Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Maistro, di cui si parlava un gran bene, che fine ha fatto? 

Pascola in serie C?

È in uscita dalla Spal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Dobbiamo prendere subito un centrocampista che inventi qualcosa vista anche la squalifica di cesar col Bari.. 

È uno scontro diretto..e andare senza avere un sostituto,che poi sostituito...uno che aiuti la squadra visto che si fa tanta fatica...

va bhe in ottica bari di stefano trequartista e davanti raimondo favilli che dovrebbe essere disponibile a bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quindici stagioni Federico Dionisi potrebbe tornare a calcare i campi della Serie C. L'attaccante classe 1987 la scorsa estate ha chiuso la sua lunga parentesi ad Ascoli optando per la Ternana. In Umbria, però, le cose non sono andate secondo le attese (12 presenze di cui solo una da titolare e un solo gol) e l'ipotesi di un addio attraverso il mercato di gennaio non è assolutamente da scartare.

 

 

In questo quadro, stando a quanto riportato da TuttoPescaraCalcio, s'inserisce l'interesse emerso nei suoi confronti da parte del Pescara di Zdenek Zeman.

Dionisi (36) nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Frosinone, Livorno, Salernitana e Cisco Roma, oltre a quella dell'Olhanense nel campionato Portoghese. A referto ci sono finora 387 presenze con 119 gol e 46 assist in Serie B, 45 in A con dieci gol e 4 assist e, infine, 88 in Lega Pro con 27 realizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Maistro, di cui si parlava un gran bene, che fine ha fatto? 

Pascola in serie C?

Ci pensavo l'altro giorno.

Tra l'altro uno di quelli che ci abbiamo giocato contro con il Rieti.

Ci fece male contro l'olivari e l'anno scorso nonostante la retrocessione della Spal fece bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Dobbiamo prendere subito un centrocampista che inventi qualcosa vista anche la squalifica di cesar col Bari

Presentarsi a Bari senza i tre acquisti mi farebbe parecchio innervosire. Capozucca (e Guida) si giocano la faccia. 
 

A prescindere da Cesar squalificato o meno, veniamo da due gare in 7 giorni dove i limiti numerici della rosa erano critici in due reparti su tre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso credere che in serie C, dopo un intero girone in cui si sono messi in mostra, non ci siano 2 centrocampisti più forti di quelli che abbiamo noi. E' impossibile, perchè ogni anno dalla C salgono giocatori che in B si trovano a loro agio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benevento e Crotone hanno ormai nulla da chiedere al campionato perché ritardano dalla prima in classifica decine di punti

si potrebbe pescare lì da loro per esempio improta e petriccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Dopo quindici stagioni Federico Dionisi potrebbe tornare a calcare i campi della Serie C. L'attaccante classe 1987 la scorsa estate ha chiuso la sua lunga parentesi ad Ascoli optando per la Ternana. In Umbria, però, le cose non sono andate secondo le attese (12 presenze di cui solo una da titolare e un solo gol) e l'ipotesi di un addio attraverso il mercato di gennaio non è assolutamente da scartare.

 

 

In questo quadro, stando a quanto riportato da TuttoPescaraCalcio, s'inserisce l'interesse emerso nei suoi confronti da parte del Pescara di Zdenek Zeman.

Dionisi (36) nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Frosinone, Livorno, Salernitana e Cisco Roma, oltre a quella dell'Olhanense nel campionato Portoghese. A referto ci sono finora 387 presenze con 119 gol e 46 assist in Serie B, 45 in A con dieci gol e 4 assist e, infine, 88 in Lega Pro con 27 realizzazioni.

Che cazzo gli volete di...a uno co sto curriculum...

Peccato non averlo avuto prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

stanzani - pro patria

luka silagadze - saburtalo

fumagalli - giana erminio 

 

L'ultimo e il primo sono due prospetti interessanti...soprattutto l'ultimo..mi pare spesso in goal insieme a fall...

Domanda..so pronti per la B?

A noi servono pronti no scommesse...magari prenderli per il prossimo anno...

Ne abbiamo troppe di scommesse....nonostante siano giovani in gamba...preferirei giocatori pronti...

