Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Gastón Rodrigo Pereiro López

Messaggi raccomandati

La tua espressione gioiosa e sorridente a fine partita diceva tutto. Daje Gaston ancora un piccolo sforzo. Se tu lo vuoi giovedì tutto sarà più facile e bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A metà ripresa, devo essere sincero, ho pensato che era ora sostituirlo. Ottimo primo tempo anche se in un paio di circostanze è stato troppo egoista preferendo il tiro a passaggi che forse potevano essere maggiormente incisivi. Poi, come in altre circostanze, mi ha felicemente smentito. Ieri inoltre ho visto giocare questo ragazzo con quella determinazione che forse gli è mancata durante la carriera, altrimenti de sicuro non sarebbe stato a giocare i Play out con noi. La tecnica non se discute, giocatore fuori categoria. Tuttavia ieri è stato semplicemente straordinario. Infine ho notato una cosa che mi fa piacere di Gaston. A lui sta a cuore la salvezza della Ternana e non me l'aspettavo. Non era scontato. Non era dovuto. Poteva scendere di categoria solo con l'ambizione di rilanciarsi e ritagliarsi quello spazio che non ha avuto a Cagliari. Ci sta mettendo quel qualcosa in più. 

Passo e chiudo

avanti Gaston. Avanti Fere

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

A metà ripresa, devo essere sincero, ho pensato che era ora sostituirlo.

No, è proprio lì che sbagliate.

Gaston non si sostituisce mai.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

No, è proprio lì che sbagliate.

Gaston non si sostituisce mai.

Mai, mai, fa girare la fase offensiva ed il click arriva in qualsiasi momento

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

ieri ha preso la squadra per mano forza Gastone

La salvezza , che ovviamente non arriverà, poteva passare per i suoi piedi è innegabile.

Poi sul concetto di leader abbiamo idee diverse credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

La salvezza , che ovviamente non arriverà, poteva passare per i suoi piedi è innegabile.

Poi sul concetto di leader abbiamo idee diverse credo. 

il leader non è solo quello che fa a botte

e' quello che offre luce e speranza e prende per mano la squadra

al di la delle giocate, non c'è mai passaggio che metta in difficoltà il compagno che lo riceve

per chi ha giocato a pallone sa a cosa mi riferisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo71 ha scritto:

il leader non è solo quello che fa a botte

e' quello che offre luce e speranza e prende per mano la squadra

al di la delle giocate, non c'è mai passaggio che metta in difficoltà il compagno che lo riceve

per chi ha giocato a pallone sa a cosa mi riferisco

Io ci ho giocato , Dionisi per me è un leader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io ci ho giocato , Dionisi per me è un leader

Leader carismatico, poi ci so i leader tecnici. Pereiro è questo, quando la partita si infogna, vengono meno le gambe e le giocate codificate dai la palla a lui e qualcosa inventa. Come ieri, che sarà anche fortuito ma non è un gol banale...De Boer gli ha scaricato la palla con due uomini addosso e lui gliel ha nascosta. Poi aveva tirato na mosciarella sul secondo palo si però ha creato un occasione da una palla fondamentalmente persa. Altro leader tecnico potrebbe diventare, se il buon Dio ce lo facesse godere un altro, Amatucci che ieri ha fatto una partita mostruosa. L' ha nascosta a tutti tranne a Maita che al ritorno tocca tenerlo a freno. Pereiro è come Vazquez, che dio ce lo possa fa godere pure lui un altro anno ancora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

Leader carismatico, poi ci so i leader tecnici. Pereiro è questo, quando la partita si infogna, vengono meno le gambe e le giocate codificate dai la palla a lui e qualcosa inventa. Come ieri, che sarà anche fortuito ma non è un gol banale...De Boer gli ha scaricato la palla con due uomini addosso e lui gliel ha nascosta. Poi aveva tirato na mosciarella sul secondo palo si però ha creato un occasione da una palla fondamentalmente persa. Altro leader tecnico potrebbe diventare, se il buon Dio ce lo facesse godere un altro, Amatucci che ieri ha fatto una partita mostruosa. L' ha nascosta a tutti tranne a Maita che al ritorno tocca tenerlo a freno. Pereiro è come Vazquez, che dio ce lo possa fa godere pure lui un altro anno ancora... 

