Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso brescia-ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Dobbiamo fa la partita della vita, perché se disgraziatamente dovesse anna' male, rischiamo di presentarci alla partita con l'Ascoli da terz'ultimi e a pari punti proprio coi Marchigiani, con loro che hanno la classifica avulsa a favore. 

 

 

verdone-carlo-shiver.gif.a2a6d37628b8349925b9444aeb310a52.gif 

Potrebbe anche piove? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Dobbiamo fa la partita della vita, perché se disgraziatamente dovesse anna' male, rischiamo di presentarci alla partita con l'Ascoli da terz'ultimi e a pari punti proprio coi Marchigiani, con loro che hanno la classifica avulsa a favore. 

 

 

verdone-carlo-shiver.gif.a2a6d37628b8349925b9444aeb310a52.gif 

Si ma devono fa li conti con Bisolone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

lui ha attribuito al poco recupero la non brillantezza della squadra

E ti ha convinto in quel passaggio? Ha parlato di un rientro alle 5 del mattino. Possibile che tutta la squadra crolli allo stesso momento, e pure chi subentra sta a cartoni per un rientro sfigato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

un pensierino su un pò di turnover

Non si è sbottonato su questo. Non so se siamo nelle condizioni di prendere grandi rischi, quelli siamo. Dietro penserei a  Vitali che va protetto col meglio delle nostre energie, perché è pur sempre un ragazzo al quasi esordio. 
 

Più minuti per favasuli? Zoia? Faticanti? Che altro abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Non si è sbottonato su questo. Non so se siamo nelle condizioni di prendere grandi rischi, quelli siamo. Dietro penserei a  Vitali che va protetto col meglio delle nostre energie, perché è pur sempre un ragazzo al quasi esordio. 
 

Più minuti per favasuli? Zoia? Faticanti? Che altro abbiamo?

Distefano e Favasuli dall inizio magari, al posto di Casasola e Carboni... almeno uno dei due me lo aspetto sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Distefano e Favasuli dall inizio magari, al posto di Casasola e Carboni... almeno uno dei due me lo aspetto sinceramente 

Carboni è sembrato molto stanco, ci starebbe. Partire con di stefano esterno destro mi pare tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Distefano e Favasuli dall inizio magari, al posto di Casasola e Carboni... almeno uno dei due me lo aspetto sinceramente 

Perderesti però l'effetto che i due hanno dimostrato di avere quando entrano nel momento di flessione degli avversari.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

E ti ha convinto in quel passaggio? Ha parlato di un rientro alle 5 del mattino. Possibile che tutta la squadra crolli allo stesso momento, e pure chi subentra sta a cartoni per un rientro sfigato?

 

La differenza tra Cremona e le altre due per me l'hanno fatta i cambi a partita in corso, chiamati per tempo, con gente (tranne Laboijko) di gamba. Sinceramente non mi è sembrata questione di forma fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Se stasera vince la reggiana domani mi aspetto una legata de porco che lu poro clagluna in confronto era zeman

😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

E ti ha convinto in quel passaggio? Ha parlato di un rientro alle 5 del mattino. Possibile che tutta la squadra crolli allo stesso momento, e pure chi subentra sta a cartoni per un rientro sfigato?

Mi convince più questo che magari è esagerato che quello dei carichi di lavoro nella pausa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi chiudo il capitolo Cremona: ragazzi il calcio è strano: se loro avessero chiuso in vantaggio il primo tempo, come forse meritavano, i nostri commenti in questi giorni sarebbero stati di tutt'altro genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Poi chiudo il capitolo Cremona: ragazzi il calcio è strano: se loro avessero chiuso in vantaggio il primo tempo, come forse meritavano, i nostri commenti in questi giorni sarebbero stati di tutt'altro genere 

SE noi a Como negli ultimi 7 minuti non prendevamo due go; SE contro il Catanzaro non facevamo quella cazzata del rigore a tempo scaduto; SE col Sudtirol; SE con il Venezia; SE con il Pisa... stavamo a parlà di play off. Però è andata così e stiamo parlando di slavezza. 

Così come a Cremona: abbiamo vinto.

Modificato da Palmiro
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palmiro ha scritto:

SE noi a Como negli ultimi 7 minuti non prendevamo due go; SE contro il Catanzaro non facevamo quella cazzata del rigore a tempo scaduto; SE col Sudtirol; SE con il Venezia; SE con il Pisa... stavamo a parlà di play off. Però è andata così e stiamo parlando di slavezza. 

Così come a Cremona: abbiamo vinto.

Spezia andata e soprattutto ritorno, quelli so 4 punti sanguinosi.

Già stavamo con me infradito 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Spezia andata e soprattutto ritorno, quelli so 4 punti sanguinosi.

Già stavamo con me infradito 

Si, me ne sono ricordato dopo aver inviato ma voleva essere un elenco indicativo non esaustivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

SE noi a Como negli ultimi 7 minuti non prendevamo due go; SE contro il Catanzaro non facevamo quella cazzata del rigore a tempo scaduto; SE col Sudtirol; SE con il Venezia; SE con il Pisa... stavamo a parlà di play off. Però è andata così e stiamo parlando di slavezza. 

