Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Visto che a sinistra e'uscito celli,sta uscendo Corrado, oltre a carboni non arriva nessun altro? Perché mi sembra pure travaglini era sulla via della cessione in serie c.....

Mi sembra che ieri sera hanno detto da Mari che dovrebbe arrivare un altro giovane oltre a Carboni.

Per Carboni, detto da Marchetti, Inter e Monza devono sistemare delle pendenze per sbloccare l'arrivo di Carboni che a sua volta darebbe il via libera al trasferimento in prestito di Corrado al Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Comunque tra i centrocampisti che abbiamo si sta sottovalutando Mărginean.

Forse é il ragionamento che li sta portando a cercare un centrocampista E un  trequartista, che poi da quel che si legge sembra sia molto duttile e abbia giocato molto anche da centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dado ha scritto:

Forse é il ragionamento che li sta portando a cercare un centrocampista E un  trequartista, che poi da quel che si legge sembra sia molto duttile e abbia giocato molto anche da centrale.

Lo penso anche io. Non dimentichiamoci che c'è anche De boer, oltretutto giovane di nostra proprietà che male non è andato quando è stato impegato nelle ultime gare. Secondo me potrebbe arrivare Adopo.

Poi... Viviani rientra? Quando? 

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marginean potrebbe essere girato al Terni FC, sarebbe la sua dimensione

 

Stento a crederci che cambiamo Gastón Pereiro con Falletti guadagnandoci 

Un calciatore di 28 anni che ha giocato da protagonista nel calcio vero, che ha segnato dei goal decisivi per la Celeste con un calciatore che fuori da Terna ha fatto e dimostrato il nulla e che da due anni e’ angosciante da vedere e non vede la porta nemmeno con il binocolo 

 

Qualora venisse confermato, da santificare Capozzucca

 

https://m.youtube.com/watch?v=N5nmv3jXu1I&pp=ygUaVXJ1Z3VheSAtIEVjdWFkb3IgMTowIDIwMjE%3D

 

Con l’arrivo del Charrúa, solo servirebbe un centrocampista buono e ci salviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ora uno dei centrocampisti che cerchiamo l'abbiamo in casa,marginu che praticamente non ha mai giocato e in quei pochi spezzoni giocati qualcuno ci ha intravisto un fenomeno (occhio fine)

Qui mi sembra si stia scherzando con il fuoco  con il rischio concreto di bruciarsi,se guida non capisce che uno sforzo economico va fatto senno' rischia di perdere all'incirca 5 milioni di euro,si fa dura perche' non si puo' pensare di far pesare il girone di ritorno(notoriamente piu' difficile di quello di andata) su 4 ragazzini alla prima esperienza in un campionato come questo 

Anche le altre squadre in lotta per la salvezza lo hanno capito e stanno prendendo giocatori esperti per questo campionato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Insomma ora uno dei centrocampisti che cerchiamo l'abbiamo in casa,marginu che praticamente non ha mai giocato e in quei pochi spezzoni giocati qualcuno ci ha intravisto un fenomeno (occhio fine)

Qui mi sembra si stia scherzando con il fuoco  con il rischio concreto di bruciarsi,se guida non capisce che uno sforzo economico va fatto senno' rischia di perdere all'incirca 5 milioni di euro,si fa dura perche' non si puo' pensare di far pesare il girone di ritorno(notoriamente piu' difficile di quello di andata) su 4 ragazzini alla prima esperienza in un campionato come questo 

Anche le altre squadre in lotta per la salvezza lo hanno capito e stanno prendendo giocatori esperti per questo campionato 

 

Breda

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Breda

Io ho sentito dire che lui punta su favilli,di marginu ha parlato il presidente che ovviamente per risparmiare direbbe che ha una rosa da alta ckassifica 

Poi secondo te un allenatore che punta su un giicatore non lo fa mai giocare neanche in piena emergenza ?

