Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso sampdoria-ternana

Messaggi raccomandati

trasferta insidiosa nel lunedi'di pasqua per le fere che saranno di scena al ferraris di genova contro la sampdoria, i blucerchiati sono una delle squadre piu'in forma del campionato tanto da essersi riusciti a tirare fuori in poche giornate dalla lotta salvezza per entrare nella zona playoff. breda nel corso della settimana dovra'trovare l'assetto giusto per cercare di tornare dalla liguria con punti pesanti nella lotta salvezza. a genova manchera'lucchesi squalificato e purtroppo il suo sostituto naturale dalle mura al momento e'out visto che oggi non ha disputato neanche l'allenamento dopo l'uscita anzitempo nella seduta di ieri. l'alternativa potrebbe essere lo spostamento di capuano a destra anche se cmq speriamo in un recupero nei prox giorni. da valutare anche un eventuale recupero x favilli i cui esami nei scorsi giorni hanno dato esito confortanti.si gioca lunedi' di pasqua alle 20:30 con prevendita che partira' dopodomani lunedi alle ore 10:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmiro ha scritto:

Beati voi che ce potete andà...

Infatti per l'orario è proibitiva a meno di prendersi un giorno di ferie e tornare comodamente il giorno successivo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orario di merda, era perfetto di pomeriggio, giorno festivo nel fine settimana pasquale, questi cazzo di orari per esigenze televisive, mi fanno incazzare non poco. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lunedì di Pasqua, poi, è  il giorno più delirante dell'anno per il traffico. Dalle mie parti, ma immagino anche in Riviera.

Quindi, muovetevi per tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Infatti per l'orario è proibitiva a meno di prendersi un giorno di ferie e tornare comodamente il giorno successivo. 

Orario della fava... significa tornare a Terni alle 4 e mezza/cinque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi sa nessun pulmann in allestimento ne rocca ne cctc...

Non è un buon segnale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Orario di merda, era perfetto di pomeriggio, giorno festivo nel fine settimana pasquale, questi cazzo di orari per esigenze televisive, mi fanno incanzarre non poco. 

a me ha troncato l'unica traferta che potevo fare

bastava giocare alle 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marcoal ha scritto:

Tutti a Genova 

 

13 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Tutti a Genova 

Speriamo di essere un buon numero, poi il Marassi per me rimane il più bello stadio d’Italia, vero stadio English Style!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stregone ha scritto:

Orario impossibile 

Effettivamente si tornerà a TERNI un po’ troppo presto 😂😂, la mattina presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Effettivamente si tornerà a TERNI un po’ troppo presto 😂😂, la mattina presto!

Il problema è entrare a lavoro in modalità zombi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Infatti per l'orario è proibitiva a meno di prendersi un giorno di ferie e tornare comodamente il giorno successivo. 

 

Eh sì, io ho fatto così... Sicuramente tanta gente non potrà farlo purtroppo, ma per chi ha la fortuna di poterselo prendere penso che in notturna in uno stadio come quello l atmosfera sia top!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino come ci si muova sulla rete stradale il lunedì di Pasqua. Poi si passerebbe per zone poco trafficate...che schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Frank ha scritto:

Mi immagino come ci si muova sulla rete stradale il lunedì di Pasqua. Poi si passerebbe per zone poco trafficate...che schifo 

Cmq rega...alla fine il viaggio di ritorno,come minimo sarà dalle 23 in poi...si guiderà bene...il traffico sarà dal pomeriggio....

Poi se uno va a Genova.. credo parti la mattina...mica alle 14 di pomeriggio....

Il problema è orario di rientro...so cmq 5 ore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Cmq rega...alla fine il viaggio di ritorno,come minimo sarà dalle 23 in poi...si guiderà bene...il traffico sarà dal pomeriggio....

Poi se uno va a Genova.. credo parti la mattina...mica alle 14 di pomeriggio....

Il problema è orario di rientro...so cmq 5 ore....

Che voi fa… c’hanno da fa la scampagnata, du’ sargicce e Sky Go…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Cmq rega...alla fine il viaggio di ritorno,come minimo sarà dalle 23 in poi...si guiderà bene...il traffico sarà dal pomeriggio....

Poi se uno va a Genova.. credo parti la mattina...mica alle 14 di pomeriggio....

Il problema è orario di rientro...so cmq 5 ore....

Intendevo che quella giornata come noto è piuttosto penosa per muoversi in sensi generale. Poi tutto il tratto dell'alta Toscana e Liguria è molto trafficata...

Comunque è giornata /orario del menga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Cmq rega...alla fine il viaggio di ritorno,come minimo sarà dalle 23 in poi...si guiderà bene...il traffico sarà dal pomeriggio....

Poi se uno va a Genova.. credo parti la mattina...mica alle 14 di pomeriggio....

Il problema è orario di rientro...so cmq 5 ore....

È si...purtroppo è l'orario di rientro drammatico per chi non può prendere un giorno dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stregone ha scritto:

È si...purtroppo è l'orario di rientro drammatico per chi non può prendere un giorno dopo...

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre di coppia, noi....

 

Sampdoria Ternana 1/4 ore 20,30

Inter Empoli 1/4 ore 20,45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio il nobile.

Parto la mattina presto dell'1 (se riesco pure il pomeriggio del 31),compagna al seguito che fa l'esordio con le fere (anzi,proprio con lo stadio) e torno il 2 a sera.

E viva la sorca.

PLOP

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Io faccio il nobile.

Parto la mattina presto dell'1 (se riesco pure il pomeriggio del 31),compagna al seguito che fa l'esordio con le fere (anzi,proprio con lo stadio) e torno il 2 a sera.

E viva la sorca.

PLOP

Che straccia de mammoccio!

Ce vedremo su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.