Dobbiamo salvarci e per farlo servono 3/4 vittorie di fila...un filotto tipo Pisa lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente ...guardiamo a 100 km da noi,oppure ad altre squadre nella identica condizione degli etruschi tipo Vicenza o Benevento che possono ormai solo sperare nel miracolo playoff che e'un terno al lotto dato che ne sale solo una....alcune squadre hanno necessità di mandare via giocatori che hanno ingaggi alti x la serie C (come accaduto al Perugia x casasola) e vogliono magari subito tornare in B. Il problema pero' e'che le squadre di c che hanno giocatori sotto contratto e sono validi vogliano monetizzare al massimo discorso diverso se sono in scadenza. Per me,più fattibile prendere degli esuberi da squadre di A di buon livello che hanno la strada della prima squadra chiusa e che pue di giocare possano accettare di scendere di categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Scusate...ma dal Cagliari che c'ha 100 attaccanti e trequartisti...

Aldilà dello stipendio...

Un pereiro....mancosu....

Stai toccando i cavi dell'alta tensione 😂 Capozza è follemente innamorato di Gaston Pereiro, e ci ha già provato a portarlo a Terni in estate. Una vocina mi ha detto che ci riproverà, ma l'ingaggio è pesantissimo, di conseguenza per farlo vestire in rossoverde il giocatore dovrà ridursi gli emolumenti e la Ternana partecipare almeno alla metà del residuo stipendio da qui a giugno 24.

Pereiro viaggia a 1,4 mln NETTI ANNUI, quindi diciamo che da qui a giugno sono 700k (1,2 lordi). Se lui si toglie un terzo arriviamo a 800k..la Ternana 400k potrebbe metterli.

Non ha giocato MAI quest'anno, ma in B farebbe non una, ma due differenze. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Benevento e Crotone hanno ormai nulla da chiedere al campionato perché ritardano dalla prima in classifica decine di punti

si potrebbe pescare lì da loro per esempio improta e petriccione

Infatti anche il Padova di merda aveva decine di punti da quelli lassu..poi sappiamo tutti come è andata a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Il mio sogno sarebbe Valoti che credo abbia anche la madre ternana. Un centrocampista completo che possiede pure una bella castagna da fuori. 

Inoltre a Pisa se dovrebbero essere convinti che non "lotteranno" con noi per la salvezza 😁 ... quindi magari ce cascano 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Stai toccando i cavi dell'alta tensione 😂 Capozza è follemente innamorato di Gaston Pereiro, e ci ha già provato a portarlo a Terni in estate. Una vocina mi ha detto che ci riproverà, ma l'ingaggio è pesantissimo, di conseguenza per farlo vestire in rossoverde il giocatore dovrà ridursi gli emolumenti e la Ternana partecipare almeno alla metà del residuo stipendio da qui a giugno 24.

Pereiro viaggia a 1,4 mln NETTI ANNUI, quindi diciamo che da qui a giugno sono 700k (1,2 lordi). Se lui si toglie un terzo arriviamo a 800k..la Ternana 400k potrebbe metterli.

Non ha giocato MAI quest'anno, ma in B farebbe non una, ma due differenze. 

Calma...perché tocchiamo acquisti per cuori forti...

Io l'avevo buttata la così.. va a sape ste voci...

Se svincoli quelli che non servono avoglia a giocatori...

Peccato che sta sul groppone ancora lui...leone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel pacchettino col Torino Corrado per Gineitis - Seck (in uscita). Prendiamo 2 milioni e un altro di valorizzazione da qui a fine anno...poi fai Pereiro che Capozucca ci stravede e io mi ci fo le seghe e almeno abbiamo un trequartista vero, e Donati...e per conclude all in tutti i soldi rimanenti sul migliore centrocampista in assoluto che si possa prendere: il mio sogno erotico sarebbe stato Ekdal ma se ne è andato via... 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, cascata rossoverde said:

va bhe in ottica bari di stefano trequartista e davanti raimondo favilli che dovrebbe essere disponibile a bari

oppure semplicemente Luperini al posto di Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, feroce ha scritto:

Un bel pacchettino col Torino Corrado per Gineitis - Seck (in uscita). Prendiamo 2 milioni e un altro di valorizzazione da qui a fine anno...poi fai Pereiro che Capozucca ci stravede e io mi ci fo le seghe e almeno abbiamo un trequartista vero, e Donati...e per conclude all in tutti i soldi rimanenti sul migliore centrocampista in assoluto che si possa prendere: il mio sogno erotico sarebbe stato Ekdal ma se ne è andato via... 

