Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, il professore ha scritto:

Inoltre a Pisa se dovrebbero essere convinti che non "lotteranno" con noi per la salvezza 😁 ... quindi magari ce cascano 😉

 

Il fatto che contro di noi sia partito dalla panchina, potrebbe essere un fattore importante in tal senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, cinque club di C su Travaglini

28.12.2023 14:40 di Angelo Zarra  Twitter: @angezarra49   vedi letture
Travaglini
© foto di www.imagephotoagency.it
Travaglini

Non ha trovato spazio in questa stagione in Serie B Christian Travaglini con la maglia della Ternana dove è giunto in prestito dal Cagliari, adesso potrebbe ripartire dalla Serie C nel mercato di gennaio. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, sarebbero cinque i club interessati al terzino sinistro: Novara, Potenza, Turris, Entella e Renate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato 2023-24: le date e le regole della sessione invernale

26.12.2023 11:03 di Marco Lombardi   vedi letture
Calciomercato 2023-24: le date e le regole della sessione invernale

La FIGC ha resto note le date della nuova stagione di calciomercato. La sessione invernale partirà il 2 gennaio 2024 e chiuderà alle ore 20:00 del 31 gennaio 2024.

Per il nuovo regolamento, ci sono delle novità per quanto concerne i prestiti dei calciatori. La FIFA ha deciso di cambiare, limitando di fatto il ricorso scriteriato al prestito per i ragazzi. Inoltre, è stato posto un tetto massimo di prestiti da operare.

Nello specifico, sono state definite sia le durate minime che massime  delle operazioni di prestito. Inoltre, non sarà possibile dare un giocatore prestato in sub-prestito presso un terzo club. Non sarà possibile cedere più di tre giocatori in prestito allo stesso club, così come non sarà possibile acquisirne più di tre dallo stesso club, limitando l’emersione di società satellite. Rispetto alla scorsa stagione, dunque, scenderà da otto a sette il numero massimo di prestiti consentiti per i giocatori professionisti. Le restrizioni, però, non riguarderanno i giocatori di età pari o inferiore ai 21 anni e/o cresciuti nel vivaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

è quello che diceva il mio vicino di sedile alla sud,.....stavi seduto vicino a me per caso?

Frequentavo la sud,ora purtroppo la vedo solo in TV vivendo all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Infatti anche il Padova di merda aveva decine di punti da quelli lassu..poi sappiamo tutti come è andata a finire...

non so se fossero dieci punti ma quelli erano terzi mica settimi

pensare di scavalcare 6 squadre in un girone è fantascenza ,specialmente se la capolista ha subito solo 6 gol in un girone
image.thumb.png.23bb887749d5d41284c89f53c4848504.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

Un bel pacchettino col Torino Corrado per Gineitis - Seck (in uscita). Prendiamo 2 milioni e un altro di valorizzazione da qui a fine anno...poi fai Pereiro che Capozucca ci stravede e io mi ci fo le seghe e almeno abbiamo un trequartista vero, e Donati...e per conclude all in tutti i soldi rimanenti sul migliore centrocampista in assoluto che si possa prendere: il mio sogno erotico sarebbe stato Ekdal ma se ne è andato via... 

Seck per carità. È uno che quando parte ha le movenze di Neymar, la falcata di leao e le capacità di un ippopotamo. È l'unico giocatore che parte palla al piede, la perde subito e se accorge 50 metri dopo. Mai viste in vita mia robe del genere e di cessi qui a Torino ne sono passati parecchi. Inoltre ha cazzi con la giustizia visto che ha stolkerato e minacciato di morte per messaggio la sua ex. Nell'inchiesta ci ha rimesso le penne anche un giudice perché, essendo tifoso del Torino, ha provato a depistare le indagini con lo stesso modo con cui Fantozzi ha provato a non correre la coppa cobram con lo stesso risultato ovviamente e cioè sgamati in 2 secondi dopo il primo buondí e senza accento svedese. Su Corrado invece ci sono voci insistenti in quanto soppy verrà ridato all'Atalanta e ci serve un sinistro (soppy in realtà è destro ma a sinistra come riserva abbiamo vodjova che è adattato a sx e juric ha fatto capire che lo vorrebbe riportare a dx perché nonostante si alleni molto, con il sx non ci prende manco l'autobus

