Vai al contenuto
blasco

Ternana - Cosenza live ore 14:00

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ho appena rivisto la partita dal minuto 89 al 96imo perché dal rischio infarto l'ho vista de sbiego dal terrazzo a 10 metri dalla televisione. Era solo che non volevo morì male!!!

Devo dire che abbiamo gestito abbastanza bene con Sgarbi e Dionisi bravissimi a far scorrere i secondi. Anche la sparizione dei raccattapalle vicino alla panchina al 94° è stata una bellissima scena con Breda abilissimo a far scivolare la palla sul fondo e attaccasse cò uno del Cosenza.

Vado a dormì sereno dopo una lauta sigaretta come si addice dopo una bella scopata.

Questa vittoria vale come tre scopate senza mai levallo!!!

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Domani te vojo in collegamento sui campi di C. Notte avvocà

Stasera ho visto un bel derby Novara-Pro Vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per chi era allo stadio.

Ma di chi erano le trombette sudamericane?

Dalla TV si sentivano bene e davano un gran gusto

Mi sono chiesto esattamente la stessa cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni dati che lasciano sperare. Nelle ultime cinque partite (dove purtroppo c'è la trasferta di Pisa persa in quel modo) abbiamo recuperato quattro punti al Modena, cinque al Cittadella e Cosenza e sei al Bari. Se togliamo Sampdoria e Sudtirol che hanno fatto un vero e proprio 'scatto' tutte le altre hanno avuto un trend uguale e peggiore al nostro. Altro aspetto che lascia sperare. Tra la settima e la 16° ci sono appena sei punti. Questo vuol dire che nove squadre incroceranno i propri destini ogni giornata (almeno due o tre scontri a partita) consentendo a chi sta dietro (se fa punti) di recuperare. Il Modena, ad esempio, dista ben cinque punti. Tuttavia dopo Genova verrà al Liberati. Nelle ultime 15 partite solo il Lecco ha fatto peggio in termini di punti. 

 

Altro aspetto da valutare: i 38 punti del Sudtirol sono 'diversi' dai 38 punti del Cittadella. I veneti nel girone di ritorno hanno vinto solo la prima partita poi otto sconfitte e due pareggi. Sono numeri e non contano molto anche perchè la Ternana deve fare la corsa su se stessa. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ci sono alcuni dati che lasciano sperare. Nelle ultime cinque partite (dove purtroppo c'è la trasferta di Pisa persa in quel modo) abbiamo recuperato quattro punti al Modena, cinque al Cittadella e Cosenza e sei al Bari. Se togliamo Sampdoria e Sudtirol che hanno fatto un vero e proprio 'scatto' tutte le altre hanno avuto un trend uguale e peggiore al nostro. Altro aspetto che lascia sperare. Tra la settima e la 16° ci sono appena sei punti. Questo vuol dire che nove squadre incroceranno i propri destini ogni giornata (almeno due o tre scontri a partita) consentendo a chi sta dietro (se fa punti) di recuperare. Il Modena, ad esempio, dista ben cinque punti. Tuttavia dopo Genova verrà al Liberati. Nelle ultime 15 partite solo il Lecco ha fatto peggio in termini di punti. 

 

Altro aspetto da valutare: i 38 punti del Sudtirol sono 'diversi' dai 38 punti del Cittadella. I veneti nel girone di ritorno hanno vinto solo la prima partita poi otto sconfitte e due pareggi. Sono numeri e non contano molto anche perchè la Ternana deve fare la corsa su se stessa. 

Ottima analisi.

Per questo facendo alcuni calcoli con 44 punti hai la salvezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se su nowtv è possibile rivedere le partite oppure sono disponibili sono gli highlights?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ottima analisi.

Per questo facendo alcuni calcoli con 44 punti hai la salvezza.

 

:D

ecco sta cosa non la volevo scrive 

però l'hai scritta :D

in teoria anche di meno ed argomento: lo scorso anno a 32 c'era il Cosenza che era quartultimo. A 33 Perugia (retrocesso) e Venezia (poi ai play off). La cosa interessante è che lo scorso anno ad otto partite dalla fine la distanza tra la settima e la sedicesima era di nove punti (tre in più rispetto ad oggi). Questa distanza fa tutta la differenza perchè, appurato che le prime sei sono praticamente irraggiungibili si giocheranno tre campionati in uno: due posti play off, salvezza diretta e play out. In pratica potrebbe succedere, proprio per tutti sti intrecci di classifica che potrebbero bastare anche 42 punti per salvarti. E' solo una proiezione dettata dal fatto che ci sono ben 9 squadre in sei punti e quindi io tolgo a te e tu togli a me nei confronti diretti:) 

però famo 44 e raggiungemoli :D

forza bardasci in maglia rossoverde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Scoppea ha scritto:

:D

ecco sta cosa non la volevo scrive 

però l'hai scritta :D

in teoria anche di meno ed argomento: lo scorso anno a 32 c'era il Cosenza che era quartultimo. A 33 Perugia (retrocesso) e Venezia (poi ai play off). La cosa interessante è che lo scorso anno ad otto partite dalla fine la distanza tra la settima e la sedicesima era di nove punti (tre in più rispetto ad oggi). Questa distanza fa tutta la differenza perchè, appurato che le prime sei sono praticamente irraggiungibili si giocheranno tre campionati in uno: due posti play off, salvezza diretta e play out. In pratica potrebbe succedere, proprio per tutti sti intrecci di classifica che potrebbero bastare anche 42 punti per salvarti. E' solo una proiezione dettata dal fatto che ci sono ben 9 squadre in sei punti e quindi io tolgo a te e tu togli a me nei confronti diretti:) 

però famo 44 e raggiungemoli :D

forza bardasci in maglia rossoverde 

La quota si potrebbe abbassare di 1 punto se disgraziatamente il Lecco ferma l'Ascoli anche se la vedo molto improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mister ha scritto:

Qualcuno sa se su nowtv è possibile rivedere le partite oppure sono disponibili sono gli highlights?

a differenza di helbiz......solo highlights

je pijasse una colica

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per chi era allo stadio.

Ma di chi erano le trombette sudamericane?

Dalla TV si sentivano bene e davano un gran gusto

non erano trombette sudamericane

era uno del cosenza con la tromba che suonava diverse musiche, tra cui una di sergio endrigo di cui non ricordo il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaspare ha scritto:

non erano trombette sudamericane

era uno del cosenza con la tromba che suonava diverse musiche, tra cui una di sergio endrigo di cui non ricordo il titolo

Lo sanno tutti che Fausto Papetti è tifosissino del Cosenza 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Qualcuno sa se su nowtv è possibile rivedere le partite oppure sono disponibili sono gli highlights?

Potevi veni a lo stadio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gaspare ha scritto:

non erano trombette sudamericane

era uno del cosenza con la tromba che suonava diverse musiche, tra cui una di sergio endrigo di cui non ricordo il titolo

Mitico!! Dalla TV sembrava di assistere al campionato Boliviano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Sorensen e Faticanti non li fanno giocare più. 
E diciannove! 

Questo finirà amico mio per diventare un incubo come la "rescissione" e "mettere la squadra nelle mani del sindaco". 

Crociata completamente inutile 😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ci sono alcuni dati che lasciano sperare. Nelle ultime cinque partite (dove purtroppo c'è la trasferta di Pisa persa in quel modo) abbiamo recuperato quattro punti al Modena, cinque al Cittadella e Cosenza e sei al Bari. Se togliamo Sampdoria e Sudtirol che hanno fatto un vero e proprio 'scatto' tutte le altre hanno avuto un trend uguale e peggiore al nostro. Altro aspetto che lascia sperare. Tra la settima e la 16° ci sono appena sei punti. Questo vuol dire che nove squadre incroceranno i propri destini ogni giornata (almeno due o tre scontri a partita) consentendo a chi sta dietro (se fa punti) di recuperare. Il Modena, ad esempio, dista ben cinque punti. Tuttavia dopo Genova verrà al Liberati. Nelle ultime 15 partite solo il Lecco ha fatto peggio in termini di punti. 

 

Altro aspetto da valutare: i 38 punti del Sudtirol sono 'diversi' dai 38 punti del Cittadella. I veneti nel girone di ritorno hanno vinto solo la prima partita poi otto sconfitte e due pareggi. Sono numeri e non contano molto anche perchè la Ternana deve fare la corsa su se stessa. 

bravo. anche io guardo sempre il rendimento delle ultime 5 gare.  mi permetto di aggiungere che ci ritroveremo con due avversari che fino a qualche settimana fa consideravamo impelagate nella lotta salvezza e mi riferisco a sampdoria e sud tirol che adesso viaggiano a media promozione diretta insieme alle prime della classe e sono entrate di prepotenza nella zona playoff...purtroppo molta differenza in serie B la fara'il calendario nelle ultime gare anche se giustamente non ti regala niente nessuno....speriamo almeno nell'ultima giornata di trovare una feralpi gia'retrocessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bravo. anche io guardo sempre il rendimento delle ultime 5 gare.  mi permetto di aggiungere che ci ritroveremo con due avversari che fino a qualche settimana fa consideravamo impelagate nella lotta salvezza e mi riferisco a sampdoria e sud tirol che adesso viaggiano a media promozione diretta insieme alle prime della classe e sono entrate di prepotenza nella zona playoff...purtroppo molta differenza in serie B la fara'il calendario nelle ultime gare anche se giustamente non ti regala niente nessuno....speriamo almeno nell'ultima giornata di trovare una feralpi gia'retrocessa

