Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

Volevo dire la mia sul discorso capitano ...che secondo me si divide in due fasi ! Premetto che non lo so chi lo farà sarà Breda o la società a deciderlo ...

Io nel mio piccolo da dilettante lo fatto e non è semplice ....

1) lo fa chi è la bandiera il giocatore simbolo della squadra , città, che magari è lì da tanti anni come FALLETTI! 

Ma non è detto che è giusto ! 

2) lo fa chi può essere lì anche da un anno purché sia in campo un bastardo o una merda che abbia personalità ,e tratti l'arbitro per come sono loro ...

Ecco per me e la seconda e da noi può farlo solo Dionisi, ma siccome non gioca facciano chi vuole .... Mazzoni un esempio ed era portiere con noi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo , oltre a mettere sempre la faccia quando le cose vanno anche male verso i tifosi o la società ....

E a difendere i propri compagni praticamente devi essere un esempio ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Volevo dire la mia sul discorso capitano ...che secondo me si divide in due fasi ! Premetto che non lo so chi lo farà sarà Breda o la società a deciderlo ...

Io nel mio piccolo da dilettante lo fatto e non è semplice ....

1) lo fa chi è la bandiera il giocatore simbolo della squadra , città, che magari è lì da tanti anni come FALLETTI! 

Ma non è detto che è giusto ! 

2) lo fa chi può essere lì anche da un anno purché sia in campo un bastardo o una merda che abbia personalità ,e tratti l'arbitro per come sono loro ...

Ecco per me e la seconda e da noi può farlo solo Dionisi, ma siccome non gioca facciano chi vuole .... Mazzoni un esempio ed era portiere con noi ! 

Anche per me dovrebbe farlo Dionisi, per età, esperienza e carattere. 
Il problema è che sta in panca…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il fratello del fratello, quju ‘mbó cecatu! 

Che ne saccio chi è questo mo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Pensa se io devo stare a vedere Lecce Cagliari per controllare se quello non entra

Anche io

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Pensa se io devo stare a vedere Lecce Cagliari per controllare se quello non entra

Entraaaaaaa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Pensa se io devo stare a vedere Lecce Cagliari per controllare se quello non entra

Idem semo paci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Pensa se io devo stare a vedere Lecce Cagliari per controllare se quello non entra

Siamo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Robertino ha scritto:

Volevo dire la mia sul discorso capitano ...che secondo me si divide in due fasi ! Premetto che non lo so chi lo farà sarà Breda o la società a deciderlo ...

Io nel mio piccolo da dilettante lo fatto e non è semplice ....

1) lo fa chi è la bandiera il giocatore simbolo della squadra , città, che magari è lì da tanti anni come FALLETTI! 

Ma non è detto che è giusto ! 

2) lo fa chi può essere lì anche da un anno purché sia in campo un bastardo o una merda che abbia personalità ,e tratti l'arbitro per come sono loro ...

Ecco per me e la seconda e da noi può farlo solo Dionisi, ma siccome non gioca facciano chi vuole .... Mazzoni un esempio ed era portiere con noi ! 

sorensen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la situazione non si mette bene,una soluzione che accontentava quasi tutti era passare al 4-3-1-2 cosi che tutti i centrocamposti trovavano la loro nsturale collocazione e a quel punto ti bastava prendere solo un regista,corrado giocava terzino e potevi cedere un difensore centrale 

Ma mi sembra che breda ormai ha optato per questo modulo cosi da scontentare in tanti ,rischiando di fare una rivoluzione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Pereiro si sta riscaldando

Entra, segna e non viene.

é scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, babylon ha scritto:

Adesso però famo un ragionamento ....

Io non posso sapere ed entrare nella testa de LUPERINI, CAPOZZUCCA e il suo procuratore ....prima della sosta ci ha fatto vincere a Lecco scontro diretto facendo un partitone da subentrato ! 

Adesso dov'è il problema ? Gioca poco ? 

GUIDA gli ha puntato la pistola alla tempia vai ad Ascoli che ci servono soldi ? Quali ? Cosa ricavi da luperini dio cane...oppure il procuratore rompe il cazzo e lui pure perché gioca poco ? 

Io de questi ciò il cazzo pieno vogliono andare ? Vadano ....pure Mantovani ...

Vadano ad abbracciare castoru belo 

e non scocciassero li coglioni ....

Dobbiamo salvarci e solo con giocatori che ci credono , e che se non giocano devono stare zitti .....questo calcio di oggi mi fa vomitare , sopratutto i procuratori MERDE ....ma pensi de perdere cosa poi se va via luperini dai su ! 

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Adesso però famo un ragionamento ....

Io non posso sapere ed entrare nella testa de LUPERINI, CAPOZZUCCA e il suo procuratore ....prima della sosta ci ha fatto vincere a Lecco scontro diretto facendo un partitone da subentrato ! 

Adesso dov'è il problema ? Gioca poco ? 

GUIDA gli ha puntato la pistola alla tempia vai ad Ascoli che ci servono soldi ? Quali ? Cosa ricavi da luperini dio cane...oppure il procuratore rompe il cazzo e lui pure perché gioca poco ? 

Io de questi ciò il cazzo pieno vogliono andare ? Vadano ....pure Mantovani ...

Vadano ad abbracciare castoru belo 

e non scocciassero li coglioni ....

Dobbiamo salvarci e solo con giocatori che ci credono , e che se non giocano devono stare zitti .....questo calcio di oggi mi fa vomitare , sopratutto i procuratori MERDE ....ma pensi de perdere cosa poi se va via luperini dai su ! 

se vanno via loro, ti mettono nelle condizioni di trovare altri 2 giocatori che li sostituiscano

e non è che sia così semplice, ...........anche per l'eventuale esborso economico che dovrai sostenere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

volete essere un po' ottimisti o no porcaccia madonna !  

sempre ottimisti! mannaggia a tutti i preti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, David ha scritto:

Entra, segna e non viene. 

é scritto

mi costringete ad accendere la tv, chevve guasty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gaspare ha scritto:

se vanno via loro, ti mettono nelle condizioni di trovare altri 2 giocatori che li sostituiscano

e non è che sia così semplice, ...........anche per l'eventuale esborso economico che dovrai sostenere

Ok Gaspare ho capito ....qui c'è da capire il perché vanno via , quello dico io .....

Che ci puoi fare se uno sceglie de andare via ? 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

Sempre meglio 

Screenshot_20240106_192913_Facebook.jpg

Bisogna vedere la fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.