Più che su Dio conterei su Capozucca ma ti rendi conto che l'anno prossimo giocheremo a Pineto, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Leader carismatico, poi ci so i leader tecnici. Pereiro è questo, quando la partita si infogna, vengono meno le gambe e le giocate codificate dai la palla a lui e qualcosa inventa. Come ieri, che sarà anche fortuito ma non è un gol banale...De Boer gli ha scaricato la palla con due uomini addosso e lui gliel ha nascosta. Poi aveva tirato na mosciarella sul secondo palo si però ha creato un occasione da una palla fondamentalmente persa. Altro leader tecnico potrebbe diventare, se il buon Dio ce lo facesse godere un altro, Amatucci che ieri ha fatto una partita mostruosa. L' ha nascosta a tutti tranne a Maita che al ritorno tocca tenerlo a freno. Pereiro è come Vazquez, che dio ce lo possa fa godere pure lui un altro anno ancora... 

Forse eccedo in venerazione, ma non sono sicurissimo che la deviazione sia completamente fortuita. Un giocatore di quella qualità, in quella situazione, magari la cerca anche.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sono d'accordo nel non fare programmi che vadano oltre giovedì. 

Facciamoli fare al Bari, che sta già programmando una rifondazione. 

Il nostro futuro si scriverà sul rettangolo verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Poi sono d'accordo nel non fare programmi che vadano oltre giovedì. 

Facciamoli fare al Bari, che sta già programmando una rifondazione. 

Il nostro futuro si scriverà sul rettangolo verde.

 

10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Più che su Dio conterei su Capozucca ma ti rendi conto che l'anno prossimo giocheremo a Pineto, vero?

Non sto facendo programmi, alt. Me ne cieco. Dico solo mi piacerebbe nei miei sogni vederli un altro anno, non dico che succederà...mi sono appellato a dio che notoriamente lo bestemmio tutto il giorno proprio per quanto ci credo. Senno come dice giustamente Altoforno mi appellavo a Capozucca 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Forse eccedo in venerazione, ma non sono sicurissimo che la deviazione sia completamente fortuita. Un giocatore di quella qualità, in quella situazione, magari la cerca anche.

 

 

Vabbè dai......ha anche le stigmati

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Forse eccedo in venerazione, ma non sono sicurissimo che la deviazione sia completamente fortuita. Un giocatore di quella qualità, in quella situazione, magari la cerca anche.

 

 

praticamente un giocatore di biliardo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

La salvezza , che ovviamente non arriverà, poteva passare per i suoi piedi è innegabile.

Poi sul concetto di leader abbiamo idee diverse credo. 

non è uno col carisma di Dionisi, ma è un leader tecnico sai che può risolvere la partita sempre e che se gli dai il pallone non lo perde mai in qualsiasi situazione. Bene fa Breda a dargli massima libertà nei movimenti e nelle scelte.

Poi ci sono i finti leader che sono scarsi sia mentalmente che tecnicamente come Di tacchio il coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

non è uno col carisma di Dionisi, ma è un leader tecnico sai che può risolvere la partita sempre e che se gli dai il pallone non lo perde mai in qualsiasi situazione. Bene fa Breda a dargli massima libertà nei movimenti e nelle scelte.

Poi ci sono i finti leader che sono scarsi sia mentalmente che tecnicamente come Di tacchio il coniglio

Tè rimasto nel ❤️ 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2024 Alle 20:17, Dado ha scritto:

Gastone, stasera è la sera. Accenditi e basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/05/2024 Alle 14:36, Lov3nlast ha scritto:

non è uno col carisma di Dionisi, ma è un leader tecnico sai che può risolvere la partita sempre e che se gli dai il pallone non lo perde mai in qualsiasi situazione. Bene fa Breda a dargli massima libertà nei movimenti e nelle scelte.

Poi ci sono i finti leader che sono scarsi sia mentalmente che tecnicamente come Di tacchio il coniglio

Ciccio numero 1, di spada non di fioretto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.