Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana - Catanzaro

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, altoforno ha scritto:

ho incrociato Guida anche ieri, subito dopo il fischio finale, e correva (da solo) come un disperato negli spogliatoi.

non mi sembra l'atteggiamento di uno che non ci tiene.

Mi dispiace ma per me non c'è spazio per la compassione se nei fatti non hai fatto UNA cosa che va in quella direzione. UNA. Dimmene solo una che ha fatto che ti lascia pensare che vuole questa salvezza più delle retrocessione. Non dico che voglia retrocedere, ma non vuole nemmeno salvarsi... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

vorrei scrivere ai giocatori di fare UNA COSA, ma non la posso scrivere,

vedemo se la capite

potrebbe rientrare  nel De Manini

Pigliare a randellate chiunque provi ad  avvicinarsi a vitali, e si ci si avvicina l arbitro pigliamo a randellate anche lui.Avversario con palla in area al 90esimo? SI RINVIA tutto,l avversario e la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, feroce ha scritto:

Vorrei capire quali sono le ragioni delle limitazioni del GOS. Detto ciò vorrei sapere da chi difende questa proprietà cosa sta facendo per non retrocedere...a me pare che facciano di tutto per farlo e la squadra si trova a combattere anche contro di loro. Assurdo... 

Non ti sembra un film già visto? E più di una volta, prima con longarini a più riprese, poi con gli uniridicolialmeno 2 volte. Dici anche adesso con guidecchi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, altoforno ha scritto:

Dionisi per una questione anagrafica lo metterei al massimo negli ultimi 30 minuti.

Però due parole su questo ragazzo di 36 anni le devo dire... ieri ero proprio a due metri dalla panchina della Ternana e Dionisi è uscito fuori non so quante volte bestemmiando contro tutto e contro tutti, cazziando i ragazzi che sbagliavano e facendo infuriare l'intera tribuna sudtirolese che lo ha beccato ripetutamente.

In pratica ha fatto quello che dovrebbe fare l'allenatore.

Quanto a carogna, è il più grande di tutti (gli ho anche urlato: "Dionisi, daiii" stringendo il pugno al gol dell' 1-1 e lui mi ha guardato e risposto facendo il pugno... poi ho dovuto smettere di dialogare con lui per ragioni di ordine pubblico...)

È arrivato tardi ma è una fera. Uno che veniva al Liberati da bambino non poteva che avere questo spirito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Non ti sembra un film già visto? E più di una volta, prima con longarini a più riprese, poi con gli uniridicolialmeno 2 volte. Dici anche adesso con guidecchi? 

Visto che questi ragazzi non rappresentano questa proprietà e sono convinto ci proveranno meglio che possono come possono finisco qui la polemica ma siamo d accordo...la gente non capisce che in caso di salvezza il prossimo anno il copione non sarà diverso. E io mi sarei anche rotto i coglioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANTOMENO UN ARBITRAGGIO IMPARZIALE, GRAZIE. MAGARI A NOSTRO FAVORE VISTI I TORTI DEGLI ULTIMI 3 TURNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Visto che questi ragazzi non rappresentano questa proprietà e sono convinto ci proveranno meglio che possono come possono finisco qui la polemica ma siamo d accordo...la gente non capisce che in caso di salvezza il prossimo anno il copione non sarà diverso. E io mi sarei anche rotto i coglioni... 

Pensa che se retrocedi, avrai la brutta copia di quel copione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Pensa che se retrocedi, avrai la brutta copia di quel copione. 

Eh lo so, appunto mi aggrappo con tutto me stesso a quelle poche possibilità di salvezza che abbiamo. Sono convinto faremo i playout. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, altoforno ha scritto:

Dionisi per una questione anagrafica lo metterei al massimo negli ultimi 30 minuti.

Però due parole su questo ragazzo di 36 anni le devo dire... ieri ero proprio a due metri dalla panchina della Ternana e Dionisi è uscito fuori non so quante volte bestemmiando contro tutto e contro tutti, cazziando i ragazzi che sbagliavano e facendo infuriare l'intera tribuna sudtirolese che lo ha beccato ripetutamente.

In pratica ha fatto quello che dovrebbe fare l'allenatore.

Quanto a carogna, è il più grande di tutti (gli ho anche urlato: "Dionisi, daiii" stringendo il pugno al gol dell' 1-1 e lui mi ha guardato e risposto facendo il pugno... poi ho dovuto smettere di dialogare con lui per ragioni di ordine pubblico...)

Diciamocelo, Breda non è in grado di motivare la squadra. Immobile a bordo campo col fischietto al collo e il foglietto, sembra la versione neorealista di Oronzo Canà. Non perdi queste due ultime partite se sei uno coi coglioni. Soprattutto l’ultima. Se poi ci aggiungi che non ci ha messo nemmeno la faccia, ditemi voi se questo è un leader.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ternano ha scritto:

Diciamocelo, Breda non è in grado di motivare la squadra. Immobile a bordo campo col fischietto al collo e il foglietto, sembra la versione neorealista di Oronzo Canà. Non perdi queste due ultime partite se sei uno coi coglioni. Soprattutto l’ultima. Se poi ci aggiungi che non ci ha messo nemmeno la faccia, ditemi voi se questo è un leader.

Bha, quindi se urli motivi altrimenti no?

La decisione di non venire ai microfoni potrebbe essere arrivata da qualcun altro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bha, quindi se urli motivi altrimenti no?

La decisione di non venire ai microfoni potrebbe essere arrivata da qualcun altro no?

