Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA - Spezia #live from Stadio L. Liberati di Terni ore 16:15 - #merdaoberrettaroscia #dentroofuori #SanValentinoaiutacitu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma è simbadicu!!!

A me sinceramente per come so fattu m ha stufato anche quando non dice lu nome de Falcinelli, per quanto merdugino, è una cosa veramente scadente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Sul rigore giusto secondo me farlo tirare al primo rigorista; in quel caso per me fa un errore grave Raimondo a fare quella sceneggiata. 
Almeno però (anche se non serviva) ha dimostrato di avere le palle.

Oggi teneva una grande voglia di tornare a segnare. Forse (e ci può stare per un ragazzo della sua eta') si e' un pochino 'seduto' in questo inizio 2024 dopo lo strepitoso girone di andata. Oggi l'ho visto guasto come lo avevamo ammirato tante altre volte. Non era una sceneggiata per me voleva proprio sbloccarsi dato che i suoi compagni gli hanno solo tirato palle impossibili fino alla super palla di Amatucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Amatucci deve essere coperto, ecco perché gioca pittya oggi. 

Se pensi che possa coprirlo de boer allora va bene. 

Non mi pare lo abbia coperto. Amatucci si è destreggiato perché è bravo. Picchia per me è impresentabile. 

Pyythia primo tempo disastroso mentre il secondo tempo è cresciuto e ha permesso anche ad Amatucci e alla squadra di salire di qualche metro ed essere più corta.

I problemi di oggi venivano da Carboni e Casasola.

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, KriS ha scritto:

Premesso che c'ho un'incazzatura che non so quando mi passerà... provo ad essere più lucido possibile.

1- Chi critica Iannarilli non capisce un cazzo de pallone. Se non avesse fatto una prestazione da 8 pieno ce saremmo risparmiati l'incazzatura del finale, un paio di parate decisive, con i piedi ha giocato più palle della maggior parte di chi stava in campo, avrà fatto mille rinvii, in occasione del goal loro non è che se l'è messa in porta, l'ha buttata in fallo laterale, na cazzata... ok... ma insomma, mica gioca da solo, l'arbitro stava col fischietto in bocca, ci sono stati momenti per rimediare, buttarla in tribuna, scoccià una gamba, o più semplicemente difendere senza psicosi.

 

 

Va pure detto che iannarilli fa un maledetto rinvio a banana, ma quando la palla esce il 94esimo era scoccato da un po'. Era una classica situazione con la palla che esce e il triplice fischio dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bor77 ha scritto:

Va pure detto che iannarilli fa un maledetto rinvio a banana, ma quando la palla esce il 94esimo era scoccato da un po'. Era una classica situazione con la palla che esce e il triplice fischio dell'arbitro.

Ecco a questo non avevo pensato, che Ianna l'abbia fatto apposta perché pensava che l'arbitro avrebbe fischiato? 

Calcolando che poco prima ha abbracciato il compagno dopo la presa in uscita non lo escluderei... paradossalmente lì hanno staccato tutti la spina, noi compresi, apposta fa così male.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Sul rigore giusto secondo me farlo tirare al primo rigorista; in quel caso per me fa un errore grave Raimondo a fare quella sceneggiata. 
Almeno però (anche se non serviva) ha dimostrato di avere le palle.

Faccio notare che  se segnavi il rigore  ,era da ribattere , perché Raimondo era  almeno 2 m dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo riguardando gli ultimi 5 minuti di partita.

Da come rinvia Iannarilli da l'idea che con il suo rinvio, lui la dava per finita la partita.

A seguire un festival di cazzate.

La prima cazzata la fa Capuano che non sta attaccato al giocatore che lo anticipa, questo la spizza per la "fagiolada" successiva.

De Boer che se gira come un vagabondo con le braccia larghissime.

Più la vedo e più me ce avveleno.

 

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stavo riguardando gli ultimi 5 minuti di partita.

Da come rinvia Iannarilli  da l'idea che lui la dava per finita la partita.

A seguire un festival di cazzate.

La prima cazzata la fa Capuano che non sta attaccato al giocatore che lo anticipa, questo la spizza per la "fagiolada" successiva.

De Boer che se gira come un vagabondo con le braccia larghissime.

Più la vedo e più me ce avveleno.

 

 

 

Sorensen li in mezzo, prima lo capisce Breda meglio è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, KriS ha scritto:

Ecco a questo non avevo pensato, che Ianna l'abbia fatto apposta perché pensava che l'arbitro avrebbe fischiato? 

