parlando :) Mi sono solo agganciato al discorso del precedente presidente ;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Secondo me cambiando modulo cambi anche atteggiamento.

Ieri ripeto è mancato il coraggio.

Labojko il primo tempo giocava sempre schiacciato e impossibile servire palloni in quella posizione a meno di passaggi a 2 metri orizzontali.

Meglio il secondo tempo anche aiutato da Picchia che è andato in crescendo mentre il primo tempo il Finlandese è stato una sciagura.

 

Quello sicuramente, intendevo che si può continuare anche 3 5 2 anche perché la rosa è costruita per giocare solo che in quel modo. Non abbiamo un esterno d attacco o un trequartista di riserva a parte Di Stefano e Falletti che so gli unici sulla carta in grado di dribblare e fare la superiorità numerica. Se fai 3 5 2 con Diakité e Celli quinti è un conto, se lo fai con Corrado e Casasola un altro. Secondo me le coppie di quinti devono essere equilibrate in modo tale da difendere in 4 e dare più libertà di spinta a uno. Della serie Diakité e Corrado o Casasola e Celli. Non abbiamo mai visto in quelle posizioni Favasuli nonostante nasca proprio come esterno, Travaglini non pervenuto. De Boer visto ieri a me ha dato una buona impressione, migliore di quella di Phyytia che potenzialmente è sicuramente più forte. I margini per migliorare questo 3 5 2 ci sono, davanti va stravolto però completamente il modo di attaccare perché Falletti per come gioca attualmente o come gli viene detto di giocare (senno Scoppea dice che lo critico e non capisco niente) è inutile. Falletti deve giocare la palla solo in avanti, se la gioca in orizzontale a 30 metri dalla porta poi i quinti stando già lì come fanno a crossare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Si si avevo capito di cosa stavate parlando :) Mi sono solo agganciato al discorso del precedente presidente ;) 

 

Ah ok 😉

Ps - occhio che l'amico t'ha "usato" subito 😁

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ok ecco il nuovo CDA

Cacciatori di pippi : @longarinivattene! @bartolelli @il professore

Amministratore dei pippi: @Semprerossoverde

Rapporti con le istituzioni: @park

Direttore Sportivo: @classe86_

Allenatore: @Cacafocu

 

 

Con questo CDA fai i play off😁

Grazie amico mio per questo ruolo di cacciatore di Pippi. Mi piacerebbe essere un nuovo Gaucci ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Grazie amico mio per questo ruolo di cacciatore di Pippi. Mi piacerebbe essere un nuovo Gaucci ❤️

Beh co due avvocati e un professore che tratta con le multinazionali stamo in una botte de ferro!!

Li Pippi escono dalle fottute pareti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Beh co due avvocati e un professore che tratta con le multinazionali stamo in una botte de ferro!!

Li Pippi escono dalle fottute pareti

Penso che @bartolelli abbia frainteso... 😂

Non ha interpretato il ruolo come fund-raising... ma come proprietario...

 

Ad ogni modo... ieri ero da:

https://www.mubadala.com/

E' serie A... 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Ah ok 😉

Ps - occhio che l'amico t'ha "usato" subito 😁

Palmiro non lo conosco di persona. Come sai invece ho avuto il piacere di conoscerti di persona :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Palmiro non lo conosco di persona. Come sai invece ho avuto il piacere di conoscerti di persona :) 

La prossima volta pero'... vieni alla cena... e magari convinciamo anche @Palmiro a fare uno strappo alla dieta...

Tanto da @bardo88 se mangia leggero... 😜

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Allora... mettere sullo stesso piano Andreazzoli e Lucarelli e' un "filino" ingeneroso per una serie di ragioni (ti segnalo le principali):

 

1. Lucarelli conosceva la squadra da 3 anni, Andreazzoli c'e' stato 3 mesi;

2. Lucarelli ha scelto i giocatori, Andreazzoli no;

3. Lucarelli ha fatto 3 ritiri in 3 anni... Andreazzoli in panca direttamente...

4. ... non ho mai sentito Andreazzoli definire la squadra ingestibile o dire che e' stato lasciato solo... viceversa sono 3 anni che Lucarelli piagne e accampa scuse in ogni occasione...

 

 

 

E perché è  rimasto tre mesi ?certo subito in panca , se sei subentrato come vuoi fare.

