Jump to content

Recommended Posts

Posted

:flag2::flag:

“Il soggetto raffigura il giovane eroe della tradizione biblica che fa capolino dal buio subito dopo aver reciso la testa di Golia, che protende in avanti come macabro trofeo dopo la battaglia, trionfatore più sulla morte e la sofferenza che sul gigante, la cui testa è usata come "spauracchio". 

La luce irradia i volumi sintetici e si traspone sulle superfici quasi lisce sottolineando il gesto trionfale di Davide, con uno sguardo distratto e indifferente che si contrappone alla smorfia di tensione di Golia”. 

IMG_0866.jpeg

• Haha 1
Posted
56 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

A dispetto di tutto, a dispetto dell'aria che tira:

andiamo a prendercela!

Lecce Empoli

Cremonese Ternana

Siamo in contemporanea, non potrò vederla  😭

Posted

Ho passato un anno e mezzo della mia vita giovanile in quel paesone immerso sempre nella nebbia. Per il freddo e la costante umidità a 26 anni mi sono beccato una paresi facciale afrigore. Non ne ho un buon ricordo. 

TURUN

TORAS

TETTAS

STI CAZ 

Oggi mi aspetto un miracolo.

Forza Fere

:stica:

• Thanks 2
Posted

Io non la guarderò perché non sono un bravo tifoso. Ho perso la speranza e voglio salvaguardare la mia salute mentale che inizia a vacillare.

Spero di essere preso a malparole alla fine.

Non me la prenderò anzi.

Per questa malattia questo ed altro.

Posted

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

❤️💚

• Like 1