Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-feralpi salo'

Messaggi raccomandati

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cavolo la ternana mi ha risposto subito....

𝗥𝗘𝗚𝗔𝗟𝗔𝗧𝗜 𝗨𝗡 𝗡𝗔𝗧𝗔𝗟𝗘 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗩𝗘𝗥𝗗𝗘 🎅🏻🎄
l’iniziativa per sostenere le Fere nelle prossime 2 gare casalinghe
In occasione delle prossime due partite casalinghe con Feralpisalò (9 dicembre) e Pisa (26 dicembre) la società lancia l’iniziativa “Regalati un Natale rossoverde“, che permetterà di acquistare un carnet di biglietti a prezzo speciale.
Acquistando il biglietto per Ternana-Feralpisalò si acquisterà contestualmente anche il tagliando di Ternana-Pisa, al prezzo di:
CURVA EST – VICIANI, CURVA NORD, CURVA SUD: 2 gare per 10 euro complessivi.
DISTINTI A, DISTINTI B: 2 gare per 20 euro complessivi.
TRIBUNA B CENTRALE: 2 gare per 30 euro complessivi.
BABY UNDER 6 (DA 0 A 5 ANNI), TUTTI I SETTORI: 2 gare per 2 euro complessivi.
KID UNDER 15 (DA 6 A 14 ANNI), TUTTI I SETTORI: 2 gare per 5 euro complessivi.
L’iniziativa “Regalati un Natale rossoverde” sarà attiva dalle ore 16.00 di martedì 5 dicembre, sia online al sito http://www.vivaticket.com che presso le rivendite ufficiali VivaTicket.
I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 9 dicembre, senza interruzioni, a partire dalle 9.00; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle 11.00 fino ad inizio gara.

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

viste le vittorie di Lecco e Brescia, è obbligatorio per rimanere vivi fare 2 vittorie. Sicuramente le prossime due sulla carta sono quelle più agevoli e non si possono sbagliare

che la partita di lecco sia una di quelle piu'agevoli ho qualche dubbio...dopo il cambio dell'allenatore la squadra ha iniziato a fare punti pesanti ed e'una delle squadre piu'in forma del campionato...io per regolarmi sugli avversari,vado sempre a vedere le ultime 5 partite fatte che e'la cartina di tornasole sullo stato di forma...lecco ultime 5 gare,1 sconfitta....per me attualmente e'piu'dura andare a lecco che incontrare ascoli palermo o sudtirol per fare un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

che la partita di lecco sia una di quelle piu'agevoli ho qualche dubbio...dopo il cambio dell'allenatore la squadra ha iniziato a fare punti pesanti ed e'una delle squadre piu'in forma del campionato...io per regolarmi sugli avversari,vado sempre a vedere le ultime 5 partite fatte che e'la cartina di tornasole sullo stato di forma...lecco ultime 5 gare,1 sconfitta....per me attualmente e'piu'dura andare a lecco che incontrare ascoli palermo o sudtirol per fare un esempio

Speriamo gli arrivi tutta insieme la stanchezza del tour de force che hanno dovuto affrontare, nell'ultimo periodo, con una partita ogni tre giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

che la partita di lecco sia una di quelle piu'agevoli ho qualche dubbio...dopo il cambio dell'allenatore la squadra ha iniziato a fare punti pesanti ed e'una delle squadre piu'in forma del campionato...io per regolarmi sugli avversari,vado sempre a vedere le ultime 5 partite fatte che e'la cartina di tornasole sullo stato di forma...lecco ultime 5 gare,1 sconfitta....per me attualmente e'piu'dura andare a lecco che incontrare ascoli palermo o sudtirol per fare un esempio

questo è vero però la qualità della rosa alla fine incide io non ci credo che possano continuare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

questo è vero però la qualità della rosa alla fine incide io non ci credo che possano continuare cosi

Fammi vincere con la feralpi poi te lo dico io che famo a Lecco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Ma Sorensen e Capuano posso giocare insieme con la difesa  a 4?