Così come a Cremona: abbiamo vinto.

Come sempre fatichi a capire.....quelli che citi te sono episodi io ho analizzato un tempo intero durato 45 minuti. Se non capisci la differenza che te devo fa

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto tutto financo Como ma con Spezia e Sudtirol veramente ce lo siamo fatto mangiare dalle mosche. Mi chiedo con un po' di mestiere (neanche tanto) dove saremmo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Come sempre fatichi a capire.....quelli che citi te sono episodi io ho analizzato un tempo intero durato 45 minuti. Se non capisci la differenza che te devo fa

Infatti a Como un par de gol annullati, Casasola che se magna il raddoppio poi avemo perso. A Pisa tre traverse, luperini che se magna un gol di testa, poi avemo perso. A Lecce contro il Catanzaro meritavamo la vittoria e avemo perso. Il tutto su 90 minuti. So io che non capisco...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Infatti a Como un par de gol annullati, Casasola che se magna il raddoppio poi avemo perso. A Pisa tre traverse, luperini che se magna un gol di testa, poi avemo perso. A Lecce contro il Catanzaro meritavamo la vittoria e avemo perso. Il tutto su 90 minuti. So io che non capisco...

Coi se e coi ma non ci si fa niente. I se e i ma ce li hanno pure gli altri e probabilmente facevamo tutti i playoff e non retrocedeva nessuno. Se abbiamo questa classifica è perche valiamo e ci meritiamo questa classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Coi se e coi ma non ci si fa niente. I se e i ma ce li hanno pure gli altri e probabilmente facevamo tutti i playoff e non retrocedeva nessuno. Se abbiamo questa classifica è perche valiamo e ci meritiamo questa classifica

Mesà che non hai capito niente...😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Infatti a Como un par de gol annullati, Casasola che se magna il raddoppio poi avemo perso. A Pisa tre traverse, luperini che se magna un gol di testa, poi avemo perso. A Lecce contro il Catanzaro meritavamo la vittoria e avemo perso. Il tutto su 90 minuti. So io che non capisco...

Quindi con lo spezia dominammo? Così anche con il Tirol? Ripeto incontro sono gli episodi un conto l'andamento di un tempo intero. Se poi mi dici che il calcio è anche questo e per questo è indecifrabile allora siamo d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Mesà che non hai capito niente...😂😂😂

Probabilmente no, ma visto che in giro si legge molto parla di playoff e tutti danno la salvezza con la pipa in bocca perchè è matematico che Breda fa 1,5 punti a partita allora probabilmente siamo in tanti a non aver capito un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Probabilmente no, ma visto che in giro si legge molto parla di playoff e tutti danno la salvezza con la pipa in bocca perchè è matematico che Breda fa 1,5 punti a partita allora probabilmente siamo in tanti a non aver capito un cazzo

Intendeva che non hai capito il senso della discussione tra lui e un altro utente, non in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quindi con lo spezia dominammo? Così anche con il Tirol? Ripeto incontro sono gli episodi un conto l'andamento di un tempo intero. Se poi mi dici che il calcio è anche questo e per questo è indecifrabile allora siamo d'accordo 

Infatti ti sto citando Como, Catanzaro e Pisa dove potevamo fare 9mpunti senza rubare nulla, invece non ne abb8amo fatto neanche uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Con il modena in casa non meritavi il punto così come con il.cosenza non meritavi di vincere. Alla fine la.classjfica è questa perché i valori questi sono 

Però se ci pensi lo sport e' proprio questo,ci stanno partite che domini e perdi,vedi Ascoli e Pisa altre come Cremona che soffri ma vinci,altre in cui e' un episodio a incidere in senso o nell'altro,alla fine la tua disamina è giusta ma va applicata sempre anche quando ci gira male,ma cmq i punti sono quello che contano,purtroppo la stagione te l'ha rovinata il primo allenatore che non ci ha mai creduto,e da quanto visto questi ragazzi non se lo meritavano,dopo Modena erano rimasti da soli a crederci anche la piazza stava mollando,poi si vanno a prendere i tre punti a Cremona.

Un'altro dato certo su cui basarci e' la media punti fatta da Breda una media da play off,e su quella dobbiamo costruire la nostra salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Intendeva che non hai capito il senso della discussione tra lui e un altro utente, non in generale.

nono ma io l' ho capito che lui intendeva la stessa cosa mia. E' Palmiro che l' ha presa come un attacco, ormai qui se non si mettono le faccine ci scappa fuori la guerra :) volevo solo sottolineare l' atteggiamento sbagliato della piazza che per l' ennesima volta si fa influenzare da una partita e da per assodata la salvezza. Sono emblematiche le interviste di Pulcioni il lunedì, tra una puntata e l' altra pare che stanno a parla de stagioni completamente diverse. Si passa dalle prospettive apocalittiche al sogno nel giro di 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.