Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pisa

Messaggi raccomandati

Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

TUTTI ALLO STADIO :flag:..........partita importantissima che in caso di vittoria ci farebbe fare un gran salto in classifica. si gioca martedi alle ore 15:00

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

TUTTI ALLO STADIO :flag:..........partita importantissima che in caso di vittoria ci farebbe fare un gran salto in classifica. si gioca martedi alle ore 15:00

Non ore 14:00??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere prima di tutto per la classifica e per non bestemmiare sotto le festività.

Poi penseremo al calcio merdato infernale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani si prevede un bel pubblico...folta la presenza degli ospiti...almeno 500 e anche nei nostri settori la vendita procede bene....speriamo solo che chi abbia fatto la promozione e preso i 2 biglietti abbinati feralpi/pisa non preferisca restare a casa e vedersela in tv anche xche'il tempo sara'discreto..niente scuse, TUTTI ALLO STADIO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

domani si prevede un bel pubblico...folta la presenza degli ospiti...almeno 500 e anche nei nostri settori la vendita procede bene....speriamo solo che chi abbia fatto la promozione e preso i 2 biglietti abbinati feralpi/pisa non preferisca restare a casa e vedersela in tv anche xche'il tempo sara'discreto..niente scuse, TUTTI ALLO STADIO !!!!

18 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Tutti allo stadio troppo importante 

Tutti allo stadio! Chi sta nella conca deve andare. Come dice il Mohicano, la partita è troppo importante. Personalmente, non potrò esserci. La seguirò da Catania...con mister Lucarelli! 😃 

Daje! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

TUTTI ALLO STADIO

PISANO PERUGINO 

Sono amici adesso? Ma quindi i cuniji ora allacciano amicizie solo in funzione nostra? Genoa, Juve Stabia...pure Pisa? 

Vista la loro caratura internazionale, ora mi aspetto le amicizie con l'Amburgo, i Rangers Glasgow, i rivali dello Standard Liegi (che non so chi siano 😃) e quelli del Tirol Innsbruck (che non so chi siano 😃)! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole dell'allenatore della Ternana Roberto Breda nel post PARMA-TERNANA e in vista di TERNANA-PISA

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Sono amici adesso? Ma quindi i cuniji ora allacciano amicizie solo in funzione nostra? Genoa, Juve Stabia...pure Pisa? 

Vista la loro caratura internazionale, ora mi aspetto le amicizie con l'Amburgo, i Rangers Glasgow, i rivali dello Standard Liegi (che non so chi siano 😃) e quelli del Tirol Innsbruck (che non so chi siano 😃)! 

Ah so pure amici? Questa mi giunge nuova ma non mi stupirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ah so pure amici? Questa mi giunge nuova ma non mi stupirebbe

Lo chiedevo anche io, perché non ne sono affatto sicuro. Ma, come dici te, qualora fosse, non ci stupiremmo affatto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si c'è un amicizia tra loro,credo principalmente tra i gruppi,molto meno tra i semplici tifosi  etruschi che anzi molti  non e'che vedano di buon occhio questa amicizia dopo l'inculata che gli diedero con  Pagliari e il goal di favasuli nello spareggio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Si c'è un amicizia tra loro,credo principalmente tra i gruppi,molto meno tra i semplici tifosi  etruschi che anzi molti  non e'che vedano di buon occhio questa amicizia dopo l'inculata che gli diedero con  Pagliari e il goal di favasuli nello spareggio......

Corsi e ricorsi storici, domani la risolve Favasuli nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2023 Alle 23:24, Palmiro ha scritto:

Mi prendo per tempo... vista la sconfitta di Parma, chi apre il topic del live?

 

Il 25/12/2023 Alle 01:05, Pericle ha scritto:

Tu

 

18 ore fa, chico ha scritto:

Ovvio, lo apri tu!

In @Palmiro we trust

Dajie Palmì 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.