Era la coppia centrale prima dell'infortunio di Capuano, quindi certo che si.

Ma non credo che li vedrai, visto che si prosegue con la difesa a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Era la coppia centrale prima dell'infortunio di Capuano, quindi certo che si.

Ma non credo che li vedrai, visto che si prosegue con la difesa a tre.

Speriamo di vederla presto, perchè vorrà dire Che IL momento difficile sarà passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

Speriamo di vederla presto, perchè vorrà dire Che IL momento difficile sarà passato.

Ma non credo...

Breda mi sembra sia stato abbastanza chiaro e pare che siano i stessi difensori a voler giocare con la difesa a tre.

Questa squadra è stata costruita per giocare con la difesa a tre....sinceramente non ne sono un amante nemmeno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Ma Sorensen e Capuano posso giocare insieme con la difesa  a 4?

e nella difesa a 3 con Capuano a sinistra Sorensen al centro e Diaki a destra ?  a me non dispiacerebbe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma non credo...

Breda mi sembra sia stato abbastanza chiaro e pare che siano i stessi difensori a voler giocare con la difesa a tre.

Questa squadra è stata costruita per giocare con la difesa a tre....sinceramente non ne sono un amante nemmeno io.

Anche Tu hai ragione, me n'ero dimenticato, comunque giocando a tre e avere due valide alternative in un campionato cosi lungo può essere positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Anche Tu hai ragione, me n'ero dimenticato, comunque giocando a tre e avere due valide alternative in un campionato cosi lungo può essere positivo

io credo che le mancate presenze di sorensen siano figlie di due fattori: 1) mancato rinnovo e 2) presenze a gettone monetizzate di Lucchesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma poi fai fuori lucchesi che cmq si sta ben disimpegnando...

può giocare laterale al posto di Corrado che non lo vedo proprio in forma....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KAPPAKAPPA ha scritto:

può giocare laterale al posto di Corrado che non lo vedo proprio in forma....

 

io credpo breda abbia iniziato a trovare gli equilibri e non penso inizi a fare esperimenti e stravolgere la squadra. come detto da altri utenti,proseguira'con la difesa a 3, lo spazio per giocare ci sara'per tutti visto che adesso col freddo aumenteranno il rischio infortuni e inizieranno a pesare i cartellini. abbiamo gia'2 diffidati,diakite'e un'altro che non ricordo chi sia,forse luperini. per me sabato unico ballottaggio e'tra sorensen e capuano con quest'ultimo che potrebbe giocare solo se ha pienamente recuperato dal leggero infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Per quanto riguarda i biglietti netta inversione di tendenza rispetto agli anni (almeno 10) passati....questo bisogna dirlo e non e' scontato.

condivido. la societa'per me colpevole di aver allontana lucarelli con 2-3 partite di ritardo,ha capito il momento cruciale del campionato e bisogna dare atto che sta cercando in tutti i modi di ricompattare l'ambiente. sono fiducioso anche per il mercato di gennaio e la societa'sapra'colmare le lacune in alcuni ruoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

condivido. la societa'per me colpevole di aver allontana lucarelli con 2-3 partite di ritardo,ha capito il momento cruciale del campionato e bisogna dare atto che sta cercando in tutti i modi di ricompattare l'ambiente. sono fiducioso anche per il mercato di gennaio e la societa'sapra'colmare le lacune in alcuni ruoli...

Lucarelli non se ne andava se non con 1,5 anni di buonuscita per lui e tutto il suo faraonico staff dicono le voci di corridoio 

anche per me lo dovevano mandare via mooolto prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

ops bisoli esonerato.....quanto mi dispiaceeeee

cazzatona del Sudtirol per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ops bisoli esonerato.....quanto mi dispiaceeeee

Notiziona. Abbiamo forse trovato un’altra squadra delle 4 da mettere dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, KAPPAKAPPA ha scritto:

e nella difesa a 3 con Capuano a sinistra Sorensen al centro e Diaki a destra ?  a me non dispiacerebbe.....

