Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso lecco-ternana

Messaggi raccomandati

dare continuita'ai risultati anche nella lontana trasferta di lecco. la squadra di breda affrontera'domenica la matricola lombarda,che dopo un buon recupero in classifica, si e'tirata fuori dalla zona della retrocessione diretta.si prospetta una partita difficile ma non impossibile visto che la rosa del lecco non e'di primissima fascia anche se cmq dispone di alcuni buoni calciatori,crociata su tutti, che tanto male ci fece lo scorso anno col cittadella. la ternana sara'priva oltre che di favilli e viviani anche dei difensori diakite' squalificato e capuano infortunatosi sabato. scontato l'utilizzo di sorensen al centro della difesa,e probabile quello di mantovani per sostituire diakite'.cofermato il reparto davanti,potrebbero esserci novita' in mezzo al campo visto che sabato questo settore non ha convinto nessuno. celli  potrebbe rilevare uno spento corrado e pyythia prendere il posto del polacco lobojkp, con favasuli pronto ad entrare in corsa visto che col suo cambio di passo riesce sempre a spaccare le partite. si gioca questa volta di domenica alle 16:15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Quelli team gitarella

Si si saranno loro sicuro, quelli che vanno in gita fanno subito i biglietti.

Io aspetto sabato mattina con calma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo dove metterla, ma questa foto è meravigliosa. Fra centinaia di persone a spasso, il fotografo in modo del tutto inconsapevole, ha scattato con una coppia vestita di rosso e verde in primo piano. Commovente.

https://www.facebook.com/100069434550053/posts/pfbid02b1vwoZbd3cNmbvzCARfU7SQErCQq3hzKLkGKhonLNPafQepK6R2DbyewcMS878gMl/?app=fbl

 

FB_IMG_1702322880116.jpg

Modificato da paolo65
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Non sapevo dove metterla, ma questa foto è meravigliosa. Fra centinaia di persone a spasso, il fotografo in modo del tutto inconsapevole, ha scattato con una coppia vestita di rosso e verde in primo piano. Commovente.

https://www.facebook.com/100069434550053/posts/pfbid02b1vwoZbd3cNmbvzCARfU7SQErCQq3hzKLkGKhonLNPafQepK6R2DbyewcMS878gMl/?app=fbl

 

FB_IMG_1702322880116.jpg

Cioe' 2 cappotti so meravigliosi... e 11 ragazze in rossoverde non le sopporti?

Vabbe'... 😁

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Cioe' 2 cappotti so meravigliosi... e 11 ragazze in rossoverde non le sopporti?

Vabbe'... 😁

 

 

Nn sopporto il calcio femminile. Nulla contro le ferelle. Ma è un altro sport secondo me 

Modificato da paolo65
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Si si saranno loro sicuro, quelli che vanno in gita fanno subito i biglietti.

Io aspetto sabato mattina con calma 

Gentaccia che ha prenotato alberghi, ristoranti e campi da padel da oltre un mese. Dovrebbero ciecassene! 😃

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Non sapevo dove metterla, ma questa foto è meravigliosa. Fra centinaia di persone a spasso, il fotografo in modo del tutto inconsapevole, ha scattato con una coppia vestita di rosso e verde in primo piano. Commovente.

https://www.facebook.com/100069434550053/posts/pfbid02b1vwoZbd3cNmbvzCARfU7SQErCQq3hzKLkGKhonLNPafQepK6R2DbyewcMS878gMl/?app=fbl

 

FB_IMG_1702322880116.jpg

Questa foto è proprio bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Gentaccia che ha prenotato alberghi, ristoranti e campi da padel da oltre un mese. Dovrebbero ciecassene! 😃

😂😂😂😂 morto 😂😂😂

te lo dico: albergo costosissimo, partita di padel, magnata e poi partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Marcoal ha scritto:

😂😂😂😂 morto 😂😂😂

te lo dico: albergo costosissimo, partita di padel, magnata e poi partita 

Da galera.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

😂😂😂😂 morto 😂😂😂

te lo dico: albergo costosissimo, partita di padel, magnata e poi partita 

😀 Guarda, Marché, non per infierire, ma certa gentaglia ci mette pure la spa! Con quel freddo, pensi che nessuno di questi personaggi inqualificabili si faccia un paio di ore a mollo e poi anche il massaggio rilassante-drenante?!?!   😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Lecchese said:

Buongiorno a tutti
Purtroppo ci incontriamo in un momento in cui è mors tua vita mea, ovviamente spero nei nostri 3 punti ma mi auguro con tutto il cuore che voi vi salviate per far scoppiare il fegato ai perugini che hanno cercato di rubarci quello che era nostro.

 

Spero di vedervi in tanti a Lecco

A noi comincia a stare soavemente sul cazzo il Como, considera 

Benvenuto.

 

Però, almeno tu, non fare come il cosentino dell'altra settimana: offendici un po', giusto un cincinino...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lecchese ha scritto:

Buongiorno a tutti
Purtroppo ci incontriamo in un momento in cui è mors tua vita mea, ovviamente spero nei nostri 3 punti ma mi auguro con tutto il cuore che voi vi salviate per far scoppiare il fegato ai perugini che hanno cercato di rubarci quello che era nostro.

