Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso parma-ternana

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quando ha detto “in squadra ho tanta roba” ho avuto un’erezione controllata a stento. Così si parla al proprio gruppo. ♥️💚

Contraddice i mister della conca che predicano strppiaggine e mungaggine. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Infatti più che una conferenza sembrava il muro del pianto!! Meno male Breda un signore oltre che un bravissimo comunicatore.

Andiamo a giocarcela!!

P.S. no turnover, no piagnistei. Ah Giovannè è inutile che insisti co sta storia che semo contati. Che te dovrebbe dì? Se me giro verso la panchina me ce viene da piagne?

A Gennaio lo scoprirai, magna tranquillo

No, no Giovannetti insisteva perché je doveva fa di che semo contati che così non se po andà avanti e che se a gennaio non arrivano rinforzi lui se dimette.😄

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

ora abbiamo una speranza...

il Lecchese nel Forum era troppo educato, e infatti nel primo tempo stavamo soccombendo.

per fortuna quelli di "Tutto il Lecco minuto per minuto" ci hanno sentenziato per già retrocessi al 50' minuto...subito dopo ha segnato Raimondo e poi è finita come sappiamo.

Una nemesi... @bartolelli

Io parto. Tu e @Dado non venite, giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io parto. Tu e @Dado non venite, giusto? 

No purtroppo alla fine la logistica mi è rimbalzata drasticamente nel culo, non esserci al Tardini mi fa veramente incazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono primi, noi ci presentiamo per necessità con lo stesso centrocampo dei primi tempi di Cosenza e Lecco. 

Se prendiamo un'imbarcata non facciamo tragedie. 

Si riproseguirà tranquillamente come fino a ieri senza gli psicodrammi che avvenivano con Lucarelli e che poi portavano allo sfascio. 

Entrerei in modalità anni 80 e Tutto il calcio minuto per minuto. 

‘Se la tua squadra ha vinto, brinda con Stock 84; se ha perso, consolati con Stock 84. E se ha pareggiato? Sempre Stock 84!’.

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bartolelli said:

Loro sono primi, noi ci presentiamo per necessità con lo stesso centrocampo dei primi tempi di Cosenza e Lecco. 

Se prendiamo un'imbarcata non facciamo tragedie. 

Si riproseguirà tranquillamente come fino a ieri senza gli psicodrammi che avvenivano con Lucarelli e che poi portavano allo sfascio. 

Entrerei in modalità anni 80 e Tutto il calcio minuto per minuto. 

‘Se la tua squadra ha vinto, brinda con Stock 84; se ha perso, consolati con Stock 84. E se ha pareggiato? Sempre Stock 84!’.

Noooo, se ha pareggiato Julia, la grappa di carattere!

 

E comunque sono convinto che Pykkia e Uaboiko faranno una signora partita domani, come chiunque scenda in campo e come è sempre stato al Tardini con una squadra in emergenza. Ci si becca in curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Cacafocu said:

Quando ha detto “in squadra ho tanta roba” ho avuto un’erezione controllata a stento. Così si parla al proprio gruppo. ♥️💚

Puó essere che domani il Parma vinca, ma succederà solo se si dimostrerà piú forte, di certo non perché noi la diamo su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Loro sono primi, noi ci presentiamo per necessità con lo stesso centrocampo dei primi tempi di Cosenza e Lecco. 

Se prendiamo un'imbarcata non facciamo tragedie. 

Si riproseguirà tranquillamente come fino a ieri senza gli psicodrammi che avvenivano con Lucarelli e che poi portavano allo sfascio. 

Entrerei in modalità anni 80 e Tutto il calcio minuto per minuto. 

‘Se la tua squadra ha vinto, brinda con Stock 84; se ha perso, consolati con Stock 84. E se ha pareggiato? Sempre Stock 84!’.

Che nostalgia! Che anni fantastici erano quelli..... Grazie Barto!

 

Via, inizia fra poche ore il weekend prenatalizio: vediamo cosa riusciremo a portare a casa fra Empoli Lazio e Parma Ternana. Due sfide, sulla carta, quasi impossibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quando ha detto “in squadra ho tanta roba” ho avuto un’erezione controllata a stento. Così si parla al proprio gruppo. ♥️💚

Esatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Noooo, se ha pareggiato Julia, la grappa di carattere!