Uno strano concetto di fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Insomma ora uno dei centrocampisti che cerchiamo l'abbiamo in casa,marginu che praticamente non ha mai giocato e in quei pochi spezzoni giocati qualcuno ci ha intravisto un fenomeno (occhio fine)

Qui mi sembra si stia scherzando con il fuoco  con il rischio concreto di bruciarsi,se guida non capisce che uno sforzo economico va fatto senno' rischia di perdere all'incirca 5 milioni di euro,si fa dura perche' non si puo' pensare di far pesare il girone di ritorno(notoriamente piu' difficile di quello di andata) su 4 ragazzini alla prima esperienza in un campionato come questo 

Anche le altre squadre in lotta per la salvezza lo hanno capito e stanno prendendo giocatori esperti per questo campionato 

Breda: "Marginean si è allenato con la squadra ieri e oggi. Ha qualità enormi, deve trovare continuità negli allenamenti. Abbiamo deciso con lo staff medico e il ragazzo di fargli perdere qualche giorno per dargli poi più spazio. Spero di avere nel gruppo con più continuità»."

 

https://www.ilovepalermocalcio.com/breda-presenta-parma-ternana-abbiamo-margini-di-miglioramento-enormi/#google_vignette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io ho sentito dire che lui punta su favilli,di marginu ha parlato il presidente che ovviamente per risparmiare direbbe che ha una rosa da alta ckassifica 

Poi secondo te un allenatore che punta su un giicatore non lo fa mai giocare neanche in piena emergenza ?

Uno strano concetto di fiducia 

Mesà che devi legge di più...😆

Margineam ha avuto problemi fisici, è per questo che è stato impiegato poco da Breda.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Breda: "Marginean si è allenato con la squadra ieri e oggi. Ha qualità enormi, deve trovare continuità negli allenamenti. Abbiamo deciso con lo staff medico e il ragazzo di fargli perdere qualche giorno per dargli poi più spazio. Spero di avere nel gruppo con più continuità»."

 

https://www.ilovepalermocalcio.com/breda-presenta-parma-ternana-abbiamo-margini-di-miglioramento-enormi/#google_vignette

Breda è bravissimo a giocare con le motivazioni dei giocatori, cosa avrebbe dovuto dire.

Sono d'accordo con dragonball, è vero che c'è stato un cambio di marcia, ma la partita con il Pisa dove ci hanno asfaltato, dovrebbe essere una grande campana di allarme sulle battaglie future che ci attendono.

Non so cosa potrà darci Marginean ma due centrocampisti servono come il pane.

PS il calcio sudamericano mi dà veramente il voltastomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io ho sentito dire che lui punta su favilli,di marginu ha parlato il presidente che ovviamente per risparmiare direbbe che ha una rosa da alta ckassifica 

Poi secondo te un allenatore che punta su un giicatore non lo fa mai giocare neanche in piena emergenza ?

Uno strano concetto di fiducia 

Guida non risparmia. Guida è oculato nelle spese ed inoltre deve sistemare il disastro economico lasciato dalla precedente gestione...

Una società come la nostra VA GESTITA COSÌ... vedi il Cittadella.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno da Papà Capozucca

 

si lavora anche l’epifania per riempire la calza di acquisti.

 

ps. da notare cravatta mai banale

 

IMG_0114.jpeg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Breda è bravissimo a giocare con le motivazioni dei giocatori, cosa avrebbe dovuto dire.

Sono d'accordo con dragonball, è vero che c'è stato un cambio di marcia, ma la partita con il Pisa dove ci hanno asfaltato, dovrebbe essere una grande campana di allarme sulle battaglie future che ci attendono.

Non so cosa potrà darci Marginean ma due centrocampisti servono come il pane.

PS il calcio sudamericano mi dà veramente il voltastomaco.

Ovviamente serve un altro centrocampista visto che Viviani non c'è e doveva esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Breda è bravissimo a giocare con le motivazioni dei giocatori, cosa avrebbe dovuto dire.

Sono d'accordo con dragonball, è vero che c'è stato un cambio di marcia, ma la partita con il Pisa dove ci hanno asfaltato, dovrebbe essere una grande campana di allarme sulle battaglie future che ci attendono.

Non so cosa potrà darci Marginean ma due centrocampisti servono come il pane.

