Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Un altra causa all' arrivo in massa di tantissimi ragazzotti appena impelati a vestire la maglia rossoverde, è la Millennial Picchia Ternana!!!!

La Millennial Picchia Ternana che si è affacciata da poco al MittelEuropeismo dei primi viaggi studio o alle prime vacanze Estive in solitaria, si è già fatta conoscere ed apprezzare per il suo QDZ elevatissimo, mentre su Instagram esalta i propri followers accaparrati sulle spiagge di Formentera e Skiathos con movenze arrapanti mentre addenta una sublime sargiccia secca nell'elegante atelier Pucci. Non oso immaginare cosa possono combinare all'arrivo di giovani virgulti di origine Polacca, Argentina, Guyana Francese, etc etc.

Il Mitteleuropeismo a Terni c'è sempre stato e mai come quest'anno sembra essere ancora più forte.

Amico Mbriacu, per millennial intendi milfona? 

Perché ho scoperto che (salvo che si tratti di cougar per la quale si applica il principio della metà dei propri anni più sette, ma non ci rientriamo perché 50:2+7 fa 32) alle milfone i ragazzini non interessano. Per motivi che non sto qui a riferire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

io intendo insieme

nel bologna dal video che ho visto questi erano rispettivamente il 9 e il 10.

Avevo capito, ma Il Bologna non credo lo mandi a fare la panchina. La coppia sarebbe fighissima e penso farebbe molto piacere anche a loro avere entrambi i ragazzi a giocare in B insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KAPPAKAPPA ha scritto:

non credo che Motta se ne priverà ma questo ha un altro passo rispetto a tutti quelli che hai in squadra,  non farebbe sicuramente panchina (ha praticamente il ruolo di Partipilo)......

Non gioca dietro la punta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Amico Mbriacu, per millennial intendi milfona? 

Perché ho scoperto che (salvo che si tratti di cougar per la quale si applica il principio della metà dei propri anni più sette, ma non ci rientriamo perché 50:2+7 fa 32) alle milfone i ragazzini non interessano. Per motivi che non sto qui a riferire.  

no millenial si intendono le nuove leve. ( quelle che fanno outfit su Tik Tok con i labbroni e reggiseni con capezzolo incorporato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

alle milfone i ragazzini non interessano. Per motivi che non sto qui a riferire. 

sei nella mente della milfona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

no millenial si intendono le nuove leve. ( quelle che fanno outfit su Tik Tok con i labbroni e reggiseni con capezzolo incorporato)

Qui me le dà in una fascia di scarso interesse. 

Dai 30 ai 43.

 

Screenshot_20240111_134001_com.android.gallery3d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

no millenial si intendono le nuove leve. ( quelle che fanno outfit su Tik Tok con i labbroni e reggiseni con capezzolo incorporato)

A tal proposito - uscendo fuori tema - la figlia di un mio caro amico (che comincia ad esser donna ma che altresì ho visto nascere e crescere) comincia a fare ste robe su Instagram.

sia foto che video.

che disfatta la società odierna…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, patton ha scritto:

A tal proposito - uscendo fuori tema - la figlia di un mio caro amico (che comincia ad esser donna ma che altresì ho visto nascere e crescere) comincia a fare ste robe su Instagram.

sia foto che video.

che disfatta la società odierna…

Sicuro che non fa anche OnlyFans? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

sei nella mente della milfona

Mi vanto di essere un buon sociologo, mero studioso del fenomeno. 

Le più non tollerano l'irrisoria durata dei "primavera" . 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Mi vanto di essere un buon sociologo, mero studioso del fenomeno. 

Le più non tollerano l'irrisoria durata dei "primavera" . 

😂 che cazzo ne so.

probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Qui me le dà in una fascia di scarso interesse. 

Dai 30 ai 43.

 

Screenshot_20240111_134001_com.android.gallery3d.jpg

no le millennial a quanto ho sempre saputo sono le nate a cavallo del nuovo millennio. ( pressapoco dal 99 al 2001)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, babylon ha scritto:

chiaramente trovamo il modo di far accomodare in panchina il nostro caro Laboiko

Io per maggiore sicurezza (dopo aver sistenato Pereiro eh, non distraiamoci) un altro mediano lo prenderei. Amatucci, quello che vi pare. Labojko secondo me è una validissima riserva, nel momento in cui labojko/de boer sono le alternative, il centrocampo avrà fatto quel passetto in avanti che cercavamo.

 

poi finale di mercato sulla punta, che mi pare il ragazzo dell’inter ancora non sia ufficiale e magari c’è stato un rinsavimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

no le millennial a quanto ho sempre saputo sono le nate a cavallo del nuovo millennio. ( pressapoco dal 99 al 2001)

Nono quella a cui fai riferimento tu è la generazione Z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Mi vanto di essere un buon sociologo, mero studioso del fenomeno. 

Le più non tollerano l'irrisoria durata dei "primavera" . 

Temevo che fosse ben più grave il problema. Tipo che ormai la frocezza dilagante fra i giovani avesse reso impossibile la missione. Tutto il resto la milfona ternana lo cura senza problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Temevo che fosse ben più grave il problema. Tipo che ormai la frocezza dilagante fra i giovani avesse reso impossibile la missione. Tutto il resto la milfona ternana lo cura senza problemi. 

Dici che è taumaturgica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, patton ha scritto:

Dici che è taumaturgica?

O li cura, o li stronca. In ogni caso, il problema è risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

O li cura, o li stronca. In ogni caso, il problema è risolto.

😂 (Ho finito i like. Ne do troppi. Sono un tipo all’antica)

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

chiamata o semplificata come Millennial

😂😂😂 Vabbeh, se lo dici tu me fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Temevo che fosse ben più grave il problema. Tipo che ormai la frocezza dilagante fra i giovani avesse reso impossibile la missione. Tutto il resto la milfona ternana lo cura senza problemi. 

Si ma non ti dicono ufficialmente "frocezza dilagante". Dicono: vuoto pneumatico, non ci puoi fare un discorso, si guardano solo allo specchio, durano poco ecc.. 

Meglio noi vecchi se ricchi, paganti e col macchinone, da quello che ho capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Temevo che fosse ben più grave il problema. Tipo che ormai la frocezza dilagante fra i giovani avesse reso impossibile la missione. Tutto il resto la milfona ternana lo cura senza problemi. 

dipende tutto dall'approccio e quale percentuale di QDZ si trova davanti il giovane ancora ignaro del suo modello gender di riferimento.

Stà tutto lì il dilemma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Si ma non ti dicono ufficialmente "frocezza dilagante". Dicono: vuoto pneumatico, non ci puoi fare un discorso, si guardano solo allo specchio, durano poco ecc.. 

Meglio noi vecchi se ricchi, paganti e col macchinone, da quello che ho capito. 

Aggiungo - se posso - alla tua lista anche con una bella prostata che ritarda gli accadimenti e le rende più felici

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, patton ha scritto:

Aggiungo - se posso - alla tua lista anche con una bella prostata che ritarda gli accadimenti e le rende più felici

Anche se non mi è stato detto nel corso delle indagini sociologiche, in effetti la prostata ci sta tutta 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Dado said:

su quale sito posso seguire la navigazione del traghetto di Pereiro in real time? 

Fai prima a tracciarlo come pacco Amazon. Se mi dai 5 minuti ti dò il codice 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.