Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-modena

Messaggi raccomandati

1 ora fa, il professore ha scritto:

Permesso ri-strappato in anticipo stavolta... presente al Liberati 😊

❤️💚

 

bravo prof.

combatti anche per per noi esiliati che per lavoro siamo impossibilitati a scendere ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Permesso ri-strappato in anticipo stavolta... presente al Liberati 😊

❤️💚

 

Daje, io riesco a portare anche la prole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Roberto Breda in vista di Ternana-Modena

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo è indisponibile di nuovo Viviani? ma s'era sempre allenato però non lo convoca per gerarchie  di abbondanza nel ruolo... io boh

allora non è indisponibile

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo la conferenza stampa credo che oggi giovanetti con le sue domande abbia messo un po in difficolta'almeno all'inizio breda soprattutto sulla questione tattica della difesa...molto intelligente anche l'osservazione della teodori sull'atteggiamento mentale della ripresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

vedendo la conferenza stampa credo che oggi giovanetti con le sue domande abbia messo un po in difficolta'almeno all'inizio breda soprattutto sulla questione tattica della difesa...molto intelligente anche l'osservazione della teodori sull'atteggiamento mentale della ripresa

Comunque la Teodori sta venendo su a immagine e somiglianza de Giovannetti: è la seconda volta che usa il termine "scevro". Prossimamente m'aspetto l'inserimento del "quantunque", poi "l'inerzia della gara" e stamo a cavallo.😁

Modificato da Palmiro
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Comunque la Teodori sta venendo su a immagine e somiglianza de Giocannetti: è la seconda volta che usa il termine "scevro". Prossimamente m'aspetto l'inserimento del "quantunque", poi "l'inerzia della gara" e stamo a cavallo.😁

Detta cosi me pare na mandrakata 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Comunque la Teodori sta venendo su a immagine e somiglianza de Giovannetti: è la seconda volta che usa il termine "scevro". Prossimamente m'aspetto l'inserimento del "quantunque", poi "l'inerzia della gara" e stamo a cavallo.😁

Mi sembra lapalissiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dado ha scritto:

A me stupisce sempre Breda per le sue incredibili, eccezionali, buone maniere. Giovannetti, che lo ha un pò provocato con "finali da incubo, corner da incubo e sorensene da incubo" lo ha perfino ringraziato per la compostezza delle sue risposte, poteva svaccare e invece è rimasto di una eleganza che nemmeno Benny Carbone al cambio primaverile del guardaroba.

 

Alla domanda su Viviani pensavo crollasse, e invece è rimasto impassibile: si sta allenando, sfortunatamente lui sta portando avanti determinate gerarchie nel reparto. Purtroppo.

 

Mi sono immaginato seduto al posto suo, a ripondere alla stessa domanda. Alla vigilia di uno spareggio decisivo, con la squadra che come soffia un alito di vento se ne fa fare quattro, con Sgarbi che me se scoccia di venerdì santo, butto dentro Sorensen (quello che tutti volevano veder giocare) ma mi fa un bordello. Vado in conferenza stampa e mi chiedono di questo magnapane a tradimento, che fino a gennaio serviva ma stava nel polmone d'acciaio. A gennaio ne prendiamo due fenomenali in quel ruolo, e tutti mi vogliono morto perchè uno dei due non gioca mai. 

 

Adesso sto fregnobuffo fa due giretti di campo senza accusare emoragie interne, e mi tocca sentire domande sul perchè non sia convocato? Io penso che mi avrebbero portato via in camicia di forza, coi chierichetti della vicina parrocchia che mi tirano le zicchiate di acqua santa per farmi smettere di bestemmiare tutti gli apostoli, mentre spruzzo vomito verde.

