Vai al contenuto
Palmiro

Lecco-Ternana live from Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, KAPPAKAPPA ha scritto:

niente trasmissione Che calcio vuoi ??????

Se giochiamo il sabato la trasmissione la fanno il lunedì. Se giochiamo la domenica il martedì. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, patton ha scritto:

Se giochiamo il sabato la trasmissione la fanno il lunedì. Se giochiamo la domenica il martedì. 
 

Esatto, registriamo tra poco. Stasera ore 21 su AM, a seguire su ONTV

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la puntata di Che Calcio Vuoi.

Bella puntata come al solito ma vorrei fare i complimenti più sinceri all'ospite che non ricordo il nome.

Veramente tanto competente e mi piace molto come spiega la tattica e i movimenti.

Bravo davvero!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Lecco-Ternana (2-3) con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Lecco-Ternana (2-3) con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.     

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Lecco-Ternana (2-3) con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.     

Dov'è che Breda ha fatto capire che Sorensen non deve uscire alto? Ho riguardato la conf.stampa e non c'è traccia... ha solo detto che loro erano pericolosi e i nostri hanno giocato il 1mo tempo come se non lo sapessero ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

 

Ma infatti l'allenatore Mari ospite ha detto che SORENSEN faceva bene a fare le uscite ....invece sul live e stato massacrato dopo 5 minuti che sbagliava a fare così , tutti allenatori ....lo faceva pure con Lucarelli in casa con l'Ascoli usciva a uomo su Dionisi a metà campo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti l'allenatore Mari ospite ha detto che SORENSEN faceva bene a fare le uscite ....invece sul live e stato massacrato dopo 5 minuti che sbagliava a fare così , tutti allenatori ....lo faceva pure con Lucarelli in casa con l'Ascoli usciva a uomo su Dionisi a metà campo ! 

Robi non credo sia questione “tutti allenatori” ma giocando così alti se canni di continuo la giocata (in questo caso l’uscita) esponi gli altri a continue rincorse sull’avversario che si butta dentro.

infatti - facendo solo il giochino palla per la punta che si portava dietro sorenzo - loro ci hanno fatto due gol e rischiato di farne altri 2.

Quindi (almeno non io) non penso si discuta la giocata di per se, ma il fatto che sorenzo non azzeccasse un tempo d’uscita che sia uno. Tant’è  che abbiamo sofferto da cani per 45’.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, patton ha scritto:

Robi non credo sia questione “tutti allenatori” ma giocando così alti se canni di continuo la giocata (in questo caso l’uscita) esponi gli altri a continue rincorse sull’avversario che si butta dentro.

infatti - facendo solo il giochino palla per la punta che si portava dietro sorenzo - loro ci hanno fatto due gol e rischiato di farne altri 2.

Quindi (almeno non io) non penso si discuta la giocata di per se, ma il fatto che sorenzo non azzeccasse un tempo d’uscita che sia uno. Tant’è  che abbiamo sofferto da cani per 45’.

Giusto , ma giocando a tre davanti loro novakovic scaricava palla dietro e poi lancio per i due attaccanti esterni ,

dov'erano Corrado e Mantovani? 

Loro sono stati i peggio in campo in assoluto , ecco perché ci hanno asfaltato ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Giusto , ma giocando a tre davanti loro novakovic scaricava palla dietro e poi lancio per i due attaccanti esterni ,

dov'erano Corrado e Mantovani? 

Loro sono stati i peggio in campo in assoluto , ecco perché ci hanno asfaltato ! 

Su Corrado con me sfondi una porta aperta. Sembra il cugino scemo di quello dell’anno scorso.

il primo tempo dietro abbiamo ballato tutti, anche Lucchesi spesso era fuori posto.

il “problema” è che se difendi così alto devi ridurre al minimo le sbavature, altrimenti fatica tutto il reparto.

fortuna Iannarilli che ci ha tenuto a galla perché se finiva 4 a zero il primo tempo potevamo lamentarci veramente di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

 

Lo ha fatto capire ad Am nel post gara. E' vero, forse ho detto conferenza stampa e ho sbagliato a citare.😔

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2023 Alle 10:47, Woodstock'73 ha scritto:

Tutti bravi il secondo tempo, però ha avuto la sua influenza il gesto scaramantico di Perini prima di entrare in campo, ...

 

Anche perché credo che la temperatura fosse bassa, quindi un super eroe!

 

😂

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

per me ha voluto mandare un messaggio in codice a bonazzoli: "ma sciacquatene dalle palle"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando,domenica a Lecco perdevamo due a zero,il secondo tempo gli abbiamo fatto 5 goal,Corrado ha esultato sotto il settore dei tifosi di casa,e luperini si è fatto il bidet in mezzo al campo.abbastanza arroganti per essere una squadra giovane.

P.s. mi sono guardato il video postato della trasmissione in diretta di quelli del lecco,sembravano quelli del Real Madrid e noi una semplice meteora, quasi per caso in serie B,il vantaggio di due a zero li aveva galvanizzati a tal punto da pronosticare il loro aggancio ai playoff e la nostra retrocessione diretta....................leccatecelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mdmterni ha scritto:

mi sono guardato il video postato della trasmissione in diretta di quelli del lecco

Puoi postarlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2023 Alle 21:00, Biagio ha scritto:

io cmq, mentre aspetto la Diretta di Ivano Mari, mi sollazzo...

 

 

se chiudi gli occhi e ascolti, quello con la sciarpa sembra pozzetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BuFERA ha scritto:

se chiudi gli occhi e ascolti, quello con la sciarpa sembra pozzetto

Verso 1h e 45, durante il VAR check sul primo gol di Luperini, fingono di telefonare a Lissone per far annullare il gol. Da capottarsi dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al gol del vantaggio rossoverde fingono nuovamente di chiamare, mettendo sul piatto una cameretta componibile e una cucina con forno Miele. Io adesso mi iscrivo al canale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.