Calcolando che poco prima ha abbracciato il compagno dopo la presa in uscita non lo escluderei... paradossalmente lì hanno staccato tutti la spina, noi compresi, apposta fa così male.

Esatto. Sono convinto di ciò dopo averlo rivisto. Tutta la difesa è rimasta bassissima e nessuno a uscire sul fallo laterale. Con quel rinvio di Iannarilli, l'hanno data tutti per partita finita e triplice fischio.

MALEDETTI UN' ALTRA VOLTA

Una squadra che si deve salvare non può fare ste cazzate clamorose

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen

 

24 partite

 

14 non ha giocato 

 

10 partite ha giocato:

2 sconfitte 

4 vittorie 

4 pareggi 

 

20 punti su 22 con lui in campo. 

 

Capuano non cito le statistiche perché non credo che sia lui il problema, il punto è che deve giocare Sorensen. Oggi con lui in campo l avevamo portata a casa perché quel pallone a spiovente col cazzo che la spizzavano loro 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Sorensen

 

24 partite

 

14 non ha giocato 

 

10 partite ha giocato:

2 sconfitte 

4 vittorie 

4 pareggi 

 

20 punti su 22 con lui in campo. 

 

Capuano non cito le statistiche perché non credo che sia lui il problema, il punto è che deve giocare Sorensen. Oggi con lui in campo l avevamo portata a casa perché quel pallone a spiovente col cazzo che la spizzavano loro 

Ma senza dubbio. Posso capire quando affronti squadre con attaccanti velocissimi. Ma oggi, con la pioggia, il campo pesante, le palle alte. 

Totale confusione. L'unica speranza è che torni il culo di Breda. Senza quello, adios... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Pyythia primo tempo disastroso mentre il secondo tempo è cresciuto e ha permesso anche ad Amatucci e alla squadra di salire di qualche metro ed essere più corta.

I problemi di oggi venivano da Carboni e Casasola.

Bah, per me Picchia è impresentabile da quando lo vedo giocare con noi. Come Labbiocco. E anche altri, purtroppo. 

I problemi di oggi sono stati tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lostavenue ha scritto:

dionisi in realtà è entrato nell’azione del gol di Di Stefano 

Ah sì è quello che la liscia completamente sul primo palo. A modo suo, determinante. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, probabilmente, Capuano è stato uno dei migliori in campo. Il prossimo passo sarà che non ha tenuto la difesa alta e che le decine de volte che ha chiuso è perche aveva sbajato posizione.

Me sembrava strano che ancora non avevate trovato il modo de daje la colpa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Ma senza dubbio. Posso capire quando affronti squadre con attaccanti velocissimi. Ma oggi, con la pioggia, il campo pesante, le palle alte. 

Totale confusione. L'unica speranza è che torni il culo di Breda. Senza quello, adios... 

Sorensen ogni tanto sfarfalla, ma con quell uscita alta tiene anche più su la squadra e quindi giochiamo più corti e facciamo più occasioni da gol. Non è un caso che in queste 10 partite abbiamo fatto praticamente 3 partite 3 gol e in totale 16 gol. Praticamente la metà di quelli fatti in totale. Capuano invece tiene la linea bassa e oggi prendiamo gol perché lui esce e rompe la linea e loro gli vanno a crea l' occasione alle spalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ah sì è quello che la liscia completamente sul primo palo. A modo suo, determinante. 

Quello è Sgarbi... Dionisi gestisce bene palla a centrocampo in mezzo a 2 e la allarga ottimamente  per DeBoer che poi crossa in area per il goal...

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Quello è Sgarbi... Dionisi gestisce bene palla a centrocampo in mezzo a 2 e la allarga ottimamente  per DeBoer che poi crossa in area per il goal...

Ah vero. Quello è Sgarbi, che è lo stesso che la passa a De Boer. Dionisi lavora la palla prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, granata100 ha scritto:

Ho visto la partita perché mi mancava l'1 per chiudere una bolletta che non ho voluto coprire e poi perché da quando sono iscritto a questo forum, mi siete davvero simpatici. Ho visto la classica partita tra due squadre che lottano per salvarsi, bruttina e molto combattuta a centrocampo. Do ragione a chi diceva che alla ternana manca quei Volponi di categoria che sanno come gestire i minuti finali. Buttare via così una vittoria importante, è folle. Breda secondo me non ha ancora inquadrato i nuovi e tende a far giocare chi conosce bene. Sul rigore vi dico onestamente che anche io lo avrei fatto tirare a pereiro se non altro per una questione di esperienza, anche se sta giocando male anche perché, sulla carta è quello con i piedi migliori ma soprattutto per he è stato preso per prendersi la squadra sulle spalle. Su pereiro poi vorrei aprire una parentesi, i piedi li ha, si vede dalle piccole cose ma se non ci metti un po' di grinta e voglia, gli avversari ti mangiano. Deve calarsi in fretta, soprattutto mentalmente, in una realtà che lotta per la salvezza. Il fioretto serve ma la spada non deve mancare mai anche perché gli avversari sanno che sei il giocatore più forte e cercheranno sempre di ingabbiarti. Io l'unico giocatore che ho visto giocare da fermo è Pirlo e non mi sembra che i due siano paragonabili. Avesse l metà della voglia che ha di Stefano vincerebbe le partite da solo in B. Detto ciò immagino che la botta sia stata terrificante ma il campionato è ancora lungo. Per cui ci stanno le madonne e le incazzature ma da domani voltate pagina. Se molla la piazza, la squadra farà altrettanto e ve lo dice uno che appartiene ad una tifoseria che è sempre stata schizofrenica. Forza ragazzi 

 

1 ora fa, KriS ha scritto:

Premesso che c'ho un'incazzatura che non so quando mi passerà... provo ad essere più lucido possibile.

1- Chi critica Iannarilli non capisce un cazzo de pallone. Se non avesse fatto una prestazione da 8 pieno ce saremmo risparmiati l'incazzatura del finale, un paio di parate decisive, con i piedi ha giocato più palle della maggior parte di chi stava in campo, avrà fatto mille rinvii, in occasione del goal loro non è che se l'è messa in porta, l'ha buttata in fallo laterale, na cazzata... ok... ma insomma, mica gioca da solo, l'arbitro stava col fischietto in bocca, ci sono stati momenti per rimediare, buttarla in tribuna, scoccià una gamba, o più semplicemente difendere senza psicosi.

 

ho staccato poco dopo il fischio finale perché non ce la facevo a scrivere e stare tranquillo. spero che nell'aldilà ci sia budda, perché se cià ragione il papa, con la giornata di oggi i forconi dopo morto me li scelgo...

 

cito i due messaggi che più rappresentano il mio pensiero, così evito pure la fatica di ripetere gli stessi concetti. e mi soffermo sul secondo, perché quello che leggo su iannarilli è surreale. quando la palla è finita in fallo laterale a centrocampo ho guardato l'orologio e ho pensato "in una partita perfetta ha fatto il primo errore veniale al 94" e ho pure sorriso, perché ha si svirgolato un po' la palla, ma è finita fuori a centrocampo, non se l'è tirata in porta. se il rinvio fosse rimasto in campo, sarebbe cambiato poco perché 90 volte su 100 la palla sarebbe comunque finita a loro. nell'azione del gol siamo riusciti a fare una serie di sbagli, non cercando mai di andare sulla palla, e pur avendo fatto una buona partita li mi ha deluso un po' de boer perché anziché andare sulla sua stessa respinta (era in vantaggio su tutti), è andato appresso al suo uomo che era finito in fuorigioco.

 

male di nuovo per i due punti persi contro una diretta concorrente, di nuovo, ma la squadra oggi mi ha fatto ben sperare. da un po' giocano lunghi, come se fossero appesantiti, e quello un po' mi preoccupa adesso, ma per il resto spero breda faccia giocare chi sta bene e in forma, perché i numeri per poterci salvare ce li abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona di questa partita è la speranza di non vedere più quella maglia del cazzo, almeno in casa.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio ammenda a mente fredda. Forse me ne so passato scrivendo “Oggi si retrocesso e ancora non lo sai” dopo il gol loro, ma lì per lì mi ha bruciato troppo… 

 

Chi può andasse a Reggio!  Samp e Sudtirol stanno avanti ma non è che volano, possiamo acchiapparli! Asgule, Feralpi, Lecco, Samp e Sudtirol hanno perso… non abbiamo perso terreno su nessuno. Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA 

Nemmeno con il VAR siete capaci

Somari Canepini

 

Fuori gioco attivo sul tiro del goal clamoroso.

Fallo di mano quale? Non scherziamo. 

 

Vergogna anche ai nostri calciatori, in una situazione del genere Iannarilli e tutta la linea difensiva dovrebbe correre verso l'arbitro, protestare, prendere cartellini... fare di tutto e di piu' per mettere pressione al VAR... invece? Ci disperiamo e piangiamo e nessuno protesta. Ci stiamo giocando la stagione. 

 

Squadra di bambini, che ha preso un goal da pivelli. 

