Vai al contenuto
David

Tutti insieme, fino alla fine.

Messaggi raccomandati

A che servono sti appelli...

Tutti stiamo con la Ternana. 

 

Se poi invece si vuol far passare come nemico chi ha fatto qualche critica al ds, o ha dei dubbi, è un altro paio di maniche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

A che servono sti appelli...

Tutti stiamo con la Ternana. 

 

Se poi invece si vuol far passare come nemico chi ha fatto qualche critica al ds, o ha dei dubbi, è un altro paio di maniche..

Ma chi criticava prima di questa sessione di calciomercato ora si unisce agli appelli accorati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma chi criticava prima di questa sessione di calciomercato ora si unisce agli appelli accorati.

 

Io credo che ognuno ha le proprie convinzioni, teorie, assiomi, amori,  poi inizia la stagione, il calciomercato, gli arrivi, le partenze, le sconfitte, pochissime vittorie, le critiche, gli insulti, cambi, discussioni, e un altra sessione, i soldi, gli arrivi, le incertezze, altre convinzioni, discussioni, speranze e poi una partita come oggi. Bam...un macigno, paure, sconforto e si cerca calore nell' essere uniti sotto gli stessi colori, lo stesso amore: la Ternana. È semplice, basta mettere da parte le contraddizioni, le convinzioni, le recriminazioni ed ABBRACCIARSI.

Questa per me è la Ternana, da circa 30 anni ed è il senso che do all' appello di David

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, POSSE ha scritto:

Io credo che ognuno ha le proprie convinzioni, teorie, assiomi, amori,  poi inizia la stagione, il calciomercato, gli arrivi, le partenze, le sconfitte, pochissime vittorie, le critiche, gli insulti, cambi, discussioni, e un altra sessione, i soldi, gli arrivi, le incertezze, altre convinzioni, discussioni, speranze e poi una partita come oggi. Bam...un macigno, paure, sconforto e si cerca calore nell' essere uniti sotto gli stessi colori, lo stesso amore: la Ternana. È semplice, basta mettere da parte le contraddizioni, le convinzioni, le recriminazioni ed ABBRACCIARSI.

Questa per me è la Ternana, da circa 30 anni ed è il senso che do all' appello di David

Concordo! 

Ma va fatto sempre perché conta solo la TERNANA.

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frequento questo forum da 20 anni.

Il 90% di chi scrive qua dentro, quando perde la Ternana ce sta parecchio male, magna la sera a collo storto e deve pija il Gaviscon perché lo stomaco brucia.

Abbiamo opinioni diverse, chi ce capisce, chi gnende, chi critica a prescinde e chi no.

In questi 20 anni qua dentro, abbiamo visto più merda che Champagne e malgrado tutto ce semo sempre stati, ognuno a modo suo ma tutti innamorati di questi colori.

💚

P.S. scrivemo qua dentro, vomitamo pure le nostre frustazioni sportive, schizzamo quando vincemo e incazzamoce tra de noi quando perdemo, ma lasciamo vuote quelle pagine social demmerda.

 

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salvezza sarà, verrà ricordata come un impresa.

ps: L anno scorso una partita in più e saremmo retrocessi, non dimentichiamolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Se salvezza sarà, verrà ricordata come un impresa.

ps: L anno scorso una partita in più e saremmo retrocessi, non dimentichiamolo 

Si saremmo , ma non SIAMO RETROCESSI ,  

Come dici tu,il passato è passato e non conta .O QUANDO TI FA COMODO

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Frequento questo forum da 20 anni.

Il 90% di chi scrive qua dentro, quando perde la Ternana ce sta parecchio male, magna la sera a collo storto e deve pija il Gaviscon perché lo stomaco brucia.

Abbiamo opinioni diverse, chi ce capisce, chi gnende, chi critica a prescinde e chi no.

In questi 20 anni qua dentro, abbiamo visto più merda che Champagne e malgrado tutto ce semo sempre stati, ognuno a modo suo ma tutti innamorati di questi colori.

💚

P.S. scrivemo qua dentro, vomitamo pure le nostre frustazioni sportive, schizzamo quando vincemo e incazzamoce tra de noi quando perdemo, ma lasciamo vuote quelle pagine social demmerda.

 

 

Bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, David ha scritto:

Un commosso appello.
 

In un momento così delicato, la caccia alle streghe non serve a nulla. Confido in Breda e Capozucca unico valore aggiunto che abbiamo.
A noi non resta che tifare, alla morte, fino alla fine. Avanti magica Ternana!

♥️💚♥️💚♥️💚♥️💚

Avanti tutti uniti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, database rossoverde ha scritto:

Dai, si sapeva che era durissima.

La partita di oggi non cambia niente, dovremo soffrire fino all'ultimo.

Avanti Fere!❤️💚

Daje datebase, sei un grande! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Se salvezza sarà, verrà ricordata come un impresa.

ps: L anno scorso una partita in più e saremmo retrocessi, non dimentichiamolo 

Marchè, non dirmi che hai già cambiato idea. Ieri parlavi di paly off! ☹️☹️😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, David ha scritto:

Un commosso appello.

In un momento così delicato, la caccia alle streghe non serve a nulla. Confido in Breda e Capozucca unico valore aggiunto che abbiamo.
A noi non resta che tifare, alla morte, fino alla fine. Avanti magica Ternana!

