Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana - Catanzaro

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Assurdo che non si possano fare i biglietti online liberamente, proprio per questa partita.

Sto ancora cercando di capire cosa abbia fatto Guida per cercare di evitare la retrocessione. Ogni cosa non mi sembra vada in quella direzione...è evidente che sia un kamikaze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, polentaccio ha scritto:

Ma come, eri diventato il mio guru per l'ottimismo e mo te flagelli?!?

Un poco di buonsenso, Ascoli e Bari pur essendo teoricamente più tosti di noi stanno letteralmente a pezzi.

Una delle due una la perde per forza.

Per me è tutto nelle nostre (fragili) mani.

Con 4 punti potremmo anche...

L'ottimismo... te se scocciano 2 difensori + portiere, ce magnamo i gol sotto porta, espulsioni, regaliamo rigori ed espulsioni, tattiche errate, giocatori fuori ruolo, cambi tardivi... dime tu come posso essere ottimista! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto al liberati il tifo essendo lontano si fa sentire il giusto,ieri tanto per dire al franchi quando il colored del bruges ha fatto un fallo la gente ha iniziato ad inveirgli contro a 3 metri,si è visto l'arbitro che inizialmente aveva preso il giallo rimetteselo in saccoccia ed estrarre il rosso 

Tre quarti dell'espulsione è merito di quella parte del pubblico 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Oltretutto al liberati il tifo essendo lontano si fa sentire il giusto,ieri tanto per dire al franchi quando il colored del bruges ha fatto un fallo la gente ha iniziato ad inveirgli contro a 3 metri,si è visto l'arbitro che inizialmente aveva preso il giallo rimetteselo in saccoccia ed estrarre il rosso 

Tre quarti dell'espulsione è merito di quella parte del pubblico 

È stato espulso per doppia ammonizione

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, polentaccio ha scritto:

Ma come, eri diventato il mio guru per l'ottimismo e mo te flagelli?!?

Un poco di buonsenso, Ascoli e Bari pur essendo teoricamente più tosti di noi stanno letteralmente a pezzi.

Una delle due una la perde per forza.

Per me è tutto nelle nostre (fragili) mani.

Con 4 punti potremmo anche...

l'ascoli fa pietà, sono scarsi peggio di noi e giocano di merda, poveretti sono costretti a far giocare Di Tacchio quindi automaticamente sfavoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, feroce ha scritto:

Sto ancora cercando di capire cosa abbia fatto Guida per cercare di evitare la retrocessione. Ogni cosa non mi sembra vada in quella direzione...è evidente che sia un kamikaze 

sono disposizioni del GOS non c'entra nulla la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

È stato espulso per doppia ammonizione

Io ho visto solo il cartellino rosso,qualcuno sostiene che era gia' stato ammonito e quindi doppio giallo qualcun altro dice rosso diretto 

Sicuramente l'arbitro ha tirato fuori prima il cartellino giallo ma senza mostrarlo al giocatore poi gli ha sventolato il rosso dopo un gran vociare 

Il regolamento non lo so,ma credo che un cartellino debba essere fatto vedere al giocatore non basta tirarlo fuori 

Per me rimane un espulsione diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

sono disposizioni del GOS non c'entra nulla la società

È comunque strano che i ternani non possano acquistare biglietti online, potevo capire le motivazioni tecniche per queste offerte legate a sta app, ma non ho mai letto di biglietti acquistabili dai padroni di casa solo di persona a meno che non hai l'app che non è neanche una tessera del tifoso che tra l'altro è legata alle trasferte

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

sono disposizioni del GOS non c'entra nulla la società

Beh difficile che qualcosa cambi se uno non prende posizioni. Penso a Pulcinelli che nonostante sia in piena guerra con la sua tifoseria non hanno mancato di fare un comunicato quando sono state poste limitazioni per la partita con noi. È cambiato qualcosa? No...però almeno ha fatto qualcosa per cercare di tutelare i tifosi, noi cerchiamo sempre le vie diplomatiche e il nostro fare da gentlemen che ci fa andare bene qualsiasi decisione che sia sui tifosi o arbitrale. Ricordo che però era così anche con Bandecchi ed era tutt altro gentlemen. La verità è che probabilmente gli va bene così e gli fa anche comodo così...se io mi volevo provare a salvare facevo tutto l opposto di quello che sta facendo guida 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, POSSE ha scritto:

È comunque strano che i ternani non possano acquistare biglietti online, potevo capire le motivazioni tecniche per queste offerte legate a sta app, ma non ho mai letto di biglietti acquistabili dai padroni di casa solo di persona a meno che non hai l'app che non è neanche una tessera del tifoso che tra l'altro è legata alle trasferte

Era risuccesso per uno degli ultimi derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, feroce ha scritto:

Era risuccesso per uno degli ultimi derby

Eh ho capito ma era un derby e penso possa succedere per magari qualche perugino che abita in provincia di Terni o l'opposto. Questi so catanzaresi, non c'è stato niente all'andata e comunque se residenti e volessero fare il biglietto vanno in tabaccheria e lo fanno. Bo per me non ha senso ed è più legata a motivi tecnici di Vivaticket e le promozioni da app

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io ho visto solo il cartellino rosso,qualcuno sostiene che era gia' stato ammonito e quindi doppio giallo qualcun altro dice rosso diretto 

Sicuramente l'arbitro ha tirato fuori prima il cartellino giallo ma senza mostrarlo al giocatore poi gli ha sventolato il rosso dopo un gran vociare 

Il regolamento non lo so,ma credo che un cartellino debba essere fatto vedere al giocatore non basta tirarlo fuori 

Per me rimane un espulsione diretta

Prima giallo e poi rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unica cosa sensata era mettere biglietti a 5 € ovunque per l'ultima ed importantissima partita in casa e comunicare uno sconto per il prossimo anno per chi ha l'abbonamento che giustamente inizierà a farsi rodere il culo con queste promozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POSSE ha scritto:

Eh ho capito ma era un derby e penso possa succedere per magari qualche perugino che abita in provincia di Terni o l'opposto. Questi so catanzaresi, non c'è stato niente all'andata e comunque se residenti e volessero fare il biglietto vanno in tabaccheria e lo fanno. Bo per me non ha senso ed è più legata a motivi tecnici di Vivaticket e le promozioni da app

Concordo, infatti era come per dire era risuccesso solo per un derby non capisco che motivo ce ne è ora. Fermo restando che i biglietti a 1 euro anziché tutte ste pugnette con l app all ultima giornata li poteva mette comunque. Evidentemente non gliel frega un cazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Oltretutto al liberati il tifo essendo lontano si fa sentire il giusto,ieri tanto per dire al franchi quando il colored del bruges ha fatto un fallo la gente ha iniziato ad inveirgli contro a 3 metri,si è visto l'arbitro che inizialmente aveva preso il giallo rimetteselo in saccoccia ed estrarre il rosso 

Tre quarti dell'espulsione è merito di quella parte del pubblico 

 

59 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

È stato espulso per doppia ammonizione

è vero, è stato espulso per doppia ammonizione.

PERO'

ero nella tribuna centrale dei sudtirolesi (settore teoricamente tranquillo, fra l'altro ero poche file più in basso di Guida), e quando c'era qualche situazione si alzavano tutti a inveire contro l'arbitro, contro Dionisi, contro Breda...a due metri di distanza, non di più.

alla lunga, un certo effetto lo fa in chi sta in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Concordo, infatti era come per dire era risuccesso solo per un derby non capisco che motivo ce ne è ora. Fermo restando che i biglietti a 1 euro anziché tutte ste pugnette con l app all ultima giornata li poteva mette comunque. Evidentemente non gliel frega un cazzo 

Bo però anche sta cosa che non è possibile fa nuove tessere o biglietti collegati a nuove tessere va nella direzione delle indicazioni del Gos, altrimenti sarebbe stupido, c'ho pensato ora a dire il vero...

Quindi forse si, praticamente accettano qualsiasi indicazione, imposizione o torto senza battere ciglio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

è vero, è stato espulso per doppia ammonizione.

PERO'

ero nella tribuna centrale dei sudtirolesi (settore teoricamente tranquillo, fra l'altro ero poche file più in basso di Guida), e quando c'era qualche situazione si alzavano tutti a inveire contro l'arbitro, contro Dionisi, contro Breda...a due metri di distanza, non di più.

alla lunga, un certo effetto lo fa in chi sta in campo.