Chissà se l' assostampa di Terni fa un comunicato? 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

A me stupisce sempre Breda per le sue incredibili, eccezionali, buone maniere. Giovannetti, che lo ha un pò provocato con "finali da incubo, corner da incubo e sorensene da incubo" lo ha perfino ringraziato per la compostezza delle sue risposte, poteva svaccare e invece è rimasto di una eleganza che nemmeno Benny Carbone al cambio primaverile del guardaroba.

 

Alla domanda su Viviani pensavo crollasse, e invece è rimasto impassibile: si sta allenando, sfortunatamente lui sta portando avanti determinate gerarchie nel reparto. Purtroppo.

 

Mi sono immaginato seduto al posto suo, a ripondere alla stessa domanda. Alla vigilia di uno spareggio decisivo, con la squadra che come soffia un alito di vento se ne fa fare quattro, con Sgarbi che me se scoccia di venerdì santo, butto dentro Sorensen (quello che tutti volevano veder giocare) ma mi fa un bordello. Vado in conferenza stampa e mi chiedono di questo magnapane a tradimento, che fino a gennaio serviva ma stava nel polmone d'acciaio. A gennaio ne prendiamo due fenomenali in quel ruolo, e tutti mi vogliono morto perchè uno dei due non gioca mai. 

 

Adesso sto fregnobuffo fa due giretti di campo senza accusare emoragie interne, e mi tocca sentire domande sul perchè non sia convocato? Io penso che mi avrebbero portato via in camicia di forza, coi chierichetti della vicina parrocchia che mi tirano le zicchiate di acqua santa per farmi smettere di bestemmiare tutti gli apostoli, mentre spruzzo vomito verde.

92 minuti di applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

(Magari dovevo cambiare un po' prima, e un po' di più)

Belle queste parole...le scuse..o comunque sentirlo dire è già tanto..non ci ero abituato..

Domani mi aspetto i cambi al posto giusto e al momento giusto..e una gran partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi lucida e condivisibile di Breda.

Ha ammesso gli errori e va bene ma ora a noi servono i punti e basta.

Annamoce sabato, poi a fine anno se ve aggrada ve potrete sbizzarrire con i "te l'avevo detto che toccava fa cuscí".

 

Ps dovrei avere un codice per il biglietto a 5€ da cedere.

Scrivo dovrei perché il codice per il biglietto gratuito l'ho ceduto, mentre dall' app Ternana mi dice che ne ho uno anche a 5€.

Se qualcuno è interessato e vuole provare online a prenderlo mi scriva che glielo cedo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lugamba ha scritto:

Analisi lucida e condivisibile di Breda.

Ha ammesso gli errori e va bene ma ora a noi servono i punti e basta.

Annamoce sabato, poi a fine anno se ve aggrada ve potrete sbizzarrire con i "te l'avevo detto che toccava fa cuscí".

 

Ps dovrei avere un codice per il biglietto a 5€ da cedere.

Scrivo dovrei perché il codice per il biglietto gratuito l'ho ceduto, mentre dall' app Ternana mi dice che ne ho uno anche a 5€.

Se qualcuno è interessato e vuole provare online a prenderlo mi scriva che glielo cedo.

 

Una domanda ma nell’app dove lo vedi il codice? Non riesco a trovarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Una domanda ma nell’app dove lo vedi il codice? Non riesco a trovarlo 

Nella sezione chat, poi Ticketing.

Alcuni che conosco abbonati e con card come me, non hanno due codici come ho ricevuto io.

Il motivo non l'ho capito, forse perché hanno fatto l'iscrizione all'app da poco? Non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Breda!

