Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso lecco-ternana

Messaggi raccomandati

Ogni partita fa storia a sé. Dobbiamo fare punti ovunque e contro chiunque per sperare di salvarci. Poi dirà il campo quello che abbiamo meritato...

Ricambio al @Lecchese l'augurio di salvarci entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Dobbiamo fare punti ovunque e contro chiunque

Giusto, e grande attenzione ad andare a Lecco “per il pari”. Loro giocheranno per i tre punti, senza dubbio alcuno. se alla fine sarà un pareggio, sarà un pareggio in cui due squadre  lottano alla morte ma nessuno trova il colpo del ko

 

Loro sono in palla, in serie positiva, sono stati all’inferno ma ne sono usciti, hanno preso 3 punti contro blasonate e blasonatissime. Domenica vedranno la preda facile, da tenere dietro e con le orecchie basse. Scontro diretto, possibile anteprima di un play out. Se non stanno a cazzo duro domenica, gli é caduto.

 

Bisogna andare su con propositi battaglieri e non con aspettative di domenica tranquilla al lago. O ci fanno il culo brutto abbestia.

 

ah, e aggiungo che hanno appena avuto la lezione magistrale su come si mette in crisi il nostro 3-4-1-2, aspettiamoci la gamma completa degli sgambetti tattici. Non credo che Breda cambi modulo o carte in tavola, non penso che abbiamo ancora la duttilità per presentarci noi a sorpresa. Prepariamoci a rivedere falletti costretto al sacrificio, labojko-de boer in inferiorità in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lecchese ha scritto:

Voi firmate per il pari? Avete la possibilità di incularci e superarci e mandarci pure in crisi, noi possiamo battervi e mettervi a meno 5 arrivando a Natale tranquilli tranquilli col Sudtirol il 26 in casa. Penso che sotto sotto nessuno si accontenta del pari. Poi noi siamo gli unici ad aver regalato i 3 punti al Salò, abbiamo perso in casa con l'Ascoli, non abbiamo battuto lo Spezia a Lecco, dobbiamo cominciare a fare qualche punticino anche tra le mura amiche

Intanto Benvenuto.

Si venuto qua dentro a piagne?

Me sembri mi zio che tutti l'anni a tombola piagne che non je scappano li numeri e poi è quello che ala fine va via co na saccocciata gonfia de sòrdi!!!

Non facessi lu muffo!!!!

 

 

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lecchese ha scritto:

Buongiorno a tutti
Purtroppo ci incontriamo in un momento in cui è mors tua vita mea, ovviamente spero nei nostri 3 punti ma mi auguro con tutto il cuore che voi vi salviate per far scoppiare il fegato ai perugini che hanno cercato di rubarci quello che era nostro.

 

Spero di vedervi in tanti a Lecco

Ehilà ciao! Come stanno andando i nostri prestiti Crociata e Degli Innocenti?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Per poterci insultare ad uno ad uno di persona? 

Ahahahahaha dai..... 😂

Fra un'ora esatta esce l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ehilà ciao! Come stanno andando i nostri prestiti Crociata e Degli Innocenti?

Grazie.

 

Crociata è arrivato a titolo definitivo.
Comunque entrambi molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Intanto Benvenuto.

Si venuto qua dentro a piagne?

Me sembri mi zio che tutti l'anni a tombola piagne che non je scappano li numeri e poi è quello che ala fine va via co na saccocciata gonfia de sòrdi!!!

Non facessi lu muffo!!!!

 

 

 

Ed è pure educato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahaha dai..... 😂

Fra un'ora esatta esce l'arbitro.