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, granata100 ha scritto:

Seck per carità. È uno che quando parte ha le movenze di Neymar, la falcata di leao e le capacità di un ippopotamo. È l'unico giocatore che parte palla al piede, la perde subito e se accorge 50 metri dopo. Mai viste in vita mia robe del genere e di cessi qui a Torino ne sono passati parecchi. Inoltre ha cazzi con la giustizia visto che ha stolkerato e minacciato di morte per messaggio la sua ex. Nell'inchiesta ci ha rimesso le penne anche un giudice perché, essendo tifoso del Torino, ha provato a depistare le indagini con lo stesso modo con cui Fantozzi ha provato a non correre la coppa cobram con lo stesso risultato ovviamente e cioè sgamati in 2 secondi dopo il primo buondí e senza accento svedese. Su Corrado invece ci sono voci insistenti in quanto soppy verrà ridato all'Atalanta e ci serve un sinistro (soppy in realtà è destro ma a sinistra come riserva abbiamo vodjova che è adattato a sx e juric ha fatto capire che lo vorrebbe riportare a dx perché nonostante si alleni molto, con il sx non ci prende manco l'autobus

Tu tifi Torino, noi Ternana...sei abituato bene con la serie A 😂 Seck è 1 metro e 90, veloce e gioca sia come prima che come seconda punta. Diciamo che ha quelle caratteristiche fisiche per aiutare Falletti a legare tra i reparti. Poi sulle questioni extracampo taccio perché non ne sapevo nulla, ho letto di lui in ottica Catanzaro. Per me potrebbe essere un buon affare per noi imbastendo una trattiva come dicevo, non da farci follie sia chiaro 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Si esatto. Avesse avuto più tempo sarebbe riuscito a portarlo. Vediamo, con le mie solite percentuali 😁 partirei con un 20/25%

Hai fatto pure l'articolo parlandone su umbriaon..

Io l'avevo buttato là per caso...perché me lo ricordavo col psv...

Invece....(per cuori forti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Un sogno ma sta a zero presenze a Cagliari e ha lo stesso agente di Falletti e Avenatti. Per cui chissa'...

Non lo sapevo..ottimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Tu tifi Torino, noi Ternana...sei abituato bene con la serie A 😂 Seck è 1 metro e 90, veloce e gioca sia come prima che come seconda punta. Diciamo che ha quelle caratteristiche fisiche per aiutare Falletti a legare tra i reparti. Poi sulle questioni extracampo taccio perché non ne sapevo nulla, ho letto di lui in ottica Catanzaro. Per me potrebbe essere un buon affare per noi imbastendo una trattiva come dicevo, non da farci follie sia chiaro 😊

Secondo me seck fatica anche in serie B perché è davvero inconcludente.. il re dei pistamentuccia. Ma che dico re.. re di tutti i re

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, granata100 ha scritto:

Secondo me seck fatica anche in serie B perché è davvero inconcludente.. il re dei pistamentuccia. Ma che dico re.. re di tutti i re

Allora è perfetto per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seck me lo ricordo con la spal,gran velocista senza palla,mi sono sempre domandato come mai fosse finito in serie A,forse perche' come si dice essendo giovanissimo ha ampi margini di miglioramento ,ma vedo che è rimasto sempre li 

Purtoppo oggi basta essere giovane e aver un gran fisico e subito ti etichettano come un fenomeno,ci si dimentica pero' che a calcio di gioca con i piedi e soprattutto con la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Non ha giocato MAI quest'anno, ma in B farebbe non una, ma due differenze. 

Potrebbe essere l’operazione che libera Falletti per Catania? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Se il pescara vuole dionisi io invece farei uno scambio con merolla,meglio che seck,almeno vede la porta che non è un particolare

Merolla o Merola noto per le sceneggiate napoletane dentro l'area di rigore avversaria 😁?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

Speriamo di NO.

PS - sarebbe una follia.

 

Concordo. 

