Vai al contenuto
David

Tutti insieme, fino alla fine.

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Frank ha scritto:

Caro Cacafocu ammiro la tua saggezza. Purtroppo personalmente oggi ho accusato questa partita. 

Mi aspettavo di tutto ma non questo.

Se questi siamo, vedo lacune profonde. 

Tuttavia solo il Lecco ha fatto pari e patta.

Il mio ruolo è tifare e lo farò fin quando campo, ma vedere questa partita mi ha sconcertato, spero solo un EPISODIO.

Ma invece di dispensare consigli e fornire attributi, in un sito in cui dovremmo essere tutti uniti e facciamo appello alla coesione, abbiate comprensione per le diverse percezioni.

Tante volte ho sentito mega pipponi senza proferire parola. Non intervengo molto ma da 20 anni sto su questo hel forum.

Dalla prossima spero di dire che è stato solo un brutto momento.

PS altre tre partite in questo modo e c'è abbracciamo.

Ma per carità @Frank, il mio è solo un invito. Poi ognuno scriva ciò che vuole. Io oggi ho visto anche cose positive: Carboni per esempio, che è andato bene pur se contro una catena di dx tra le più forti del campionato (Dorval, Kallon). E nel rispetto di questo topic, che condivido appieno, non polemizzo. Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Ma per carità @Frank, il mio è solo un invito. Poi ognuno scriva ciò che vuole. Io oggi ho visto anche cose positive: Carboni per esempio, che è andato bene pur se contro una catena di dx tra le più forti del campionato (Dorval, Kallon). E nel rispetto di questo topic, che condivido appieno, non polemizzo. Forza Fere!

Beato te che hai visto cose positive. Forse oggi è una giornata storta per me, ma Carboni dopo un inizio decoroso ha sofferto tantissimo una catena di destra decente, ma non più. Ma la colpa non è stata solo la sua ma la prestazione di tutti. 

Come sopravvivi con questo  centrocampo incapace di difendere ed attaccare.

Spero che Pereiro possa colmare alcune lacune ma a noi non servono più giocatori strutturati e lenti, siamo zeppi. Non c'è un cambio di passo. 

Respiro lungo e mi viene l'affanno a pensarci. Forse avevo peccato di ottimismo dopo la conferenza stampa.

Spero che la prossima ci faccia dimenticare questa partita. Forza Fere

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank ha scritto:

Beato te che hai visto cose positive. Forse oggi è una giornata storta per me, ma Carboni dopo un inizio decoroso ha sofferto tantissimo una catena di destra decente, ma non più. Ma la colpa non è stata solo la sua ma la prestazione di tutti. 

Come sopravvivi con questo  centrocampo incapace di difendere ed attaccare.

Spero che Pereiro possa colmare alcune lacune ma a noi non servono più giocatori strutturati e lenti, siamo zeppi. Non c'è un cambio di passo. 

Respiro lungo e mi viene l'affanno a pensarci. Forse avevo peccato di ottimismo dopo la conferenza stampa.

Spero che la prossima ci faccia dimenticare questa partita. Forza Fere

 

penso che oggi sia stata una giornataccia per tutti, non tanto per la sconfitta, che ci poteva anche stare, ma per come è venuta.....

nei 90 minuti non abbiamo mai dato minimamente l'impressione di poter provare a rientrare in partita

guardiamo le uniche cose positive rappresentate anche secondo me da Carboni e forse dalla punta giovane dell'Inter, per il resto speriamo che a breve il centrocampo possa essere sistemato

riguardo alla classifica aspettiamo le partite di domani che, in assenza di sorprese, di fatto nella parte bassa dovrebbe rimanere più o meno tutto invariato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutta la squadra è stata da 4 in pagella sia per come è stata in campo, come atteggiamento e come gesti tecnici.

Non siamo riusciti a fare 3 passaggi di fila.

Lunghi e slegati tra i reparti.

Gli  esterni sempre in difficoltà sia quando difendevano sia quando attaccavano.

Gli attaccanti non hanno ricevuto un pallone pulito ma nemmeno se lo sono andati a cercare.

Chi è subentrato non ha dato nessun cambio né di ritmo ne di qualità.

Quando è così, vuol dire che è stata una giornata storta per tutti ma per la nostra classifica non ce lo possiamo permettere di avere queste prestazioni altamente insufficienti. 

Sabato vorrei vedere tutt'altro, e che al triplice fischio ci faccia esclamare la tanto amata "l'hanno imbarada la lezzione"

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Marchè, non dirmi che hai già cambiato idea. Ieri parlavi di paly off! ☹️☹️😁

Play off….ci credo ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver trovato la quadra con il nuovo allenatore hanno deciso di rischiare di nuovo inserendo solo primavera a una squadra già molto giovane. Sarebbe stato troppo semplice prendere 2/3 cc e una punta anche di serie C, da aggiungere al rientro di Favilli. Al netto di scelte societarie discutibili questi ragazzi meritano il nostro supporto, dobbiamo buttarla sulla corsa, il nostro sostegno e sull’entusiasmo dei giovani. Da sabato non si scherza più, forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, David said:

Un commosso appello.
 