Non puoi capì… c’ho un’ansia.

ogni settimana - finché non esce l’arbitro (che poi… do cazzo va?!) - non pijo sonno normalmente.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, patton ha scritto:

Non puoi capì… c’ho un’ansia.

ogni settimana - finché non esce l’arbitro (che poi… do cazzo va?!) - non pijo sonno normalmente.

più che altro io non dormo se non rientra presto.

de sti tempi non se sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere sarebbe una batosta sia per classifica che morale. Purtroppo quando rincorri non ti puoi permettere di sbagliare nulla e la cosa non è facile per una squadra che non è di certo una corazzata come la nostra. Mi preoccupa l'assenza di un centravanti oltre a Raimondo e l'assenza di Diakite, oltre al loro campo sportivo che sembra il sant'efebo dove giocava la Thyrus a quartiere Shangai

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lecchese ha scritto:

 

Crociata è arrivato a titolo definitivo.
Comunque entrambi molto bene.

Caro Lecchese ce insulti poco poco ? Noi abbiamo questa tradizione ventennale con i tifosi ospiti.

Poi sei il benventuo e il rapporto tra noi utenti non cambierà assolutamente ma alle tradizioni qua dentro ci teniamo molto.

Un insulto anche piccolo e poi si va con un filo di gas!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Caro Lecchese ce insulti poco poco ? Noi abbiamo questa tradizione ventennale con i tifosi ospiti.

Poi sei il benventuo e il rapporto tra noi utenti non cambierà assolutamente ma alle tradizioni qua dentro ci teniamo molto.

Un insulto anche piccolo e poi si va con un filo di gas!!

Zozzi ternani andrebbe benissimo. Per "eterni inferiori" saremmo disposti a santificarti seduta stante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Caro Lecchese ce insulti poco poco ? Noi abbiamo questa tradizione ventennale con i tifosi ospiti.

Poi sei il benventuo e il rapporto tra noi utenti non cambierà assolutamente ma alle tradizioni qua dentro ci teniamo molto.

Un insulto anche piccolo e poi si va con un filo di gas!!

Io non vi insultai. Neppure quando i miei due vecchietti spararono in curva quei due famosi rigori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lecchese ha scritto:

 

Crociata è arrivato a titolo definitivo.
Comunque entrambi molto bene.

Hai ragione, scusa. Crociata è tutto vostro. Degli Innocenti secondo te è pronto per rientrare alla base?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

più che altro io non dormo se non rientra presto.

de sti tempi non se sa mai...

Ahahahahaha mannaggia a voi ragazzi. Ma come dite a Terni per indicare che sta per essere designato l'arbitro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahaha mannaggia a voi ragazzi. Ma come dite a Terni per indicare che sta per essere designato l'arbitro? 

"chissà quale cornuto ce mannano sta vorda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Kiwi said:

Ahahahahaha mannaggia a voi ragazzi. Ma come dite a Terni per indicare che sta per essere designato l'arbitro? 

Carmelo Lo Cascio di Acireale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Caro Lecchese ce insulti poco poco ? Noi abbiamo questa tradizione ventennale con i tifosi ospiti.

Poi sei il benventuo e il rapporto tra noi utenti non cambierà assolutamente ma alle tradizioni qua dentro ci teniamo molto.

Un insulto anche piccolo e poi si va con un filo di gas!!

Zozzi ternani andrebbe benissimo. Per "eterni inferiori" saremmo disposti a santificarti seduta stante.

io per un " Domenica vi faremo il culo dentro e fuori dal campo" darei via mi socera e ci aggiungo anche 50 euro!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

io per un " Domenica vi faremo il culo dentro e fuori dal campo" darei via mi socera e ci aggiungo anche 50 euro!!!

E la madonna!! Pure 50 euro sopra c’è metti?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

io per un " Domenica vi faremo il culo dentro e fuori dal campo" darei via mi socera e ci aggiungo anche 50 euro!!!

50 e 50, famo cento e stamo! Sto con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questo oltre ad avere una bella faccia di cazzo è anche uno di quelli che negli anni ci ha massacrato di piu e per giunta di Varese?....praticamente se lo portano da casa....vabbè dai....avemo vinto due gare mo ce devono fa riabbassa' subito la cresta ho capito su

 

download.jpg

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.