Vai al contenuto
Dvd

Comunque vada...

Messaggi raccomandati

Dignità la forza di una tifoseria.

Per me mezzo secolo di gioie e dolori ...ma sempre di amore 

Ovunque tu sia daje FERE 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite come ieri vanno vissute in mezzo alla nostra gente, se l'avessi vista dal telefono come Ascoli non sarebbe stata la stessa cosa 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, feroce ha scritto:

... Mi auguro che questa stagione abbia stretto ancora di più tutti quanti intorno a questi colori. Amare qualcosa che 9 volte su 10 ti delude è dura, ma tifare Ternana vuol dire questo. Speriamo che lo zoccolo duro si allarghi e che quanti più si avvicinano alla bellezza e il divertimento che regala questa tifoseria a prescindere dai risultati e dalle categorie. Questo il mio augurio per il prossimo anno, di crescere numericamente come tifoseria e iniziare a prenderci lo spazio che ci meritiamo perché possa far traino per gente coi soldi veri e con grandi ambizioni calcistiche che ci meritiamo non sti spelucchini. Semo nati per tribola ma ce saremmo anche rotti i coglioni ❤️💚

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Si che lo capisco,anche perché anche io mi sto incazzando....troppo facile tifare le squadre di A che vincono sempre

Questo è il manifesto dei tifosi non metropolitani, il calcio è l'intrattenimento più diffuso al mondo proprio per questo, quando si sceglie una squadra è per sempre, non ho dubbi, ci ritroveremo su quei gradoni a prescindere dalla categoria, come sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinunciato a moltissime amicizie a Siena per Te,in Tanti mi hanno Abbandonato per questa scelta di Cuore,Ho sofferto molto di queste reazioni,ma non sarà una Categoria che ne oggi,ne domani mi farà abbandonarti.

Ieri alle 17:00 Ancora più di Prima.

ETERNA LA LUCE ETERNA LA TERNANA ❤️💚

Modificato da boe
  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho 48 anni e quasi da sempre ho tifato questi colori,sono state più le sofferenze delle gioie senza dubbio.

La mia compagna (ci sto da 7 mesi) ha la mia stessa età ed è cubana. Tifa Real Madrid e Roma ma non era stata mai allo stadio....le ho fatto conoscere il rossoverde e la ho portata per la prima volta allo stadio a Genova....sappiamo come è finita ma le è piaciuto moltissimo l'ambiente e tutto il resto....la ho sentita esultare al gol del pareggio,e smadonnare in spagnolo a fine partita.

La ho vista urlare come davanti la TV al gol vittoria di Cremona.

La ho vista smadonnare quanto me al gol dell'Ascoli.

Oggi la ho vista esultare in piedi dentro casa ai nostri gol,e smadonnare alla fine. Ed io con lei.

A fine partita le ho detto: "ora capisci perche spesso il sabato mi rode il culo?"

"Si che lo capisco,anche perché anche io mi sto incazzando....troppo facile tifare le squadre di A che vincono sempre" 

 

Mo se deprime come me 

Sposala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che uno abbandona per una retrocessione.

Da mò che ci saremmo dedicati al curling.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei amore infinito, sei amore incondizionato, sei vita quotidiana.

mai da sola, comunque vada ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, boe ha scritto:

Ho rinunciato a moltissime amicizie a Siena per Te,in Tanti mi hanno Abbandonato per questa scelta

Ma veramente!? 😳

Non hai perso niente! 👍

♥️💚♥️💚♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

Ma veramente!? 😳

Non hai perso niente! 👍

♥️💚♥️💚♥️💚

Purtroppo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

Purtroppo si

Hai fatto un grosso affare!!! 😁😅

Scherzo ovviamente, massima stima ed affetto per te ♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, boe ha scritto:

Ho rinunciato a moltissime amicizie a Siena per Te,in Tanti mi hanno Abbandonato per questa scelta di Cuore,Ho sofferto molto di queste reazioni,ma non sarà una Categoria che ne oggi,ne domani mi farà abbandonarti.

Ieri alle 17:00 Ancora più di Prima.

ETERNA LA LUCE ETERNA LA TERNANA ❤️💚

Cioè ti hanno abbandonato perché tifi per la Ternana?

A me che tifavo Ternana a Napoli già durante l'epoca di Maradona mi trattano come un cucciolo carinoso un po' esotico.

E' tanto che non mi mettono allo zoo :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smile ha scritto:

Cioè ti hanno abbandonato perché tifi per la Ternana?

A me che tifavo Ternana a Napoli già durante l'epoca di Maradona mi trattano come un cucciolo carinoso un po' esotico.