Grande Altoforno però qui si parlava dell'espulsione per doppia ammonizione del giocatore del Bruges 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

È comunque strano che i ternani non possano acquistare biglietti online, potevo capire le motivazioni tecniche per queste offerte legate a sta app, ma non ho mai letto di biglietti acquistabili dai padroni di casa solo di persona a meno che non hai l'app che non è neanche una tessera del tifoso che tra l'altro è legata alle trasferte

secondo me non sapevano come evitare l'acquisto dei tagliandi da parte dei catanzaresi residenti in giro per il centro italia (che sono tanti) e per questo hanno imposto questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Grande Altoforno però qui si parlava dell'espulsione per doppia ammonizione del giocatore del Bruges 😂

ho provato a vederla ma, essendo tornato da Bolzano alle 6.20 del 2 maggio, ieri sera riuscivo ad aprire gli occhi solo occasionalmente.

più che vedere la partita, si trattava di aggiornamenti del risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, POSSE ha scritto:

Per me l'unica cosa sensata era mettere biglietti a 5 € ovunque per l'ultima ed importantissima partita in casa e comunicare uno sconto per il prossimo anno per chi ha l'abbonamento che giustamente inizierà a farsi rodere il culo con queste promozioni

Sembra che abbiano ricevuto diverse lamentele dagli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

Per me l'unica cosa sensata era mettere biglietti a 5 € ovunque per l'ultima ed importantissima partita in casa e comunicare uno sconto per il prossimo anno per chi ha l'abbonamento che giustamente inizierà a farsi rodere il culo con queste promozioni

 

21 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Sembra che abbiano ricevuto diverse lamentele dagli abbonati

anche se sono abbonato, personalmente sono contento che si facciano iniziative per portare più gente allo stadio

certo che, paradossalmente, il prezzo medio di ogni ingresso è stato più alto per me che per un non abbonato

come dice Posse, sarebbe giusto che questo venga riconosciuto in fase di prelazione, anche se comunque lo farei a prescindere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Spezia perde

Ascoli e Bari pareggiano 

Noi Vincemo.

 

Gesù Cristaccio è morto de freddo

quoto tutto.

soprattutto l'ultima frase.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaspare ha scritto:

 

anche se sono abbonato, personalmente sono contento che si facciano iniziative per portare più gente allo stadio

certo che, paradossalmente, il prezzo medio di ogni ingresso è stato più alto per me che per un non abbonato

come dice Posse, sarebbe giusto che questo venga riconosciuto in fase di prelazione, anche se comunque lo farei a prescindere

è condivisibile. il giorno che non serviranno i biglietti a 5 euro forse sarà quello che faremo un bel campionato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gaspare ha scritto:

 

anche se sono abbonato, personalmente sono contento che si facciano iniziative per portare più gente allo stadio

certo che, paradossalmente, il prezzo medio di ogni ingresso è stato più alto per me che per un non abbonato

come dice Posse, sarebbe giusto che questo venga riconosciuto in fase di prelazione, anche se comunque lo farei a prescindere

È chiaro che tutte le promozioni erano volte a massimizzare gli incassi quindi non ci ha guadagnato nessuno ne l abbonato (che anzi è quello che ha speso di più da una parte come è normale che sia visto che ci va tutte le partite) ne tanto meno l occasionale...nell ottica anche di ampliare il bacino del tifo magari coinvolgendo anche diversi occasionali potenzialmente, gente che il prossimo anno potrebbe fare più presenze se riuscissimo a fare un miracolo sportivo anziché piglialla nel culo a ogni partita della vita, magari mette prezzi popolari che sia 1 o 5 e invita tutte le scuole calcio visto che ormai la maggior parte sono a fine stagione era una cosa naturale...lo ha fatto pure Bandecchi via. Invece no ancora una volta si ricerca il maggior incasso possibile, si cerca di fa più soldi possibili anche mentre stiamo affogando. Ecco come siamo ridotti...del futuro speriamo di riparlarne tra 3 settimane quantomeno giocandoci i playout. Nel frattempo speriamo che se ne vada a fanculo Guida e che a fine anno lasci. I costi insostenibili che avremmo in Lega Pro so I normali costi di gestione che c ha una squadra che vuole lottare per risalire in B se non riusciamo a sostenere nemmeno quelli vuol dire che può sostenere come i suoi amici quelli della Triestina che lottava per non retrocedere in D. Basta anche con sta narrazione del disastro economico, pare che eravamo sul baratro del fallimento tipo Detroit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.