Vai al contenuto
Ciacca pescolle

TUTTI A REGGIO

Messaggi raccomandati

Non mi è mai fregato il numero...certo che 500 cristiani è tanta roba...

Siamo è saremo sempre tanta roba nonostante i tanti ciarlatani che si sussuegono....

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Siamo in tanti del forum sto giro, potremmo darci appuntamento per una birra pre-partita

Questa è una ottima idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Secondo me parte con Laboico.  Faticanti entra dopo.  

secondo me amatucci insostituibile e quello piu'in palla tra tutti, pure breda lo ha visto  e' de boer che fara'stafetta con faticanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Secondo me parte con Laboico.  Faticanti entra dopo.  

Ma perché? 😥 Domenica laboiko non ha giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Secondo me parte con Laboico.  Faticanti entra dopo.  

Ma Laboico non è ancora in diffida?

 

Risparmiamolo in vista degli imminentissimi play-off per la serie A a cui parteciperemo con la pipa in bocca, io C1 credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, POSSE said:

Credo che per stare bene ci sia bisogno di tutte e tre le posizioni, ovviamente nella stessa persona ef in momenti diversi 😁

E’ proprio questo il concetto

Ed a me rode profondamente perdere, e mi fa incazzare ancora di piu’ quando vedi che “giocano” con qualcosa che a te sta a caro. 
Poi cambi tema, pensi ad altro e la vita va avanti nelle sue brutte e belle sfaccettature.

Sono piu’ di 10 anni che gioco il Mercoledi e Giovedi será in un lega Indoors 7v7 Open ed Over30 e non sopporto la gente(compagni) che dicono “Stai calmo, che veniamo qua per fare sport, per essere attivi, non ti incazzare” Invece per me essere passionali e’ la base di tutto, se stiamo perdendo e vedo gente che ride, che non si incazza, che non protesta, che non si manda a fare in culo a vicenda me li mangerei. 
Io solo al terrore di poter andare in C mi vengono I brividi e quando sento “Tanto ce l’avevano detto che sarebbe stato cosi “ mi entrano certe madonne che meglio non commentare.

Meritiamo piu’ di questo e purtroppo a Gennaio quando qualcuno si e’ voluto vendere anche le mutande… e per me ci ha con condannato… non ha ricevuto nemmeno un vaffanculo.

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sta conferenza stampa si sono toccate vette altissime di giornalismo...un quarto d ora sulla parola carrarmato. Tempo che si poteva spende per fa almeno 10 domande intelligenti, invece no... Lasciamo sta il carrarmato che non ce passa dentro le trincee. Dio Madonna 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

500 tifosi ma veramente meritiamo di più ana

La Serie A. Tifoseria da Serie A quella della Ternana. Non oso pensare quel che avverrebbe....

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lu bidello ha scritto:

Secondo me ci possiamo arrivare a 500, solo del mio gruppo ancora una decina devono fa il biglietto

De che scola siete?😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

De che scola siete?😄

Magari Palmiro mio...lu problema è che c'avemo tutti li capelli bianchi...chi ancora ce l'ha

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lu bidello ha scritto:

Magari Palmiro mio...lu problema è che c'avemo tutti li capelli bianchi...chi ancora ce l'ha

Ma io me riferivo al tuo nikname 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma io me riferivo al tuo nikname 😁

si si l'avevo capito😉..purtroppo il nick risale al 2003 quando ho fatto servizio civile al liceo classico e l'amici me dicevano che stavo a fa lu bidello 😅

Modificato da lu bidello
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova di maturità di questa tifoseria, ora tocca a voi ragazzi, trasformate l'incazzatura di domenica in carica agonistica 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

La Serie A. Tifoseria da Serie A quella della Ternana. Non oso pensare quel che avverrebbe....

Viste 

Guarda mi mancano solo due cose poi le ho viste tutte sportivamente parlando che seguo con passione :

Milan - coppa campioni

Mondiale di calcio

Europeo

Coppa Campioni Olimpia Basket

Perugia in serie D

Italiano che vince uno slam

Italiana che vince uno slam

Italiano che vince i 100 mt olimpiadi

 

che mancano 

 

Milan che vince una coppa Europea che non sia champions

Ternana in serie A

purtroppo l'ultima non è per adesso e nemmeno per la prossima decade :( 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

La Serie A. Tifoseria da Serie A quella della Ternana. Non oso pensare quel che avverrebbe....

Bardascio empolese, coppa Italia molti anni fa, Milan Ternana a San Siro, intervista a Franco Baresi nel dopo partita, parole di miele ai sostenitori rosso verdi (che cazzo di bolgia), non mi fa pensare quello che potrebbe essere, come ho detto sempre in famiglia un campionato di serie  a e quando sarà posso morire in pace. 

Modificato da naharki numen
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, naharki numen ha scritto:

 come ho detto sempre in famiglia un campionato di serie  a e quando sarà posso morire in pace. 

sono d'accordo con te ma con una postilla: campionato di serie A con salvezza, anche all'ultimo minuto dell'ultima partita, e a quel punto come tifoso non avrei altro da chiedere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

sono d'accordo con te ma con una postilla: campionato di serie A con salvezza, anche all'ultimo minuto dell'ultima partita, e a quel punto come tifoso non avrei altro da chiedere.

Firmo con il sangue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

sono d'accordo con te ma con una postilla: campionato di serie A con salvezza, anche all'ultimo minuto dell'ultima partita, e a quel punto come tifoso non avrei altro da chiedere.

Rimaranno sogni e basta su sta conca 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Viste 

Guarda mi mancano solo due cose poi le ho viste tutte sportivamente parlando che seguo con passione :

Milan - coppa campioni

Mondiale di calcio

Europeo

Coppa Campioni Olimpia Basket

Perugia in serie D

Italiano che vince uno slam

Italiana che vince uno slam

Italiano che vince i 100 mt olimpiadi

 

che mancano 

 

Milan che vince una coppa Europea che non sia champions

Ternana in serie A

purtroppo l'ultima non è per adesso e nemmeno per la prossima decade :( 

 

Ricorda: a volte bastano un portiere e un centravanti per ribaltare le nostre convinzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Bardascio empolese, coppa Italia molti anni fa, Milan Ternana a San Siro, intervista a Franco Baresi nel dopo partita, parole di miele ai sostenitori rosso verdi (che cazzo di bolgia), non mi fa pensare quello che potrebbe essere, come ho detto sempre in famiglia un campionato di serie  a e quando sarà posso morire in pace. 

Ahahahah comprendo bene quel che vuoi dire: il 20 settembre 2007, ospitando lo Zurigo per i trentaduesimi di Coppa uefa, mi sentivo veramente in Paradiso!!! Fino a qualche tempo prima andavo in trasferta a Brescello, a Portogruaro e a Rho.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.