PS il calcio sudamericano mi dà veramente il voltastomaco.

Che è un buon giocatore... eventualmente non che ha qualità enormi...

Si chiedono giocatori dalla serie C Marginean a 22 anni, ha 50 partite giocate in C nel suo curriculum, con anche 7 gol fatti.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda creda talmente tanto in marginu che a parma ha messo mediano mantovani pur di non farlo giocare

Cosa deve dire un allenatore se questo caccia casa? 

Pero' non ci si puo' presentre con delle scommesse in u  girone di ritorno che si preannuncia molto difficile,tanto per dire alla ripresa troveremo un bari che ha gia' preso lulic (bel centrocampista) e kallon oltre ad aver quasi preso moro 

A noi ci servono centrocampisti cazzuti gia' pronti,poi se viene fuori un giovane tanto piu' 

Il cittadella lo costruisci nel tempo non in in anno,la priorita' ora è salvarsi anche facendo qualche sforzo perche'  se vai giu' poi perdi tanti soldi di cui questa societa' ha bisogno 

Modificato da dragonball
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mi sembra che ieri sera hanno detto da Mari che dovrebbe arrivare un altro giovane oltre a Carboni.

Per Carboni, detto da Marchetti, Inter e Monza devono sistemare delle pendenze per sbloccare l'arrivo di Carboni che a sua volta darebbe il via libera al trasferimento in prestito di Corrado al Modena.

Ha parlato di Bonfanti dell'Atalanta (non quello del Modena).

Gioca con l'u23 dell'Atalanta e quest'anno ha una presenza da titolare in prima squadra in europa league dove ha segnato e uno spezzone in campionato contro il Napoli.

Se non ho capito male dovrebbe ricoprire il ruolo di difensore e/o braccetto sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Ha parlato di Bonfanti dell'Atalanta (non quello del Modena).

Gioca con l'u23 dell'Atalanta e quest'anno ha una presenza da titolare in prima squadra in europa league dove ha segnato e uno spezzone in campionato contro il Napoli.

Se non ho capito male dovrebbe ricoprire il ruolo di difensore e/o braccetto sinistro.

Si giusto, mi ricordavo che avessero detto qualcosa ma non ricordavo il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Che è un buon giocatore... eventualmente non che ha qualità enormi...

Si chiedono giocatori dalla 😄 Marginean a 22 anni, ha 50 partite giocate in C nel suo curriculum, con anche 7 gol fatti.

Marginean non lo conosco affatto. Ero contento, quando è arrivato, per il curriculum. 

Visto pochissimo mi sembra un centrocampista di buon piede e dal gioco razionale.

Ciò detto, le qualità enormi ci servono subito. 

Due centrocampisti servono come il pane. Pyythia e Marginean non stanno dando quelle garanzie e Labojko non lo vedrei come titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Breda creda talmente tanto in marginu che a parma ha messo mediano mantovani pur di non farlo giocare

Cosa deve dire un allenatore se questo caccia casa? 

Pero' non ci si puo' presentre con delle scommesse in u  girone di ritorno che si preannuncia molto difficile,tanto per dire alla ripresa troveremo un bari che ha gia' preso lulic (bel centrocampista) e kallon oltre ad aver quasi preso moro 

A noi ci servono centrocampisti cazzuti gia' pronti,poi se viene fuori un giovane tanto piu' 

Riscrivo: può dire che è un buon giocatore, non è necessario dire che ha qualità enormi! Evidentemente lo reputa all'altezza di far parte a pieno titolo del centrocampo di questa Ternana. Penso che Breda ne capisca più di me e te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank ha scritto:

Marginean non lo conosco affatto. Ero contento, quando è arrivato, per il curriculum. 

Visto pochissimo mi sembra un centrocampista di buon piede e dal gioco razionale.

Ciò detto, le qualità enormi ci servono subito. 

Due centrocampisti servono come il pane. Pyythia e Marginean non stanno dando quelle garanzie e Labojko non lo vedrei come titolare.