Capuano come braccetto sinistro ci sta, ma da quando c'è Breda giochiamo con i braccetti molto propositivi rispetto a prima, e con due mediani molto bloccati invece che uno.

Diakite e lucchesi sono perfetti perché il primo ha gamba con un piede però che non è granché, il secondo ha una buona gamba ed un ottimo piede per essere difensore.

Capuano per me non sarebbe idoneo a fare il braccetto che si sgancia ripetutamente e visto che abbiamo trovato un equilibrio buono non andrei a cambiare più di tanto dietro.

 

 

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà ve volevo ricordà che nell'ultimo periodo  il Lecco, oltre ad aver vinto a Palermo e Pisa, ha battuto in casa anche il Parma. Spero sia un foco de paja,  ma incontrarli oggi non è tanto corretto parlare di partita abbordabile...

Comunque prima c'è la Feralpi che la dobbiamo  affrontare sin dal primo secondo di gioco come abbiamo fatto con la Reggiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Ma Sorensen e Capuano posso giocare insieme con la difesa  a 4?

Si ed è una giusta osservazione. Però me sembra che Breda abbia una concezione più offensiva della difesa a tre. Nelle ultime due partite ci abbiamo fatto due gol con le sovrapposizioni dei 'braccetti' (sto termine a me fa un pò cagare però vabbè) che andavano ad accompagnare i due esterni. Ecco è una difesa a tre rivisitata in modo corretto e non puramente a legata de porco. Difficilmente cambierà modulo se l'interpretazione sarà questa da parte dei giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma non credo...

Breda mi sembra sia stato abbastanza chiaro e pare che siano i stessi difensori a voler giocare con la difesa a tre.

Questa squadra è stata costruita per giocare con la difesa a tre....sinceramente non ne sono un amante nemmeno io.

Passare dalla difesa a tre a quattro è praticamente impossibile, i movimenti sono diametralmente opposti, lo puoi fare se hai un mese …

non è come spostare i giocatori di subbuteo…

ormai la scelta è stata fatta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cavolo la ternana mi ha risposto subito....

𝗥𝗘𝗚𝗔𝗟𝗔𝗧𝗜 𝗨𝗡 𝗡𝗔𝗧𝗔𝗟𝗘 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗩𝗘𝗥𝗗𝗘 🎅🏻🎄
l’iniziativa per sostenere le Fere nelle prossime 2 gare casalinghe
In occasione delle prossime due partite casalinghe con Feralpisalò (9 dicembre) e Pisa (26 dicembre) la società lancia l’iniziativa “Regalati un Natale rossoverde“, che permetterà di acquistare un carnet di biglietti a prezzo speciale.
Acquistando il biglietto per Ternana-Feralpisalò si acquisterà contestualmente anche il tagliando di Ternana-Pisa, al prezzo di:
CURVA EST – VICIANI, CURVA NORD, CURVA SUD: 2 gare per 10 euro complessivi.
DISTINTI A, DISTINTI B: 2 gare per 20 euro complessivi.
TRIBUNA B CENTRALE: 2 gare per 30 euro complessivi.
BABY UNDER 6 (DA 0 A 5 ANNI), TUTTI I SETTORI: 2 gare per 2 euro complessivi.
KID UNDER 15 (DA 6 A 14 ANNI), TUTTI I SETTORI: 2 gare per 5 euro complessivi.
L’iniziativa “Regalati un Natale rossoverde” sarà attiva dalle ore 16.00 di martedì 5 dicembre, sia online al sito http://www.vivaticket.com che presso le rivendite ufficiali VivaTicket.
I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 9 dicembre, senza interruzioni, a partire dalle 9.00; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle 11.00 fino ad inizio gara.

Un plauso alla società 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.