Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cremonese-ternana

Messaggi raccomandati

Stravolgere questa formazione che sta dando tante soddisfazioni e raccogliendo.punti ovunque sarebbe rischioso.in effetti.....piuttosto Breda cominciasse a mette in panchina chi come carboni so 6 partite che fa ride i polli e mettesse favasuli e giocasse almeno in 11 con favillli fuori dai coglioni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, francesco ha scritto:

Stravolgere questa formazione che sta dando tante soddisfazioni e raccogliendo.punti ovunque sarebbe rischioso.in effetti.....piuttosto Breda cominciasse a mette in panchina chi come carboni so 6 partite che fa ride i polli e mettesse favasuli e giocasse almeno in 11 con favillli fuori dai coglioni

E chi gioca al posto di Carboni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, paolo71 ha scritto:

E chi gioca al posto di Carboni 

effettivamente non e'che hai troppa scelta...zoia mi sa tanto che e' un bluff.....ci sarebbe favasuli ma non credo breda sia cosi'pazzo da tenerlo fuori senza motivo...dopo l'intervento di appendicite al rientro e'stato sempre ai margini, mi sembra sia subentrato solo in una partita non entusiasmando tra l'altro...lui che vive gli allenamenti magari vede cose che a noi sfuggono...bhoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

L'arbitro dovrebbe essere uscito ieri: di chi si tratta?

https://www.ternananews.it/copertina/ecco-chi-e-l-arbitro-di-cremonese-ternana-74842#google_vignette

È Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria l’arbitro designato per Cremonese-Ternana in programma sabato alle ore 14 allo Zini, match valido per la 33esima giornata di campionato. A coadiuvarlo gli assistenti Rocca-Bitonti, il IV Milone, il VAR Gariglio e l’AVAR Muto.

Ma normalmente l'AVAR parla?😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Venderò cara la pelle quant’è vero Dio! 

A porta ci sai giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo mosci e rassegnati, pochi tagliandi staccati. Partiamo battuti.

Buon segno, a Palermo la vigilia fu esattamente la stessa.

 

Io ci credo e ci sarò, per quel che conta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, feroce ha scritto:

L ha detto prima che gli si rompessero nell ordine Sgarbi Iannarilli Sorensen con N'Guessan ancora in terapia intensiva. Ormai credo sia doveroso quanto meno allenarla. Purtroppo anche Capuano qualche anno di troppo ce l ha. Che dio ce lo conservi ma vedendo le piaghe d' Egitto che ci stanno colpendo bisogna essere preparati a tutto 

No l'ha detto venerdì scorso...non dico che a me piaccia rimanere così eh, sto solo dando un' interpretazione di quello che Breda ha detto, ma soprattutto di come lo ha detto.

Poi come dici può anche aver cambiato idea, lui sembrava molto molto scettico... vedremo domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

Franchi o vitali? Dagli allenamenti si è capito qualcosa? 

Tutti e due🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Tutti e due🤣

Così lasciamo la difesa a 3 e facciamo il centrocampo a 4: 3-4-2

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoDan ha scritto:

No l'ha detto venerdì scorso...non dico che a me piaccia rimanere così eh, sto solo dando un' interpretazione di quello che Breda ha detto, ma soprattutto di come lo ha detto.

Poi come dici può anche aver cambiato idea, lui sembrava molto molto scettico... vedremo domani 

Sisi, anche io la penso come te. Però prima di quel giorno aveva disponibile per dire Sorensen. Col solo Boloca riserva dopo la prestazione col Modena io credo che stia ponderando altre soluzioni. Vediamo oggi che dice... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Palmiro ha scritto:

https://www.ternananews.it/copertina/ecco-chi-e-l-arbitro-di-cremonese-ternana-74842#google_vignette

È Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria l’arbitro designato per Cremonese-Ternana in programma sabato alle ore 14 allo Zini, match valido per la 33esima giornata di campionato. A coadiuvarlo gli assistenti Rocca-Bitonti, il IV Milone, il VAR Gariglio e l’AVAR Muto.

Ma normalmente l'AVAR parla?😁

Ahimè lo conosco fin troppo bene....

Uno dei peggiori arbitri visti nella mia ormai cinquantennale vita da tifoso.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montecastrilli ha scritto:

Franchi o vitali? Dagli allenamenti si è capito qualcosa? 

premesso che non ho mai visto giocare Vitali in vita mia....detto questo voglio immaginarmi una favola che un ragazzo Ternano se non erro 3° portiere subentra le ultime partite e contribuisce alla nostra salvezza.... ad ogni modo chiunque dei due dovesse giocare un grandissimo in bocca al lupo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montecastrilli ha scritto:

Franchi o vitali? Dagli allenamenti si è capito qualcosa? 

Franchi,il giornale riporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Roberto Breda in vista di Cremonese-Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sarebbe bello vedere un ternano in campo ma se Breda valutasse il valore alla pari tra i due,credo l'input della società sia di puntare su franchi che ha un contratto pluriennale mentre vitali dopo essere andato in scadenza a giugno  e quasi firmato per una squadra di malta mi sembra,ha rinnovato fino a giugno e va di nuovo in scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ovviamente sarebbe bello vedere un ternano in campo ma se Breda valutasse il valore alla pari tra i due,credo l'input della società sia di puntare su franchi che ha un contratto pluriennale mentre vitali dopo essere andato in scadenza a giugno  e quasi firmato per una squadra di malta mi sembra,ha rinnovato fino a giugno e va di nuovo in scadenza 

In questo momento delicato secondo te la societa' da degli input all'allenatore? Io credo che breda come sempre scegliera' in base ad altre cose e da quello che ho intuito giochera' vitali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faticanti e Sorensen out 

Esordio di un ragazzino in porta.

La difesa a 3 con tutta la difesa mancina.

Domani sarà la classica partita che o ne prendi 5 o per allineamenti di asteroidi interplanetari ne esci indenne.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Faticanti e Sorensen out 

Esordio di un ragazzino in porta.

La difesa a 3 con tutta la difesa mancina.

Domani sarà la classica partita che o ne prendi 5 o per allineamenti di asteroidi interplanetari ne esci indenne.

 

Anche Faticanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Franchi,il giornale riporta.

te giuro che letta la frase senza il messaggio citato e non essendo abituato a sto nome, pensavo stessi a parlà del cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.