Sicuramente mi sbaglio, ma la sua faccia fa scopa con le prestazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana doveva essere ceduta sia per i noti motivi dì conflitto di interessi che per altri....la nomina a Sindaco ha solo accelerato ciò che la precedente proprietà aveva cercato di fare senza riuscirvi. Guida è stato l'unico ad imbarcarsi tentando un'impresa difficile ma che a conti fatti non sarebbe stata impossibile. Certo è che non aveva margini di errore che invece ha commesso con la scelta iniziale del tecnico. Questo è quanto, speriamo solo di non sparire perché il rischio è questo con la retrocessione. Io più che infusioni motivazionali vorrei sentire questo da parte sua.

Modificato da MantovaRossoVerde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

QUANTOMENO UN ARBITRAGGIO IMPARZIALE, GRAZIE. MAGARI A NOSTRO FAVORE VISTI I TORTI DEGLI ULTIMI 3 TURNI

Anche in questo caso, proprietà totalmente assente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Voglio pensare positivo nonostante ho ben chiaro che senza Sgarbi, Ianna e Capuano dietro sarà molto difficile ma....

Paradossalmente se pareggiavi ieri alla luce dei risultati dell'Ascoli e il Bari andavi ad affrontare il Catanzaro con il braccino corto e con la paura e abbiamo visto che queste tipo di partite le toppiamo tutte perchè non le sappiamo fare.

Domenica se vuoi provare a salvarti, devi giocare con la consapevolezza e la testa sgombra da calcoli e calcolini e che hai un risultato solo da fare e alla fine prendere quello che viene.

A Breda chiedo solo di schierare un 442 basico e di sperare di recuperare Pyythia e Favilli.

 

 

 

 

 

 

Mi aggancio al tuo post che condivido aggiungendo che l’unico modo per vincere è che la squadra vada in auto esaltazione 

questo può succedere solo con uno stadio pieno anche più che contro l’Ascoli 

e’ venuto il momento di essere irrazionali e correre tutti insieme incontro ad un sogno

ed abbandonare la razionalità che induce a disertare la partita 

Forza cari concittadini tutti allo stadio senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Mi aggancio al tuo post che condivido aggiungendo che l’unico modo per vincere è che la squadra vada in auto esaltazione 

questo può succedere solo con uno stadio pieno anche più che contro l’Ascoli 

e’ venuto il momento di essere irrazionali e correre tutti insieme incontro ad un sogno

ed abbandonare la razionalità che induce a disertare la partita 

Forza cari concittadini tutti allo stadio senza se e senza ma

Io allo stadio ci sarò come sempre...in curva.......ma personalmente sono già rassegnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Mi aggancio al tuo post che condivido aggiungendo che l’unico modo per vincere è che la squadra vada in auto esaltazione 

questo può succedere solo con uno stadio pieno anche più che contro l’Ascoli 

e’ venuto il momento di essere irrazionali e correre tutti insieme incontro ad un sogno

ed abbandonare la razionalità che induce a disertare la partita 

Forza cari concittadini tutti allo stadio senza se e senza ma

tutti allo stadio ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, crazy fan ha scritto:

Eppure,giocare col Catanzaro a due giornate dalla fine,mi ricorda qualcosa....!!

Solo che quella volta loro erano retrocessi... stavolta vanno a mille...

Speriamo in una loro giornata storta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca il Palermo è in ritiro da ieri sera.

Il Cosenza per bocca del Presidente vuole provare ad entrare nei playoff. ( Spezia e Como con un piede già in A) e si prevede il tutto esaurito.

Girasse anche a noi una volta ogni tanto!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per dovere di cronaca il Palermo è in ritiro da ieri sera.

Il Cosenza per bocca del Presidente vuole provare ad entrare nei playoff. ( Spezia e Como con un piede già in A) e si prevede il tutto esaurito.

Girasse anche a noi una volta ogni tanto!!!

 

 

Tutto giusto e domenica starò col il cellulare attaccato nella speranza di notifiche positive dagli altri campi. 

Ma se noi non famo li punti è tutto un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per dovere di cronaca il Palermo è in ritiro da ieri sera.

Il Cosenza per bocca del Presidente vuole provare ad entrare nei playoff. ( Spezia e Como con un piede già in A) e si prevede il tutto esaurito.

Girasse anche a noi una volta ogni tanto!!!

 

 

aggiungo a bari sono veramente preoccupati di retrocessione diretta.....

a parte il colpo dal cilindro di di cesare, squadra veramente imbarazzante

forse peggio dell'ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

aggiungo a bari sono veramente preoccupati di retrocessione diretta.....

a parte il colpo dal cilindro di di cesare, squadra veramente imbarazzante

forse peggio dell'ascoli

a ste 2 squadre che stanno a pari punti con noi, abbiamo dato 6 punti a una e 4 all'altra, l'avemo rianimate 

anche lasciando perde arbitri, società, allenatori, .............se non tracollavi in quelle 4 partite stavamo a parlà de un altro campionato

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaspare ha scritto:

a ste 2 squadre che stanno a pari punti con noi, abbiamo dato 6 punti a una e 4 all'altra, l'avemo rianimate 

anche lasciando perde arbitri, società, allenatori, .............se non tracollavi in quelle 4 partite stavamo a parlà de un altro campionato

se penso a tutti i punti persi sarebbe da buttasse a fiume

ora però stamo alla strignitura finale

180 minuti dalla fine dove conterà corsa cuore e culo

Speriamo ci giri a favore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.