 

LEGA ITALIANA... 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, L'ultimo dei Mohicani said:

È venuto a Terni perché non se lo caga più nessuno, non aveva soldi ed ecco che infatti ha costruito una squadra de serie C. 

Sembrava avessimo preso Moggi.

Ogni volta che se avvicina a Terni danni su danni 

Sei un grande! finalmente ora  tutti si dovranno prostrare di fronte alla tua ormai inconfutabile conoscenza del calcio giocato e del calcio tifato. Ebbene si, probabilmente è serie C. E tu l'avevi detto. Brau! Mo te ce pòli fa grossu! Sali su sta cerasa e facci vergognare a noi che avevamo creduto. Brau veramente. Perché l'avevi detto tu! 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Favilli chi?

Viviani chi?significa togliere il posto ad amatucci..

Facciamo I seri,nulla contro il giocatore..ma pagare seppur 4 spicci per uno perennemente rotto la colpa qui è della società.. 

Entrambi non li vorrei mai più vedere con la maglia della ternana..

Favilli doveva essere multato..e quell'altro non c'è più bisogno..il modric giovane oggi ha fatto un partitone...

Piuttosto sono preoccupato da Breda.. credo che non ci stia capendo più un cazzo..

Spero vivamente di sbagliare. 

Abbiamo bisogno di tutti anche di chi fino ad oggi è stato solo un peso. Bene i giovani, benissimo Amatucci ma serve anche l’esperienza. Massima fiducia anche in Breda, sempre lucido e attento, ha provato a vincerla ma prima di tutto non ha voluto lasciare i tre punti agli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, il professore said:

Veramente peccato.

L'avevamo vinta nonostante il rigore sbagliato. 

Direi un secondo tempo buono.

Inutile (almeno per me) prendrsela con i singoli, Breda compreso.

 

Detto questo, visto che retrocedendo non vedremo la B per qualche anno... io direi di continuare a lottare tutti insieme.

Possiamo salvarci ai play-out... perche' non provarci?

 

 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KriS ha scritto:

Ecco a questo non avevo pensato, che Ianna l'abbia fatto apposta perché pensava che l'arbitro avrebbe fischiato? 

Calcolando che poco prima ha abbracciato il compagno dopo la presa in uscita non lo escluderei... paradossalmente lì hanno staccato tutti la spina, noi compresi, apposta fa così male.

Da come ha rinviato si, l’ha buttata in fallo laterale come a dire la spedisco in tribuna e fischia. Errore stupido e imperdonabile, una cosa del genere in serie B è follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LuTer ha scritto:

Sei un grande! finalmente ora  tutti si dovranno prostrare di fronte alla tua ormai inconfutabile conoscenza del calcio giocato e del calcio tifato. Ebbene si, probabilmente è serie C. E tu l'avevi detto. Brau! Mo te ce pòli fa grossu! Sali su sta cerasa e facci vergognare a noi che avevamo creduto. Brau veramente. Perché l'avevi detto tu! 

Mo proporrà una birra anche a te?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Veramente peccato.

L'avevamo vinta nonostante il rigore sbagliato. 

Direi un secondo tempo buono.

Inutile (almeno per me) prendrsela con i singoli, Breda compreso.

 

Detto questo, visto che retrocedendo non vedremo la B per qualche anno... io direi di continuare a lottare tutti insieme.

Possiamo salvarci ai play-out... perche' non provarci?

Perché per forza ai play out e non provare la salvezza diretta? 14 partite 42 punti a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Palmiro said:

Mo proporrà una birra anche a te?😂

Palmì co lu mohicano ce conoscemo da 20 anni, il primo capozucca ce lo semo vissuto insieme e lo sa benissimo che non rifiuteri una birretta, anzi... Che te devo di'? sto calciomercato l'ha destabilizzato ma ti assicuro che è un bravo bardascio

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuTer ha scritto:

Palmì co lu mohicano ce conoscemo da 20 anni, il primo capozucca ce lo semo vissuto insieme e lo sa benissimo che non rifiuteri una birretta, anzi... Che te devo di'? sto calciomercato l'ha destabilizzato ma ti assicuro che è un bravo bardascio

Non lo metto in dubbio e non ho mai affermato il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo tutti incazzati per sto pareggio e ognuno si sfoga come meglio gli riesce. Siamo ancora li, io continuerò a crederci fin quando avremo una speranza di salvarci. Se poi dovrà essere serie c mi siederò all'ombra di una cerasa in attesa che copiose zicchiate di merda mi sommergano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.