DICIAMO CHE  AD ANDREAZZOLI GLI A RETTO IL FEGATO SOLO TRE MESI  PER STARE VICINO AL PAGLIACCIO.

E A PREFERITO METTERSI IN POLTRONA A PRENDERE LO STIPENDIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

 

 

Senti, invece facevo una riflessione:

... possibile che in 20 anni di iscrizione al forum non sei mai stato d'accordo (manco per sbaglio) su UNA, dicasi una, cosa che ho scritto 😂... strano no?

 

 

 

Nemo propheta in patria… Ma poi che cazzo te frega a professo’! Vivi tra Boston, Los Angeles e Londra, e stai a pensa’ al consenso dei ternani? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietro ha scritto:

Nemo propheta in patria… Ma poi che cazzo te frega a professo’! Vivi tra Boston, Los Angeles e Londra, e stai a pensa’ al consenso dei ternani? 

No no... non dei Ternani... il consenso de @BuFERA che vivendo in Germania fa parte della circoscrizione estero... 😂

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, feroce ha scritto:

Quello sicuramente, intendevo che si può continuare anche 3 5 2 anche perché la rosa è costruita per giocare solo che in quel modo. Non abbiamo un esterno d attacco o un trequartista di riserva a parte Di Stefano e Falletti che so gli unici sulla carta in grado di dribblare e fare la superiorità numerica. Se fai 3 5 2 con Diakité e Celli quinti è un conto, se lo fai con Corrado e Casasola un altro. Secondo me le coppie di quinti devono essere equilibrate in modo tale da difendere in 4 e dare più libertà di spinta a uno. Della serie Diakité e Corrado o Casasola e Celli. Non abbiamo mai visto in quelle posizioni Favasuli nonostante nasca proprio come esterno, Travaglini non pervenuto. De Boer visto ieri a me ha dato una buona impressione, migliore di quella di Phyytia che potenzialmente è sicuramente più forte. I margini per migliorare questo 3 5 2 ci sono, davanti va stravolto però completamente il modo di attaccare perché Falletti per come gioca attualmente o come gli viene detto di giocare (senno Scoppea dice che lo critico e non capisco niente) è inutile. Falletti deve giocare la palla solo in avanti, se la gioca in orizzontale a 30 metri dalla porta poi i quinti stando già lì come fanno a crossare? 

Scusa ma dove sta scritto che questa rosa è costruita solo per guicare con il 3-5-2? A parte il fatto che opinione mia è l'esatto contrario,ma i giocatori che abbiamo in rosa è tutta gente abituata a giocare in diversi modi,cambiano solo i metodi di allenamento da allenatore e allenatore,mi viene da pensare all'intervists fatta questa estateba capuano dove gli veniva detto che lucarelli avrebbe giocato con la difesa a tre e lui rispose che per lui giocare a 3 o a 4 era indefferente perche' in carriera aveva fatto entrambi 

Lucarelli ha sempre detto di non voler fare lui il 4-3-1-2 ma solo per un discorso sua e non certo per le caratteridtiche dei giocatori che invece si sposano benissimo con quel modulo a partire da falletti che finalmente giocherebbe nel suo ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, il professore ha scritto:

Ah ok 😉

Ps - occhio che l'amico t'ha "usato" subito 😁

Non ho usato Scoppea, ho usato le tue parole. Travasi sempre.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Scusa ma dove sta scritto che questa rosa è costruita solo per guicare con il 3-5-2? A parte il fatto che opinione mia è l'esatto contrario,ma i giocatori che abbiamo in rosa è tutta gente abituata a giocare in diversi modi,cambiano solo i metodi di allenamento da allenatore e allenatore,mi viene da pensare all'intervists fatta questa estateba capuano dove gli veniva detto che lucarelli avrebbe giocato con la difesa a tre e lui rispose che per lui giocare a 3 o a 4 era indefferente perche' in carriera aveva fatto entrambi 

Lucarelli ha sempre detto di non voler fare lui il 4-3-1-2 ma solo per un discorso sua e non certo per le caratteridtiche dei giocatori che invece si sposano benissimo con quel modulo a partire da falletti che finalmente giocherebbe nel suo ruolo 

