Vai al contenuto
Palmiro

Lecco-Ternana live from Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi

Messaggi raccomandati

Il settore ospiti attaccato al campo dietro la porta,dovrebbe essere tanta roba...

Vero @Marcoal????

Poi il lago di Como c'ha il suo fascino anche se lecco nn è Como...o Bellagio con la sua villa...

Trasferta romantica...credo che l'accoglienza nei nostri confronti sia ben vista...spulciando qua e la...

Forza fere.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il settore ospiti attaccato al campo dietro la porta,dovrebbe essere tanta roba...

Vero @Marcoal????

Poi il lago di Como c'ha il suo fascino anche se lecco nn è Como...o Bellagio con la sua villa...

Trasferta romantica...credo che l'accoglienza nei nostri confronti sia ben vista...spulciando qua e la...

Forza fere.

Più che altro mi pare che abbiano una certa incazzatura con quelli là...e quindi di riflesso.una certa simpatia per noi che sono decenni che andiamo dicendo a tutta Italia come sono fatti...

In ogni caso partita veramente importante e di certo non facile.

Ma nessuna partita è facile, visto il risultato di ieri della Feralpi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra un cazzo qui, ma apro una parentesi fulminea su un argomento che altrimenti languirebbe ingiustamente in "Discussioni in libertà":

 

https://www.umbriaon.it/cigni-neri-cosa-sono-e-perche-fanno-guadagnare-cosi-tanto-economia-finanza-giardinieri-umbria/

 

Capito il nostro @Cacafocu?!?!?

 

Non soltanto giornalista serio, preparato ed obiettivo, oltre che tifoso verace, ma anche professionista di livello.

 

I miei sinceri complimenti.

 

Quando trovo per strada un miliardo de euro vengo giù e ne parlamo Gia'.

 

[fine della parentesi]

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Il settore ospiti attaccato al campo dietro la porta,dovrebbe essere tanta roba...

Vero @Marcoal????

Poi il lago di Como c'ha il suo fascino anche se lecco nn è Como...o Bellagio con la sua villa...

Trasferta romantica...credo che l'accoglienza nei nostri confronti sia ben vista...spulciando qua e la...

Forza fere.

È tutto romantico.

ho bucato in autostrada e sono fermo in autogrill in attesa del gommista e si riprende il viaggio. Avanti amore mio

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Non c'entra un cazzo qui, ma apro una parentesi fulminea su un argomento che altrimenti languirebbe ingiustamente in "Discussioni in libertà":

 

https://www.umbriaon.it/cigni-neri-cosa-sono-e-perche-fanno-guadagnare-cosi-tanto-economia-finanza-giardinieri-umbria/

 

Capito il nostro @Cacafocu?!?!?

 

Non soltanto giornalista serio, preparato ed obiettivo, oltre che tifoso verace, ma anche professionista di livello.

 

I miei sinceri complimenti.

 

Quando trovo per strada un miliardo de euro vengo giù e ne parlamo Gia'.

 

[fine della parentesi]

 

 

Grazie di cuore! Da un po’ scrivo anche articoli di finanza (mio ambito lavorativo) per UmbriaOn e mi fa molto piacere che tu abbia letto questo pezzo. ☺️

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Grazie di cuore! Da un po’ scrivo anche articoli di finanza (mio ambito lavorativo) per UmbriaOn e mi fa molto piacere che tu abbia letto questo pezzo. ☺️

Toccava tenesse Tiscione, Favalli, Angiulli &co prima o poi ci avrebbero portato in A con la tattica del cigno nero 😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lugamba ha scritto:

Toccava tenesse Tiscione, Favalli, Angiulli &co prima o poi ci avrebbero portato in A con la tattica del cigno nero 😁

fantastica...la finanza più o meno funziona così 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.