Bravo David! Condivido tutto. 

Però, non per fare polemica, ma il tuo sacrosanto appello, a mio giudizio, dovrebbe essere recepito in primis da tutti quelli che non perdono occasione per spalare merda su giocatori, allenatori, ecc. E ce ne sono. Potrei anche fare i nomi...i nickname 😁, ma ovviamente non lo farò. Fortunatamente, la rete, con tutte le sue contraddizioni, ha alemo un pregio: scripta manent. 

Questo per dire che l'appello di David è vitale. Sosteniamo le nostre amate Fere e tutti si astengano dall'odiare, versare bile, fomentare, polemizzare. Abbassiamo i toni, tutti. E sosteniamo. 

Forza Magica * Ternana. Avanti uniti, per favore! ❤️💚❤️💚

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Bravo David! Condivido tutto. 

Però, non per fare polemica, ma il tuo sacrosanto appello, a mio giudizio, dovrebbe essere recepito in primis da tutti quelli che non perdono occasione per spalare merda su giocatori, allenatori, ecc. E ce ne sono. Potrei anche fare i nomi...i nickname 😁, ma ovviamente non lo farò. Fortunatamente, la rete, con tutte le sue contraddizioni, ha alemo un pregio: scripta manent. 

Questo per dire che l'appello di David è vitale. Sosteniamo le nostre amate Fere e tutti si astengano dall'odiare, versare bile, fomentare, polemizzare. Abbassiamo i toni, tutti. E sosteniamo. 

Forza Magica * Ternana. Avanti uniti, per favore! ❤️💚❤️💚

Sottoscrivo ogni parola. Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo una cosa, forse la più importante 😃: quando c'è da criticare, è giusto farlo, ma bisognerebbe farlo in maniera attenta, giusta. Non carica di bile, di livore, odio, ma in maniera possibilmente misurata e costruttiva. 

E queste cose ve le dice uno che fa della critica un approccio alla vita, al lavoro, allo studio e alla ricerca. La critica è fondamentale per crescere e confrontarsi, ma non può scivolare nell'odio e nelle fratture. 

È necessario avere questa capacità per sostenere l'ambiente, la squadra. 

Quest'anno serve l'aiuto di tutti, ognuno di noi dovrà mettere il proprio mattoncini, perché l'impresa è davvero ardua!

Forza Fere, Forza Terni ❤️💚❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 punti in 8 partite: 1,5 punti a partita. La media spaccata di Breda. Ok, abbiamo perso e fatto schifo. Ma hanno perso anche le altre e alla fine siamo sempre lì. 
Dovremmo essere preoccupati ma fiduciosi. Invece leggo deliri, sproloqui e fine del mondo in arrivo tra una decina di minuti. Una banda di cecche isteriche😂.  Mi permetto sommessamente di invitare tutti al respiro profondo. Dopo 21 anni di forum penso di poterlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Frequento questo forum da 20 anni.

Il 90% di chi scrive qua dentro, quando perde la Ternana ce sta parecchio male, magna la sera a collo storto e deve pija il Gaviscon perché lo stomaco brucia.

Abbiamo opinioni diverse, chi ce capisce, chi gnende, chi critica a prescinde e chi no.

In questi 20 anni qua dentro, abbiamo visto più merda che Champagne e malgrado tutto ce semo sempre stati, ognuno a modo suo ma tutti innamorati di questi colori.

💚

P.S. scrivemo qua dentro, vomitamo pure le nostre frustazioni sportive, schizzamo quando vincemo e incazzamoce tra de noi quando perdemo, ma lasciamo vuote quelle pagine social demmerda.

Hai ragione. Almeno qui dentro, dovremmo provare a mentanere uno standard di correttezza, di buon senso, oserei dire di decoro. Perché certe cose che ho letto contro giocatori e allenatori sono state davvero brutte, indecorose. 

Da parte mia, davvero, nessun problema, purché d'ora in poi si cominci a remare tutti insieme. È importantissimo quest'anno. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

12 punti in 8 partite: 1,5 punti a partita. La media spaccata di Breda. Ok, abbiamo perso e fatto schifo. Ma hanno perso anche le altre e alla fine siamo sempre lì. 
Dovremmo essere preoccupati ma fiduciosi. Invece leggo deliri, sproloqui e fine del mondo in arrivo tra una decina di minuti. Una banda di cecche isteriche😂.  Mi permetto sommessamente di invitare tutti al respiro profondo. Dopo 21 anni di forum penso di poterlo fare.

Caro Cacafocu ammiro la tua saggezza. Purtroppo personalmente oggi ho accusato questa partita. 

Mi aspettavo di tutto ma non questo.

Se questi siamo, vedo lacune profonde. 

Tuttavia solo il Lecco ha fatto pari e patta.

Il mio ruolo è tifare e lo farò fin quando campo, ma vedere questa partita mi ha sconcertato, spero solo un EPISODIO.

Ma invece di dispensare consigli e fornire attributi, in un sito in cui dovremmo essere tutti uniti e facciamo appello alla coesione, abbiate comprensione per le diverse percezioni.

Tante volte ho sentito mega pipponi senza proferire parola. Non intervengo molto ma da 20 anni sto su questo hel forum.

Dalla prossima spero di dire che è stato solo un brutto momento.

PS altre tre partite in questo modo e c'è abbracciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.