Io spero che venga Breda per giocare 4 3 1 2. Però se devi prendere gli 11 migliori sulla carta è palese come sia stata costruita per giocare 3 5 2, c avemo giocato 12 partite non penso che se possa di il contrario. La difesa a 3 nel momento in cui c hai Diakité Capuano Celli Sorensen Mantovani Corrado Casasola Lucchesi Travaglini e Favasuli è la cosa più naturale. Se si voleva fa una squadra più "variabile", si prendevano giocatori con caratteristiche diverse dal centrocampo in su. Per me da qui a gennaio se ci sta Viviani 4 3 1 2, se manca lui 4 4 2. Semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Io spero che venga Breda per giocare 4 3 1 2. Però se devi prendere gli 11 migliori sulla carta è palese come sia stata costruita per giocare 3 5 2, c avemo giocato 12 partite non penso che se possa di il contrario. La difesa a 3 nel momento in cui c hai Diakité Capuano Celli Sorensen Mantovani Corrado Casasola Lucchesi Travaglini e Favasuli è la cosa più naturale. Se si voleva fa una squadra più "variabile", si prendevano giocatori con caratteristiche diverse dal centrocampo in su. Per me da qui a gennaio se ci sta Viviani 4 3 1 2, se manca lui 4 4 2. Semplice. 

È palese per te e lucarelli,ti ripeto i giocatori sono professionisti e sono abituati a giocare in diversi modi ovvee9 con la difesa a 3 o 4 ,anzi se vogliamo essere precisi dei nuovi arrivi solo casasola e luperini giicavano nel 3-5-2,il resto tra giovani ed esperti giocavano tutti con la difesa a 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

È palese per te e lucarelli,ti ripeto i giocatori sono professionisti e sono abituati a giocare in diversi modi ovvee9 con la difesa a 3 o 4 ,anzi se vogliamo essere precisi dei nuovi arrivi solo casasola e luperini giicavano nel 3-5-2,il resto tra giovani ed esperti giocavano tutti con la difesa a 4 

Ci sta anche il centrocampo e l attacco nella squadre di calcio e a seconda che tu giochi a 3 o a 4 cambiano pure i movimenti di quelli. Lucarelli con noi in serie B ha fatto più partite a 3 che a 4 quindi tutti i difensori negli ultimi anni hanno giocato prevalentemente a 3. Poi se mi vuoi dire che Capuano a Cagliari e Sorensen a Colonia giocavano a 4 va bene, non dico che non ci si possa giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Ok ecco il nuovo CDA

Cacciatori di pippi : @longarinivattene! @bartolelli @il professore

Amministratore dei pippi: @Semprerossoverde

Rapporti con le istituzioni: @park

Direttore Sportivo: @classe86_

Allenatore: @Cacafocu

 

 

Con questo CDA fai i play off😁

verrà il giorno giorno mbriacu, verrà il giorno... 😄😄😄

te ringrazio, quando ce riunimo? ❤️😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

Ascolta... stai esagerando, credimi...

E poi non ti ho visto cosi sul pezzo quando si scherza su LGBTQIA+ pero'... come mai?

Chiedo per un amico/a... 

 

Ps - prima si, Boston/Los Angeles, ma al momento vivo tra Londra e Roma.

 

Ho espresso il mio pensiero anche su quello invece, ma a differenza tua se devo esprime il mio pensiero lo faccio una volta ogni X mesi, non è che lo ripeto 100 volte al giorno o fo na crociata su ognuno che fa una battuta che non me garba...

 

Anche perché sennò uno ottiene l effetto contrario, come kiwi che rompeva il cazzo su ogni singola bestemmia e te faceva veni voglia de da foco a na chiesa o te che più difendi bandecchi più lo rendi ancora più antipatico :)

Modificato da Fievel
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ho espresso il mio pensiero anche su quello invece, ma a differenza tua se devo esprime il mio pensiero lo faccio una volta ogni X mesi, non è che lo ripeto 100 volte al giorno o fo na crociata su ognuno che fa una battuta che non me garba...