Di fatto è quasi fermo da 2 anni. Sarà anche un lusso per la B, ma ci servono giocatori pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, granata100 ha scritto:

Secondo me seck fatica anche in serie B perché è davvero inconcludente.. il re dei pistamentuccia. Ma che dico re.. re di tutti i re

 

43 minuti fa, dragonball ha scritto:

Seck me lo ricordo con la spal,gran velocista senza palla,mi sono sempre domandato come mai fosse finito in serie A,forse perche' come si dice essendo giovanissimo ha ampi margini di miglioramento ,ma vedo che è rimasto sempre li 

Purtoppo oggi basta essere giovane e aver un gran fisico e subito ti etichettano come un fenomeno,ci si dimentica pero' che a calcio di gioca con i piedi e soprattutto con la testa 

Vorrei ricordare sempre che stiamo giocando per non retrocedere...quando sento parlare di Puscas o giocatori simili mi sembra un tantino utopico. Puscas se va via da Genoa va nei top club di B o comunque in squadre come Modena o Catanzaro...Seck è giovane, il Torino se non sbaglio ha tirato fuori un bel po' di soldi, è il doppione di Favilli anche se più veloce ed è uno che facendo lavoro sporco ti libera gli altri...per i nostri obiettivi secondo me è un buon giocatore. Il pistamentuccia solitamente non supera gli 1,65

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dado ha scritto:

Potrebbe essere l’operazione che libera Falletti per Catania? 

Non credo. Mi risulta che a Cesar sia stato proposto un rinnovo di contratto in linea con il precedente. Certo lui non è contentissimo del momento, ma spostarsi per andare in C non ha senso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, feroce ha scritto:

 

Vorrei ricordare sempre che stiamo giocando per non retrocedere...quando sento parlare di Puscas o giocatori simili mi sembra un tantino utopico. Puscas se va via da Genoa va nei top club di B o comunque in squadre come Modena o Catanzaro...Seck è giovane, il Torino se non sbaglio ha tirato fuori un bel po' di soldi, è il doppione di Favilli anche se più veloce ed è uno che facendo lavoro sporco ti libera gli altri...per i nostri obiettivi secondo me è un buon giocatore. Il pistamentuccia solitamente non supera gli 1,65

A parte l'altezza del pistamentuccia 😄, concordo su tutto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, granata100 ha scritto:

Secondo me seck fatica anche in serie B perché è davvero inconcludente.. il re dei pistamentuccia. Ma che dico re.. re di tutti i re

Mi inchino dinanzi all'uso sapiente fatto da un torinese del termine e del concetto di "pistamentuccia"! Voto 9! 😃

Piccolo appunto per le prossime volte, se usi "pistamintuccia" è ancora meglio, da 10 e lode! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Frank ha scritto:

Concordo. 

Di fatto è quasi fermo da 2 anni. Sarà anche un lusso per la B, ma ci servono giocatori pronti.

piu che altro ok la cessione di Falletti al catania, visto che sta anche in scadenza se non sbaglio, ma almeno un trequartista pronto e con la capoccia libera, senno non cambia niente, stiamo sempre li come giocatore che deve fa la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, granata100 ha scritto:

Seck per carità. È uno che quando parte ha le movenze di Neymar, la falcata di leao e le capacità di un ippopotamo. È l'unico giocatore che parte palla al piede, la perde subito e se accorge 50 metri dopo. Mai viste in vita mia robe del genere e di cessi qui a Torino ne sono passati parecchi. Inoltre ha cazzi con la giustizia visto che ha stolkerato e minacciato di morte per messaggio la sua ex. Nell'inchiesta ci ha rimesso le penne anche un giudice perché, essendo tifoso del Torino, ha provato a depistare le indagini con lo stesso modo con cui Fantozzi ha provato a non correre la coppa cobram con lo stesso risultato ovviamente e cioè sgamati in 2 secondi dopo il primo buondí e senza accento svedese. Su Corrado invece ci sono voci insistenti in quanto soppy verrà ridato all'Atalanta e ci serve un sinistro (soppy in realtà è destro ma a sinistra come riserva abbiamo vodjova che è adattato a sx e juric ha fatto capire che lo vorrebbe riportare a dx perché nonostante si alleni molto, con il sx non ci prende manco l'autobus

Mi parli di Sanabria? Che cosa non sta andando quest'anno? Che problemi ha? Perché ce l'ho al Fantacalcio (come riserva), e qualche gol dalla panchina può fare sempre comodo! 😁

Scusate l'OT! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, feroce ha scritto:

Se si vogliono fare iniziare i campionati a ferragosto, con la chiusura del mercato estivo ben lungi dall'essere conclusa, questa regola andrebbe rivista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.