In un momento così delicato, la caccia alle streghe non serve a nulla. Confido in Breda e Capozucca unico valore aggiunto che abbiamo.
A noi non resta che tifare, alla morte, fino alla fine. Avanti magica Ternana!

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, David ha scritto:

Un commosso appello.
 

In un momento così delicato, la caccia alle streghe non serve a nulla. Confido in Breda e Capozucca unico valore aggiunto che abbiamo.
A noi non resta che tifare, alla morte, fino alla fine. Avanti magica Ternana!

Toscana ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un odio profondo per quelli che insultano guida solo perché sono bandecchiani.

giuro una cosa, bandecchi il primo anno retrocesse, se guida fa questo miracolo a costo zero, mi raso i capelli a zero

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ho un odio profondo per quelli che insultano guida solo perché sono bandecchiani.

giuro una cosa, bandecchi il primo anno retrocesse, se guida fa questo miracolo a costo zero, mi raso i capelli a zero

Anche se sarebbero per me sufficienti le forbicine per tagliare le unghie, ti seguo comunque volentieri.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ho un odio profondo per quelli che insultano guida solo perché sono bandecchiani.

giuro una cosa, bandecchi il primo anno retrocesse, se guida fa questo miracolo a costo zero, mi raso i capelli a zero

 

6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Anche se sarebbero per me sufficienti le forbicine per tagliare le unghie, ti seguo comunque volentieri.😁

Ve seguo Dio bono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ho un odio profondo per quelli che insultano guida solo perché sono bandecchiani.

giuro una cosa, bandecchi il primo anno retrocesse, se guida fa questo miracolo a costo zero, mi raso i capelli a zero

Invece chi insulta iragazzi tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ho un odio profondo per quelli che insultano guida solo perché sono bandecchiani.

giuro una cosa, bandecchi il primo anno retrocesse, se guida fa questo miracolo a costo zero, mi raso i capelli a zero

Un motivo in più per stare vicino e sostenere questi bardasci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tasso ha scritto:

Invece chi insulta iragazzi tutto bene?

Sono sempre i devoti dell ex presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Un motivo in più per stare vicino e sostenere questi bardasci 

Ma ovvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque c’è una bella differenza tra chi appena arrivato ha sbandierato in elicottero la serie A e chi è arrivato dicendo subito di cercare di salvarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

E comunque c’è una bella differenza tra chi appena arrivato ha sbandierato in elicottero la serie A e chi è arrivato dicendo subito di cercare di salvarsi.

 

Esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Ho un odio profondo per quelli che insultano guida solo perché sono bandecchiani.

giuro una cosa, bandecchi il primo anno retrocesse, se guida fa questo miracolo a costo zero, mi raso i capelli a zero

Ce ne stanno alcuni che fanno veramente vomitare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Ho un odio profondo per quelli che insultano guida solo perché sono bandecchiani.

giuro una cosa, bandecchi il primo anno retrocesse, se guida fa questo miracolo a costo zero, mi raso i capelli a zero

 

1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Anche se sarebbero per me sufficienti le forbicine per tagliare le unghie, ti seguo comunque volentieri.😁

 

55 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

Ve seguo Dio bono!!

seguo a ruota, anche se nel mio caso è una cosa simbolica... il problema è che se lo famo tutti bandecchi se innamora e se ripija la ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Sono sempre i devoti dell ex presidente 

Io . Devoto a SPUTECCHIO?

sono ancora convinto  che era meglio  FINIRE NELLE NANI DI CAMILLI.

Perme Guida va benissimo  non ottimo, ma per ora è ok .

Io non digerisco  che spala merda sui ragazzi, (questi siamo ) .

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoal ha scritto:

Ho un odio profondo per quelli che insultano guida solo perché sono bandecchiani.

giuro una cosa, bandecchi il primo anno retrocesse, se guida fa questo miracolo a costo zero, mi raso i capelli a zero

 

48 minuti fa, mides ha scritto:

Ce ne stanno alcuni che fanno veramente vomitare....

Veramente nauseanti. 
Gente che ha messo l’ex proprietario davanti alla fede per la Ternana che, evidentemente, non era così viscerale. 
Se dico quello che penso di loro mi portano a Guantanamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

E comunque c’è una bella differenza tra chi appena arrivato ha sbandierato in elicottero la serie A e chi è arrivato dicendo subito di cercare di salvarsi.

 

Preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Chi e' senza peccato... è morto giovane e depresso 

⛪

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Veramente nauseanti. 
Gente che ha messo l’ex proprietario davanti alla fede per la Ternana che, evidentemente, non era così viscerale. 
Se dico quello che penso di loro mi portano a Guantanamo! 

Oggi al San Girolamo era pieno..compresi vedovelle e vedovelli…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.