Serve uno al posto di Viviani che è rotto perenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Serve uno al posto di Viviani che è rotto perenne.

La vedo in modo diverso e spero di sbagliarmi.

Due ottimi centrocampisti servono soprattutto ora che Pereiro non garantisce il supporto a centrocampo che dava Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ad oggi e ripeto ad oggi. Via falletti per una scommessa perché de questo se tratta. Aspettiamo marginean e favilli altre due scommesse. Via Corrado (non era andato benissimo quest'anno) e prendiamo carboni (??????). 

Bho che Ve dico io avrei preso solo due centrocampisti pluripregiudicati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank ha scritto:

La vedo in modo diverso e spero di sbagliarmi.

Due ottimi centrocampisti servono soprattutto ora che Pereiro non garantisce il supporto a centrocampo che dava Falletti.

Non so... però non possiamo essere pieni di centrocampisti e farne giocare solo 2 o 3. Io sono certo che Breda e Capozucca hanno valutato e stanno valutando al meglio. Se ne servono 2 ne prenderanno due.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va presa una decisione su Luperini.
Se lo consideriamo arruolabile sulla trequarti, alla """""""""Perrotta"""""""""", può andare, ma in un centrocampo a 2 gira a vuota come pochi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi ad oggi e ripeto ad oggi. Via falletti per una scommessa perché de questo se tratta. Aspettiamo marginean e favilli altre due scommesse. Via Corrado (non era andato benissimo quest'anno) e prendiamo carboni (??????). 

Bho che Ve dico io avrei preso solo due centrocampisti pluripregiudicati

Falletti ha fatto la sua scelta... poco potevi farci oltre ad offrirgli il rinnovo che lui non ha accettato.

Corrado va via in prestito (accordo Ternana-Inter) per essere "rigenerato". L'Inter stessa ci "fornisce" l'alternativa.

Il resto è in divenire... il mercato chiude a fine mese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, non potrò scrivere con continuità per problemi personali. Comunque adesso il mercato resterà fermo per qualche giorno. Se ne riparla prossima settimana. Nel frattempo potrete rimanere informati dalle autorevolissime pagine di Facebook e dalle “testate giornalistiche”locali (con tutto il rispetto per quelle vere, su ci scrivono persone che stimo), che a quanto pare trovano ampio spazio anche in questo forum, che consideravo e considero (ma non so per quanto ancora) un’oasi di felicità per gli innamorati delle Fere.

Modificato da Cacafocu
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Buongiorno, non potrò scrivere con continuità per problemi personali. Comunque adesso il mercato resterà fermo per qualche giorno. Se ne riparla prossima settimana. Nel frattempo potrete rimanere informati dalle autorevolissime pagine di Facebook e dalle “testate” giornalistiche locali, che a quanto pare trovano ampio spazio anche in questo forum, che consideravo e considero (ma non so per quanto ancora) un’oasi di felicità per gli innamorati delle Fere.

Urca, un augurio di pronta risoluzione dei problemi personali, sei una colonna portante di questo spazio👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Buongiorno, non potrò scrivere con continuità per problemi personali. Comunque adesso il mercato resterà fermo per qualche giorno. Se ne riparla prossima settimana. Nel frattempo potrete rimanere informati dalle autorevolissime pagine di Facebook e dalle “testate” giornalistiche locali, che a quanto pare trovano ampio spazio anche in questo forum, che consideravo e considero (ma non so per quanto ancora) un’oasi di felicità per gli innamorati delle Fere.

Spero siano risolvibili rapidamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Buongiorno, non potrò scrivere con continuità per problemi personali. Comunque adesso il mercato resterà fermo per qualche giorno. Se ne riparla prossima settimana. Nel frattempo potrete rimanere informati dalle autorevolissime pagine di Facebook e dalle “testate” giornalistiche locali, che a quanto pare trovano ampio spazio anche in questo forum, che consideravo e considero (ma non so per quanto ancora) un’oasi di felicità per gli innamorati delle Fere.

Speriamo i problemi si risolvano presto. 

Sul mercato più fermi di così...non abbiamo ufficializzato nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.