Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso lecco-ternana

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

perdere sarebbe una batosta sia per classifica che morale. Purtroppo quando rincorri non ti puoi permettere di sbagliare nulla e la cosa non è facile per una squadra che non è di certo una corazzata come la nostra. Mi preoccupa l'assenza di un centravanti oltre a Raimondo e l'assenza di Diakite, oltre al loro campo sportivo che sembra il sant'efebo dove giocava la Thyrus a quartiere Shangai

Ma no dai c'è lo abbiamo e dicono tutti de aspettarlo , ieri e riuscito a farsi male da infortunato al bicipite femorale , praticamente dal lettino dei massaggi si è stirato ! Fantascienza pura 😂....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

"chissà quale cornuto ce mannano sta vorda"

Ahahahahaha ahahahahaha 😅😅

Impareggiabili! Siete tutti troppo divertenti ragazzi. A volte spassosi. Se po' di spassosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kiwi said:

Ahahahahaha ahahahahaha 😅😅

Impareggiabili! Siete tutti troppo divertenti ragazzi. A volte spassosi. Se po' di spassosi?

No, però potresti dire bardasci.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Non lo dico più. A qualcuno dava fastidio. Ed io sono pursempre ospite qua dentro.

Farzu de cannara.

Due giorni fa c’hai chiamato bardasci 😁

Il 11/12/2023 Alle 15:13, Kiwi ha scritto:

Je fa un baffo, Ilona, alla mia Monica. Nun je lega manco le scarpe, bardasci

 

image.thumb.png.d77a9a06d3a6db6896dd06d23266de75.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Mi è sfuggito. Chiedo venia. 

(ma quanto sarà bella Monica ! Che sguardo, che sensualità 💞)

Quando la vedi non capisci più niente 😵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Mi è sfuggito. Chiedo venia. 

(ma quanto sarà bella Monica ! Che sguardo, che sensualità 💞)

Ha pijato certi cefali che nemmeno lu pescatore a Bocca d'Arno l'ha visti mai!!!

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Mi è sfuggito. Chiedo venia. 

(ma quanto sarà bella Monica ! Che sguardo, che sensualità 💞)

Dici così perché non sei abituato alle nostre bellezze nostrane, Monica je spiccia casa anche se comunque è una gran fica 💃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Dici così perché non sei abituato alle nostre bellezze nostrane, Monica je spiccia casa anche se comunque è una gran fica 💃

Non mette nella stessa frase Monica e fica che se giocamo kiwi 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ha pijato certi cefali che nemmeno lu pescatore a Bocca d'Arno l'ha visti mai!!!

Attento a come parli 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apacchione ha scritto:

Dici così perché non sei abituato alle nostre bellezze nostrane, Monica je spiccia casa anche se comunque è una gran fica 💃

Sbagli. Avete delle more da urlo. Sia a Terni che nell' hinterland. Ma Monica è un gradino più su. Autre chose, dicono i francesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sarà la mia 200emisa trasferta o poco più, ma la sensazione per Lecco, vuoi perché uno stadio mai visto, è come se fosse la prima volta. Credo anche peggio.

avanti amore mio 

“Tu sei il mio regalo e sei per sempre” ❤️💚

Modificato da Marcoal
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma no dai c'è lo abbiamo e dicono tutti de aspettarlo , ieri e riuscito a farsi male da infortunato al bicipite femorale , praticamente dal lettino dei massaggi si è stirato ! Fantascienza pura 😂....

non è che lo fa apposta, è voluto tornare lui riducendosi anche l'ingaggio. Ha fatto anche tutta la preparazione è assurdo che non riesca a riprendersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

non è che lo fa apposta, è voluto tornare lui riducendosi anche l'ingaggio. Ha fatto anche tutta la preparazione è assurdo che non riesca a riprendersi

Ma infatti mica c'è lo con lui questo ha una sfiga incredibile ! Chiaro che non è colpa sua , ma noi dobbiamo salvarci e la salvezza non aspetta lui e i suoi problemi ...per quello dico c'è serve uno sano a gennaio assolutamente , anche perché rientrerà giocherà tre partite e si farà male di nuovo , e tutta la sua carriera fatta così , perché nessuno se lo prende ? Ti sei chiesto ? Dobbiamo salvarci se Raimondo si fa male sei senza attacco non scherziamo dai ,

mica perché si è spalmato l'ingaggio deve scaldare la panca o la tribuna tutto l'anno ma se che parliamo 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Marcoal said:

Credo che sarà la mia 200emisa trasferta o poco più, ma la sensazione per Lecco, vuoi perché uno stadio mai visto, è come se fosse la prima volta. Credo anche peggio.

avanti amore mio 

“Tu sei il mio regalo e sei per sempre” ❤️💚

sta cosa merita una gita

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kiwi ha scritto:

Sbagli. Avete delle more da urlo. Sia a Terni che nell' hinterland. Ma Monica è un gradino più su. Autre chose, dicono i francesi.

Se dice dindorni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

non è che lo fa apposta, è voluto tornare lui riducendosi anche l'ingaggio. Ha fatto anche tutta la preparazione è assurdo che non riesca a riprendersi

Si certo però qua serve gente sana che la butti dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, adriatico ha scritto:

Se dice dindorni.. 

Ok, dindorni. Diciamo nella fascia che va da Sangemini a Cascia. Tutte ragazze avvenenti, anche oltre la quarantina. Si abbinano alla bellezza surreale dei luoghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.