 

Anche perché sennò uno ottiene l effetto contrario, come kiwi che rompeva il cazzo su ogni singola bestemmia e te faceva veni voglia de da foco a na chiesa o te che più difendi bandecchi più lo rendi ancora più antipatico :)

Ah ok... 😊

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ok ecco il nuovo CDA

Cacciatori di pippi : @longarinivattene! @bartolelli @il professore

Amministratore dei pippi: @Semprerossoverde

Rapporti con le istituzioni: @park

Direttore Sportivo: @classe86_

Allenatore: @Cacafocu

 

 

Con questo CDA fai i play off😁

La classe operaia va in paradiso! Però mi raccomando: tutto a gratis! PS: @Cacafocu è libero o ancora sotto contratto?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mariotto ha scritto:

La classe operaia va in paradiso! Però mi raccomando: tutto a gratis! PS: @Cacafocu è libero o ancora sotto contratto?😂

Sono libero e disponibile ad allenare la Ternana. Lo faccio a titolo gratuito. Unica umile richiesta: un soffocone stempera tensione una mezz'oretta prima della partita, in casa e in trasferta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono libero e disponibile ad allenare la Ternana. Lo faccio a titolo gratuito. Unica umile richiesta: un soffocone stempera tensione una mezz'oretta prima della partita, in casa e in trasferta. 

🤣🤣

lu smorzatensione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, il professore ha scritto:

Io l'ho letta cosi'.

Bandecchi pensa che la vera Ternana e' quella fino a Benevento, ovvero prima in classifica (e credo che lo pensavamo in parecchi qui...).

Dice pure che Lucarelli e' migliorato molto a suo modo di vedere... cosa non usuale.

Poi inaspettatamente il crollo... dopo alcune partite (tra cui la follia di Cosenza) alcuni, tra giocatori e societa', non credono piu' in Lucarelli...

La debacle a Pisa la goccia che fa traboccare il vaso...

Tenta la mossa allenatore top per la B: ecco Andreazzoli... e tutti eravamo d'accordo dicendo che era il meglio del meglio disponibile.

Oggi sappiamo che contratti generosi gli ha fatto sia a Lucarelli che ad Andreazzoli pur di perseguire il sogno serie A... e quindi non si puo' dubitare della voglia e gerosita' di Bandecchi di provare il tutto per tutto... promettendo qualche rinforzo a Gennaio se necessario.

Poi la GdF (che parecchi qui sostengono pure come se fosse stato un bene... ma sorvoliamo) e... il mercato mancato a fine Gennaio...

 

Potresti dirmi: "lo ha fatto solo per essere eletto!". Probabile (in fondo i filantropi sono altri)... ma lo ha fatto.

Serie A e palazzo Spada... questo (forse) il suo piano.

 

Quindi io credo che Bandecchi ci abbia provAto davvero... ma non voglio convincerti per forza eh... purtroppo, per una serie di ragioni, il treno e' passato... e chissa' quanto dovremo aspettare per trovare un Presidente che alla decima in B ci consente di essere primi (... certo meglio essere primi a Maggio... ma almeno quelle emozioni le abbiamo vissute a pieno... alla cena del Forum erano tutti con i lucciconi quando ripensavano alla trasferta di Benevento).

Tutto qui.

 

Tralasciando giudizi su personaggio e comportamenti vari, sono abbastanza d'accordo con questa ricostruzione (dando per scontato che comunque avrà avuto i suoi buoni e leggittimi motivi per "provarci").

Possiamo dire che il motivo principale per cui non siamo andati almeno ai playoff nonostante la sua munificenza è che lui non è capace a gestire una squadra di calcio? Si può dire che a parte tirare fuori i Pippi, una volta tornati in B, non ne ha azzeccata una?

E poi, in tutto questo ragionamento, perchè cazzo ha mandato via Andreazzoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono libero e disponibile ad allenare la Ternana. Lo faccio a titolo gratuito. Unica umile richiesta: un soffocone stempera tensione una mezz'oretta prima della partita, in casa e in trasferta. 

nel senso che ci dobbiamo organizzare per fare i turni?!?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

nel senso che ci dobbiamo organizzare per fare i turni?!?😂

Ma che schifo!😂

No fate un collettone e mi fate trovare una signorina a partita, naturalmente sempre diversa. E' chiedere troppo per uno che deve allenare in B a gratisse??? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma che schifo!😂

No fate un collettone e mi fate trovare una signorina a partita, naturalmente sempre diversa. E' chiedere troppo per uno che deve allenare in B a gratisse??? 🤣

Direi il minimo sindacale.

E voglio vedere se qualcuno si lamenterà in caso pretenderai il mantenimento degli accordi anche in caso di esonero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.