 

E comunque sono convinto che Pykkia e Uaboiko faranno una signora partita domani, come chiunque scenda in campo e come è sempre stato al Tardini con una squadra in emergenza. Ci si becca in curva!

Julia la Grappa di carattere 😂😂

Ci becchiamo domani !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Nn ho visto la conf stampa ma se Giovannetti ha detto che siamo contati soprattutto in mezzo ha ragione

Ha fatto la scoperta dell'acqua calda e comunque secondo te cosa poteva rispondere breda:domani siamo contati z centrocampo quindi è meglio che non ce presentiamo 

Io credo che tutti sappiano che ce ci vuole almeno un centrocampista se non due dopo l'infirtunio di viviani,dateglie tempo pero' il mercato apre tra un po e comunque non sarebbe meglio pensare a queste due partite che mancano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ha fatto la scoperta dell'acqua calda e comunque secondo te cosa poteva rispondere breda:domani siamo contati z centrocampo quindi è meglio che non ce presentiamo 

Io credo che tutti sappiano che ce ci vuole almeno un centrocampista se non due dopo l'infirtunio di viviani,dateglie tempo pero' il mercato apre tra un po e comunque non sarebbe meglio pensare a queste due partite che mancano?

Mah viviani tanto infortunato o non infortunato che cambia, è finito il girone di andata e ha giocato mezz'ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Che nostalgia! Che anni fantastici erano quelli..... Grazie Barto!

 

Via, inizia fra poche ore il weekend prenatalizio: vediamo cosa riusciremo a portare a casa fra Empoli Lazio e Parma Ternana. Due sfide, sulla carta, quasi impossibili.

❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoDan ha scritto:

Mi sono perso un passaggio, per caso Giovannetti pensa che siamo in emergenza?

 

27 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Poi Breda avrà risposto giusto certo ma per fare passare Giovannetti per uno sprovveduto me sembra troppo

Mi dispiace, non ho nulla contro la persona, ma ho provato fastidio alla prima domanda e me so incazzato alla seconda (praticamente ha ridetto la stessa cosa de prima con parole diverse). 

Può anche averci ragione, ma che vuoi che ti risponda? Cosa apporta all'informazione l'insistere su questo argomento? Un conto è dire che siamo contati in una trasmissione o scriverlo in un articolo, un altro volerlo far dire all'allenatore in conferenza stampa. Per me è mancanza di rispetto verso l'allenatore, verso gli altri giornalisti e verso chi ascolta le conferenze stampa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Poi Breda avrà risposto giusto certo ma per fare passare Giovannetti per uno sprovveduto me sembra troppo

La domanda di Giovannetti non aveva niente di strano. Anzi era ovvia, visto che è evidente a tutti che siamo contati, a centrocampo e pure in attacco. La cosa buffa, dopo che Breda ha detto che non vuole alibi e che nel gruppo ci sta chi (se serve) è pronto ad adattarsi, è stata che lui è tornato sotto rifacendo la domanda una seconda volta e dicendo “se non siamo in emergenza io sono babbo natale” :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LoDan ha scritto:

Mi sono perso un passaggio, per caso Giovannetti pensa che siamo in emergenza?

Non mi pare il tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E se avesse detto con poca qualità ha ragione pure

A Sotto esci da questo corpo 😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Io parto. Tu e @Dado non venite, giusto? 

io sto preparando un ricorso in cassazione che scade il 27 e mi hanno dato l'incarico solo lunedì...per evitare di dover lavorare a Natale mi tocca lavorare anche domani mattina. Spero di poter interrompere nel pomeriggio per vedere la partita almeno in TV....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, francesco said:

601 biglietti 

Seicento è tanta roba, a ridosso del Natale e 6 giorni dopo un'altra trasferta tutt'altro che banale.

C'è poco da aggiungere, se non che il tifoso rossoverde vince sempre.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

E se avesse detto con poca qualità ha ragione pure

Fortuna che veniamo da tre vittorie consecutive... Pensa se fosse stata una e stavi penultimo. 

Quest'anno il mercato de riparazione lo dovresti vive benino via 😂😂😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.