 

Spero di vedervi in tanti a Lecco

Vogliamo fare un pari salomonico poi ne riparliamo al ritorno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lecchese ha scritto:

Buongiorno a tutti
Purtroppo ci incontriamo in un momento in cui è mors tua vita mea, ovviamente spero nei nostri 3 punti ma mi auguro con tutto il cuore che voi vi salviate per far scoppiare il fegato ai perugini che hanno cercato di rubarci quello che era nostro.

 

Spero di vedervi in tanti a Lecco

mi sa best presentazione ever su questo forum :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lecchese ha scritto:

Buongiorno a tutti
Purtroppo ci incontriamo in un momento in cui è mors tua vita mea, ovviamente spero nei nostri 3 punti ma mi auguro con tutto il cuore che voi vi salviate per far scoppiare il fegato ai perugini che hanno cercato di rubarci quello che era nostro.

 

Spero di vedervi in tanti a Lecco

impossibile, a noi non hanno mai rubato niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lecchese ha scritto:

Buongiorno a tutti
Purtroppo ci incontriamo in un momento in cui è mors tua vita mea, ovviamente spero nei nostri 3 punti ma mi auguro con tutto il cuore che voi vi salviate per far scoppiare il fegato ai perugini che hanno cercato di rubarci quello che era nostro.

 

Spero di vedervi in tanti a Lecco

Che si dice nella Lecco bene?😆

 

Un punto a testa e si va avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

A noi comincia a stare soavemente sul cazzo il Como, considera 

Benvenuto.

 

Però, almeno tu, non fare come il cosentino dell'altra settimana: offendici un po', giusto un cincinino...

Ma teniamoci le offese per domenica dal vivo, quando ci sarà da incazzarsi per bene

Voi firmate per il pari? Avete la possibilità di incularci e superarci e mandarci pure in crisi, noi possiamo battervi e mettervi a meno 5 arrivando a Natale tranquilli tranquilli col Sudtirol il 26 in casa. Penso che sotto sotto nessuno si accontenta del pari. Poi noi siamo gli unici ad aver regalato i 3 punti al Salò, abbiamo perso in casa con l'Ascoli, non abbiamo battuto lo Spezia a Lecco, dobbiamo cominciare a fare qualche punticino anche tra le mura amiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lecchese ha scritto:

Ma teniamoci le offese per domenica dal vivo, quando ci sarà da incazzarsi per bene

Voi firmate per il pari? Avete la possibilità di incularci e superarci e mandarci pure in crisi, noi possiamo battervi e mettervi a meno 5 arrivando a Natale tranquilli tranquilli col Sudtirol il 26 in casa. Penso che sotto sotto nessuno si accontenta del pari. Poi noi siamo gli unici ad aver regalato i 3 punti al Salò, abbiamo perso in casa con l'Ascoli, non abbiamo battuto lo Spezia a Lecco, dobbiamo cominciare a fare qualche punticino anche tra le mura amiche. 

mmmm.....non ci caschiamo, le ultime due gare in casa avete mazzolato bari e parma!!!....noi continuiamo a firmare per il pari poi si vedra', sappiamo bene fra quelle mura amiche con quella rete ad un metro dal campo quanto puzza l'alito della gente

Modificato da babylon
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lecchese ha scritto:

Ma teniamoci le offese per domenica dal vivo, quando ci sarà da incazzarsi per bene

Voi firmate per il pari? Avete la possibilità di incularci e superarci e mandarci pure in crisi, noi possiamo battervi e mettervi a meno 5 arrivando a Natale tranquilli tranquilli col Sudtirol il 26 in casa. Penso che sotto sotto nessuno si accontenta del pari. Poi noi siamo gli unici ad aver regalato i 3 punti al Salò, abbiamo perso in casa con l'Ascoli, non abbiamo battuto lo Spezia a Lecco, dobbiamo cominciare a fare qualche punticino anche tra le mura amiche. 

Ma se non fate altro che vincere da 5-6 partite. L'unico stop lo avete subito sabato a Genova, altrimenti credo che siate la squadra più in forma del momento. Avete battuto anche il Parma. Io firmo per il pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma se non fate altro che vincere da 5-6 partite. L'unico stop lo avete subito sabato a Genova, altrimenti credo che siate la squadra più in forma del momento. Avete battuto anche il Parma. Io firmo per il pari.

Calma, calma. Di sicuro stiamo andando meglio che ad inizio campionato (1 punto in 7 partite con Foschi) e il cambio allenatore ha pagato. Stiamo giocando discretamente e siamo migliorati in molto, però facciamo comunque grande fatica e nelle ultime 4 abbiamo fatto 4 punti, segnando un solo gol. Ci sta avendo giocato con Samp, Cremonese, como e Bari, però non è nulla di impressionante. Il Bari battuto due domeniche fa è una squadra allo sbando. 

 

Non siamo allo sbando, ma il momento di entusiasmo è finito un mesetto fa col Parma e ripeto ci sta, siamo una squadra neopromossa, con tutte le vicende estive che sono note, scarsa e che deve lottare per salvarsi, non si pretende chissà cosa, si chiede di vincere gli scontri diretti. Voi siete in un buon momento, vero che non siete stati brillantissimi nelle ultime due, ma 6 punti in due scontri diretti pesano più dei 6 con Parma e Palermo, che fanno godere e fanno capire che siamo vivi, ma non tolgono punti alle rivali come avete fatto voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.