Serio, pacato ed onesto come sempre

Da questo punto di vista un valore aggiunto per una squadra in difficoltà e che potrebbe rischiare una crisi di nervi

Ha ammesso i suoi errori ma e lo ha fatto nel modo giusto

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Una domanda ma nell’app dove lo vedi il codice? Non riesco a trovarlo 

allora a me questa volta nel messaggio arrivatomi sull'app il codice non c'era . pero' mi e' bastato andare a ritroso nei messaggi dell'app cliccando su ticketing e vedere il codice che mi avevano inviato per ternana-parma ...il codice rimane lo stesso come specifica nel messaggio inviato a tutti per la promozione di domani, infatti ho fatto il biglietto online regolarmente scontato col vecchio codice

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq domani diversi dubbi per breda. pithyya e'disponibile ma senza allenamenti breda non credo lo faccia partire dall'inizio. in difesa i rebus piu'grandi. si ripropone sorensen, si punta su boloca o difesa tutta mancina con capuano dalle mura lucchesi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

A me stupisce sempre Breda per le sue incredibili, eccezionali, buone maniere. Giovannetti, che lo ha un pò provocato con "finali da incubo, corner da incubo e sorensene da incubo" lo ha perfino ringraziato per la compostezza delle sue risposte, poteva svaccare e invece è rimasto di una eleganza che nemmeno Benny Carbone al cambio primaverile del guardaroba.

 

Alla domanda su Viviani pensavo crollasse, e invece è rimasto impassibile: si sta allenando, sfortunatamente lui sta portando avanti determinate gerarchie nel reparto. Purtroppo.

 

Mi sono immaginato seduto al posto suo, a ripondere alla stessa domanda. Alla vigilia di uno spareggio decisivo, con la squadra che come soffia un alito di vento se ne fa fare quattro, con Sgarbi che me se scoccia di venerdì santo, butto dentro Sorensen (quello che tutti volevano veder giocare) ma mi fa un bordello. Vado in conferenza stampa e mi chiedono di questo magnapane a tradimento, che fino a gennaio serviva ma stava nel polmone d'acciaio. A gennaio ne prendiamo due fenomenali in quel ruolo, e tutti mi vogliono morto perchè uno dei due non gioca mai. 

 

Adesso sto fregnobuffo fa due giretti di campo senza accusare emoragie interne, e mi tocca sentire domande sul perchè non sia convocato? Io penso che mi avrebbero portato via in camicia di forza, coi chierichetti della vicina parrocchia che mi tirano le zicchiate di acqua santa per farmi smettere di bestemmiare tutti gli apostoli, mentre spruzzo vomito verde.

Perfetto! Compreso il vomito verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

vedendo la conferenza stampa credo che oggi giovanetti con le sue domande abbia messo un po in difficolta'almeno all'inizio breda soprattutto sulla questione tattica della difesa...molto intelligente anche l'osservazione della teodori sull'atteggiamento mentale della ripresa

a me invece ad ogni conferenza stampa dà più fastidio: per me sbaglia proprio prospettiva, la conferenza è dell'allenatore, non del giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq domani diversi dubbi per breda. pithyya e'disponibile ma senza allenamenti breda non credo lo faccia partire dall'inizio. in difesa i rebus piu'grandi. si ripropone sorensen, si punta su boloca o difesa tutta mancina con capuano dalle mura lucchesi? 

Boloca Capuano Lucchesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un dato che non conoscevo, uscito durante la conferenza stampa: nelle ultime 10 partite abbiamo fatto appena un punto in più del Modena, considerato scoppiato e bollito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina faccio un salto al mare, se vedo uno stambecco in spiaggia vi scrivo subito

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Un dato che non conoscevo, uscito durante la conferenza stampa: nelle ultime 10 partite abbiamo fatto appena un punto in più del Modena, considerato scoppiato e bollito..

Infatti il nostro trend non è certo brillante, serve un accelerata in questo rush finale altrimenti diventa impossibile portare a casa la pelle, abbiamo i mezzi però per farcela.

Riguardo il Modena penso che il termine “bollito” si riferisca ai risultati in crollo rispetto alla prima brillantissima parte di stagione in cui sono stati spesso nei primi 5 della classifica, arrivare a Terni con “solo” 6 punti di vantaggio e rischiare di finire nella piena bagarre salvezza non penso fosse nei loro piani a novembre/dicembre…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.