Corrado a Torino cosa andrebbe a fare? A pulire i spogliatoi? Attualmente fatica in B,non oso immaginare in serie A...Poi scordatevi i prezzi di luglio di Corrado ..col campionato e le prestazioni negative per me il valore e'sceso di molto e non poteva essere altrimenti....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, ternano_84 said:

Scusate...ma dal Cagliari che c'ha 100 attaccanti e trequartisti...

Aldilà dello stipendio...

Un pereiro....mancosu....

Un sogno ma sta a zero presenze a Cagliari e ha lo stesso agente di Falletti e Avenatti. Per cui chissa'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

Corrado a Torino cosa andrebbe a fare? A pulire i spogliatoi? Attualmente fatica in B,non oso immaginare in serie A...Poi scordatevi i prezzi di luglio di Corrado ..col campionato e le prestazioni negative per me il valore e'sceso di molto e non poteva essere altrimenti....

Va bene, se tanto deve fa schifo qua meglio venderlo. Spesso dei giocatori se ne paga il potenziale non il valore reale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Va bene, se tanto deve fa schifo qua meglio venderlo. Spesso dei giocatori se ne paga il potenziale non il valore reale...

Si ma x vendere ci deve essere un acquirente....x diakite ce l'hai ...Corrado non saprei ...sembra esserci il Modena ma non credo alle cifre di luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Si ma x vendere ci deve essere un acquirente....x diakite ce l'hai ...Corrado non saprei ...sembra esserci il Modena ma non credo alle cifre di luglio...

poi non è che Modena, con tutto il rispetto, sia sto grandissimo upgrade rispetto alla Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Stai toccando i cavi dell'alta tensione 😂 Capozza è follemente innamorato di Gaston Pereiro, e ci ha già provato a portarlo a Terni in estate. Una vocina mi ha detto che ci riproverà, ma l'ingaggio è pesantissimo, di conseguenza per farlo vestire in rossoverde il giocatore dovrà ridursi gli emolumenti e la Ternana partecipare almeno alla metà del residuo stipendio da qui a giugno 24.

Pereiro viaggia a 1,4 mln NETTI ANNUI, quindi diciamo che da qui a giugno sono 700k (1,2 lordi). Se lui si toglie un terzo arriviamo a 800k..la Ternana 400k potrebbe metterli.

Non ha giocato MAI quest'anno, ma in B farebbe non una, ma due differenze. 

Se non ricordo male quando lo invitaste in trasmissione disse che era disposto a ridurselo ma poi non se ne fece nulla.

Ha giocato giusto mezzo tempo in coppa Italia, ma magari venisse so questi i giocatori che tocca prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Si ma x vendere ci deve essere un acquirente....x diakite ce l'hai ...Corrado non saprei ...sembra esserci il Modena ma non credo alle cifre di luglio...

Corrado so mesi che ha dietro osservatori di Torino, Sassuolo e Monza. Per me se arriva qualcuno e mette 1,5 mln sul piatto parte. Poi l Inter ha il diritto di esercitare la recompra a 2 mln, se vuole...per me quelle cifre a gennaio possono arrivare perché meglio 1,5 prima che pagarlo il doppio a giugno dopo che magari ha fatto un girone di ritorno buono (magari) e la base d asta parte da 2 perché l inter se lo riprende 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lugamba ha scritto:

Se non ricordo male quando lo invitaste in trasmissione disse che era disposto a ridurselo ma poi non se ne fece nulla.

Ha giocato giusto mezzo tempo in coppa Italia, ma magari venisse so questi i giocatori che tocca prendere

Si esatto. Avesse avuto più tempo sarebbe riuscito a portarlo. Vediamo, con le mie solite percentuali 😁 partirei con un 20/25%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.