Vai al contenuto
Gagarin

Topic per fiduciosi

Messaggi raccomandati

io sono fiducioso perché comunque abbiamo in squadra ragazzi che sentiremo nominare spesso nei prossimi anni, che hanno dimostrato già una certa personalità, e tra le altre cose serve anche quella. sono fiducioso perché non esserlo significa mollare prima di lottare. sono fiducioso perché lo è chi scende in campo, chi siede in panchina, chi gestisce la squadra. sono fiducioso perché mi piacciono le sfide e quando si fa dura i ternani danno spesso il meglio di se. sono fiducioso perché il trend negativo sfiga/arbitri delle prime giornate sembra essere cambiato e anzi, se po' di che da un po' de tempo ci assiste anche un po' di culo, che serve sempre quando c'è da fare un'impresa :D

sempre forza fere!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, boe ha scritto:

Eterna la Luce Eterna la Ternana ❤️💚

 

3 ore fa, tasso ha scritto:

💚♥️💚♥️FINO ALLA FINE.💚♥️💚♥️

Questo è il topic dei fiduciosi.😂

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

io sono fiducioso perché comunque abbiamo in squadra ragazzi che sentiremo nominare spesso nei prossimi anni, che hanno dimostrato già una certa personalità, e tra le altre cose serve anche quella. sono fiducioso perché non esserlo significa mollare prima di lottare. sono fiducioso perché lo è chi scende in campo, chi siede in panchina, chi gestisce la squadra. sono fiducioso perché mi piacciono le sfide e quando si fa dura i ternani danno spesso il meglio di se. sono fiducioso perché il trend negativo sfiga/arbitri delle prime giornate sembra essere cambiato e anzi, se po' di che da un po' de tempo ci assiste anche un po' di culo, che serve sempre quando c'è da fare un'impresa :D

sempre forza fere!

 

:flag:

L'ho visto infatti il culo di cui parli...

Io sto ancora bestemmiando cn questo tempo  di merda...per Venezia...

Non cera mai stata nebbia quest'anno...domenica cera un sole che spaccava le pietre..

Venezia è una città magnifica..magica cm la sua trasferta...e chi è andato a burano/murano col vaporetto vedi una Venezia diversa,soprattutto quando passi nel canale della giudecca(come sabato).....non abbiamo visto un emerito cazzo di nulla...

Partita dice.....persa su un rimpallo....ma qui la colpa è di chi non l'ha sdraiato..

E tu mi parli di culo.....

André dai...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

L'ho visto infatti il culo di cui parli...

Io sto ancora bestemmiando cn questo tempo  di merda...per Venezia...

Non cera mai stata nebbia quest'anno...domenica cera un sole che spaccava le pietre..

Venezia è una città magnifica..magica cm la sua trasferta...e chi è andato a burano/murano col vaporetto vedi una Venezia diversa soprattutto quando passi nel canale della giudecca.....non abbiamo visto un emerito cazzo di nulla...

Partita dice.....persa su un rimpallo....

E tu mi parli di culo.....

André dai...

diciamo che nel primo tempo davanti alla nostra porta se so mangiati l'impossibile, che per inciso, va più che bene.

poi se non te si visto la giudecca per via de la nebbia che te posso fa, a me basta che la dea bendata ci assiste in campo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si che è un topic che me piace ....

OTTIMISTI SEMPRE ....c'è la dobbiamo fare senza se senza ma ....:flag2::flag::fumo:💚  ❤️ 

Questi semo rimasti e questi dovremo tifa punto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

diciamo che nel primo tempo davanti alla nostra porta se so mangiati l'impossibile, che per inciso, va più che bene.

poi se non te si visto la giudecca per via de la nebbia che te posso fa, a me basta che la dea bendata ci assiste in campo :D

Non so d'accordo in nulla considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, naharki numen ha scritto:

Veramente, se ci salviamo sono pronti una serie di vaffanculi fitti come la nebbia a Venezia, per la maglia e per il Thyrus, come le nostre insegne ghibelline nella battaglia di Montaperti, una volta i nostri avi se c'era guerra erano sempre nella mischia, davanti, e che cazzo. 

Thyrus Et AMNSIS DEDERUNT Signa TERAMNIS.... 

Per i bardascetti nuovi in squadra, sangue e sudore, avrete un popolo fiero dietro. 

Scusa ti correggo:

THYRUS ET AMNIS DEDERUNT SIGNA TERAMNIS

THYRUS (LA FERA) E FIUME DETTERO LE INSEGNE DI TERNI

La-Leggenda-Del-Drago-di-Terni_3.jpeg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda media da playoff

 

Già 3 punti in più rispetto al girone di andata nelle prime tre partite

 

Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

Scusa ti correggo:

THYRUS ET AMNIS DEDERUNT SIGNA TERAMNIS

THYRUS (LA FERA) E FIUME DETTERO LE INSEGNE DI TERNI

La-Leggenda-Del-Drago-di-Terni_3.jpeg

 

Giusto👌

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Determinazione massima con lo spezia ma manteniamo la calma. Soprattutto cerchiamo di non presentare Labojco negli undici titolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

FORZA, contro lo Spezia con il sangue agli occhi.

Eh sì, lo diciamo ogni settimana dopo ogni sconfitta e poi non accade. ‘Sta squadra è così, ormai non mi aspetto più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Eh sì, lo diciamo ogni settimana dopo ogni sconfitta e poi non accade. ‘Sta squadra è così, ormai non mi aspetto più nulla.

Allora contro lo Spezia palle mosce e in infradito fuori stagione.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre fiducioso!

È facile essere fiduciosi dopo una bella vittoria, ma io tifo Ternana (un eroe) e lo sono anche dopo la sconfitta col Como 🙂😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.