Vai al contenuto
otto58

Io c'ero....❤️💚

Messaggi raccomandati

12 minutes ago, otto58 said:

Prima con il Milan in curva Ovest...avevo solo 14 anni ❤️💚

SmartSelect_20240118_075049_Facebook.jpg

Alessandrelli bucato persino nella figurina poraccio 😢

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

Prima con il Milan in curva Ovest...avevo solo 14 anni ❤️💚

SmartSelect_20240118_075049_Facebook.jpg

Quando gli album erano album e le figurine erano le figurine. Queste con i giocatori in azione erano le mie preferite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LelloBello ha scritto:

queste tra l'altro erano le prime figurine adesive. Fino al 1970 si attaccavano con la Coccoina e l'album raddoppiava di volume!

Fortunatamente, la mia generazione, anni settanta, è stata facilitata dalle figurine adesive. Mio padre era un appassionato e mi diceva che le figurine anni 50/60 si attaccavano con la coccoina. Poesia.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, otto58 ha scritto:

Prima con il Milan in curva Ovest...avevo solo 14 anni ❤️💚

SmartSelect_20240118_075049_Facebook.jpg

tra l'altro volevo segnalare che essendo un amante delle figurine panini (della ternana le ho tutte di quest'annata compreso doppioni), propio alcune della nostra squadra sono tra le piu'rare dell'intera collezione...in particolare geromel e traini se sono in ottimo stato e con la velina nel retro sono quotate a circa 50 euro cadauna.....meno rare ma sempre quotate anche alessandrelli e agretti

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra l'altro volevo segnalare che essendo un amante delle figurine panini (della ternana le ho tutte di quest'annata compreso doppioni), propio alcune della nostra squadra sono tra le piu'rare dell'intera collezione...in particolare geromel e traini se sono in ottimo stato e con la velina nel retro sono quotate a circa 50 euro cadauna.....meno rare ma sempre quotate anche alessandrelli e grassetti 

Io ho una collezione di più di mille scudetti (sono incontabili in realtà :lol:)  tra club e nazionali
Ultimamente si sono aggiunti anche i terribili Topps

naturalmente una sezione a parte è riservata ai nostri amati colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Smile ha scritto:

Io ho una collezione di più di mille scudetti (sono incontabili in realtà :lol:)  tra club e nazionali
Ultimamente si sono aggiunti anche i terribili Topps

naturalmente una sezione a parte è riservata ai nostri amati colori

io ho la tematica ternana dal 68-69 al 79-80, gli anni d'oro.....💚❤️...anche xche'poi dagli anni 80 fino ai primi anni in serie c avevamo al max la squadra e lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io ho la tematica ternana dal 68-69 al 79-80, gli anni d'oro.....💚❤️...anche xche'poi dagli anni 80 fino ai primi anni in serie c avevamo al max la squadra e lo scudetto

Si che tristezza. Lo scudetto piccolino vicino al Taranto o al Tolentino nun se pò vedé:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, otto58 ha scritto:

Prima con il Milan in curva Ovest...avevo solo 14 anni ❤️💚

SmartSelect_20240118_075049_Facebook.jpg

Che ricordi che hai risvegliato. Anch'io li ho visti giocare (ho qualche anno  più di te). Il mio idolo era Cardillo, non saprei a chi paragonarlo nel calcio di oggi, un funambulo che driblava e segnava. Chissà che fine ha fatta. Posso dire anch'io c'ero. Grazie di questo bellissimo ricordo❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo scudetto Panini della Ternana 2024 che mio nipote mi ha regalato. Oltre alla bruttezza della grafica anche il materiale è davvero scadente.

Peccato

 

20240118_200511.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io ma la magnavo 😅

Adesso capisco le tue skizzate nei momenti (rari quest'anno) di esultanza 😁 !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Adesso capisco le tue skizzate nei momenti (rari quest'anno) di esultanza 😁 !

Oh era bona, sapeva de mandorla 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Questo è lo scudetto Panini della Ternana 2024 che mio nipote mi ha regalato. Oltre alla bruttezza della grafica anche il materiale è davvero scadente.

Peccato

 

20240118_200511.jpg

Non è lo scudetto. È una figurina extra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Io non c'ero... 😃

nemmeno io... sono del '76, la prima generazione a non aver vissuto per niente la serie a, nemmeno nel momento del concepimento :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

tra l'altro volevo segnalare che essendo un amante delle figurine panini (della ternana le ho tutte di quest'annata compreso doppioni), propio alcune della nostra squadra sono tra le piu'rare dell'intera collezione...in particolare geromel e traini se sono in ottimo stato e con la velina nel retro sono quotate a circa 50 euro cadauna.....meno rare ma sempre quotate anche alessandrelli e agretti

Con Geromel c'ho completato l'album. Ancora ricordo la gioia quando la trovai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle mitiche panini da incollare,quell'anno uscirono pure le figurine de''Le avventure di Pinocchio ''dallo sceneggiato rai di Comencini.L'odore di mandorle della colla,me lo ha rievocato 😀😀😀!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre,sempre sull'album Panini, c'erano le caricature che efferato ha nell'avatar!

Chi ha questi ricordi, e' tifoso solo di una squadra!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.