in questo caso per certe squadre occorre secondo me allargare proprio le gare. Se pensi che Cittadella e Modena hanno praticamente smesso di camminare e, per me, sono quelle che rischiano di più paradossalmente. Ieri se so divisi la posta in palio. Il Modena le prossime due gioca con il Bari in casa e viene a Terni. Insomma.... :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ci sono alcuni dati che lasciano sperare. Nelle ultime cinque partite (dove purtroppo c'è la trasferta di Pisa persa in quel modo) abbiamo recuperato quattro punti al Modena, cinque al Cittadella e Cosenza e sei al Bari. Se togliamo Sampdoria e Sudtirol che hanno fatto un vero e proprio 'scatto' tutte le altre hanno avuto un trend uguale e peggiore al nostro. Altro aspetto che lascia sperare. Tra la settima e la 16° ci sono appena sei punti. Questo vuol dire che nove squadre incroceranno i propri destini ogni giornata (almeno due o tre scontri a partita) consentendo a chi sta dietro (se fa punti) di recuperare. Il Modena, ad esempio, dista ben cinque punti. Tuttavia dopo Genova verrà al Liberati. Nelle ultime 15 partite solo il Lecco ha fatto peggio in termini di punti. 

 

Altro aspetto da valutare: i 38 punti del Sudtirol sono 'diversi' dai 38 punti del Cittadella. I veneti nel girone di ritorno hanno vinto solo la prima partita poi otto sconfitte e due pareggi. Sono numeri e non contano molto anche perchè la Ternana deve fare la corsa su se stessa. 

Perfetto. 

Stavo vedendo che per esempio l'Ascoli ha 7 scontri diretti su nove..

Comunque per quanto riguarda noi testa alla prossima .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di ieri è stata la partita più importante della stagione, fin'ora. Forse l'unica fino a questo momento in cui contava veramente solo vincere. 

 

Con questi tre punti i ragazzi potranno vivere le prossime settimane di allenamenti con aggressività e fiducia, e noi rilassarci un attimo e rimandare ancora il manicomio. 

Dopo la sosta inizia un altro campionato, fatto di otto finali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Quella di ieri è stata la partita più importante della stagione, fin'ora. Forse l'unica fino a questo momento in cui contava veramente solo vincere. 

 

Con questi tre punti i ragazzi potranno vivere le prossime settimane di allenamenti con aggressività e fiducia, e noi rilassarci un attimo e rimandare ancora il manicomio. 

Dopo la sosta inizia un altro campionato, fatto di otto finali. 

Per me Cosenza e'stata una svolta anche nel girone di andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gaspare ha scritto:

non erano trombette sudamericane

era uno del cosenza con la tromba che suonava diverse musiche, tra cui una di sergio endrigo di cui non ricordo il titolo

Ce credi che me sembravano più musiche paesane classiche della Sila.. 

In sintesi..canzoni loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bartolelli ha scritto:

Questo finirà amico mio per diventare un incubo come la "rescissione" e "mettere la squadra nelle mani del sindaco". 

Crociata completamente inutile 😂😂

Esatto! 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato per fortuna non l'ho vista e mi sono evitato il sangue amaro, ma ancora una votla mi hanno detto di un secondo tempo nostro da horror sul piano dell'atteggiamento e dell'impegno.

Purtroppo senza Tutino il Cosenza è letteralmente mezza squadra, speriamo di recuperarlo dopo la sosta.

 

Si fa tosta perché non vedo questa squadra pronta per lottare per la salvezza, forse l'unica speranza è che con cosi tante squadre invischiate saranno tutti scontri diretti, quindi forse basteranno 42/43 punti per salvarsi (al momento la quota salvezza è 41 mi pare) quindi con un paio di vittorie nelle ultime otto dovremmo riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupo89 ha scritto:

Sabato per fortuna non l'ho vista e mi sono evitato il sangue amaro, ma ancora una votla mi hanno detto di un secondo tempo nostro da horror sul piano dell'atteggiamento e dell'impegno.

Purtroppo senza Tutino il Cosenza è letteralmente mezza squadra, speriamo di recuperarlo dopo la sosta.

 

Si fa tosta perché non vedo questa squadra pronta per lottare per la salvezza, forse l'unica speranza è che con cosi tante squadre invischiate saranno tutti scontri diretti, quindi forse basteranno 42/43 punti per salvarsi (al momento la quota salvezza è 41 mi pare) quindi con un paio di vittorie nelle ultime otto dovremmo riuscirci.

Effettivamente il secondo tempo potevate fare meglio, anche alla fine solo pallonate e poco più (anche se avete rischiato di pareggiare).

Spero anch'io ne bastino 41 per salvarsi ma qui dicono che ce ne vorranno di più...

Bentornati all'inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2024 Alle 13:32, mbriacu de viparo ha scritto:

Mitico!! Dalla TV sembrava di assistere al campionato Boliviano

Lo stadio è in linea effettivamente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2024 Alle 00:22, mbriacu de viparo ha scritto:

Domani te vojo in collegamento sui campi di C. Notte avvocà

Non je l’ho fatta, sono crollato dopo una giornata di duro lavoro in giardino 😭🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Ternana-Cosenza (1-0) con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mazzei. Conduce Enrico Maggiolini   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.