E' tanto che non mi mettono allo zoo :D

Mi riferisco alle persone non in generale ma che tifano Siena

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, boe ha scritto:

Mi riferisco alle persone non in generale ma che tifano Siena 

Sì sì, anche io a quelle che tifano Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada la Ternana la seguirò anche in terza categoria; sono stato presente da più di 50 anni e ricordo ancora l'anno in cui arrivammo in semifinale di Coppa Italia con la Roma ma retrocedemmo in serie C (nonostante la vittoria con il Matera a casa per due a zero)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boe ha scritto:

Ho rinunciato a moltissime amicizie a Siena per Te,in Tanti mi hanno Abbandonato per questa scelta di Cuore,Ho sofferto molto di queste reazioni,ma non sarà una Categoria che ne oggi,ne domani mi farà abbandonarti.

Ieri alle 17:00 Ancora più di Prima.

ETERNA LA LUCE ETERNA LA TERNANA ❤️💚

Te capisco. Io ho litigato e momenti famo a schiaffi durante una fila per la funivia a Barcellona co uno de Siena con famiglia a seguito, l'anno che se parlava de ripescaggio dopo la retrocessione bandecchiana e c'era anche Siena candidata. Da parole gentili e moderate in partenza, avemo finito con strillacci, tanto che ce volevano caccià via. Non ho dato un bell'esempio a mi figlio che stava con me e me guardava allibito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Te capisco. Io ho litigato e momenti famo a schiaffi durante una fila per la funivia a Barcellona co uno de Siena con famiglia a seguito, l'anno che se parlava de ripescaggio dopo la retrocessione bandecchiana e c'era anche Siena candidata. Da parole gentili e moderate in partenza, avemo finito con strillacci, tanto che ce volevano caccià via. Non ho dato un bell'esempio a mi figlio che stava con me e me guardava allibito.

Invece gli hai insegnato una cosa sacrosanta: l’amore vero se difende sempre e ad ogni costo.

quindi, bravo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Te capisco. Io ho litigato e momenti famo a schiaffi durante una fila per la funivia a Barcellona co uno de Siena con famiglia a seguito, l'anno che se parlava de ripescaggio dopo la retrocessione bandecchiana e c'era anche Siena candidata. Da parole gentili e moderate in partenza, avemo finito con strillacci, tanto che ce volevano caccià via. Non ho dato un bell'esempio a mi figlio che stava con me e me guardava allibito.

Hai fatto bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è, e non sarà mai in discussione l'amore, la sofferenza e la gioia per la Ternana che R-esisterà fino a quando "questo cuore non creperà, di ruggine, di botte o di età"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi iscrissi al forum nel 2006, uno dei periodi più bui della nostra storia, l'anno di Favarin‐Raggi-D'Urso-Marino e De Dominicis presidente. Sentivo il bisogno di condividere quello strazio con altri malati di mente, perché la Ternana questo è: una passione che si spiega solo da un punto di vista psichiatrico, un mix di follia e masochismo, perché quando diciamo "semo nati pe' tribbola!" in noi non c'è dolore, ma solo fierezza e orgoglio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Io mi iscrissi al forum nel 2006, uno dei periodi più bui della nostra storia, l'anno di Favarin‐Raggi-D'Urso-Marino e De Dominicis presidente. Sentivo il bisogno di condividere quello strazio con altri malati di mente, perché la Ternana questo è: una passione che si spiega solo da un punto di vista psichiatrico, un mix di follia e masochismo, perché quando diciamo "semo nati pe' tribbola!" in noi non c'è dolore, ma solo fierezza e orgoglio.

Merdecchi ci voleva togliere anche quello facendoci sentire essere inferiori o non preparati a vincere, che si piange addosso, poi la merda ce l'ha scaricata lui sul groppone, e l'hanno fatto sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece entrai nel forum nella sciagurata stagione dei mercenari che scelsero di non salire in serie A ! Prima ancora andavo allo stadio con società e categorie ben peggiori ricordo le prime trasferte a Francavilla a Celano a Pesaro e via dicendo per me la categoria non sarà mai ostacolo ti amerò per sempre fino all'ultimo ! Con FiEREzza ovunque ❤️💚

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre si trasferì a Terni per lavoro nel 1971. Io avevo poco meno di sei anni. Di calcio fino a quel periodo non ne sapevo praticamente niente. Venimmo ad abitare in una casa con un piccolo giardino nella zona dove ora c'è la piscina dello Stadio. Io Passavo i pomeriggi gironzolando con la bici attorno ai vialetti adiacenti alle aiuole del Liberati. Ero un ragazzino e ricordo che rimasi affascinato dalla maestosità e la bellezza del Liberati con quei murales dipinti sulle curve. Chiesi a mio padre che cosa avvenisse lì di domenica, perché notai che arrivava tanta gente e sentivo da fuori il tifo degli spettatori. Lui per farmi capire mi portò a vedere una partita. Sinceramente non ricordo quale partita fosse, ma rimasi folgorato dai colori delle maglie delle Fere. Il rosso e il verde diventarono i miei colori preferiti. Cominciai a documentarmi sul calcio e sulla Ternana. Da allora è passato tanto tempo, con pochi alti e molti bassi, (purtroppo) ma la fede è rimasta immutata. Quando il Drago Rosso Verde ti entra nel cuore, non esce più.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.